PDA

View Full Version : Mazzone te posso dì nà cosa? Mavaffanculo...

drugo
28-03-2006, 02:27
Come da titolo.
Carletto Mazzone alleVatore fallito.

Bmw2002
28-03-2006, 09:10
Che Bigol...
Mi associo al Drugo.

john trent
28-03-2006, 11:23
Perchè ce l'avete con il Sor Carletto?
Perchè riuscirà a non portare il Livorno in Uefa?
A me sembra un'impresa da applaudire.

aphex
28-03-2006, 11:25
Perchè ce l'avete con il Sor Carletto?
Perchè riuscirà a non portare il Livorno in Uefa?
A me sembra un'impresa da applaudire.

grande carletto...facce un favore...riportali in serie C

john trent
28-03-2006, 11:33
Come minimo!

robby
28-03-2006, 12:40
sono tutti cazzi vostri
noi il tributo a sor carletto lo abbiamo pagato lo scorso anno, con la retrocessione più incredibile degli ultimi 30 anni (a pasqua eravamo settimi)
pazzesco come abbia ancora trovato lavoro, e il modo poi.... l'unica spiegazione è che il presidente del livorno volesse svendere un pacco di partite (vista la certa salvezza) e il giovane e promettente donadoni mai si sarebbe prestato

drugo
29-03-2006, 01:59
Mah... Se volevo parlare con dei coglioni, parlavo con i miei...
:D :D :D

drugo
29-03-2006, 02:01
Speriamo che il prossimo anno torni finalmente nella sua cara Roma.

john trent
29-03-2006, 09:27
Mah... Se volevo parlare con dei coglioni, parlavo con i miei...
:D :D :D
Ben gentile.
Ma se hai i coglioni parlanti perchè non lavori al circo, allora?
Sarebbe un numero fantastico! :D

MestrualVampire
29-03-2006, 13:37
grande carletto...facce un favore...riportali in serie C

magara!

drugo
31-03-2006, 02:21
Ben gentile.
Ma se hai i coglioni parlanti perchè non lavori al circo, allora?
Sarebbe un numero fantastico! :D

Se vado al circo è solo per fare l'uomo-cannone. :D

Zardoz
31-03-2006, 17:59
Mazzone mi pare oramai perfetto per allenare la "mia" Triestina:un allenatore DEL CAZZO per una squadra DELLA MINCHIA..

vassili karis
31-03-2006, 18:02
E' chiaro che ha accettato la panca del Livorno come ultima occasione per battere il recordone di panchine di Nereo Rocco

drugo
01-04-2006, 05:32
Per me l'unico record a cui doveva aspirare era che sò, la quantità di porchetta ingurgitata in mezz'ora o i piatti di bucatini sbafati di seguito.
Anche il record di errori grammaticali non era affatto male.
Io a Mazzone il calcio lo darei in bocca.

johnnyb
03-04-2006, 12:25
Imperdibile ieri sera alla Domenica sportiva il Carletto-show con accuse da querela in diretta rivolte a Giorgio Tosatti reo di averlo criticato: di sicuro Blob e Striscia la notizia non si faranno scappare l'occasione di riproporlo

john trent
03-04-2006, 12:27
Chievo-Livorno 2-1 (godo) :D

drugo
03-04-2006, 21:46
John, poi dimmi tu se non ho ragione a punzecchiarti.
Apro un topic riguardante Mazzone e la sua (a mio avviso) pochezza come allenatore. Invece arrivi tu, Ducex e il Vampiro (che si professa apolitico ma è credibile come una banconota da 50 euro con la faccia di Magic Voice), che vi beate delle sconfitte del Livorno, perchè non vi garba che la sua città, la sua tifoseria e il suo bomber siano di sinistra.
E basta...

robby
04-04-2006, 00:30
Imperdibile ieri sera alla Domenica sportiva il Carletto-show con accuse da querela in diretta rivolte a Giorgio Tosatti reo di averlo criticato

tosatti è insopportabile, ma dirgli di aver sfruttato la morte di suo padre (di cui è rimasto orfano A 11 ANNI) è stata una bassezza ignobile
e per cosa poi... mazzone vergognati

Giorgio Brass
04-04-2006, 08:25
Imperdibile ieri sera alla Domenica sportiva il Carletto-show con accuse da querela in diretta rivolte a Giorgio Tosatti reo di averlo criticato: di sicuro Blob e Striscia la notizia non si faranno scappare l'occasione di riproporlo

Su www.repubblica.it ci sono gli estratti audio.

Gianmaria
04-04-2006, 10:01
gli estratti audio e anche la seconda puntata http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/mazzone-tosatti/mazzone-tosatti.html

john trent
04-04-2006, 13:07
John, poi dimmi tu se non ho ragione a punzecchiarti.
Apro un topic riguardante Mazzone e la sua (a mio avviso) pochezza come allenatore. Invece arrivi tu, Ducex e il Vampiro (che si professa apolitico ma è credibile come una banconota da 50 euro con la faccia di Magic Voice), che vi beate delle sconfitte del Livorno, perchè non vi garba che la sua città, la sua tifoseria e il suo bomber siano di sinistra.
E basta...
Ma io non sono in contrasto con la tua tesi.
Dici che Mazzone è scarso?
Probabilmente è così, anzi mi hai convinto perchè riuscire a fallire la qualificazione Uefa con la classifica che aveva il Livorno prima che subentrasse Mazzone è davvero un'impresa (Donadoni l'avrebbe centrata fumando una sigaretta).
Un'impresa che a mio avviso merita un plauso, ma è un di più.
Ho idea che Spinelli, una volta raggiunta la matematica salvezza, abbia deciso di vendersi un po' di partite (gli frega assai del Livorno e dei livornesi!) e che Donadoni se ne sia andato per questo.
Il fatto è che ora nella polemica Mazzone-Tosatti il buon Carletto si è vantato di aver vinto il campionato dell'onestà quando nel 1979/80 tutta Italia era dedita al calcio-scommesse e alle partite truccate; mi sa tanto di autogol............... :D

MestrualVampire
04-04-2006, 23:06
il Vampiro (che si professa apolitico ma è credibile come una banconota da 50 euro con la faccia di Magic Voice)

guarda, credi cio che vuoi ma a me della politica non me ne frega un emerito cazzo. il livorno mi è sampre stato sui coglioni, e non c'entra un cazzo la politica (visto che odio anche i laziali).

MestrualVampire
04-04-2006, 23:08
Ho idea che Spinelli, una volta raggiunta la matematica salvezza, abbia deciso di vendersi un po' di partite (gli frega assai del Livorno e dei livornesi!)

che spinelli sia un uomo di merda è appurato....sono quelli come lui e preziosi che hanno rovinato il calcio (assieme alla triade, a carraro, galliani e macalli).

drugo
05-04-2006, 16:18
Il calcio è rovinato dai soldi.
Ma Mazzone l'altra sera con Tosatti (che mi stà profondamente sulle palle), ha toccato veramente il fondo. Tirare in ballo il papà è stata la conferma che è una merda come uomo e come allenatore.

MestrualVampire
05-04-2006, 19:36
Il calcio è rovinato dai soldi.
Ma Mazzone l'altra sera con Tosatti (che mi stà profondamente sulle palle), ha toccato veramente il fondo. Tirare in ballo il papà è stata la conferma che è una merda come uomo e come allenatore.

carletto ha proprio esagerato...almeno zeman ha avuto piu stile, dicendo a tosatti che è uno schiavo di moggi (e infatti a tosatti gli è bruciato il culo e lo ha querelato, chissa come mai!).

Pollanet
05-04-2006, 20:07
boh

nel caso in oggetto pare quasi che zeman abbia dovuto difendere una categoria, quella degli allenatori subentrati ad un altro per la mera follia dei presidenti

tosatti non sta simpatico neanche a me, con le sue considerazioni basate immancabilmente su statistiche da quattro soldi che nel calcio valgono meno di zero

ma qualcuno che ha un pò di sale in testa prima ancora di conoscere il calcio cosa doveva dire? che spinelli è stato un genio a cacciare via donadoni che aveva fatto un capolavoro col livorno e prendersi un allenatore retrocesso malamente lo scorso anno? o che è stato un gesto intelligente di corioni esonerare il vecchio allenatore del brescia dopo aver coppato 3 pere (al pescara peraltro) e prendersi zeman che alla prima uscita ha preso uno sberlone ma ci ha la 'mentalità'? ma per cortesia

zeman è finito per diventare l'antidivo del pallone, una specie di celentano del gioco del calcio, che fa notizia (e soldi) perchè è sempre contro qualcosa e si bea e trastrulla della sua completa autoreferenzialità

la sua squadra è andata male o l'hanno buttato fuori? colpa del presidente che non ha capito e non gli ha fatto finire 'il proggetto'

sta a spasso, come peraltro parecchi altri allenatori? colpa del palazzo a cui è scomodo

bella vita...

Paolo
05-04-2006, 20:24
Mazzone è palesemente divorato da ipertensione, arteriosclerosi, prostatite e diabete. Non infierite...

CUG
05-04-2006, 20:56
Mazzone è palesemente divorato da ipertensione, arteriosclerosi, prostatite e diabete. Non infierite...

Ha avuto modo di dimostrarlo ampiamente nel suo ultimo anno al Bologna.