PDA

View Full Version : I vostri Incontri "Calcistici"

Bmw2002
13-03-2006, 21:19
Avete mai incontrato qualche protagonista del calcio italiano? Chi? In Che circostanza?Che Impressioni avete avuto?? :confused:

Bmw2002
13-03-2006, 21:30
X Quanto mi concerne....

Ho Giocato a calcetto con Francesco Casagrande (Ex Como primi anni'80..), ancora in forma smagliante, in Sardegna dove tiene la sua barchetta a vela e se la gode d'estate con la moglie e i 2 bimbi..

Ho incontrato tutta la A.c. Fiorentina all'aeroporto di Olbia, nel 2001 (mi sembra..) In particolare Stretta di mano a Di Livio e Cois (entrambi con mogli stupende), aneddoto: Un mio amico valdostano sfegatato della juve gli disse "Angelo, Soldatino x sempre"..Risposta: Sparizione immediata del sorriso, incupimento dello sguardo, imprecazione e occhi lucidi di rimpianto....

Fabio Rustico in giro a Bergamo col suo defender verde militare...

Ivan Pelizzoli Ubriaco marcio fuori da un locale in città alta...

Beppe Bergomi (nativo della zona di Melzo(Mi)) che mi ha anche dedicato la sua foto 1997/98 con l'autografo...

Claudio Paul Caniggia:D In centro Bergamo a comprare le scarpe x la donna.

Cristiano Doni,Marco Nappi e Massimo Taibi al negozio Atalanta point..

Fausto Rossini al bar della sua ora moglie al centro commerciale a qualche km da casa mia...

Riccardo Montolivo in università e in discoteca: persona simpaticissima: un ragazzo alla mano.

Allenatori:

Nedo Sonetti al parcheggio sotterraneo e in banca.

Gigi Cagni a Milano fuori da un hotel di lusso, 2 sabati fa..."Salve, Giggi!" E lui" Ciaaaao!"

Se me ne vengono in mente altri aggiorno....:confused:

MestrualVampire
13-03-2006, 21:49
chi ama il calcio odia i calciatori.

Giorgio Brass
13-03-2006, 22:31
Quando incontrai Gigi Riva (mio idolo incontrastato dai tempi dell'infanzia) quasi non riuscii a parlare.
Lo incontrai in un bar di Cagliari, lui mi offrì un caffé e si dimostrò gentilissimo.

caneparo
13-03-2006, 22:46
Un paio di settimane fa ho incontrato nella trattoria accanto al mio ufficio Jaap Stam con famiglia e amici. Dirò che sembra un avanzo di galera in tv ma vedere come era affettuoso coi suoi bambini mi ha fatto cambiare idea. Questo è stato l'ultimo incontro, poi tanti a Milano...

Killer Klown
13-03-2006, 22:55
Quando ero piccino mi sono imbattuto nel Trap con tanto di Ray Ban a goccia. Se non erro era a Taranto per un'amichevole precampionato Taranto-Inter.

robby
14-03-2006, 10:07
una volta sono andato a cena con binotto
impressionante la sua abitudine a firmare meccanicamente autografi e il contrasto con l'emozione dei fan
inoltre è stato praticamente zitto per tutta la cena, ma non per noia, mi sembrava che non avesse un cazzo da dire fuori dalle 4 stronzate di calcio, di cui peraltro mostrava di averne le palle piene

Bmw2002
14-03-2006, 10:16
Degno di nota uno Sbarlafùss di Roma che in sardegna, quando lo incontrai, mi giurò di aver giocato nelle giovanili della Roma e mi disse anche che Totti era il suo vice...:confused: Certo che la gente ne ha di fantasia....

Caltiki
14-03-2006, 10:55
Filippo Galli, mio compaesano e secondo cugino, da parte di nonna..
e si che io sono interista..

Gianmaria
14-03-2006, 12:56
la moglie di Maldini a Gardaland:dribble: :dribble:

john trent
28-03-2006, 12:29
la moglie di Maldini a Gardaland:dribble: :dribble:
Ho conosciuto la moglie di David Sesa, ex fenomeno nel Lecce e pippone conclamato negli anni successivi a Napoli; è qualcosa da togliere il fiato...

bobby keller
28-03-2006, 16:37
domenica scorsa ho incontrato beccalossi,nela,figo,delio rossi,amncini e un altro della lazio che non ho riconosciuto ho fatto la foto con beccalossi,figo e nela

scerbanenco1986
28-03-2006, 19:17
Io.....il fenomeno.......Ronaldo...mi diede anche la sua maglia(pulita) e autografata.
La stessa maglia fu demolita in lavatrice a 3000 gradi da quell'altro fenomeno di mia madre..

minnimalinconico
28-03-2006, 20:22
io ho un incontro con juary a pescia (PT) nel ristorante dove lavorava mia mamma, mi dedicò anche un autografo su un piattino.
Poi sempre nel solito ristorante ho incontrato tutto il napoli e Maradona, l'inter dei panzer e poi bergreen, kieft e Casale del pisa

almayer
10-04-2006, 17:00
Alura, anni fa a Sansicario, nell'albergo dove stavo c'era Zoff, all'epoca allenatore della Juve. C'ho anche chiaccherato qualche volta, ma era molto soporifero.

Nel 94, dopo i mondiali, Nicola Berti nel tavolo di fianco al mio, ristorantino sul mare a St. Barths, con scena quasi-uranista del Berti.

95, in giro per MIlano, un tizio mi stringe col Defender, lo mando affanculo e mi rendo conto che è Berti...così lo mando affanculo un'altra volta. :D

2006, Milano, Tonino Carino!

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=3512

2004, Verona, la Roma al completo nel mio stesso albergo, e Totti con la stanza di fianco alla mia. Io rientro tardi con la mia fanciulla e lo becco in corridoio che parla al telefonino.

Fine anni 80, primi anni 90, Tassotti e Massaro, li vedevo spesso all'Esselunga di Viale Vigliani, a Milano.

Lollauser
10-04-2006, 21:37
Metà anni '90, Ganz nello stesso stabilimento balneare di Gabicce dove stanno da sempre i miei, stessa fila, 2 ombrelloni più in là :)
Era con la moglie, una rossa non bellissima, incinta al tempo.
Io ovviamente non sapevo chi cazzo fosse, ma un mio amico calciatore mi fa "oh hai visto? c'è Ganz!!!11" e l'ho accompagnato a chiedere l'autografo, molto disponibile e alla mano il buon Maurizio, se ben ricordo.

L'estate scorsa invece ero al Mugello e all'hospitality di Rossi sono arrivati anche Ambrosini e Abbiati....cazzo se sono grossi dal vivo :D
Poi però è passata la Arcuri...cazzo se è grossa, anche lei :dribble:

Bmw2002
10-04-2006, 23:58
Lolla mi spieghi cosa intendi quando dici che S.Ambrogio a Abbiati sono grossi dal vivo?
Sono mastodontici? palestrati? Asciutti coi muscoli in evidenza? Alti e dannatamente proporzionati? Sono curioso...

Bhe, in effetti di Abbiati me lo aspettavo (1.94 per 90 e rotti Kg di quelli buoni) ma S. Ambrogio mi è sempre sembrato un merdina più o meno come Albertini: i classici fisici tutto gambe e spalle strettissime e curve...mi sbaglio?

X La Arcuri non posso che unirmi a te e imbottigliare la Bava della premiata ditta Fonti BmLolW;)

stubby
19-01-2007, 20:58
Io ero in classe con Max Tonetto alle superiori(4° e 5°) poi se ne andato all'Empoli.
Ho giocato a pallone con Andrea "Pennellone" Silenzi
I giocatori della Regia li vedevo comunque in vasca a Reggio e due chiacchiere si facevano volentieri: Facciolo,Sgarbossa,W.deVecchi ecc.
Ho parlato con Pagliuca in discoteca una volta, ho visto Simone Inzaghi e Max Vieri quando giocavano nel Brescello,Adani che ha una scuola calcio nella bassa Reggiana e qualche big di sfuggita in spiaggia al mare.
Andrea Carnevale e sua moglie(EX) Paola Perego quando ero a Udine per la naja,lui militava appunto nell'Udinese.

federicop
19-01-2007, 22:00
Io sono in buoni rapporti con Gianfranco Zigoni, ex Juve e Roma. Ogni tanto quando lo trovo a passeggio per il mio paesello, ci fermiamo a scambiare due chiacchiere...devo dire che ne spara di cazzate :D

Per chi non lo conoscesse, è lui

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Zigoni

mark920
20-01-2007, 11:15
Da bambino in un Milan Club della mia zona Hateley (poco dopo il gol a Zenga nel derby) insieme a Ray Colin Wilkins e a Bubu Evani (autografi di rito).

Tramite una mia ex di Crema ho conosciuto Alessio Tacchinardi (ancora non famoso ma già noto a Crema.

Altra ex della provincia di Bergamo (Ponte S.Pietro), vicina agli ultras bergamaschi, molti giocatori dell'Atalanta dei primi anni novanta (ricordo Bigliardi, Pasciullo e Rambaudi. Il già indisponente Montero).

Molti, ma solo di sfuggita, a Milano negli anni dell'università.