PDA

View Full Version : Zebraman - Miike

MILANOODIA
17-02-2006, 14:37
Tutto quello che non riuscito ad essere Zebraman.
Prendendo spunto da un commento di Kikkoman aka CZ ne approfitto per iniziare a parlare di Zebraman: sento su questo film i commenti pi disparati... a me piaciuto abbastanza, (poi appena ho piu di un minuto magari scrivo anche qualcosa di piu approfondito a riguardo) ma voi che dite?!

Val
17-02-2006, 15:35
Prendendo spunto da un commento di Kikkoman aka CZ ne approfitto per iniziare a parlare di Zebraman: sento su questo film i commenti pi disparati... a me piaciuto abbastanza, (poi appena ho piu di un minuto magari scrivo anche qualcosa di piu approfondito a riguardo) ma voi che dite?!
Ne dico che tutto sommato mi piaciuto, molto bella la prima parte poi sembra ammiccare un p troppo alle family-action-comedy all'americana. Zebra-nurse ovviamente comanda.

robby
17-02-2006, 16:24
l'ho visto alcuni mesi fa e mi piaciuto moltissimo, un fillm di cui facile innamorarsi e anzi conto di rivedermelo a breve

MILANOODIA
17-02-2006, 22:05
An ecstasy of black and white... Zebraman! Kikkoman, non ti piaciuto?!

MILANOODIA
19-02-2006, 18:46
Io me lo sono rivisto oggi con la scusa di farlo vedere alla mia ragazza. E mi piaciuto pi della prima volta. Questo rispondere ai supereroi usa!

Kikkoman
21-02-2006, 03:01
An ecstasy of black and white... Zebraman! Kikkoman, non ti piaciuto?!

Bhf, Miike ha sempre lo stesso ritmo e stile in tutti i film. In alcuni adatto in altri meno. Ecco, qui sinceramente ci sono dei momenti in cui davvero mi cala la palpebra. Fortunatamente si ripreso con Yokai Daisenso. Poi logico, la prima parte pi filologica mi ha fatto impazzire e stavo gridando al miracolo, poi i flubber mi hanno un p schifato. Preferisco la gomma ai pixel.
Zebra Nurse superiore.

KKM:

[Neubauten]
23-02-2006, 11:47
Secondo me ZebraMan un piccolo capolavoro, anche se poteva essere di meglio nella seconda parte, che in effetti in calo...

Ma nel complesso un ottimo film:-)

Per la cronaca: la mujera, quando lo ha visto, ha gi messo in conto che per il prossimo Halloween dovremmo vestirci da ZebraMan [io] e da ZebraNurse [lei]...spero se ne dimentichi.

MILANOODIA
23-02-2006, 11:48
Attento allora perch anche se Halloween lontano, carnevale pi che alle porte!

[Neubauten]
23-02-2006, 11:53
Attento allora perch anche se Halloween lontano, carnevale pi che alle porte!

Non andiamo OT :-)

[comunque per carnevale l'ho scampata, siamo entrambi sotto esami:-P]

MILANOODIA
31-05-2006, 12:23
Sembra che Media Blaster faccia uscire Zebraman intorno a natale:
http://www.twitchfilm.net/archives/006398.html

Sar meglio di questa, un po scarna e costosa?! Speriamo di si.
http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/code-j/section-videos/pid-1003320087/