PDA

View Full Version : Colpo di Fulmine

Bmw2002
09-03-2006, 10:22
E di quest'altra :D sensazionale:o trasmissione non ne parliamo?

Mi ricordo che la prima serie era troppo carina,cioè non mi dispiaceva, soprattutto le prime 10 puntate, poi non so perchè , iniziò a farmi schifo....

Della marcuzzi non mi interessava, mi piaceva vedere le reazioni delle persone, come si sarebbero comportate , ma comunque mi iniziò a sapere di messinscena da subito....

Cazzo, certo che ne sono passati di allupati in quella trasmissione, che tornava Alessia e li trovava già in piena Pomice....

E che momenti ipsatori con le inquadrature da sotto e lei che si prepara x ...il grande incontro!;) :dribble: :dribble: :dribble:

Sweetie Little Edie
09-03-2006, 10:41
Quando facevo il liceo (non ricordo l'anno esatto) all'uscita dalla scuola ho visto la Marcuzzi con tanto di troupe televisiva che si aggirava tra le studentesse entusiaste ed isteriche e ce n'erano alcune che gridavano "Scegli me anche se non sono maggiorenne!" :-p

Giorgio Brass
09-03-2006, 11:41
Secoli or sono ero in giro per Pisa con alcuni colleghi dell'Università e vediamo piombare su noi un sorridente Walter Nudo seguito dalla sua fidata troupe.
"Ciao ragazzi! Avete mai avuto un colpo di fulmine?"
E un mio collega livornese molto avanti: "Si... ADESSO!!"
E cercò di baciarlo in bocca.
Purtroppo non riuscì nell'impresa ma il simpaticissimo Walter Nudo gli disse "Ah ah, che matto!".
Purtroppo non abbiamo mai saputo se questo gustoso episodio è mai stato trasmesso...

johnnyb
14-03-2006, 03:45
Io ricordo la puntata a Ferrara con Alessia sul listone che registrava una telepromozione con una valigia piena di stronzate e il sottoscritto assieme ad altri boys che la fissavano con idee molto v.m. 18 anni...

Green Jelly
14-03-2006, 17:48
ricordo solo le poppe della MArcuzzi che ballavano la Rumba mentre correva per le vie alla ricerca del pirla di turno, ah...cosa non avrei fatto in mezzo a tanta abbondanza....

Bmw2002
14-03-2006, 19:28
Anche io!Anche io, è vero! All'epoca erano davvero immense!:o

Le facce dei pirla di turno me le ricordo proprio nelle inquadrature al momento fatidico , al nono cielo in caso di "si" , sotto un treno merci al "no", con le conseguenti patetiche facce rosse delle dicenti no....:confused:

Comunque che io ricordi quasi nessun unom ha detto "no" quando cercato da lei, o sbaglio?Ciò è avvalorato da una delle firme di un noto forumista di cui adesso non ricordo il nome(Scusami!:oops: )