PDA

View Full Version : Cazz[ar]ola!

CUG
03-10-2005, 13:35
Finalmente il bologna ha un nuovo presidente, che sembra abbia le palle d'acciaio che mancavano a "don chisciotte" Gazzoni. Il locupletato Alfredo Cazzola, già vincente presidente della Virtus, ha comprato il Bologna FC e ha già promesso investimenti seri e mirati per riportare 'sta compagine di sfigati in serie A.

L'unico problema è che se il bologna inizierà a vincere sarò costretto a smettere di tifarci. Sai che noia poi... :confused:

john trent
03-10-2005, 15:32
Può fare 2 cose:
1- esonerare quell'incapace di Ulivieri
2- mettere fuori rosa Bellucci
Se non lo farà (sopratutto la seconda) prevedo tempi duri... :-p

CUG
03-10-2005, 17:46
Può fare 2 cose:
1- esonerare quell'incapace di Ulivieri

A Bologna Ulivieri è come Galeone a Pescara... guai a chi lo tocca

2- mettere fuori rosa Bellucci
Se non lo farà (sopratutto la seconda) prevedo tempi duri... :-p
Oh, bellucci sarà anche sfigato ma ora come ora è l'unico che la sbatte dentro!

john trent
04-10-2005, 08:49
A Bologna Ulivieri è come Galeone a Pescara... guai a chi lo tocca

Davvero? Ma siete pazzi!

Oh, bellucci sarà anche sfigato ma ora come ora è l'unico che la sbatte dentro!

Se non erro è anche capocannoniere o giù di lì, infatti il Bologna al momento non è neanche in zona play-off...

Lollauser
04-10-2005, 09:21
Le cronache riportano una serata di agosto di 6-7 anni fa, quando Gazzonni Frascara si presentò a casa mia con tanto di consorte (la figlia purtroppo,gran bella gnocca,mancava) per uscire a cena con i miei e degli amici bolognesi che avevano in comune....io feci capolino dalla cameretta per stringere le nobili mani, ma non devo aver destato grande impressione, dato che ero appena tornato da spiaggia (dove svolgevo le mansioni di bagnino-tombeur de femmes) sudato e con indosso una maglia abbastanza schifosamente macchiata ;)

Aneddoti a parte, speriamo che il buon Cassula migliori un po la squadra licenzindo qualche avvocato e assumendo qualche calciatore...