PDA

View Full Version : Film made in HK con rettili insetti e bestiacce varie

Frank n Furter
11-10-2005, 20:10
Facciamo un elenco, con magari una piccola descrizione del film e un voto indicativo accanto.

-Centripede horror: gradevole ma nulla di più. Le bestiacce sembrano un po' troppo innocue e alcune sequenze risultano davvero poco verosimili Per approfondire http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1577 - voto: 6
- Calamity of snakes: crudelissimo. Un filmetto debole che fa del suo punto di forza il sistematico massacro a danno dei poveri serpenti uccisi in ogni maniera: tagliati, strappati, accettati, bruciati, staccati in due a morsi... Ovviamente nessun effetto speciale (a parte per quanto riguarda un'anaconda gigante) - voto: 6
- The killer snakes: magnifico thriller insano targato shaw bros. Un ragazzo con disturbi mentali legati alla sessualità, derivanti dal fatto che da piccolo vide i genitori fare sesso, è emarginato dalla società e non ha amici se non dei velenosissimi serpenti che ruba in quantità da un vicino negozio di rettili. Il nostro rapisce giovini e belle ragazze che stupra e fa stuprare/uccidere dai serpenti, traendone grande giovamento. Malatissimo, atmosfere rarefatte, da vedere. Nota negativa anche qui qualche barbara uccisione del tutto evitabile (ma poche, 2 o 3 al massimo) - voto:8

Un film che mi incuriosisce e che non ho mai visto è Lewd lizard.

La palla a voi!

Val
13-10-2005, 17:33
The Killer Snakes è fighissimo, decisamente. Tra l'altro comprai il DVD un pò alla cieca, mi ispirava la copertina da cat.III (e poi scopro che è un cat.IIB), e quando lo vidi me ne innamorai immediatamente. Per sapere altri film bisciolosi bisognerebbe chiedere a Megatone l'espertone.

Kikkoman
13-10-2005, 17:42
The Killer Snakes è fighissimo, decisamente.

Mhà! Insomma....

Frank n Furter
21-10-2005, 08:09
Rilancio con Thunder of gigantic serpent
http://cgi.ebay.it/THUNDER-OF-GIGANTIC-SERPENT-DVD-1988-ENGLISH-DUBBED_W0QQitemZ6443852329QQcategoryZ617QQrdZ1QQcm dZViewItem

Dev'essere strafico!
Chi se lo accatta? :D

Val
21-10-2005, 17:49
Mhà! Insomma....

Come insomma! E' tamarro quanto delizioso!:emot-laug

Kikkoman
21-10-2005, 22:56
Come insomma! E' tamarro quanto delizioso!:emot-laug

E' zozzissimo!!!! Troppo disperato, e io sò sensibile.