PDA

View Full Version : sabato 25 febbraio al Velvet

MestrualVampire
20-01-2006, 20:44
io e il mio gruppo (Mirrors) il 25 febbraio presenteremo, in occasione del nostro concerto al Velvet, il nostro primo singolo intitolato "Missed Clock".
naturalmente siete tutti invitati, e all'uopo vi corrompo promettendovi numerose consumazzzzzzzzioni omaggio.

Herr Bitch
20-01-2006, 20:46
E che genere fate?

luciferrising
21-01-2006, 04:53
io e il mio gruppo (Mirrors) il 25 febbraio presenteremo, in occasione del nostro concerto al Velvet, il nostro primo singolo intitolato "Missed Clock".
naturalmente siete tutti invitati, e all'uopo vi corrompo promettendovi numerose consumazzzzzzzzioni omaggio.

Wow, io dovrei esserci!

MestrualVampire
22-01-2006, 15:51
E che genere fate?

non saprei catalogarlo come genere, comunqu8e chi ci ha recensiti si NME ci ha definito cosi: “Rock alternative dal suono vagamente lisergico ma deciso e definito. La loro musica scivola dentro e tempesta l’io accompagnata da ritorni a tormentone…La voce della cantante dei Mirrors e’ scura ma si lascia spesso a sfoghi quasi isterici che colpiscono immediatamente e lasciano il segno...”

Galemma
22-01-2006, 20:41
se po' fa, se po fa de brutto...salvo impre!
cosa suoni?

MestrualVampire
24-01-2006, 23:26
se po' fa, se po fa de brutto...salvo impre!
cosa suoni?

ti rispondo citando un noto personaggio: "suono il basso senza corde, fo impazzir le donne sorde"...eheheheh. si pregano i forumisti che interverrano di farsi riconoscere!
intanto, ecco fresca fresca la copertina del nostro singolo.
http://img233.imageshack.us/img233/8099/missedclockcover9re.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/7943/missedclockcoverretro1dx.jpg

MestrualVampire
09-02-2006, 20:43
ah, suoneremo anche venerdi 10 febbraio al sonic lab di pesaro.
ingresso 5 euro con consumazioni illimitate.

MestrualVampire
20-02-2006, 22:24
ragassi di rimini e dintorni sabato vi aspetto tutti...
e chi non viene è un celerino!

SWAT
21-02-2006, 00:15
Per quanto mi senta un po' celerino... penso che ci sarò! :swat:

Basik
21-02-2006, 08:54
ti rispondo citando un noto personaggio: "suono il basso senza corde, fo impazzir le donne sorde"...eheheheh. si pregano i forumisti che interverrano di farsi riconoscere!
Ottima citazione

Penso proprio che ci sarò. Anzi, direi che insieme coi forumisti presenti potremmo metterci a fare stage diving per scaldare l'ambiente.

Yulai
21-02-2006, 10:16
Anche io, anche io, anche io! voglio esserci!
Mi aggrego al gruppo che viene su!

luciferrising
21-02-2006, 14:10
Io vi raggiungo dopo che sono a Ravenna

MestrualVampire
22-02-2006, 00:03
bravissimi tutti, o lucupletatissimi forumisti ariminensi.
ricordate che se venite mascherati pagherete solo 8 evro all'ingresso (SWAT ricordi che parlammo di simpatici travestimenti taleban-rococò? eheh).
voglio vedervi in pèrima fila cosicchè potro irrorare le vostre zucche col mio fetentissimo sudore & sebo :)

Lollauser
22-02-2006, 10:10
porcazza, ho un impegno, ma se mi libero per un ora decente magari vi raggiungo dopo :(

MestrualVampire
22-02-2006, 13:27
dimanticavo di dire che il concerto dei tristemente noti Mirrors iniziera veros le ore 23. chi arriva entro quell'ora paghera 8 sacchi anzichè 10.

luciferrising
26-02-2006, 16:48
Sono arriv, però non ho visto nessuno dle forum, ma alla fine chi c'era? In effetti c'era una gran bolgia ieri sera, ed ero anche abbastanza devestato (contando anche che ero di ritorno dei Sunn O))))

Yulai
26-02-2006, 20:51
Sono arriv, però non ho visto nessuno dle forum, ma alla fine chi c'era? In effetti c'era una gran bolgia ieri sera, ed ero anche abbastanza devestato (contando anche che ero di ritorno dei Sunn O))))
Io e Swat, veramente ti abbiamo anche cercato in giro,abbiamo visto i tuoi amici (cioè Swat li ha visti) ma di te manco l'ombra!

SWAT
26-02-2006, 21:23
Peccato non essere riuscito a fotografare il chitarrista mestruato con l' esclusiva t-shirt Lucio Fontana style :(

luciferrising
26-02-2006, 22:29
Io e Swat, veramente ti abbiamo anche cercato in giro,abbiamo visto i tuoi amici (cioè Swat li ha visti) ma di te manco l'ombra!

C'era troppa gente ieri sera, ho girato un pò ma non vi ho beccato, neanche Mestrual ho beccato. Cacchio mi dispiace non avervi visti, eravate vestiti in maschera?

MestrualVampire
26-02-2006, 23:15
Peccato non essere riuscito a fotografare il chitarrista mestruato con l' esclusiva t-shirt Lucio Fontana style :(

bassista, prego!

Yulai
27-02-2006, 15:04
C'era troppa gente ieri sera, ho girato un pò ma non vi ho beccato, neanche Mestrual ho beccato. Cacchio mi dispiace non avervi visti, eravate vestiti in maschera?
Io ho improvvisato un mezzo costume da indiana d'America, Swat ovviamente era l'Uomo Nero..... giuro che ci hanno fatto pagare 8 euro perchè eravamo in maschera!ahahhah!!!!!:rolleyes: