PDA

View Full Version : [serie tv] Spartacus: Blood and Sand (2010)

Benin Leonardo
29-03-2011, 20:42
http://www.imdb.com/title/tt1442449/

Qualche giorno fà ho cominciato a vederla in italiano..
una fikata davvero..poi mi soo accorto chenella versione ita mancano
decapitazioni,splatter,sesso e mi sono visto tutta la 1 serie sub ita! bellissima!
da vedere coi sottotitoli però!:)

Gulfardo
03-04-2011, 14:41
La versione integrale la trasmettono la domenica sera sempre su Skyuno alle 23.00. Di giovedi passa solo quella tagliata.
Pienamente d'accordo sul fatto di visionare la serie in lingua originale. :yes:

stubby
22-03-2012, 02:02
Ho visto i dvd in edicola della prima serie, non l'ho mai vista ma pare interessante, qualcuno sa se sono tagliati?

stubby
25-03-2012, 18:34
Ho visto i dvd in edicola della prima serie, non l'ho mai vista ma pare interessante, qualcuno sa se sono tagliati?

Mi rispondo da solo, versione integrale.

stubby
27-03-2012, 13:59
Ieri sera ho visto il primo episodio, che dire sicuramente proseguirò con la visione dell'intera prima serie (13 episodi) però a parte il comparto gnocca che è da paura, con sequenze piuttosto spinte (olèèèèè) , per il resto tra violenza e azione non ho gradito molto l'uso degli effetti col computer, un po troppo smodato e soprattutto l'eccessivo uso del ralenty o stop motion, troppo abusato a mio avviso, tanto da rendere questo primo episodio una sorta di videogame.
Il primo episodio è praticamente copiato dal "gladiatore", poi ci sono infiniti rimandi a 300.
Mi hanno detto che col proseguio delle puntate la gnocca aumenterà a dismisura.........yahuuuuuu!!!!!!!

Recentemente scomparso il protagonista, ho letto la sua storia su wikipedia, davvero una sfortuna per questo giovane attore.

stubby
31-03-2012, 20:22
Ho letteralmente divorato tutta la prima serie, non sono un appassionato di serial TV però dopo l'inizio un po così mi ha preso veramente e mi sono trovato coinvolto a 360° nelle gesta di Spartacus.Bello con un crescendo di colpi di scena sempre più drammatici, l'episodio finale è il top, davvero fantastico.Consigliovelo.