PDA

View Full Version : anche Baldini un dannato

minnimalinconico
29-11-2005, 11:55
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/persone/baldini/baldini/baldini.html

Persino questo insignificante soggetto ha raccontato in un libro la sua vita da giocatore........si fa di tutto per parlare di Fiorello e di tutti coloro che gli girano intorno.
Ha rotto il cazzo, lui e i suoi amici, in ogni tg oramai si parla nella parte dedicata alla cultura/spettacolo di quanto sia bravo, bello e artista la faccia di mmerda del siracusano

Green Jelly
29-11-2005, 16:37
Fiorello e le sue storie di snortate e Baldini giocatore d'azzardo in pericolo di vita, possono benissimo essere paragonati ad altra celebre coppia maudit Verlaine e Rimbaud:finga:

SWAT
29-11-2005, 16:41
Ma chi cazzo sto Baldini?

Apriamo un topic su ogni pinco pallino deficente che scrive un libro?

Chi ? Cosa fa?

Pollanet
29-11-2005, 17:13
baldini quello che fa le trasmissioni per radio con fiorello, la sua spalla

una specie di ugo conti per diego abatantuono

per una volta sono d'accordo con minnimalinconico comunque

il tipico caso di 'coppia supersimpatica', mi capitato di presenziare un paio di cene supersimpatiche dove io che ero l'unico tra i commensali che non ascoltavo la loro supersimpatica trasmissione radiofonica e ho finito per bere tutta sera perch gli altri non hanno fatto altro che parlare dei personaggi supersimpatici di questa supersimpatica trasmissione

sono i casi in cui uno desiderebbe tanto entrare in un ammunation per comprare un kruger e sei caricatori per fare un p di pulizia

SWAT
29-11-2005, 17:15
Ecco allora di cosa NON si parler sabato sera a cena.

minnimalinconico
29-11-2005, 20:38
Ma chi cazzo sto Baldini?

Apriamo un topic su ogni pinco pallino deficente che scrive un libro?

Chi ? Cosa fa?
fai mo' te