PDA

View Full Version : [Edicola] Ken il guerriero - DeAgostini

DEEP RED
08-01-2009, 20:51
Ciao ragazzi,sono un grandissimo fan di ken il guerriero e volevo chiedervi un consiglio:come avrete notato è uscita da poco in edicola la saga completa in dvd della de agostini,integrale,e mi sono precipitato subito a comperare il primo dvd contenente i primi 4episodi......
Visto iol costo dell'opera che aumenterà inevitabilmente con il secondo numero mi sorge 1quesito da porvi:esistono già in dvd,in una buona edizione, gli episodi delle saghe complete in italiano e chiaramente integrali???
Perchè a questo punto se il costo complessivo è minnore eviterei di spendere +soldi del necessario ogni 15giorni.........:D
Attendo vostre risposte grazie ragazzi,so che non mi deluderete!!!

Kakyoin
08-01-2009, 21:06
Per ora non esistono, però usciranno in seguito dei cofanetti, analogamente a quanto successo con la serie di Lamù. I dvd hanno la consueta qualità Yamato, ovvero sono fatti col culo (conversione NTSC/PAL oscena)

Labellavita
09-01-2009, 02:14
se sei un fan di ken il guerriero, forse possono interessarti anche queste recenti release della yamatovideo tutte con doppio audio ita e jap più vari extra: http://yamatovideo.com/customer/home.php?collana=165

DEEP RED
09-01-2009, 13:36
Ottimo Bianic.........
Ma come sono i film che non ho mai avuto modo di visionarli??meritano??
Tra l'altro io ricordo di aver visto solo 2saghe complete in Italia,ne esistono altre inedite o ci sono solo queste???

Labellavita
10-01-2009, 19:38
Ottimo Bianic.........
Tra l'altro io ricordo di aver visto solo 2saghe complete in Italia,ne esistono altre inedite o ci sono solo queste???

non te lo so dire in quanto non sono un fan di ken shiro, lo guardavo nelle tv private anni fa ma poi ci siamo persi di vista :emot-tinf

tony brando
11-01-2009, 04:13
Anch'io sono un grande fan di ken! Ci sono cresciuto!!

Le serie sono solo due, poi sono usciti tre oav che però ancora non ho visto quindi non ti saprei dire, poi adesso sta uscendo una pentalogia di cui il primo è uscito al cinema, sicuramente l'hai visto...

Per quanto riguarda la collana, penso che siano integrali, non penso che taglino, perlomeno lo spero, ma comunque io non li prendo (anche se la tentazione è forte!!) perchè intanto c'ho i divx e poi aspetto il cofanetto che sicuramente uscirà e che sicuramente mi farà spendere di meno!

È uno dei cartoni giapponesi più famosi di sempre, specie in italia, ma inspegabilmente è uno dei pochissimi che ancora nno era uscito in dvd! Non riuscivo a spiegarmelo!! Stanno ricacciando qualsiasi cartone immaginabile, da peline story a yattaman ma ken ancora niente fino ad oggi, mi sembra d'aver letto per un problema di diritti, boh...

Comunque...
AAAAAATATATATATATATATATATATA! WWACHAAAAA!!!!!:gianmaria

"Fra 10 secondi morirari! Approfitta del poco tempo che ti è rimasto per pentirti del male che hai fatto!" :cool::cool::cool:

Lunga vita a ken!!!!

Devianzaconiglia
12-01-2009, 23:50
Ottimo Bianic.........

io ho visto uno degli OAV, ma non mi è piaciuto tantissimo essendo una sorta di ripolpettone della serie.. con digitalizzazioni che in un cartone vecchio stampo mi stanno strette..
Poi c'è anche un film con gli attori.. ma non l'ho mai visto... :rolleyes:

Cmq la prima serie è la mia preferita, ma se non sono un granché io i dvd non li prendo neanche di quella.... che tristezza :mad:

PS: Nanto Rulez!!! :D :almayer:

stubby
13-01-2009, 00:14
Poi c'è anche un film con gli attori.. ma non l'ho mai visto...

meglio così.....tale Fist of the North Star...........se vuoi fartene un idea (pessima) c'è qualche sequenza su youtube.

Devianzaconiglia
13-01-2009, 00:57
meglio così.....tale Fist of the North Star...........se vuoi fartene un idea (pessima) c'è qualche sequenza su youtube.

Ecco me la sono appena fatta.. ma mi sembra un super trashione come piacciono a me =P
Ma poi lui perché è un occidentale? io me lo immaginavo real un giappo super pompato :D
Io voglio sentirmi male fino in fondo e vederlo..

Grazie della dritta =)
Chissà se uscirà anche questo in edicola...

Labellavita
13-01-2009, 10:02
Segnalo la prossima uscita del videogames per Ps2 dal titolo "Fist of the North Star" per il 29 marzo (l'edizione europea) considerando anche la presenza di un DVD bonus e che il prezzo non sarà neppure elevato, sembra scontato dire che ogni fan del guerriero dalle sette stelle dovrebbe iniziare a prenotare la propria copia, come anche tutti coloro che adorano il genere picchiaduro.

http://www.hokutodestiny.com/Merchandise/Videogames/PS2/Hokuto_No_Ken_Fighting/hokuto_no_ken_fighting_cover.jpg

DEEP RED
15-01-2009, 11:13
"TOny Brando" ma sei sicuro che uscirà un cofanetto prima o poi??
perchè effettivamente sono molto combattuto:prendere la seconda uscita(arriva a giorni" o aspettare??
il fatto è che non ce la faccio e non so quando e se uscira eventualmente qualche cosa!!!!!:mad:

Labellavita
15-01-2009, 12:38
"TOny Brando" ma sei sicuro che uscirà un cofanetto prima o poi??
perchè effettivamente sono molto combattuto:prendere la seconda uscita(arriva a giorni" o aspettare??
il fatto è che non ce la faccio e non so quando e se uscira eventualmente qualche cosa!!!!!:mad:

funziona così: la yamato (titolare dei diritti) deve aspettare per contratto di distribuzione che si esauriscano le uscite in edicola dopodichè può far uscire il suo cofanetto

alchè puoi scegliere se prendere tutto dalla deagostini oppure dalla yamato: i contenuti saranno pressochè identici al massimo varierà la serigrafia delle confezioni (considerando che abitualmente le edizioni da edicola valgono pecuniariamente meno di tutte le altre)

come costi conviene di fatto il cofanetto rispetto alle uscite singole :lobster:

TUTTO CHIARO?

DEEP RED
15-01-2009, 22:45
Chiarissimo Bianic,sei stato esauriente!!
Adesso resta soltanto a me decidere.vedremo il da farsi,poi vi farò sapere

onlypippo
16-01-2009, 09:49
ciao a tutti, piacere di conoscervi :)
volevo chiedere un'informazione a tutti i possessori del n°1 di Ken il guerriero: anche nel vostro dvd quando c'è un movimento di macchina da presa, tipo una carrellata, l'immagine traballa fino a quasi sdoppiarsi? :confused: giusto x sapere che non sia solo il mio ad essere difettato.