PDA

View Full Version : Richard Benson live at Alpheus - il filmato!!

vassili karis
11-01-2006, 15:07
Un bel regalo per il sito...
Questo è il link
http://rapidshare.de/files/10833403/richard_benson.WMV.html
dove scaricare quello che, sono pronto a scommetterci, diventerà il filmato culto dell'anno. Riprende l'esibizione live del chitarrista romano Richard Benson il 6 gennaio scorso all'Alpheus di Roma.
Prepararet i fazzoletti....

Questa una biografia di Richard:

Attivo dagli anni 70, è nel corso della seconda metà degli anni 1990 che Richard Benson raggiunge, probabilmente, l'apice della sua carriera musicale e della sua popolarità come chitarrista. In questi anni si esibisce spesso dal vivo in molti dei locali più prestigiosi di Roma e il suo show è ancora incentrato esclusivamente sulle canzoni, con la presenza di alcuni momenti di recitazione trasgressiva (amplessi simulati, ferite sul corpo più o meno reali... ) a fare da corollario alla musica. Il suo aspetto estroso contribuisce alla popolarità del personaggio: perenni giubetti di cuoio indossati a torso nudo, parrucca dai lunghi capelli biondi a celare la calvizie (qualcuno sostiene sia addirittura glabro, ipotesi almeno realistica per il fatto che lo stesso si disegni sempre le sopracciglia e che non mostri peluria sul torace perennemente scoperto), occhiali scuri di varie fogge e una dialettica al limite del messianico. Il repertorio è composto dai suoi brani storici "Madre Tortura", "Adagio in re" e "Gerarchie infernali", dalle cover "A whiter shade of pale" dei Procol Harum e "Another brick in the wall" dei Pink Floyd e da un blues chiamato in seguito "C'è ancora un colore nella notte". A questi fecero seguito, solo nell'ultimo anno, "La vita è il nemico", "Tema per l'America" e la semi-sconosciuta "Donna solo per un taglio".

Nel 2001 è vittima di un grave incidente che lo costringe ad una difficile riabilitazione. Nell'ambiente gira la voce che si tratti di un tentativo di suicidio: si sarebbe gettato nel Tevere da Ponte Sisto, a Roma, impattando però con la struttura di cemento piuttosto che con l'acqua. Da qui la spietata battuta immancabile durante i suoi concerti: "Richard, manco il Tevere t'ha voluto!". Sembra che le motivazioni siano dovute a depressione derivante da un'artrosi alle mani che gli impedisce di suonare come in precedenza, mentre altri sostengono per debiti o per essere stato lasciato da una donna. Quest'ultima ipotesi non sembra però molto fondata poiché il Benson frequenta Ester Esposito dal 1997. In televisione Benson racconta però di essere caduto dalla moto.

Dopo il lungo periodo di riabilitazione motoria, nel 2002-2003, riprende tuttavia a dare concerti e la diffusione su Internet di estratti audio e video accresce la sua popolarità (appare un suo profilo nella comunità di Myspace).Suona anche come guest nel disco dei Der Bekannte Post Industrielle Trompeter, progetto sperimentale di uno dei Mushroom's Patience per l'etichetta romana Misty Circles. In questo periodo il suo repertorio è costituito quasi sempre dalle medesime, vecchie, canzoni: "Madre Tortura", "Adagio in re", "Gerarchie infernali", "A whiter shade of pale" e "Another brick in the wall". Il tutto viene completato da alcuni deliranti brani improvvisati sia nella musica che nei testi e da siparietti di teatro ai limiti del grottesco, anche con l'ausilio di donne seminude mostrate come meri oggetti sessuali. Nei primi concerti dopo la ripresa, ancora visibilmente impacciato nei movimenti, abbandona la chitarra per suonare il basso ma si sente chiaramente che non ha più lo smalto degli anni precedenti e lo spettacolo inizia a vertere sempre più sul dialogo che sulla musica, complice anche un gruppo di supporto decisamente mediocre ma nonostante questo ad ogni, raro, concerto i locali sono sempre stracolmi. Col passare del tempo gli spettacoli si animano, negli intervalli tra i brani e in seguito anche durante i brani, attraverso il botta e risposta con il pubblico, fatto soprattutto di insulti nei modi più volgari e del lancio di rotoli di carta igienica, spazzoloni da water, yogurt, fazzoletti, bicchieri di carta, frutta, corone mortuarie, polli e ortaggi.

Sono del 2003 due delle sue ultime apparizioni su un palco con lo spettacolo "Il Natale del male" e Bootleg infernale (entrambi facilmente scaricabili tramite i diffusi programmi di file-sharing) a cui ha fatto seguito un periodo di assenza dalle scene live di due anni, a suo dire a causa di qualcuno (lui dichiarerà Le bestie di Satana) che, durante il tour estivo presso la riviera romagnola, gli ha tirato dell'acido muriatico negli occhi, conclusosi poi il 17 dicembre 2005 con un concerto live, replicato due giorni dopo, che ha segnato il tutto esaurito in entrambi i giorni di esibizione. Il 6 gennaio 2006 si esibisce all'Alpheus a Roma. Durante il concerto, sul palco viene lanciato qualsiasi oggetto (pallettoni di carta, bottigliette d'acqua, il solito pollo, un giubbotto di pelle e gli scopini del water), tanto che l'esibizione è stata interrotta perché Benson è stato colpito volutamente ad un occhio.

caneparo
11-01-2006, 16:37
Non mi dire che gli è cascata la parrucca!!!!!!!!!!!
Quando arrivo a casa lo scarico subito, mitica la sua chitarra a forma di mitragliatrice, quando si faceva pubblicità per le sua clinic. E' apparso anche in un film (maledetto il giorno che ti ho incontrato) di Carlo Verdone

vassili karis
11-01-2006, 17:20
Non mi dire che gli è cascata la parrucca!!!!!!!!!!!

ben peggio ahilui..

SWAT
11-01-2006, 21:06
IN-CRE-DI-BI-LE!!!!11

Quasi un GG Allin italiano. Delirio allo stato puro.

Mai sentito così tanti insulti di fila, ammetto che ne è valsa la pena scaricarsi 90mb.

Shanghai Joe
11-01-2006, 21:21
un filmato da vedere e rivedere...ammazza se è ingrassato! ...l'ultima volta che lo vidi fu a "mai dire tv"....

Bmw2002
11-01-2006, 21:25
Scusate la domanda ma è il conduttore di "Juke box all'Idrogeno" in " maledetto il giorno che t'ho incontrato"??? :confused:

vassili karis
11-01-2006, 21:39
IN-CRE-DI-BI-LE!!!!11

Quasi un GG Allin italiano. Delirio allo stato puro.

Mai sentito così tanti insulti di fila, ammetto che ne è valsa la pena scaricarsi 90mb.

si sente spesso pure il mio vocione...
ma quando se la prende con uno della prima fila e gli sputa addosso?ahahahahah
E calcolate che il filmato non è completo perchè si è scaricata la batteria della camera. Il concerto è stato interrotto con Benson colpito in un occhio da sostanza organica non meglio identificata...

che dici swat, sarebbe quasi il caso di metterlo in evidenza sto topic..

SWAT
11-01-2006, 22:25
si sente spesso pure il mio vocione...
ma quando se la prende con uno della prima fila e gli sputa addosso?ahahahahah
E calcolate che il filmato non è completo perchè si è scaricata la batteria della camera. Il concerto è stato interrotto con Benson colpito in un occhio da sostanza organica non meglio identificata...

che dici swat, sarebbe quasi il caso di metterlo in evidenza sto topic..

Azz.... allora è opera tua!!!11:cool:
L 'ho pure salvato visto che rapidshare, dopo 30gg elimina gli upload.

Lo stikkio, ma lo vedo più appropriato in "Visioni anomale" di concerto rimane ben poco qui.

Ma chi sei, come ti riconosco? Sei te che urli "Ah blasfemo!" (quella che mi ha fatto più ridere)

Dopo questa, la foto con Morricone, e il tizio delle notti romane che mi son dimenticato, ti nomino ufficialmente:

"SBORONE OCCASIONALE" eletto da SWAT in data 11/01/06

PS: Aggiungi questa riga in firma

vassili karis
11-01-2006, 22:32
Azz.... allora è opera tua!!!11:cool:
L 'ho pure salvato visto che rapidshare, dopo 30gg elimina gli upload.

Lo stikkio, ma lo vedo più appropriato in "Visioni anomale" di concerto rimane ben poco qui.

Ma chi sei, come ti riconosco? Sei te che urli "Ah blasfemo!" (quella che mi ha fatto più ridere)

Dopo questa, la foto con Morricone, e il tizio delle notti romane che mi son dimenticato, ti nomino ufficialmente:

"SBORONE OCCASIONALE" eletto da SWAT in data 11/01/06

PS: Aggiungi questa riga in firma

In realtà il filmato è stato fatto dal fratello di federico (fmd design su nocturno) che stava accanto a me.
porc'...spero che ciò non provochi la revoca della firma

SWAT
11-01-2006, 22:42
In realtà il filmato è stato fatto dal fratello di federico (fmd design su nocturno) che stava accanto a me.
porc'...spero che ciò non provochi la revoca della firma

Te la sei meritata lo stesso' va'... visto che brother Mancosu non scrive qui, se no la davo a lui :D

caneparo
12-01-2006, 00:59
questo è un video che tutti dovrebbero vedere ma soprattutto è consigliato ai maniaci depressivi.

FROCIO! FROCIO! FROCIO! Facce madre parucca!

vassili karis
12-01-2006, 08:45
Te la sei meritata lo stesso' va'... visto che brother Mancosu non scrive qui, se no la davo a lui :D

riferirò

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:08
splendido:

http://www.richardbenson.it/

RICHARD BENSON in Concerto
venerdì 6 gennaio 2006
ore 22:00
all'Alpheus - via del Commercio 36
per info 0643598891

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:09
beccatevi questo reportage di una data dell' 8-12-2002 sembra la fotocopia...

http://www.munnezza.it/benson.htm

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:10
"ad esempio, se qualcuno gli urla: "Richard, sei frocio!", lui, subito smentendo, racconta la storia di come si è reso conto di non essere frocio."

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:13
DIRETTAMENTE DA WIKIPEDIA:

"E' nel corso della seconda metà degli anni '90 che Richard Benson raggiunge, probabilmente, l'apice della sua carriera musicale e della sua popolarità come chitarrista. In questi anni si esibisce spesso dal vivo in molti dei locali più prestigiosi di Roma e il suo show è ancora incentrato esclusivamente sulle canzoni, con la presenza di alcuni momenti di recitazione trasgressiva (amplessi simulati, ferite sul corpo più o meno reali... ) a fare da corollario alla musica."

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:25
e infine dedico questa a me, e a tutti i fans dei Floyd:

http://www.fusiditesta.com/download/nataledelmale/Another_Brick_In_The_Wall.mp3

http://www.fusiditesta.com/download_categoria.php?id=3

SWAT
12-01-2006, 09:26
e infine dedico questa a me, e a tutti i fans dei Floyd:

http://www.fusiditesta.com/download/nataledelmale/Another_Brick_In_The_Wall.mp3

Non so se ti sei scaricato i 90mb, ma the wall la fa pure lì ;)

Shanghai Joe
12-01-2006, 09:33
Non so se ti sei scaricato i 90mb, ma the wall la fa pure lì ;)

si certo, ma l'assolo dell'mp3 è impareggiabile!

Federico
12-01-2006, 10:03

FAmo sempre in tempo!!!! Cmq il video non è più disponibile su rapidshare, lo sto uploadando nuovamente, più tardi vi darò il nuovo link.

caneparo
12-01-2006, 10:10
Ragazzi, stasera lo metto sul mio server, andate tranquilli.
Cmq penso che farò una traduzione del video con sottotitoli e lo diffonderò in tutto il mondo, "CAPITOOOO SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIII"

E se volete ieri ho scritto richard benson in un programmino che ho a casa e mi sono uscite le sue puntate, più un suo assolo mica male :))

cmq vi passo due link molto interessanti

http://www.bloggers.it/Richard/index.cfm

http://www.richardmilitia.altervista.org/

caneparo
12-01-2006, 10:15
Non riesco più a smettere di ridere, posto altri link.

http://inanes-sententiae.splinder.com/

Madreeee PARRUCCA!

Federico
12-01-2006, 12:33
Perchè la storia su MARILYN MANSON....
http://www.fusiditesta.com/download/nataledelmale/Marilyn_Manson.mp3
Durante la serata all'Alpheus il pubblico la richiedeva, ma purtroppo non c'è stata l'occasione.

DA NOTARE:

La pronuncia città americane!!!

I vari commenti di sottofondo tra i quali:
-A Grottaferata stavi!!!
-'Na sedia je vojo tira'...frocio!!!

OpossuM
25-01-2006, 15:55
Sapevo di lui, ma non l'avevo mai sentito...

E' diventato il 'mio' Messia.

vassili karis
25-01-2006, 16:19
Il nostro Riccardo è atteso per una nuova serata INFERNALE il prossimo 29 gennaio all'Alcatraz di Fiumicino. A proteggerlo questa volta una sorta di rete metallica, le cui maglie però, da quanto ho visto, non sono molto strette...

OpossuM
25-01-2006, 16:22
Quest'uomo è una vera medicina contro la depressione...

Dove si comprano i biglietti? Tra l'altro è anke il giorno del mio compleanno... Mi faccio un regalo! ;)

vassili karis
25-01-2006, 16:40
http://www.alkatraz.it

purtroppo causa operazione all'occhio il giorno prima non potrò partecipare.
cmq la Militia Benson ha promesso un cordone di sicurezza intorno al nostro... Basterà ad evitargli la consueta gogna??

Giorgio Brass
25-01-2006, 17:22
Durante il mio ultimo soggiorno a Roma sono entrato in un bar dalle parti di Via Aosta e via La Spezia ed ho notato, con malcelata emozione, che tra gli avventori c'era il mitico Richard!
Non ho osato avvicinarlo, l'ho solo guardato in silenziosa ammirazione.

Tra l'altro possiedo un suo video didattico per chitarra (degli anni '90) davvero da paura. Una cosa da sganasciarsi.
Grandiosa la parrucca che gli si sposta pericolosamente quando inizia a fare troppo lo scalmanato.
Immenso.

Herr Bitch
25-01-2006, 17:31
Dove si puo' trovare il filmato del primo post? Il link non va piu'.

caneparo
25-01-2006, 21:55
te lo uppo domani ;)

Herr Bitch
25-01-2006, 22:47
In realta' funziona, Swat mi ha fatto notare che c'e' il countdown prima del download. :oops:

Giorgio Brass
29-01-2006, 13:16
Ho appena visto la puntata di COCKTAIL MICIDIALE dove il buon Benson demolisce il disco di Steve Vai intitolato Real Illusions: Reflections (bruttarello, invero...).

Strepitoso!!!
In 26 minuti di trasmissione, il nostro eroe critica duramente questo lavoro di Vai e lo fa con un atteggiamento di disprezzo davvero priceless.
Fantastico quando fa notare una somiglianza imbarazzante tra un brano del cd e la celebre FEELINGS di Morris Albert. È talmente furioso per questa cosa che mentre fa ascoltare la canzone si toglie gli occhiali e sputa verso la telecamera.

Alla fine poi, in segno di disprezzo supremo, brucia la copertina del cd. Davvero meraviglioso quando ci si rende conto che il cd neanche è originale, il booklet è una squallida fotocopia che contiene addirittura la copertina del cd vergine masterizzato.
Epocale.

caneparo
29-01-2006, 23:29
"lo sanno tutti che nei pezzi di Steve Vai il settimo pezzo è quello lento!!!"
Ho appena visto l'ultima puntata di cocktail micidiale (la sigla con l'assolo in cui lui suona delle note diverse rispetto al playback è anche priceless). In finale di puntata ha tirato fuori una statuina con la testa del demonio da cui ha detto di prendere la forza per tirare avanti nella vita. Poi si è messo il rossetto è ha iniziato a tagliuzzarsi con un coltello!!! Quasi quasi gli cadeva la parrucca. Sono proprio curioso di sapere cosa gli sarà successo stasera all'Alkatraz, doveva suoinare nella gabbia

Giorgio Brass
30-01-2006, 09:58
"lo sanno tutti che nei pezzi di Steve Vai il settimo pezzo è quello lento!!!"

Però è vero... Nei dischi di Steve Vai il settimo brano è sempre una ballad..;)

Poi cerco di estrarre un paio di screenshot dalla puntata di cui parlavo prima...

caneparo
30-01-2006, 20:16
Però è vero... Nei dischi di Steve Vai il settimo brano è sempre una ballad..;)

Poi cerco di estrarre un paio di screenshot dalla puntata di cui parlavo prima...
infatti ha fatto anche un disco che si chiama 7th song, con tutte le sue ballad

Giorgio Brass
30-01-2006, 21:23
infatti ha fatto anche un disco che si chiama 7th song, con tutte le sue ballad

Appunto..;)

Non riesco a screenshottare Cocktail Micidiale, dannazione! :(

Qualcuno sa se è uscito vivo dall'Alcatraz ieri sera?

Giorgio Brass
01-02-2006, 10:41
AH SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!111

Nessuno che dice nulla sul concerto dell'altra sera?

In ogni caso scopro dal sito di Richard che, a grande richiesta, ritornerà in concerto all'Alpheus il 3 marzo.
E forse in quel periodo io sarò a Roma...........................:D

vassili karis
01-02-2006, 23:21
AH SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!111

Nessuno che dice nulla sul concerto dell'altra sera?

In ogni caso scopro dal sito di Richard che, a grande richiesta, ritornerà in concerto all'Alpheus il 3 marzo.
E forse in quel periodo io sarò a Roma...........................:D

Presente!

OpossuM
02-02-2006, 11:07
Stavolta capace che ci vengo davvero. Poi organizziamo per incontrarci se vi garba...

vassili karis
02-02-2006, 11:14
Stavolta capace che ci vengo davvero. Poi organizziamo per incontrarci se vi garba...

obviously
naturalmente è d'ordinanza avere le saccocce piene dei più disparati generi alimentari, preferibilmente di molto deteriorati

caneparo
02-02-2006, 14:41
mi raccomando a fare il video e a cosa gli buttate addosso: mi raccomando qualcosa di ben zuccherato che poi mi piacerebbe sentirgli dire col suo tono di voce da checca:
"Ho bisogno di fazzoletti imbevuti d'acqua perchè ho le mani completamente intrise di zucchero!" :))

anto
07-02-2006, 14:32
Grazie, grazie, grazie! Er parucca non si smentisce mai! Ogni concerto è un trip a sé stante, da cui esci piegato in due dalle risate.
L'ho visto qualche anno fa al Coetus, in zona San Lorenzo.
Dopo una prima parte memorabile, col parruccone nero già pieno di gomme da lancio appiccicate, l'apoteosi:
Durante lo storico "assolo" di 'madreee tortuuraaa', sale sul palco una tipa allucinatissima, tale Katia Diamante, in slip e babydoll trasparente, che comincia a brancicare lascivamente il Benson, mimando pose sadomaso.
A quel punto, tra un "ariportala ar san camillo!" e una pernacchia, si fanno largo fra la folla 4 tizi, chiaramente "spezialotti coll'orecchino", forse insospettiti dall'aroma d'erba fumaria, e succede il miracolo:
Di fronte a un'esibizione simile, i quattro depongono i tesserini e si uniscono alla folla spernacchiante, schiantandosi dalle risate, incuranti delle "micce" che circolavano in quantità. Quando Benson ha strillato "questa canzone la dedico...a satanaaaaa!" a momenti lo specialetto basso mi casca addosso.
Un delirio... vorrei raccontarlo meglio ma non ci riesco.
Per non parlare del gran finale: all'uscita vediamo due che si azzuffano di brutto. Erano Benson e il bassista, che si menavano perché la Diamante, a quanto pare fidanzata del secondo, si era strusciata troppo contro il mitico.
Se capita dalle vostre parti non perdetevelo per nessuna ragione. Inutile chiedersi se ci fa o ci è, perché lui va oltre.

ciao
antonella

vassili karis
07-02-2006, 15:11
Grazie, grazie, grazie! Er parucca non si smentisce mai! Ogni concerto è un trip a sé stante, da cui esci piegato in due dalle risate.
L'ho visto qualche anno fa al Coetus, in zona San Lorenzo.
Dopo una prima parte memorabile, col parruccone nero già pieno di gomme da lancio appiccicate, l'apoteosi:
Durante lo storico "assolo" di 'madreee tortuuraaa', sale sul palco una tipa allucinatissima, tale Katia Diamante, in slip e babydoll trasparente, che comincia a brancicare lascivamente il Benson, mimando pose sadomaso.
A quel punto, tra un "ariportala ar san camillo!" e una pernacchia, si fanno largo fra la folla 4 tizi, chiaramente "spezialotti coll'orecchino", forse insospettiti dall'aroma d'erba fumaria, e succede il miracolo:
Di fronte a un'esibizione simile, i quattro depongono i tesserini e si uniscono alla folla spernacchiante, schiantandosi dalle risate, incuranti delle "micce" che circolavano in quantità. Quando Benson ha strillato "questa canzone la dedico...a satanaaaaa!" a momenti lo specialetto basso mi casca addosso.
Un delirio... vorrei raccontarlo meglio ma non ci riesco.
Per non parlare del gran finale: all'uscita vediamo due che si azzuffano di brutto. Erano Benson e il bassista, che si menavano perché la Diamante, a quanto pare fidanzata del secondo, si era strusciata troppo contro il mitico.
Se capita dalle vostre parti non perdetevelo per nessuna ragione. Inutile chiedersi se ci fa o ci è, perché lui va oltre.

ciao
antonella

Grande Anto! Il concerto di cui parli si trova anche sul mulo.
Pare che nonostante gli accorati appelli anche l'ultima data all'Alkatraz sia finita a schifìo con grande disappunto della Militia Benson http://www.richardmilitia.altervista.org/
Spero parteciperai alla prossimo appuntamento del 3 marzo...

OpossuM
08-02-2006, 02:02
Al concerto di Benson con Anto! STUPENDO!

anto
09-02-2006, 22:16
Ciao Vassili!
Ho visto il concerto sul mulo (comunque imperdibile), ma quello di cui parlavo risale a prima del 2001. Richard aveva meno panza, più parucca e la sbroccata di turno era molto meno appariscente. Mi associo alle brigate nel ribadire che se il 3 marzo qualcuno gli tira un'altra bicchierata m'incazzo.
Una mesata fa l'hanno intervistato a radiorock, e da quello che ho sentito la tournee promette bene. Roba da annali della radiofonia :D

caneparo
13-02-2006, 10:41
nell'ultima delirante puntata del programma TV omonimo il Benson, dopo aver parlato per un po' in un inglese alla vaccinara ha dichiarato che verrà a milano. Ragazzi prepariamo i pomodori!!!

caneparo
15-02-2006, 14:21
giovedì 23-02-2006: Richard Benson si racconta
Luogo: Alkatraz
Indirizzo: via delle Conchiglie 23
Città: Fiumicino
Ingresso:
Ore 22:00
Dibattito con i fans.
Richard NON suonerà.

Spettacolo di sceneggiata alla napoletana, in cui gli spettatori partecipano attivamente all'azione dello spettacolo. Il vero segreto del successo del parruccone. Mitico Benson, ti aspetto a Milano. Da non perdere per i romani!

vassili karis
17-02-2006, 13:27
http://img122.imageshack.us/img122/6108/richardlogook3nj.jpg

caneparo
17-02-2006, 14:26
bello :D l'avevo già visto da un'altra parte ;)
quindi adesso ci vuole qualcosa di ipertecnico...e qui ho detto chi sono ;)

vassili karis
17-02-2006, 14:59
bello :D l'avevo già visto da un'altra parte ;)
quindi adesso ci vuole qualcosa di ipertecnico...e qui ho detto chi sono ;)

artwork by federico mancosu. In attesa di qualcosa di grosso...

Giorgio Brass
27-02-2006, 14:28
Segnalo a tutti l'incredibile BOOTLEG INFERNALE, 40 minuti davvero infernali registrati durante il live al QUBE il 30 aprile 2003.
Notevolissimo!
Richard ha anche 2 tipe sul palco con le quali sporcella allegramente.

caneparo
28-02-2006, 14:20
E' quello in cui c'è il suo famoso rap in cui parla di Axel Roses?
Una delle donne (quella grassa a cui strappa il reggiseno) è Ester Esposito, che è la sua attuale compagna

caneparo
28-02-2006, 19:38
parlavo di questo... http://www.mydepot1.com/richard%20benson%20mp3/I.don't.like.the.drugs.but.the.drugs.like.me[Richard.Benson.al.Coetus.10-04-2003]by.IlTiraPallineDiCarta.mp3

vassili karis
03-03-2006, 15:19
L'attesa sale... il popolo di Richard è pronto...
poche ore ancora e sarà nuovamente l'inferno

Giorgio Brass
04-03-2006, 11:01
E' quello in cui c'è il suo famoso rap in cui parla di Axel Roses?
Una delle donne (quella grassa a cui strappa il reggiseno) è Ester Esposito, che è la sua attuale compagna

Purtroppo quella meraviglia (che ho sentito nel link che hai postato) non fa parte del concerto di cui parlo...

vassili karis
04-03-2006, 19:22
è stata LEGGENDA
non mi sono ripreso anocra. Preferisco parlarne a mente fredda

Giorgio Brass
04-03-2006, 19:26
è stata LEGGENDA
non mi sono ripreso anocra. Preferisco parlarne a mente fredda

Dicci almeno se esiste un bootleg...

vassili karis
04-03-2006, 22:39
Dicci almeno se esiste un bootleg...

molto moolto di più

Giorgio Brass
04-03-2006, 22:41
molto moolto di più

SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Svuota il sacco!!!!!!

caneparo
05-03-2006, 00:56
toh beccatevi sto delirio su Malmsteen di Richard Benson.
http://www.sendspace.com/file/cri811

MestrualVampire
05-03-2006, 18:02
sul sito http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/ c'è una succulenta pagina di downloads sul sommo richard. non riesco a smettere di ridere, dovrò farmi ricoverare!

caneparo
05-03-2006, 19:25
mi sono appena scaricato il natale del male 2005 da lì!
ho appena finito di vedere il suo video didattico, dove suona una jackson e una washburn accanto a un caminetto. A un certo punto fa vedere i dive bomb per imitare i gatti ma poi da del suo meglio imitando una papera mentre suona il blues con i suoi bending infernali; ovviamente ll'effetto papera "qua quaaaaa" è non voluto

Giorgio Brass
05-03-2006, 19:28
mi sono appena scaricato il natale del male 2005 da lì!
ho appena finito di vedere il suo video didattico, dove suona una jackson e una washburn accanto a un caminetto. A un certo punto fa vedere i dive bomb per imitare i gatti ma poi da del suo meglio imitando una papera mentre suona il blues con i suoi bending infernali; ovviamente ll'effetto papera "qua quaaaaa" è non voluto

Quando fa il carillon infernale è da applausi.

MestrualVampire
05-03-2006, 23:02
il guestbook del simposio dei schifosi è qualcosa di eccezionale: cito tra tutti uno: "a richard ar concerto der 3 marzo te tiramo un secchio de sborra!"

caneparo
06-03-2006, 09:36
ehhe il massimo al natale del male 2005 quando gli arriva un pollo morto sul manico della chitarra

vassili karis
06-03-2006, 12:22
Doveva essere l'inferno e così è stato. Mai come in questo caso caso dovrebbero essere le immagini a dover parlare, ma in attesa di assemblare la videografia completa del Nostro, provo a raccontare la serata, scusandomi per la prolissità.

Ore 22.00: c'è molta gente fuori dall'Alpheus e l'atmosfera è già elettrica, bestemmioni collettivi urlati a squarciagola, minacce manco tanto velate al nostro Richard. Il controllo all'ingresso è ancora più accurato dell'ultima volta ma molti ragazzetti lanciano, senza essere visti, zaini capienti e ben stipati dentro il cortile dell'Alpheus, recuperandoli una volta entrati.

Ore 22.30: siamo dentro ed ecco la prima sorpresa. Intorno al palco è stata montata una rete molto fitta ed alta. Il problema è che è anche molto leggera (tipo quella del ping pong). Dopo manco un quarto d'ora alcuni regazzetti, manco stessero alla Bombonera di Buenos Aires, ci si aggrappano e la distruggono quasi interamente. E' il preludio del massacro. Da parte mia non posso far altro che gridare, accorato, “SEI SOLO, RICCARDOOOO!!!”

0re 23.00: Entra Gianguido ed annuncia Richard. E' il segnale. Parte di tutto ed in quantità industriale. Decina di uova, mandarini, pasta, i consueti scopettoni del cesso, carta igienica, una bacinella di yoghurt (che lo imbianca completamente), almeno 3 polli enormi di cui, uno volteggia nell'aria e finisce spaccato in faccia a Richard, un altro, lanciato con inaudita violenza si va ad infilare in un pertugio sopra il palco in mezzo ai riflettori (e col prosieguo della serata, con il calore delle luci, comincerà a cuocersi cambiando colore..). Richard neanche si siede, ci fa il dito medio e ripara nel camerino.

Ore 23.30: Dopo un appello alla calma, Richard prova a rientrare con addosso ancora i segni della battaglia. Anche stavolta niente da fare. Ricomincia il lancio di uova molte delle quali si spetasciano sugli amplificatori incrostandoli completamente di arancione. Benson prova comunque ad attaccare la chitarra ma viene investito da un sacco di farina che trasforma il suo bel parruccone corvino in una canuta acconciatura elisabettiana. E' fuga anche stavolta. Il tutto accompagnato da una triste musica da camera che sembra segnare l'epilogo della serata e forse della carriera di Richard. Ma gli eroi non mollano. Magari accusano il colpo, barcollano (e Richard gambadilegno si che barcolla), ma quando è il momento tirano fuori i coglioni e contrattaccano.

Ore 24.00: dopo mezz’ora di buio, durante il quale alcuni abbandonano il concerto. Una voce dall’alto da l’ultimatum: Richard è disposto a risalire sul palco ma al primo lancio se ne andrà definitivamente. Rientra, molto serio e concentrato, dal pubblico parte un coro “SCU-SA!SCU-SA!SCU-SAa!”, poi un altro “PA-CE!PA-CE!PA-CE!” per poi concludere con il consueto “FRO-CIO!FRO-CIO! FRO-CIO!”. Un segnale d’intesa con Samo Bass e attacca quella che, da quanto sentito finora (live e in video), è la migliore performance musicale di Richard. Prima la cover di The wall, poi una mansoniana, fantastica, cover di “I don’t like the drugs but the drugs like me” condita da effetti loop, grida sataniche e sublimi virtuosismi tecnici. Ancora una volta Richard ha avuto la meglio. E noi non possiamo che metterci estasiati in ascolto delle sue celebri affabulazioni: dai gossip e i retroscena di Sanremo, alla bestemmia collettiva, al consueto “affaire Pappalardo”. Poi una misteriosa signora bionda in prima fila colpisce la sua attenzione. Trattasi, a quanto ci dice, di Ira Zirinosky (o qualcosa di simile), sua vecchia fiamma di gioventù che per 12anni12 ha tenuto in ostaggio il suo cuore. “Ma ora c’è Ester -precisa Richard- donna altrettanto straordinaria”. Ora però il pubblico vuole vederci chiaro e grida “RICCARDOOO!! CHI SCEGLI?! DEVI DECIDEREEEE!”. Il dilemma non viene sciolto, anche perché Ester ha da poche ore perso il padre (sarà vero? mah…) e l’annuncio di Richard provoca un commosso applauso da tutta la platea.
Richard si è finalmente rilassato e affronta con ammirevole nonchalance l’improvviso lancio di uova che gli inzuppano completamente mani, chitarra e grasso addome. Anzi, decide di omaggiarci con una splendida versione di “A Whiter Shade of Pale” con assurdi effetti eco e con tanto di virata finale sulla cover dei Dik Dik. La mano ormai è pietrificata dalla tempesta di tuorli essiccati, ma Richard non può esimersi dal suo inno “Madre Tortura/Parrucca” cantato a squarciagola da tutti i presenti. A questo punto, un artista normale ne avrebbe ben donde per terminare il concerto, ma Richard no. Sfodera infatti un lungo coltello, apparentemente affilato, e con aria di sfida, sputa sulle persone prima fila e comincia ad incidersi l’avambraccio striandone la pelle con inquietanti rivoli rossi. E’ sangue vero. Richard si sta flagellando davanti al suo pubblico. Sta donando la sua essenza a quelli che poche ore prima erano i suoi carnefici. Lascia il palco senza dire niente. La parabola del Cristo Pinocchio è compiuta. Richard ha vinto.

Giorgio Brass
06-03-2006, 12:42
Credo che la mia vita non avrà un senso finché non vedrò le immagini infernali che ci hai raccontato....

Bmw2002
06-03-2006, 13:20
Nessuna notizia sul live in Milan:rolleyes: ?:confused:

MestrualVampire
06-03-2006, 13:58
Credo che la mia vita non avrà un senso finché non vedrò le immagini infernali che ci hai raccontato....

siamo in due...

MestrualVampire
06-03-2006, 23:56
la prima parte del filmato del 3 marzo è online! http://www.mydepot1.com/richard%20benson%20video/the%20richard%20benson%20experience%20alpheus%2003 %2003%202006%20parte%201.avi

vassili karis
07-03-2006, 11:35
la prima parte del filmato del 3 marzo è online! http://www.mydepot1.com/richard%20benson%20video/the%20richard%20benson%20experience%20alpheus%2003 %2003%202006%20parte%201.avi

è quello. spettacolo...

OpossuM
07-03-2006, 11:35
Mamma sto a rischià lo svenimento.... :D

vassili karis
07-03-2006, 15:37
http://img529.imageshack.us/img529/295/vlcsnap1704893wo.jpg
http://img133.imageshack.us/img133/6656/03030623sk.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/433/vlcsnap1771398xn.jpg

caneparo
07-03-2006, 16:55
dico solo una cosa: non vedo l'ora di tornare a casa per vedermelo

EDIT: Grazie Vassili, grazie Luca Rea. Richard non ce la fa a suonare, non usa l'indice (e come disse nel video didattico in cui suona accanto al caminetto "sta tutto qua, nell'indice") e ora sfrutta gli effetti. Per caso ha gridato "voglio del pollo" quando ha messo quell'effetto infernale alla voce?

MestrualVampire
22-03-2006, 20:17
online l'intero concerto da ieri. lo trovate qua: http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/

vassili karis
26-05-2006, 17:36
Faccio riemergere il topic su Ricchiardo, per comunicare a tutti gli schifosi Bensoniani questa ghiotta notizia:
""Il 25 giugno all'Alkatraz Richard Benson live con la nuova band "Richard Benson's Duello Madre" presenterà un repertorio totalmente nuovo con i suoi nuovi brani tra cui: Medio Oriente:800 euro tutto compreso, Padre Bastone, Bronte Pampot, Accadde domani e A Sud di nessun Nord"

devo aggiungere altro?

Bmw2002
26-05-2006, 18:16
Faccio riemergere il topic su Ricchiardo, per comunicare a tutti gli schifosi Bensoniani questa ghiotta notizia:
""Il 25 giugno all'Alkatraz Richard Benson live con la nuova band "Richard Benson's Duello Madre" presenterà un repertorio totalmente nuovo con i suoi nuovi brani tra cui: Medio Oriente:800 euro tutto compreso, Padre Bastone, Bronte Pampot, Accadde domani e A Sud di nessun Nord"

devo aggiungere altro?

Ma ...EHI!Parli dell'Alcatraz di Milano? Se è così ci vado al volo e voglio uno stuolo di gente di rispetto di tutta italia con cessi smontati, yogurt, latte, panna montata e ...gggavettoni demmerda:D :mad: ;) :rolleyes:

MestrualVampire
26-05-2006, 19:45
parla dell'alkatraz, con la k, quindi è quello di roma!

Bmw2002
27-05-2006, 12:50
parla dell'alkatraz, con la k, quindi è quello di roma!
Porcaputtana! E adesso chi cazzo glielo dice a mia mamma che il cesso è stato staccato? Chi cazzo c'ha voglia di rimontarlo?:D :D :D ;)
Piove sempre sul bagnato! Non è giusto!
Manteniamo aggiornato il thread, a Milano ci deve venire e io sarò la, vergogna schifoso, non venire a Milano.....VERGOOOOOGNA!

vassili karis
23-06-2006, 14:52

devo aggiungere altro?

uppo il topic per ricordare il concerto di domenica.
Io per tornare in tempo da Genova, dove sarò nel we per un matrimonio, mi farò il viaggio da solo in macchina spendendo un botto tra benza e quant'altro..
il tutto per rischiare di vedere mezzoretta di show (il tempo che passerà fino a quando qualcuno nn je tirerà la solita brocca de yoghurt in faccia).
ma se pò esse più scemi?? :rolleyes: :rolleyes:

Er_Cinese
27-06-2006, 14:13
So che chiedo troppo...
Ma non si ripotrebbe mettere di nuovo in share questo filmato?
Ne sarei davvero grato!

vassili karis
27-06-2006, 15:17
qui trovi de tutto de più
http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/

Er_Cinese
27-06-2006, 16:58
qui trovi de tutto de più
http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/

grazie mille!!:)

vassili karis
28-06-2006, 11:19
inattese collaborazioni per ricciardo..

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=4493

vassili karis
22-08-2006, 16:16
Per tutti i bensoniani in astinenza.
Un remix infernaleeee, a metà tra aphex twin e i chemical brothers...
http://www.sendspace.com/file/patfgv

scerbanenco1986
08-12-2006, 00:52
Ok sono entrato nella setta....
Me ne ero innamorato ai tempi di Meledetto il giorno....ma dopo averlo visto stasera da Gene Gnocchi...!!!!!!
SCHIFOSIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

e questo????
direttamente dal suo sito ufficiale

"Nel 1981 partecipa alla realizzazione del film L’inceneritore del regista Pierfrancesco Boscaro assieme a Flavio Bucci e Ida di Benedetto, interpretando il ruolo di un capobanda di malavitosi, ed occupandosi della colonna sonora. "

LO VOGLIO!!!!!

e poi alla fine della sua biografia...

"la storia di Richard è una storia vera,ma piena di bugie"

IDOLO

MestrualVampire
09-12-2006, 15:43
dal sito ufficiale del parùcca:

"Simon Boswell e la Boventon Management N.Y. Presenta le prime date europee di Richard Benson: Amsterdam - Amburgo - Berlino - Madrid

Tendo a precisare dato che ho richieste continue che per volere del Sig.Benson e per un preciso accordo stipulato con me Richard Benson NON si esibira mai più in Italia.

Simon Boswell
Boventon Management N.Y. "

qualcuno sa qualcosa di piu?

Bmw2002
09-12-2006, 18:18
Come mai più In Italia? E Io che sto organizzando la trasferta a Roma per il Tour2007!!!!!! Cazzo!
Vassili Illuminaci tu!!!!

MestrualVampire
09-12-2006, 19:37
valà che se qualche stronzo lo chiama e gli promette 1000 sacchi per un concerto il parùcca si fionda di brutto!

vassili karis
13-12-2006, 12:29
Il problema è la location. Non c'è nessun locale a Roma disposto ad ospitare un pubblico inferocito che nella migliore delle ipotesi rischia di devastare strumentazione e suppellettili varie.
Ora poi che anche la Militia Benson si è rivoltata in toto contro Frochard non viene neanche garantito quel minimo di security interna che cmq di solito limitava assalti fisici e lanci contro er parucca.
Nel frattempo come disse un anonimo al concerto del Coetus 2005 "Er veleno se sta accumulà...sono e continueranno a esse cazzi de Benson"

Bmw2002
13-12-2006, 13:27
Il problema è la location. Non c'è nessun locale a Roma disposto ad ospitare un pubblico inferocito che nella migliore delle ipotesi rischia di devastare strumentazione e suppellettili varie.
Ora poi che anche la Militia Benson si è rivoltata in toto contro Frochard non viene neanche garantito quel minimo di security interna che cmq di solito limitava assalti fisici e lanci contro er parucca.
Nel frattempo come disse un anonimo al concerto del Coetus 2005 "Er veleno se sta accumulà...sono e continueranno a esse cazzi de Benson"

Ma Gliela Faccio Io La Security!!!! (Ovviamente in Tenuta da Football Americano):D :D

almayer
13-12-2006, 17:47
dal sito ufficiale del parùcca:

"Simon Boswell e la Boventon Management N.Y. Presenta le prime date europee di Richard Benson: Amsterdam - Amburgo - Berlino - Madrid

Azz, ad Amsterdam vado a vederlo di sicuro, così unisco l'utile al dilettevole...:weedman:

Bmw2002
13-12-2006, 18:39
Azz, ad Amsterdam vado a vederlo di sicuro, così unisco l'utile al dilettevole...:weedman:

Chissà gli smarroni di bomba che gli lanceranno....Con Paletta, scopino e tanta buona volontà,rivendendo il tutto ci si potrebbe ricavare una fortuna:D :D

MestrualVampire
13-12-2006, 18:54

puoi dirmi qualcosa di piu sulla rivolta della militia nei confronti di ricchiard?

vassili karis
13-12-2006, 23:33
puoi dirmi qualcosa di piu sulla rivolta della militia nei confronti di ricchiard?

In breve: uno dei capi della militia, tale Gerarca Infernale, fino a qualche mese fa si occupava di registrare la trasmissione settimanale di che Frochard conduce su Televita per poi ripparla e caricarla sul web. Il tutto in maniera spontanea e senza fini di lucro. Si può dire che è uno dei responsabili per la diffusione del fenomeno Benson degli ultimi anni.
Una mattina, Frochard si sveglia e, evidentemente consigliato da qualche mentecatto, diffida pubblicamente Gerarca a diffondere le sue immagini senza autorizzazione arrivando a minacciare di denunciarlo, con tanto di lettera di avvocato. Sto Gerarca se caca sotto e cancella tutto l'archivio on line. Da quel momento è stato un continuo di insulti via sms e via etere tra i vari militiani e lo stesso Benzoni. Il tutto riportato di volta in volta nel sito della Militia http://forums.cjb.net/richardbenson.html ormai diventato un concentrato di odio e disprezzo verso er parucca.
Cmq per avere un'idea del delirante cambio di attegiamento di Benson questo collage è alquanto indicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=eJfotymkOuM

MestrualVampire
14-12-2006, 08:21
ahahahah la militia comincia a starmi simpatica!
intanto, sparatevi sta news:

Simon Boswell
Boventon Management N.Y.

E' inutile che la gente chieda a furor di popolo un concerto di Richard Benson. Io non venderò mai più un artista di simile levatura ad un pubblico così gretto ed ignorante. Sono arrivati a buttare la benzina sul palco. Potevano morire tutti. I lo cali sono privi di un servizio d'ordine specializzato. Ho venduto Benson in America dove ha fatto 7 concerti (con la sezione ritmica dei Living Colour) con punte d'incasso notevoli. Gli ingaggi a livello economico sono tutta un'altra cosa e Benson mi porta "Big Money". Io in agenzia ho Velvet Revolver (ex Guns n'Roses) e Audioslave che fanno bei soldi. Se volete vedere Benson in Italia accendete la televisione (lui si diverte a fare queste cose) ma l'Italia non lo vedrà mai più dal vivo. Abbiamo ben altre offerte dall'estero dove Benson è molto seguito come un nuovo Messia del rock. Non darò l'oro in bocca ai porci. A me Benson porta soldi e merita rispetto.

per inciso, non esiste nessun simon boswell management in amerega...

Federico
14-12-2006, 10:39
Tie' beccatevi sta ripresa che ho fatto dalla trasmissione di ieri sera:
http://www.youtube.com/watch?v=WJFr8a0Gcvc

almayer
14-12-2006, 11:03
Mi dicono che abiti in centro dalle parti di Largo Argentina...

Altri suoi emuli:

http://antonmaiden.altervista.org/
http://www.joesandalo.com/

vassili karis
14-12-2006, 11:37
Mi dicono che abiti in centro dalle parti di Largo Argentina...

Altri suoi emuli:

http://antonmaiden.altervista.org/
http://www.joesandalo.com/

A largo Argentina abitava negli anni 90.
Ora sta a San Giovanni.

almayer
14-12-2006, 12:02
A largo Argentina abitava negli anni 90.
Ora sta a San Giovanni.

Però continua ad andare alla sua vecchia edicola (a Largo Argentina) a comprare giornali e riviste.

OpossuM
14-12-2006, 13:37
Tie' beccatevi sta ripresa che ho fatto dalla trasmissione di ieri sera:
http://www.youtube.com/watch?v=WJFr8a0Gcvc

ARBEIT MACHT FREI Delirio...Il gaio in giallo è oviemente malgioglio...

Slogun
20-12-2006, 16:38
Dal sito ufficiale www.richardbenson.it (http://www.richardbenson.it):

RICHARD LASCIA L'ITALIA
19-12-2006

Richard Benson lascia definitivamente l'Italia.

Finito bonariamente il rapporto con Ester, Benson si è unito in matrimonio con la top model Caroline Monroe. Andranno a vivere nella casa di lei a Palm Springs oltre che a Laurel Canyon. Ester con il segretario di Benson, Norman Marcus oltre 3 avvocati si occuperanno di tutto il settore edile che benson possiede.

Nessuna preoccupazione per i seguaci di Benson. Le trasmissioni continueranno fino alla fine di luglio per contratto.

Il suo manager americano Simon Boswell torna a ribadire che l'Italia non avrà mai più occasione di vedere Richard Benson su di un palco. :D :D :D

Venticello
20-12-2006, 16:41
Il mio regno per una foto di Caroline Monroe....

vassili karis
20-12-2006, 21:31
Il mio regno per una foto di Caroline Monroe....

delicatissssima

http://www.gorgeousboobies.com/movs/mgb/images/CarolineMonroe.jpg

Venticello
21-12-2006, 09:18
Uà !!! Uà !!! Uà !!! Che vacca !!!

Federico
27-12-2006, 13:05
APPENA CARICATI:
http://www.youtube.com/watch?v=r6Ka_rglJhk

...SENTITE POI LE BUGIE CHE RACCONTA:

PARTE UNO:
http://www.youtube.com/watch?v=0JPWYcQ3ibg
PARTE DUE:
http://www.youtube.com/watch?v=VNCPDZkXBlo

vassili karis
27-12-2006, 14:01
Il Natale secondo Richard

Che cos'è tutto questo...se non la scrematura ideale per gli ideali circoncisi delle sovrastrutture ecclesiastiche.

Cosa si nasconde dietro l'angolo di questo regalo nato da un povero intuito e impacchettato secondo i parametri di qualcosa che ci fu insegnato.

Apriamolo e per qualche minuto saremo più buoni, fortificati dal fatto che un tempo eravamo bambini, e troppo piccoli per capire che dietro l'albero si nascondeva una grande fregatura.

Immergiamoci nel panettone, disintegriamolo a più non posso. Riempiamoci lo stomaco della mattanza degli agnelli. Mettiamoci alla stessa stregua del finto cannibalismo. Ridiamoci e beviamoci sopra. Vomitiamolo questo Natale.
In fondo è stata un'altra festa per ammazzare il tempo... prima che il tempo ammazzi noi.

Richard Benson

almayer
11-01-2007, 13:38
APPENA CARICATI:
http://www.youtube.com/watch?v=r6Ka_rglJhk

Noi avremo 18 anni per sempre!!! :)

PARTE UNO:
http://www.youtube.com/watch?v=0JPWYcQ3ibg

"Frequentamente"? :D

PARTE DUE:
http://www.youtube.com/watch?v=VNCPDZkXBlo

Ma anche a Vasco Rossi e Roger Waters hanno tirato polli??? :smt082

Federico
16-01-2007, 16:41
Preparatevi a vedere Benson ogni settimana in prima serata su RAI DUE!!!

Bmw2002
16-01-2007, 16:44
Preparatevi a vedere Benson ogni settimana in prima serata su RAI DUE!!!

Dai! Spettacoloinfernaleeeeeee! E Che farà? Non sai dirci di più?

Er_Cinese
16-01-2007, 18:39

Non so quanto sarà spettacolare.. In prima serata su Rai2 er Benson non può dare il meglio di se! :mad:

Federico
01-02-2007, 17:38
QUESTO L'HO APPENA CARICATO SU YOUTUBE.COM:
http://www.youtube.com/watch?v=ZdEpdhO7yCg
QUI SI SUPERA

MestrualVampire
01-02-2007, 18:02
è sbroccato del tutto...chissa cosa ne pensa la richard militia di tutto cio!

http://www.youtube.com/watch?v=-Gg4u84kug4&mode=related&search=

Bmw2002
01-02-2007, 19:25
Sempre più.............. Infernaleeeeeee!
Un Mito!
Ma le sue apparizioni su Rai 2 sono regolari???

almayer
01-02-2007, 19:52
Ma le sue apparizioni su Rai 2 sono regolari???

Ieri sera era alla trasmissione Stile Libero.

vassili karis
02-02-2007, 12:56
Ieri sera era alla trasmissione Stile Libero.

Sarà ospite fisso per tutte le puntata del programma con il ruolo di giudicare i cantanti esclusi dalla selezione di Sanremo. Anche Ester "busta de piscio" Esposito ha un piccolo spazio...

è sbroccato del tutto...chissa cosa ne pensa la richard militia di tutto cio!

al solito ci vanno leggeri..
http://forums.cjb.net/richardbenson-about1745.html

MestrualVampire
07-02-2007, 00:38
stavo guardando il documentario "sex pistols oscenità e furore" e attorno al minuto 59 viene citato un fantomatico richard benson, lievemente preso per il culo dal commentatore del documentario.
che sia lui?

Er_Cinese
07-02-2007, 13:35
stavo guardando il documentario "sex pistols oscenità e furore" e attorno al minuto 59 viene citato un fantomatico richard benson, lievemente preso per il culo dal commentatore del documentario.
che sia lui?

No perchè in oscenità e furore dicono Richard BRENSON no Benson ;)

Federico
14-02-2007, 18:00
Accattatevi queste tre emoticons per il messenger dedicate a RICHARD BENSON che HO REALIZZATO personalmente.
Nella sezione off-topic del forum troverete tutte le altre che ho creato.

http://80.68.192.75/fede/gif/benson_01.gif

http://80.68.192.75/fede/gif/benson_bastone.gif

http://80.68.192.75/fede/gif/benson_guitar.gif

Green Jelly
14-02-2007, 20:19
No perchè in oscenità e furore dicono Richard BRENSON no Benson ;)

No!!!

E' Richard BRANSON fondatore della Virgin!

vassili karis
19-03-2007, 15:56
Frochard torna sul palco.
Smesse le vesti di pagliaccio televisivo (capace anche di farsi imbruttire da Den Harrow http://www.youtube.com/watch?v=KP5bDJC5MQU ) il 18 aprile, all'Alkatrasss di Fiumicino, reindosserà quelle di bersaglio da gogna.
Dovrebbe essere una tranquilla serata di racconti ma, visto il veleno accumulato in questi mesi dai suoi (ex)fans, il nostro paruccone dovrà ben guardarsi le spalle, e nn solo quelle..

almayer
19-03-2007, 16:29
(capace anche di farsi imbruttire da Den Harrow http://www.youtube.com/watch?v=KP5bDJC5MQU )

Certo che Den Harrow era meglio quando non cantava...

almayer
09-05-2007, 11:42
http://www.youtube.com/watch?v=Ty7iRx2r93k&mode=related&search=

vassili karis
18-02-2008, 12:43
15 febbraio 2008.
Probabilmente l'ultima pagina della carriera di Ricciardo.
Fuori dall'Alpheus scontri con lanci di transenne, bidoni e vetri rotti, fino all'arrivo di tre volanti con conseguenti fermi.
Dentro l'inferno.
Mai come questa volta lasciamo parlare le immagini...

http://www.youtube.com/watch?v=W4Gov587ySw

http://www.youtube.com/watch?v=u07veCVUKP4

http://www.youtube.com/watch?v=CYdLkQ4tjyI