PDA

View Full Version : Nella scuola di Davide ed Edoardo...........

agentespeciale
18-10-2005, 16:53
http://img202.imageshack.us/img202/8754/avviso7go.th.jpg (http://img202.imageshack.us/my.php?image=avviso7go.jpg)
!!!!!!!!!!111111111111Rofffffeeeeelzzzzzzzz1111111 1111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Basik
18-10-2005, 16:55
Pensa se gli mandiamo Brix Cena... La scuola in subbuglio!

Brix
19-10-2005, 01:33
Pensa se gli mandiamo Brix Cena... La scuola in subbuglio!

http://x1.putfile.com/9/25709032769.jpg

e un bel roffelzzzz!!!1111

Galemma
22-10-2005, 14:32
questo poster passerà alla storia, credo...Cmq il fenomeno Wrestling è davvero diseducativo!cazzo! Quest'estate in colonia ho avuto 2 turni d 82 bambini, la metà femmine. I maskietti x tutto il giorno andavano avanti di supplex, battista bomb, 619 ecc.ecc. sia in mare, sia in piscina, sia in cortile, e ovviamente qualcuno si faceva male!Io naturalmente sono diventato rimba, defi e stupi, x sedare gli irriquieti spiritelli...ovviamente dopo 2 secondi dal rimprovero tornavano a uccidersi!

SWAT
22-10-2005, 14:44
In prima media feci una specie di supplex a un compagno di classe maleducato, che mi costò una sosta nell' ufficio del preside :cool:

Green Jelly
24-10-2005, 17:56
In prima media feci una specie di supplex a un compagno di classe maleducato, che mi costò una sosta nell' ufficio del preside :cool:

SWAT sei sempre il solito monello paladino del bon-ton!:rolleyes:

Yulai
24-10-2005, 18:11
questo poster passerà alla storia, credo...Cmq il fenomeno Wrestling è davvero diseducativo!cazzo! Quest'estate in colonia ho avuto 2 turni d 82 bambini, la metà femmine. I maskietti x tutto il giorno andavano avanti di supplex, battista bomb, 619 ecc.ecc. sia in mare, sia in piscina, sia in cortile, e ovviamente qualcuno si faceva male!Io naturalmente sono diventato rimba, defi e stupi, x sedare gli irriquieti spiritelli...ovviamente dopo 2 secondi dal rimprovero tornavano a uccidersi!
Ti capisco: estate 2004 io che faccio l'animatrice a Sharm....io che sto al mini club, una specie di suicidio da quando quei mostriciattoli si sono gasati col wrestling, in piscina hanno tentato di affogarmi circa 20 volte e in spiaggia si menavano tra di loro e per evitare spargimenti di sangue tra un pò le prendo io...alla fine la mia vendetta! Snorkeling vicino al corallo di fuoco!Ah!Ah! un bell'eritema a tutto il gruppetto dei diavoli e la settimana è proseguita con un filo di gas! :rolleyes:

SWAT
24-10-2005, 18:28
SWAT sei sempre il solito monello paladino del bon-ton!:rolleyes:

"Monello un par de palle" per citare Oscar Matitoni.

Mi aveva fregato il posto! Mi aveva fatto cadere la cartellina di musica flauto compreso, dandomi dello stronzo e del figlio di puttana... al che, una mano tra le gambe, una sulla spalle e l'ho rivoltato di 180 gradi facendolo atterrare di schiena.

Lollauser
24-10-2005, 18:32

Mi aveva fregato il posto! Mi aveva fatto cadere la cartellina di musica flauto compreso, dandomi dello stronzo e del figlio di puttana... al che, una mano tra le gambe, una sulla spalle e l'ho rivoltato di 180 gradi facendolo atterrare di schiena.

Centrava qualcosa il fatto che fosse un po negro? :finga:

(Scherzo, dai, lo so che non era per quello...)

agentespeciale
24-10-2005, 20:03

Si vede cha hai studiato a Cambridge......

Green Jelly
25-10-2005, 11:14

a beh, ora che conosco la storia completa, non posso che darti ragione...;)
e ritiro anche l'epiteto "monello"!:ciggy:

Basik
25-10-2005, 14:22
Ma c'era lì uno che poi ha contato fino a 3? no perchè sennò non vale.

stubby
28-05-2009, 16:32

ahiahiahi.....qui mancano i fondamentali.....quello che hai effettuato è un power slam.......il suplex prevede l'alzamento dell'avversario dietro la testa con annesso schienamento in ponte......alla Eddie Guerrero per intenderci. :)