PDA

View Full Version : Agenzia Riccardo Finzi, Praticamente Detective

Impact
19-05-2005, 01:45
Stasera ho visto questo Pozzetto,devo di ke e davvero un film carino,una commedia a tinte gialle.C'e pure Cannavale ke da davvero una marcia in piu...credo ke il pozzetto di quegl'anni sia davvero il migliore...Che ne pensate? :P

Tuchulcha
19-05-2005, 17:10
Ricordo ancora quando in edicola uscivano i romanzi gialli della serie Riccardo Finzi,opera di Luciano Secchi/Max Bunker(il papà di Alan Ford,Kriminal e Satanik).Pozzetto in quegli anni non disdegnava comparsate in altri gialli,sempre con qualche puntata nell'umorismo.

Venticello
19-05-2005, 17:16
Ne programmarono anche un sequel, ma pare che il buon Luciano, visto il successo del primo capitolo, richiese una cifra spropositata per i diritti degli altri romanzi....devo dire che Max Bunker è sempre stato un po' esoso.

Tuchulcha
19-05-2005, 17:27
Ne programmarono anche un sequel, ma pare che il buon Luciano, visto il successo del primo capitolo, richiese una cifra spropositata per i diritti degli altri romanzi....devo dire che Max Bunker è sempre stato un po' esoso.
E pure rompiballe.Rammento ancora la polemica scoppiata col Tg5 di Mentana,perchè avevano dedicato uno speciale al fumetto italiano senza menzionarlo.Comunque all'epoca idee ne aveva,mi sarebbe piaciuto un film su Kriminal interamente sceneggiato da lui.

Venticello
19-05-2005, 17:46
Eccome se ne aveva, in coppia con "Il Maestro" hanno fatto Storia nel fumetto.

Markus
28-01-2007, 15:18
...ottima pure la colonna sonora dei fratelli De Angelis!

Palmambrogio Guanziroli
17-04-2007, 16:09
Scusate qualcuno di voi sa dirmi da quanto tempo questo film è assente dai palinsesti televisivi?e l'ultima volta che è andato in onda su che rete lo hanno trasmesso?un grazie in anticipo!

scerbanenco1986
17-04-2007, 16:12
Lo ricordo da pischellino (tipo 91-93) su TeleMonteCarlo e forse verso il 96-97 anche su Rete 4.
Di più e di maggiormente preciso non sparei dire.

Palmambrogio Guanziroli
25-04-2007, 14:26
Ragazzi qualcuno sa dirmi chi possiese i diritti di questo film?

scerbanenco1986
25-04-2007, 14:28
Visti i tempi e il menefreghismo credo la Medusa.

Alleluja
02-05-2007, 13:38
Qualcuno sa dirmi se è previsto tra le prossime uscite di Pozzetto in edicola? So che nei titoli della raccolta non cè ancora...ma più in avanti ci sarà?
Per favore...chiunque avesse contatti con la fabbri potrebbe incoraggiarli a fare uscire questo titolo?
Muoio da matti di vedere questo film.....!!!

Grazie mille....

NanniVitali
02-05-2007, 14:30
Qualcuno sa dirmi se è previsto tra le prossime uscite di Pozzetto in edicola? So che nei titoli della raccolta non cè ancora...ma più in avanti ci sarà?
Per favore...chiunque avesse contatti con la fabbri potrebbe incoraggiarli a fare uscire questo titolo?
Muoio da matti di vedere questo film.....!!!

Grazie mille....

No,purtroppo il film Agenzia Riccardo Finzi non è previsto nelle 30 uscite della collana della Fabbri

NanniVitali
03-05-2007, 14:48
Grazie lo stesso Nanni Vitali...
mi dispiace molto che non sia compreso questo titolo...chissa perchè?...ma..

Sul forum Cghv c'è un utente che ha scritto alla Medusa... sembra che questo film uscirà in Dvd a fine 2007/inizi 2008

Palmambrogio Guanziroli
03-05-2007, 15:01
Esatto!!!Sono stato io che Ho scrito alla Medusa!l'unica pecca è che per vederlo in dvd questo film strepitoso dovremo aspettare un pò di mesi...!
che balle!:rolleyes:

Palmambrogio Guanziroli
04-05-2007, 15:20
Non sarebbe affatto male se mettessero come extra un intervista ad Enzo Cannavale, superbo nel ruolo dell'appuntato della benemerita in pensione Giuseppe Marchini detto "Ciammarica"!!!!!

Palmambrogio Guanziroli
09-04-2008, 11:03
Ragazzi bellissima notizia!!!!!
il film andrà in onda il 14/04/2008 su Rai sat Cinema alle ore 19:15
preparate i registratori o i dvd recorder!!!!!!buona visione!!eheheheheheheh

serjoe64
15-04-2008, 18:43
Ragazzi bellissima notizia!!!!!
il film andrà in onda il 14/04/2008 su Rai sat Cinema alle ore 19:15
preparate i registratori o i dvd recorder!!!!!!buona visione!!ehehehehehehehSpostato al 23/04 ore 09.45: speriamo bene. :)

Charlie Croker
30-04-2008, 02:00
Oh raga neanche stamattina è stato trasmesso!!!!!!uè ma che sta succedendo????si sta rincretinendo anche sky???????

E' appena andato in onda su RaiSat Cinema. Imprevisto sulle guide, ma segnalato in quella della videostation Fastweb. Dovrebbe andare in onda nuovamente il 7 maggio alle 15.00.

Stupenda la Karlatos...

Renato
30-04-2008, 08:55
E' appena andato in onda su RaiSat Cinema. Imprevisto sulle guide, ma segnalato in quella della videostation Fastweb. Dovrebbe andare in onda nuovamente il 7 maggio alle 15.00.

Stupenda la Karlatos...

Sì l'ho visto quand'era già iniziato, in pratica l'hanno mandato a tradimento...

Film divertente, Pozzetto scatenato...adoro la scena verso il finale in cui dice
mi aveva portato a casa sua per farmi...assaggiare la maionese

:D

john trent
01-05-2008, 17:31
C'è una scena che mi ha sempre "sconvolto": quella in cui la bambina dispettosa figlia del portinaio spara a Pozzetto un colpo di cerbottana nelle chiappe. Lui si sfila dolorante la freccia dal culo e la apostrofa così: "Ma allora sei stronza! Ma vaffanculo, testa di cazzo... li mortacci tua!" :D
Ma quanti anni poteva avere la bambina? :-p

Markus
16-10-2008, 17:35
Segnalo lo special sulle locations di Finzi, a cura mia e di Barnum/Zender:

http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=221&Itemid=79

gimsey909
16-10-2008, 18:05
Complimenti veramente per lo special sulle location.

Anch'io sono un estimatore di questo film (uno dei migliori Pozzetto) e dispiace non sia ancora uscito in dvd (se qualcuno ha notizie diverse, sarei felice di essere smentito).

Quanto alle location, se avevate dubbi sul bivio di Giussano era forse la location più facile ed evidente per tutto coloro che "cavalcavano" spesso la SS Valassina (Monza-Lecco).

Lo svincolo era noto per essere pericolossimo, in entrambe le direzioni, sia per la curva stretta (specie in discesa verso Lecco che è proprio il punto inquadrato nel film), sia per l'uscita a ridosso della curva, e per questo teatro di frequenti incidenti stradali.

Lo svincolo è rimasto invariato sino a circa 5 anni fa, quando la curva è stata ammorbidita e l'uscita "spostata" come avete giustamente rilevato.

La vecchia uscita è comunque ben visibile nel film e, per tutti i nostalgici, immortala un luogo culto, tanto che tutte le volte che passavo pensavo "ecco il famoso bivio di Giussano" di Riccardo Finzi... ora effettivamente ci penso meno perchè il luogo è leggermente cambiato... in compenso capitano meno incidenti.

Markus
16-10-2008, 19:32
Complimenti veramente per lo special sulle location.

Anch'io sono un estimatore di questo film (uno dei migliori Pozzetto) e dispiace non sia ancora uscito in dvd (se qualcuno ha notizie diverse, sarei felice di essere smentito).

Quanto alle location, se avevate dubbi sul bivio di Giussano era forse la location più facile ed evidente per tutto coloro che "cavalcavano" spesso la SS Valassina (Monza-Lecco).

Lo svincolo era noto per essere pericolossimo, in entrambe le direzioni, sia per la curva stretta (specie in discesa verso Lecco che è proprio il punto inquadrato nel film), sia per l'uscita a ridosso della curva, e per questo teatro di frequenti incidenti stradali.

Lo svincolo è rimasto invariato sino a circa 5 anni fa, quando la curva è stata ammorbidita e l'uscita "spostata" come avete giustamente rilevato.

La vecchia uscita è comunque ben visibile nel film e, per tutti i nostalgici, immortala un luogo culto, tanto che tutte le volte che passavo pensavo "ecco il famoso bivio di Giussano" di Riccardo Finzi... ora effettivamente ci penso meno perchè il luogo è leggermente cambiato... in compenso capitano meno incidenti.

ti ringrazio per i complimenti gimsey909.

Si, il discorso bivio di Giussano, inzialmente ci aveva dato dei problemi, datosi che come sai, la valassina è stata in gran parte rifatta ed in quel punto, l'incrocio non era propro come nel film, facendoci "sbandare" un'attimo...
La chiave per sbrogliare la matassa è stato quel palo della luce, di cui parliamo nello special.
Abitando anche io in zona, ogni volta che ci passo come te, penso alla stessa cosa, ma pure x altre locations!

ninomartino
16-11-2008, 19:33
mio padre ha raccontato che hanno dato ieri in rai il film in questione , ma dapertutto c´era scritto che davano un western con terence hill.

questo mi fa veramente arabbiare , se lo sapevo me lo sarei registrato.

non e la prima volta che la rai fa questi scambi al ultimo minuto

mark920
17-11-2008, 08:53
mio padre ha raccontato che hanno dato ieri in rai il film in questione , ma dapertutto c´era scritto che davano un western con terence hill.

questo mi fa veramente arabbiare , se lo sapevo me lo sarei registrato.

non e la prima volta che la rai fa questi scambi al ultimo minuto

Quindi su Rai Uno al posto di "Un genio due compari e un pollo".

ninomartino
17-11-2008, 09:55
Quindi su Rai Uno al posto di "Un genio due compari e un pollo".

cosi mi sembra , e a pensare che stavo pensando di programmarmi il western , pero mi sono detto un altra volta quando lo danno me lo vedo , dato che a me i western non e che piaciono tanto.

adesso che ci penso sabato scorso dovevano fare la seduzione di di leo e invece hanno dato il figlio del gangster con alain delon.

prossimo sabato dovrebbero fare profumo di donna , chissa se cambiano di nuovo film al ultimo minuto , io il film l´ho gia visto pero per curiosita me lo programmo , hai visto mai.

e veramente un peccato per il film di pozzetto , io lo vidi una sola volta anni fa , pero ricordi che mi faceva ridere assai.

Renato
08-05-2009, 17:47
Cazzo raisat ha trasmesso una bella copia del film ma cut!
Tagliata totalmente la reazione incazzosa di Pozzetto quando la bambina Arista gli spara una freccetta sul culo, cioè questa scena qui:

http://www.youtube.com/watch?v=9i0PuAXUrsA
'fanculo

john trent
08-05-2009, 18:29
Viva il Moige!!! :D
Devo verificare se il master passato su RaiSat era anch'esso monco di questa scena...

Renato
08-05-2009, 19:09
Viva il Moige!!! :D
Devo verificare se il master passato su RaiSat era anch'esso monco di questa scena...

Io parlavo proprio della trasmissione di raisat

john trent
09-05-2009, 08:49
Pardon, nella fretta avevo letto RaiUno.

johnnyb
09-05-2009, 15:34
a me pareva che nel precedente passagio sat la sequenza ci fosse: avendo anche quella registrazione appena possibile controllo

john trent
09-05-2009, 16:42
Ho controllato la mia registrazione da RaiSat dell'anno scorso (30/04/2008) e la scena c'è tutta.

http://i44.tinypic.com/1432ald.jpg

http://i44.tinypic.com/smqfj5.jpg

http://i41.tinypic.com/30kadkp.jpg

Vuoi vedere che il Moige c'entra davvero??? :D

Renato
09-05-2009, 18:08
Porca troia allora l'ho registrato nel momento sbagliato... :mad:

johnnyb
09-05-2009, 19:31
ecco ricordavo bene, probabilmente è il master della versione senza divieti.

mark920
10-05-2009, 10:01
Effettivamente è vietato ai minori di 14 anni, quindi puo essere trasmesso solo in seconda serata

(dal regolamento di esecuzione della Legge n 162\1961 in materia di censura):" ...devono essere vietati ai minori i film che, pur non costituendo offesa al buon costume, in ogni caso "contengano battute o gesti volgari; indulgano a comportamenti amorali; contengano scene erotiche o di violenza verso uomini o animali, o relative ad operazioni chirurgiche od a fenomeni ipnotici o medianici se rappresentate in forma particolarmente impressionante, o riguardanti l'uso di sostanze stupefacenti; fomentino l'odio o la vendetta; presentino crimini in forma tale da indurre all'imitazione od il suicidio in forma suggestiva".

Renato
04-06-2009, 11:43
Dunque per registrarlo bisogna aspettare che raisat lo trasmetta dopo le 2230.

Nelle copia diciamo diurna manca anche la scena in cui Pozzetto dice voleva farmi... assaggiare la maionese, verso la fine.

D*I*S*G*U*S*T*O*R*A*M*A

mark920
04-06-2009, 14:56
Anche alla tv satellitare si applica il Codice di autoregolamentazione tv e minori

Qualche esempio:

http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/risoluzioni_comitato_appl/RISOLUZIONI_2008.pdf

Ma la normativa è ormai da modificare, specie per le varie innovazioni nel campo della trasmissione televisivadegli ultimi tempi

johnnyb
04-06-2009, 18:11
in realtà sono più le volte in cui è fortunatamente disattesa :)

mark920
04-06-2009, 19:02
in realtà sono più le volte in cui è fortunatamente disattesa :)

E' chiaro (in modo particolare per il cinema di genere)
Il divieto ai minori di 14 anni per un film come Agenzia Riccardo Finzi è poi ridicolo, risalendo ad oltre 30 anni fa.
I tagli televisivi mortificano inoltre il cosidetto diritto morale d'autore, un po' come le interruzioni pubblicitarie.

Zevek
08-06-2010, 22:34
Preso oggi in edicola a € 9,90 questo bel film finora inedito in dvd.

Formato: 4/3
Durata dichiarata: 92'

Durata effettiva: 89' 35"

Purtroppo il master è identico (se non peggiore) alla registrazione da Rai1 in mio possesso...

Xtorm
09-06-2010, 15:06
Tagliata totalmente la reazione incazzosa di Pozzetto quando la bambina Arista gli spara una freccetta sul culo

Questa scena nel dvd è presente

Preso oggi in edicola a € 9,90 questo bel film finora inedito in dvd.
Formato: 4/3
Durata dichiarata: 92'
Durata effettiva: 89' 35"
Purtroppo il master è identico (se non peggiore) alla registrazione da Rai1 in mio possesso...

2 immagini prese dal dvd
http://img535.imageshack.us/img535/3977/vlcsnap00016q.th.png (http://img535.imageshack.us/i/vlcsnap00016q.png/) http://img710.imageshack.us/img710/9560/vlcsnap00013c.th.png (http://img710.imageshack.us/i/vlcsnap00013c.png/)

<<A Milano viene investita una persona ogni 10 minuti!>>
<<Sempre la stessa?>> :)

Alex Montel
07-09-2010, 19:19
Tra dieci giorni esce il dvd da negozio per la 01.

Renato
21-09-2010, 11:40
Tra dieci giorni esce il dvd da negozio per la 01.

Qualcuno sa se il dvd in vendita è cut, uncut o come si vede insomma?

Mariocinema
17-06-2012, 17:44
http://www.bloopers.it/images/locandine/05000-09999/bloopers7564.jpg http://2.bp.blogspot.com/-_vuogFrqTbM/TnS3E8wJnpI/AAAAAAAAAIw/1EeN-GvUPTY/s400/cine_finzi_3_mini.jpg

Mercoledi 20 giungo alle 15,50 su Rai 3.
Una buonissima occasione per rivedere questo cult Pozzettiano, anche perché non me lo ricordo tanto bene, sono passati tanti anni.
Però una scena mi è rimasta impressa: la nipotina che gli tira la freccia nel didietro e lui esclama quelle parolacce... semplicemente irresistibile!
Il divieto ai minori è inutile, dato che oggi nei reality circola molto di peggio. Forse se ne sono accorti e lo trasmettono per questo di pomeriggio!

Renato
17-06-2012, 17:49
No Mario, purtroppo quando la rai lo passa prima delle 2230 trasmette la copia tagliata... quindi scordiamoci le parolacce alla bambina

Mariocinema
17-06-2012, 17:54
No Mario, purtroppo quando la rai lo passa prima delle 2230 trasmette la copia tagliata... quindi scordiamoci le parolacce alla bambina

Peccato! Però non è giusto che una scena così esilarante venga tagliata. In fondo a volte la volgarità serve alla comicità, quando è infantile (un'esempio Alvaro Vitali, Bombolo, Tomas Milian, Pozzetto in questo film e in altri, Banfi...), invece non serve quando è veramente pesante nel contesto.
Accontentiamoci della copia tagliata, anche perché fino a qualche annetto fa non capitava spesso che questo film veniva trasmesso.

Trinidad
17-06-2012, 19:05
Peccato! Però non è giusto che una scena così esilarante venga tagliata. In fondo a volte la volgarità serve alla comicità, quando è infantile (un'esempio Alvaro Vitali, Bombolo, Tomas Milian, Pozzetto in questo film e in altri, Banfi...), invece non serve quando è veramente pesante nel contesto.
Accontentiamoci della copia tagliata, anche perché fino a qualche annetto fa non capitava spesso che questo film veniva trasmesso.
Forse è dovuto al fatto che sia Pozzetto a dirla, e forse la gente non si aspetta di sentire una parolaccia da Pozzetto, mentre da Vitali, Milian ecc.. sì.

Mariocinema
20-06-2012, 22:08
Alla fine la scena in questione è stata trasmessa, strano!

Green Jelly
21-06-2012, 11:20
Forse è dovuto al fatto che sia Pozzetto a dirla, e forse la gente non si aspetta di sentire una parolaccia da Pozzetto, mentre da Vitali, Milian ecc.. sì.

secondo me invece è per il fatto che l'epiteto viene riferito ad una bambina.

D-Fens
28-09-2012, 10:37
Qualcuno sa se il dvd in vendita è cut, uncut o come si vede insomma?

vedo che nessuno ha affondato il coltello nella piaga a dovere ma, al di là della scena cut della bambina (che nel dvd invece c'è), l'edizione 01 è veramente pessima come qualità, soprattuto video. Quasi peggiore di una vhs, con cambi di luminosità del quadro eclatanti da una scena all'altra (in particolare nella prima metà) ed un formato da francobollo sui televisori post 1918. Poi, ovviamente, zero extra.

A parte tutto ciò, Agenzia Riccardo Finzi... merita sicuramente, molto divertente e pieno di battute surreali e stralunate di Pozzetto, secondo la sua tipica vena comica. Il film comunque mantiene un suo taglio giallo-investigativo che va oltre il semplice pretesto per la commedia, ed infatti i dialoghi, al netto delle situazioni buffe, non sono così stupidini o banali come uno potrebbe pensare.

matte
09-08-2014, 23:52
Oggi ho colmato la lacuna e mi sono appena visto questa godibilissima commedia tinta di giallo, zeppa di caratteristi di ottimo livello e con la coppia pozzetto/cannavale in piena forma. Tante la battute/frecciatine nel film tipiche del buon Renato, una delle miglioridopo che ha sbattuto nel palo con orologio facendolo cadere, al portinaio che gli chiede cosa sia successo risponde in lacrime: mi è caduto l'orologio........ :D :D. Bel trittico di bellissime puelle, ossia del santo/mariani/karlatos che già solo loro valgono la visione. E complimenti agli autori del sito con le location del film, come sempre queste cose sono interessantissime, bravi.

matte
25-04-2016, 23:44
Stasera me lo sono rivisto in un passaggio su rtv38 alternato alla partita del tottenham. Devo spezzare una freccia per un'altra battuta bellissima che evidentemente la prima volta non avevo capito o non avevo sentito anche lei aspettava un bambino che non è arrivato, è andato in Perù ed ha aperto un calzaturificio "ai piedi" delle Ande....... Meravigliosamente pozzettiana.

Peppe88
05-06-2016, 19:46
Ultimamente viene trasmesso un ottimo master Rai (addirittura adattato perfettamente agli schermi in 16:9, fino a Giugno 2015 veniva trasmesso in 4:3), unica pecca Cut (ovvero privo della scena con le parolacce alla bambina)

quasi sempre il film viene inserito nei palinsesti (da Rai Movie quasi sempre) alle 19:20

Esiste anche il 45 giri Cinevox (che ho la fortuna di possedere) con la mitica colonna sonora dei Fratelli De Angelis

wilbur87
11-06-2016, 10:19
Ultimamente viene trasmesso un ottimo master Rai (addirittura adattato perfettamente agli schermi in 16:9, fino a Giugno 2015 veniva trasmesso in 4:3), unica pecca Cut (ovvero privo della scena con le parolacce alla bambina)

quasi sempre il film viene inserito nei palinsesti (da Rai Movie quasi sempre) alle 19:20

Esiste anche il 45 giri Cinevox (che ho la fortuna di possedere) con la mitica colonna sonora dei Fratelli De Angelis

Esiste il cd edito dalla Digitmovies dell'intera colonna sonora

robby
07-10-2017, 23:05

direi che è lo stesso che hanno messo su Raiplay (http://www.raiplay.it/video/2017/08/Agenzia-Riccardo-Finzi-praticamente-detective-0be7c8d0-3c59-41ee-9151-d930eeb0f46f.html)
film davvero divertente, a me ha fatto ridere un sacco anche Zamuto che parla per proverbi :D

Renato
08-10-2017, 09:43
Zamuto in questo film è meraviglioso, penso che sia anche l'ultimo film che ha fatto tra l'altro.

SWAT
15-12-2018, 16:35
Tagliata totalmente la reazione incazzosa di Pozzetto quando la bambina Arista gli spara una freccetta sul culo, cioè questa scena qui:

http://www.youtube.com/watch?v=9i0PuAXUrsA
'fanculo

Rivisito ieri sera su Raimovie era dai tempi della CHV che non lo vedevo, ignoravo questa cosa, infatti ero venuto qui proprio per verificare, ma hanno tagliato solo questo o anche altro?

PS: In omaggio vi posto la locandina alternativa del film, sicuramente creata per ri-passaggi estivi

2045

Renato
15-12-2018, 16:52
ma hanno tagliato solo questo o anche altro?

Anche altro, per esempio la battuta di Pozzetto "voleva farmi.... assaggiare la maionese", ma anche tante altre piccole cosette.

SWAT
15-12-2018, 16:57
Anche altro, per esempio la battuta di Pozzetto "voleva farmi.... assaggiare la maionese", ma anche tante altre piccole cosette.

No quella c'è! 1:16:00 Parliamo della stessa cosa?

https://www.raiplay.it/video/2017/08/Agenzia-Riccardo-Finzi-praticamente-detective-0be7c8d0-3c59-41ee-9151-d930eeb0f46f.html

Renato
15-12-2018, 17:13
Nein. Il taglio - maldestro, oltretutto - è a 1h 18m 35s.

- - - - - - - - - -

Qui a 3'57'' vedi cos'hanno tagliato:

https://www.youtube.com/watch?v=3ZHZgzjtVg8

Giorgio Brass
21-12-2018, 11:13
Dopo la mia segnalazione all'amico Alberto Farina è stata caricata su RaiPlay la versione integrale: https://www.raiplay.it/video/2017/08/Agenzia-Riccardo-Finzi-praticamente-detective-0be7c8d0-3c59-41ee-9151-d930eeb0f46f.html?fbclid=IwAR0PdV17RG3Ai6SHx7oCPGG 0Bu31Ofs-vQWS4A47YZcGeJOvkiiUNtOnynA

SWAT
21-12-2018, 13:39
Dopo la mia segnalazione all'amico Alberto Farina è stata caricata su RaiPlay la versione integrale: https://www.raiplay.it/video/2017/08/Agenzia-Riccardo-Finzi-praticamente-detective-0be7c8d0-3c59-41ee-9151-d930eeb0f46f.html?fbclid=IwAR0PdV17RG3Ai6SHx7oCPGG 0Bu31Ofs-vQWS4A47YZcGeJOvkiiUNtOnynA

Finalmente, la bambina debitamente insultata. Integrale si, ma qualità peggiorata o sbaglio?

Giorgio Brass
21-12-2018, 13:54
In effetti l'altra copia si vedeva un po' meglio ma oh... alla fine noi volevamo insulti e maionese.

Renato
21-12-2018, 13:56
Diciamo la verità, senza gli insulti ad Arista il film non ha ragione di esistere :D

Ma sei stronza? Ma che scherzi del cazzo sono??? Ma vaffanculo, va'... li mortacci tua