PDA

View Full Version : Per i bolognesi (e dintorni)

Gianmaria
01-11-2005, 11:29
se la moglie del nostro batterista non decide di anticipare il parto proprio in quei giorni, sabato 26 novembre al Casalone (ex Covo) di Bologna (credo uscita 9 della tangenziale) suono con la mia band: The Substitutes - Tributo a The Who.
La serata è una festa per il compleanno di una associazione mod, ma l'ingresso è aperto anche a chi mod non è.
l'ingresso è 5 euro, ma ho facoltà di mettere in lista per l'ingresso gratuito chi mi pare. se volete venire mandatemi un pm.
Polla, se non vieni appicco il fuoco alla tua collezione di locandine poliziesche e ti hackero il sito. e portati dietro minniemalinconico e gli altri bulgnes

per maggiori informazioni: www.thesubstitutes.it (http://www.thesubstitutes.it) e www.italiamod.com (http://www.italiamod.com)

http://img327.imageshack.us/img327/6684/monight7fj.jpg

er gobbo
02-11-2005, 10:55
devo esserci... :)
l'hai segnato nel calendario del forum?

Gianmaria
02-11-2005, 12:51
>l'hai segnato nel calendario del forum?

of course

Lollauser
02-11-2005, 22:59
Mi piacerebbe esserci, se qualcun'altro della bassa romagna si aggrega, più che volentieri...oramai è passato troppo tempo dalla mia ultima serata bolognese :(

Basik
03-11-2005, 00:02
Mi piacerebbe esserci, se qualcun'altro della bassa romagna si aggrega, più che volentieri...oramai è passato troppo tempo dalla mia ultima serata bolognese :(
ocio Tropy, che il 26 ci sono i dEUS al Velvet che ti piacciono tanto. Senza voler mancare di rispetto ai Sostituti.. ;)

Pollanet
03-11-2005, 00:47
se la moglie del nostro batterista non decide di anticipare il parto proprio in quei giorni, sabato 26 novembre al Casalone (ex Covo) di Bologna (credo uscita 9 della tangenziale) suono con la mia band: The Substitutes - Tributo a The Who.
La serata è una festa per il compleanno di una associazione mod, ma l'ingresso è aperto anche a chi mod non è.
l'ingresso è 5 euro, ma ho facoltà di mettere in lista per l'ingresso gratuito chi mi pare. se volete venire mandatemi un pm.
Polla, se non vieni appicco il fuoco alla tua collezione di locandine poliziesche e ti hackero il sito. e portati dietro minniemalinconico e gli altri bulgnes

per maggiori informazioni: www.thesubstitutes.it (http://www.thesubstitutes.it/) e www.italiamod.com (http://www.italiamod.com)

a cinquanta metri da casa mia suonate...

...se fate troppo chiasso i vigili vi mando cazzo!!

se zono in zona passerò sicuramente a sentire finalmente le tue performance musicali

Gianmaria
03-11-2005, 10:11
>ocio Tropy, che il 26 ci sono i dEUS al Velvet che ti piacciono tanto. Senza voler mancare di rispetto ai Sostituti..

lo so anche io, cazzo. ho dovuto rivendere i miei biglietti. però vado a vederli lunedì 28 a milano.
polla, a questo punto se non vieni sei veramente una brutta persona...

er gobbo
03-11-2005, 11:05
ot:

ocio Tropy, che il 26 ci sono i dEUS al Velvet che ti piacciono tanto.
sono bravissimi...

ma sarò al Covo :)

Val
26-11-2005, 02:20
Purtroppo io devo lavorare, mi sarebbe piaciuto vedere Gianmaria all'opera :dance:

Gianmaria
28-11-2005, 10:10
nonostante l'assenza dei locupletati uranisti di questo forum (mi riferisco soprattutto a Pollanet, che abita a 50 metri da dove abbiamo suonato e che non si è fatto vivo) il concerto del Covo è stato una cosa spaziale. ambiente spettacolare, pubblico di appassionati intenditori degli who e una carica come mai avevo provato nella mia lunga esperienza di concertista. addirittura alcuni mods sono saliti sul palco per fare stage diving. incredibile

SWAT
28-11-2005, 10:16
(mi riferisco soprattutto a Pollanet, che abita a 50 metri da dove abbiamo suonato e che non si è fatto vivo)

disgustoso

Pollanet
28-11-2005, 10:38
nonostante l'assenza dei locupletati uranisti di questo forum (mi riferisco soprattutto a Pollanet, che abita a 50 metri da dove abbiamo suonato e che non si è fatto vivo) il concerto del Covo è stato una cosa spaziale. ambiente spettacolare, pubblico di appassionati intenditori degli who e una carica come mai avevo provato nella mia lunga esperienza di concertista. addirittura alcuni mods sono saliti sul palco per fare stage diving. incredibile

ma come non mi hai riconosciuto?? ero uno dei mod che faceva stage diving! :finga:

a parte gli scherzi purtroppo si è abbattuta in casa mia una tempesta influenzale e per l'orario di inizio del concerto ero già sotto le coperte, poi ieri mi aspettava una giornata muy impegnativa

SWAT
28-11-2005, 10:42
a parte gli scherzi purtroppo si è abbattuta in casa mia una tempesta influenzale e per l'orario di inizio del concerto ero già sotto le coperte, poi ieri mi aspettava una giornata muy impegnativa

Si.. si... e a pranzo è venuta quella zia ungherese che non si vedeva da tanto tempo.

...ma va cagher

Slogun
28-11-2005, 11:02
alcuni mods sono saliti sul palco per fare stage diving

:smt107 :smt107 :smt107

Sono proprio cambiati i tempi!!

minnimalinconico
28-11-2005, 11:19
io ho provato a smuovere pollanet, niente da fare, oramai è papà e marito a tempo pieno.

Gianmaria
28-11-2005, 11:49
>Sono proprio cambiati i tempi!!

l'ho pensato anche io vedendo questi pazzi salire sul palco quando abbiamo attaccato my generation... però non ti nego che è stata una cosa che mi ha dato molta soddisfazione

Gianmaria
28-11-2005, 11:54
>a parte gli scherzi purtroppo si è abbattuta in casa mia una tempesta influenzale e per l'orario di inizio del concerto ero già sotto le coperte, poi ieri mi aspettava una giornata muy impegnativa

guarda, pollanet, io ricomincio a parlarti solo dopo che mi hai offerto almeno dieci brancamenta al bar della fiera.

>io ho provato a smuovere pollanet, niente da fare, oramai è papà e marito a tempo pieno.

caro minnimalinconico, non ho dubbi. basta la risposta data dal nostro saggio generale: disgustoso

Frank n Furter
28-11-2005, 12:00
Io sono a varese!!!

I'very sorry ma non avrei potuto essere altrove... :(

Pollanet
28-11-2005, 12:07
>guarda, pollanet, io ricomincio a parlarti solo dopo che mi hai offerto almeno dieci brancamenta al bar della fiera.

se te le bevi tutti e dieci sarà mia personale cura offrirteli, basta che poi per il resto della giornata mi stai lontano che avrai un alito all'anice lattescente!!

>io ho provato a smuovere pollanet, niente da fare, oramai è papà e marito a tempo pieno.

peraltro cara la mia pantofolamalinconica non sono il tuo tutor pertanto potevi andarci/potevate andarci anche senza di me, non trovi

vieni a reggio emilia?

Gianmaria
28-11-2005, 12:09
>se te le bevi tutti e dieci sarà mia personale cura offrirteli, basta che poi per il resto della giornata mi stai lontano che avrai un alito all'anice lattescente!!

no che non li bevo tutti: sono generoso, li dividerò equamente con tutti i forumisti presenti :finga: