PDA

View Full Version : Il Bello, Il Brutto, Il Cretino

Bmw2002
31-01-2006, 02:05
A Tra pochissimo!!!

Rete 4 h 2.35-4.10(spero lo legga qualcuno!!)

IL BELLO, IL BRUTTO, IL CRETINO

http://img204.imageshack.us/img204/9296/001554058rs.jpg

Paolo
31-01-2006, 09:36
E' testè uscito anche in DVD, per la "No Shame".

http://www.mclink.it/com/athss/20/belbru.jpg

Tuchulcha
31-01-2006, 13:55
"ciccioooooooo!"
"cretinooooooo!"

stampante
11-04-2007, 13:01
Il DVD NoShame di questo divertente film, per chi non lo ha già e fosse intenzionato ad acquistarlo, sta per essere offerto ad un prezzo conveniente.
Dal 9 maggio, ad esempio, (penso sia in ristampa) dvd-store.it lo mette in vendita a € 6.90!
Presumo sarà simile il prezzo negli store.

Bmw2002
11-04-2007, 13:31
Fantastica la stazione di servizio per cavalli....

"Diventeraaaaai , uno splendooooore, Cavallo cavallino del mio cuoooooooooreeeeeee"!!!!!!!!!!:D
In assoluto uno dei film di Franco e Ciccio che mi hanno divertito di più.

Geppo
11-04-2007, 17:03
Fantastica la stazione di servizio per cavalli....

"Diventeraaaaai , uno splendooooore, Cavallo cavallino del mio cuoooooooooreeeeeee"!!!!!!!!!!:D
In assoluto uno dei film di Franco e Ciccio che mi hanno divertito di più.

non è che ti confondi con I DUE FIGLI DEI TRINITÀ???

Jacopetto & Prospero
30-08-2011, 01:27
Non male, ottima parodia western leoniana con un Franco scatenato. Le migliori scene a mio avviso sono proprio quelle che fanno il verso al film di Leone (il deserto, il segreto della tomba, il campo militare)

ringo 89
23-07-2013, 21:09
Rapida e fedele,sebbene modestissima,parodia de "Il buono il brutto il cattivo" dove vengono richiamati tutti i momenti più celebri del film di Leone(il deserto,il campo di concentramento,la battaglia tra nordisti e sudisti col capitano ubriacone,il cimitero)diretta correttamente da Gianni Grimaldi che aveva già fatto due western seri(l'ottimo "All'ombra di una colt" e il meno riuscito "Starblack")e qui riesce ad equiparare discretamente la parte western e quella comica,con un'adeguatissima colonna sonora di Lallo Gori di sottofondo.Sembra quasi,a parer mio,un western normale con l'inserimento di Franco e Ciccio che regalano il solito divertimento:bene anche Palmara ma sugli altri stendiamo un velo pietoso.Un piccolo cult.
Doppiaggio:
Franco Franchi,Ciccio Ingrassia e Mimmo Palmara si doppiano da soli
Lothar Guthener: Enzo Tarascio
Peter Jacob: Franco Odoardi
Gino Buzzanca: Carlo Buratti
Enzo Andronico(non accreditato): Vinicio Sofia
L'attore che interpreta Sinclair è doppiato da Aldo Barberito
L'attore che interpreta lo stalliere sudista è doppiato da Manlio Guardabassi
L'attore che interpreta il capopattuglia sudista è doppiato da Gianni Marzocchi