PDA

View Full Version : Ciao MÓ....

Bmw2002
08-02-2006, 18:43
E' un p˛ che noto negli scaffali dei DVD questo titolo noshame...in vendita a 12.90.
Film del 1988, commedia/musicale, con la gentile partecipazione di Vasco Rossi,Sebastiano Somma(mi pare) e una giovane Claudia Gerini.
La trama Ŕ abbastanza semplice...L'intreccio,in 4 episodi, delle vicende di giovani in attesa del concerto di vasco al palaeur...

Critica.....:oops: :oops: :oops:
""Film eccessivo in tutto: nella insulsaggine, nell'orrendo parlato e nella grossolanitÓ plateale. Restano palpeggiamenti goffi e trionfa il cattivo gusto. (Segnalazioni Cinematografiche) Curi ha pensato di includere una tramina di varie storie. Pretesto sprecato e rincresce perchŔ ci si accorge che la macchina da presa la sa manovrare. (Laura e Morando Morandini, Telesette)""

Ma qualcuno di voi lo ha visto???:confused: :confused:

Firestone
16-02-2006, 11:32
Io vidi il finale, quando il tizio che ha la moto rotta va in bianco e la ragazza con cui stava lo accanna, poi non ricordo ma mi pare che conosce una sulla metro.

MILANOODIA
18-02-2006, 15:14
Il film Ŕ un classico... in tv passa spessissimo, e io regolarmente lo guardo... il dvd non l'ho preso perchŔ ho altre prioritÓ, ma se devo dirti la veritÓ un pensierino l ho fatto. Com'Ŕ?! Dipende cosa cerchi... a me diverte e si fa guardare in continuazione. Se devo dirti che Ŕ un capolavoro non posso assolutamente. Ma chi cerca il capolavoro?!

barnum
18-02-2006, 18:37
Mah, secondo me Ŕ poco riuscito anche come brutto film. Sul genere, come s'era abbondantemente detto qui, molto meglio SPOSERO' SIMON LE BON. CIAO MA' Ŕ proprio insulso, programmaticamente trash e quindi falso.

MILANOODIA
18-02-2006, 19:39
Sposer˛ simon le bon Ŕ proprio bello a parer mio. L'altro non gli pulisce neppure le scarpe, ma si lascia guardare a parer mio.

Calibro9
24-02-2006, 16:58
Anche io preferisco Sposer˛ Simon Le Bon.
Di Ciao MÓ ricordo l'irruzione sul palco del protagonista che corre verso il chitarrista Maurizio Solieri durante un concerto di Vasco (credo al Palaeur) del tour '87 di "C'Ŕ chi dice no".
Comunque niente di che anche se il regista Giandomenico Curi era valido e in seguito gir˛ con stile la serie tv Valentina.

scerbanenco1986
12-06-2006, 23:18
sab, 17/6 - 04:20, Italia 1

scerbanenco1986
06-03-2007, 10:07
lun, 12/3 - 04:00, Italia 1

saurilla
06-03-2007, 12:58
Affezionarsi Ŕ un conto ma qua Ŕ proprio oggettiva la scarsa qualitÓ del film.
La locandina pi¨ frodaiola del mondo, Il faccione del Vascone nazionale sembra indicarti "uŔ sono io il protagonista", invece si scorge appena appena nel concerto finale.
Film imbroglione.

Impact
27-04-2007, 16:57
Ma quel Valerio Andrei che nel film interpreta "Nico" sarebbe quello che poi e diventato regista? Tipo "Un amore perfetto" con Cremonini e Martina Stella Ŕ suo...