PDA

View Full Version : Vieri? NO grazie

Paolo
01-03-2006, 12:18
Spiace per lui, ma il suo infortunio cade a fagiuolo.
Che Lippi non si azzardi a portare quell'ex calciatore ai mondiali...

john trent
01-03-2006, 12:25
Bene così!
Dopo l'infortunio di Vieri ora spero nell'esonero di Guidolin da parte del Monaco per essere un uomo felice.

Paolo
01-03-2006, 12:41
Bene così!
Dopo l'infortunio di Vieri ora spero nell'esonero di Guidolin da parte del Monaco per essere un uomo felice.

Come mai?

Gianmaria
01-03-2006, 12:46
>Spiace per lui, ma il suo infortunio cade a fagiuolo.

esatto, e visto che il fallo è stato commesso in allenamento da materazzi, mi viene il dubbio che abbia fatto apposta

>Che Lippi non si azzardi a portare quell'ex calciatore ai mondiali...

secondo me, a giudicare da quanto ha dichiarato in conferenza stampa, dobbiamo confidare su un infortunio perché pare proprio che Sua Simpatia Lippo Lippi abbia tutte le intenzioni di portarlo

robby
01-03-2006, 12:52
Bene così!

guidolin, una delle persone più squallide del mondo del calcio
tutta bologna non scorderà mai il suo labiale "città di merda" urlato dopo il 2-0 di locatelli alla juve
sinceramente gli auguro di non allenare più neanche il c2 ma fa parte della gea ed è uno scaltrissimo (da bologna se ne andò transando un anno di contratto su due e intascando un miliardo netto)

john trent
01-03-2006, 13:23
Come mai?
Detesto cordialmente Guidolin da sempre.
E' sempre stato un falso modesto, uno di quelli che lo intervistavi alla vigilia di un incontro con l'ultima derelitta squadra X in classifica e ti rispondeva: "Noi dobbiamo essere umili, la X è una squadra fortissima tecnicamente mentre noi dobbiamo rispondere con la determinazione e la concentrazione..."
Diceva sempre che le avversarie erano più forti e faceva dell'umiltà la sua bandiera: falsissimo!
Non vi dico poi quando affrontava le grandi: un pianto continuo!
E poi con quella sua vocina sommessa....
Io l'ho ribatezzato il pretino.
In un Palermo-Napoli 4-0 in B di 3 anni fa (era il ritorno di Gigi Simoni sulla panchina azzurra) incitava la squadra ad infierire (eravamo già 4-0) mentre in campo Toni e Corini dicevano ai compagni di fermarsi e che bastava così...
Inoltre non ho digerito l'abbandono del Bologna prima e del Palermo poi con motivazioni alquanto discutibili.

MestrualVampire
01-03-2006, 13:38
ringrazio pubblicamente marcone materazzi per aver azzoppato quel cinghiale in apnea di vieri.

[Neubauten]
01-03-2006, 13:59
Io Guidolin l'ho conosciuto personalmente ad Empoli, e l'ho sempre trovato una buona persona; avrà avuto qualche comportamento discutibile, in seguito, non dico di no, ma da qui a giudicarlo 'squallido' o 'falso modesto' ce ne corre.

Tra l'altro, non è un 'falso modesto', lo è davvero - e parlo con cognizione di causa...

fine OT

drugo
01-03-2006, 18:37
Vieri fra l'altro secondo me porta più sfiga di Bellucci.
Mi si elenchi il suo palmares please...
Quanto a Guidolin, non sarà mister simpatia però con i mezzi avuti a disposizione ha vinto pure una Coppa Italia (Bella Paolo ;) ).
Poi il calcio essendo uno sport vissuto dai più con passione, porta a seconda delle circostanze ad amare od odiare un personaggio.

Paolo
01-03-2006, 19:41
Capisco possa non piacere, anzi, risultare indigesto, ma Guidolin è uno degli allenatori più bravi e preparati del nostro campionato. E' stato 5 anni a Vicenza e posso dire, avendolo incontrato molte volte, di conoscerlo abbastanza bene. Ma, a parte la conoscenza personale, nell'ambiente è cosa nota che il suo problema è "relazionale". Tutti vi diranno che tatticamente è un fenomeno, ma poi fatica a gestire i rapporti interpersonali con società e calciatori. Ragion per cui, nonostante i risultati, e a differenza di suoi colleghi molto meno blasonati, non ha mai fatto il salto di qualità in un grande club. Nonostante lo meritasse.

Bmw2002
01-03-2006, 21:12
Ma va? Materazzi ha accoppato Vieri in Allenamento?
Non mi va di gioire x le disgrazie altrui ma spero ciò giovi a non vederlo ai mondiali

Lollauser
28-03-2006, 10:12
Forse allora Dio c'è.....

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sport/calcio/vieririschia/vieririschia/vieririschia.html

Vieri, grave infortunio
Mondiali a rischio

MONACO - Mondiali a rischio per Christian Vieri. Dopo l'infortunio al ginocchio sinistro patito domenica nel match contro il Paris St. Germain, l'attaccante del Monaco ha evidenziato una lesione meniscale con interessamento del legamento esterno. Per avere la certezza sulla diagnosi Vieri farà nuovi esami a Milano.

A un mese e mezzo dall'annuncio ufficiale della lista dei 23 convocati mondiali del ct Marcello Lippi, la diagnosi diffusa da Montecarlo è un colpo alle speranze di Vieri

Bmw2002
28-03-2006, 10:15
Spero non lo portino. Che in germania vada chi sta bene, quindi al posto suo Inzaghi , come più volte detto.

Caltiki
28-03-2006, 10:26
Ma gioca ancora?? puttanvieri....ah, chissà come se la gode, là nel principato...(ci andai a veder l'inter in coppa, i Boys cantavano: "Carolina Carolina ti mettiamo a pecor...) :D

john trent
28-03-2006, 11:20
Anche sul sito di Rai Sport:
Mondiali a rischio per Bobo Vieri: gli esami medici hanno evidenziato una lesione meniscale con interessamento del legamento esterno. Il bomber per Monaco si era infortunato domenica nel match contro il Paris St. Germain. Fonti del club del Principato hanno fatto presente che Vieri effettuera' "ulteriori esami a Milano, presso medici di sua fiducia. Poi sara' elaborata una strategia terapeutica in pieno accordo fra lo staff medico dell'As Monaco ed il giocatore".

Gaudemus! :D

minnimalinconico
28-03-2006, 13:35
Vieri ce lo siamo tolto dai coglioni, del piero quasi, e per pippo aspettiamo un paio di settimane e preghiamo affinchè si faccia male, almeno fino a luglio.

almayer
10-04-2006, 17:00
Ma Vieri adesso come sta?

Bmw2002
10-04-2006, 19:15
Io capisco che pippo stia sui coglioni ma la sua grinta, scaltrezza, agilità, e tenacia e voglia di fare gol ci serve eccome.

La mia opinione è che ai mondiali faremo cagare comunque ma con pippo almeno sulla carta possiamo sperare di buttarne dentro qualcuna...

Lollauser
10-04-2006, 21:24
La mia opinione è che ai mondiali faremo cagare comunque ma con pippo almeno sulla carta possiamo sperare di buttarne dentro qualcuna...

Ah perchè adesso Toni e il Gila fanno schifo? :confused:

Bmw2002
11-04-2006, 00:05
Ah perchè adesso Toni e il Gila fanno schifo? :confused:

E chi ha detto questo, scusa? Dico solo che se non lo portiamo dopo quello che sta dimostrando siamo dei dementi rincoglioniti.

E Dico anche che se ce lo portiamo, magari come riserva di uno dei 2 Tra Toni e Il Gila quando a 20 minuti dalla fine sono scoppiati, pippo 1-2 gol è capace di buttarli dentro, a flipper, col cazzo, col culo, ma 2 gol son 2 gol e noi ne abbiam bisogno!

Gianmaria
11-04-2006, 10:52
>E Dico anche che se ce lo portiamo, magari come riserva di uno dei 2 Tra Toni e Il Gila quando a 20 minuti dalla fine sono scoppiati, pippo 1-2 gol è capace di buttarli dentro, a flipper, col cazzo, col culo, ma 2 gol son 2 gol e noi ne abbiam bisogno!

domanda: questi ipotetici goal di pippo valgono la zizzania (reale) che superpippa ha sempre seminato all'interno della nazionale ogni volta che le dorate chiappe del poverino dovevano accomodarsi sulla panchina? ti ricordi la sceneggiata patetica della finale dell'europeo 2000? la super pippa la vedo bene davanti alla tv

Bmw2002
11-04-2006, 19:58
Gianmaria secondo me di sceneggiate non ne avremo...nel 2000 Pippa aveva 27 anni ormai ne ha 33 e può pretendere molto meno...inoltre non si chiama neanche Baggio quindi molti diranno " Ormai è vecchio". Ha tutti contro, o quasi, insomma, ma se viene secondo me non crea polemica e non guasta, poi non sono io quello che deve essere selezionato x andare in nazionale ma secondo me la situazione che si delineerebbe è molto differente da quella di 6 anni fa, non puoi paragonarle 2 date così lontane tra loro, scusa.

MILANOODIA
12-04-2006, 09:44
>E Dico anche che se ce lo portiamo, magari come riserva di uno dei 2 Tra Toni e Il Gila quando a 20 minuti dalla fine sono scoppiati, pippo 1-2 gol è capace di buttarli dentro, a flipper, col cazzo, col culo, ma 2 gol son 2 gol e noi ne abbiam bisogno!

domanda: questi ipotetici goal di pippo valgono la zizzania (reale) che superpippa ha sempre seminato all'interno della nazionale ogni volta che le dorate chiappe del poverino dovevano accomodarsi sulla panchina? ti ricordi la sceneggiata patetica della finale dell'europeo 2000? la super pippa la vedo bene davanti alla tv

Se anche così fosse pensi che Pippo sarebbe l unico a lamentarsi per avere il posto solo in panchina?!

Gianmaria
12-04-2006, 10:42
>Se anche così fosse pensi che Pippo sarebbe l unico a lamentarsi per avere il posto solo in panchina?!

sì, più o meno. nel senso che se le cose vanno male, tutti aprono bocca. se le cose vanno bene, stanno tutti zitti, tranne pippo se viene messo in panca.

>secondo me la situazione che si delineerebbe è molto differente da quella di 6 anni fa, non puoi paragonarle 2 date così lontane tra loro, scusa

è la tua opinione, la mia è diversa. tutto qui

MILANOODIA
12-04-2006, 12:39
Se gioca come ultimamente lo fare lamentare volentieri pippo!
Intanto mancano meno di due mesi!

Gianmaria
12-04-2006, 12:52
>Se gioca come ultimamente lo fare lamentare volentieri pippo!

villareal insegna: spogliatoio spaccato, fallimento assicurato:mad:

almayer
12-04-2006, 14:42
>Se gioca come ultimamente lo fare lamentare volentieri pippo!

villareal insegna: spogliatoio spaccato, fallimento assicurato:mad:

Mannò, Villareal insegna, l'Inter non cambia mai. Voto per pippone ai Mondiali.

Pollanet
12-04-2006, 14:51
onestamente, per quanto mi può stare sul cazzo superpippa, adesso come adesso portarsi ai mondiali gilardino che non fa gol neanche con le mani e lasciare a casa inzaco che segna pure mentre dorme è una bestemmia

almayer
12-04-2006, 15:08
onestamente, per quanto mi può stare sul cazzo superpippa, adesso come adesso portarsi ai mondiali gilardino che non fa gol neanche con le mani e lasciare a casa inzaco che segna pure mentre dorme è una bestemmia

Appunto. Potrei stare ore a parlare male di superpippa. Ma, alla fine, rimane una cosa, incontrovertibile: lui la mette sempre dentro. Magari di stinco, di gomito, di culo (soprattutto) ma dentro.

Gianmaria
12-04-2006, 17:40
>lui la mette sempre dentro

piano, piano. è in forma adesso, ad arrivare ai mondiali fa in tempo a tornare la superpippa che tanto amo..:D

Bmw2002
12-04-2006, 18:49
Una bestemmia in chiesa non portarlo in Germania....CI SERVE!

E poi non mi sembra che nell'82 lo spogliatoio azzurro sia stato vergine da polemiche.....

Ergo tornando in tema, a mio parere meglio una polemica targata pippa che una targata porco:D

Gianmaria
12-04-2006, 18:57
>E poi non mi sembra che nell'82 lo spogliatoio azzurro sia stato vergine da polemiche.....

infatti. nelle prime tre partite tre pareggi tra gli insulti reciproci. poi bearzot chiuse la bocca a tutti imponendo il silenzio stampa. com'è andata a finire lo sappiamo tutti. chiaro, non è il silenzio stampa che ci ha fatti vincere ma, imho, senza non ci si andava nemmeno vicini.
ragazzi, dite quello che volete ma per me superpippa è deleterio all'interno di un gruppo che deve vivere a stretto contatto di gomito per, si spera, più di un mese. aggiungo che sarei lieto di cospargermi il capo di cenere e ringraziare superpippa per il goal decisivo in finale il prossimo luglio. fino ad allora, non importa quanto segni: per me resta deleterio