PDA

View Full Version : Veline fuori di seno!

MILANOODIA
24-12-2005, 14:38
Cosi intitolava un servizio di studio aperto che riportava la notizia che qualche giorno fa entrambe le veline sono rimaste, durante uno stacchetto, a tette al vento! Chi l ha visto?! Io solo di sfuggita... giÓ qualche mese fa c era stata una cosa del genere, ma ora mi dicono che sia stato proprio palese... e sembra anche una cosa preparata... ma non trovo video da nessuna parte online... chi mi aiuta! Non il video del 27 9 05!

Massimiliano
24-12-2005, 14:43
Cosi intitolava un servizio di studio aperto che riportava la notizia che qualche giorno fa entrambe le veline sono rimaste, durante uno stacchetto, a tette al vento! Chi l ha visto?! Io sono di sfuggita... giÓ qualche mese fa c era stata una cosa del genere, ma ora mi dicono che sia stato proprio palese... e sembra anche una cosa preparata... ma non trovo video da nessuna parte online... chi mi aiuta! Non il video del 27 9 05!

Quante storie per mezzo capezzolo ! :emot-laug

http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml

MILANOODIA
24-12-2005, 14:54
Non riesco a vedere il video dal link da te postato... si vedono solo gli auguri del tg com...

Massimiliano
24-12-2005, 15:08
Non riesco a vedere il video dal link da te postato... si vedono solo gli auguri del tg com...

E' sotto dove ci sono i video del giorno :yes: , poi nei prossimi giorni lo metteranno sempre sotto dove c'Ŕ l'archivio video.

MILANOODIA
24-12-2005, 15:12
Si, l ho trovato... ma non parte... vabbe... pensavo non fosse comunque un capezzolo ma proprio tette fuori...