PDA

View Full Version : I tormentoni (negativi) del momento

SWAT
09-06-2005, 13:44
In questo topic citeremo le canzoni da fastidio.

Quelle che in certi periodi dell' anno ogni volda che si accende la radio tocca sentire.

Che cosa mangi?
La merda
Che cosa caghi?
La marmellata
Dove vivi?
Affanculo
Che cosa sei?
Un esaurito deforme, ma non per questo stanco.

E che la marmellata mi piace
tanto tanto tanto tanto tanto
Ma anche la merda mi piace
Ho trovato una winston blu e l'ho fumata

Ma forse parlo di 2 canzoni diverse

Emiliano Michelini
09-06-2005, 16:07
Concordo al mille per mille!

john trent
14-06-2005, 18:07
pezzi di cazzo
pezzi di merda
pezzi a pezzi
pezze al culo
ognuno è artefice del suo destino
e allora vattene affanculo tu e Celestino

Mannaja
17-06-2005, 18:26
A ella le gusta la gasolina
(Dame mas gasolina!)
Como le encanta la gasolina
(Dame mas gasolina!)

...ma fatte un pieno de diesel!

Brix
17-06-2005, 22:36
In questo topic citeremo le canzoni da fastidio.

Ma forse parlo di 2 canzoni diverse

,,si mi sa che questa è quella di cremonini,che parla della tipa che se nè andata lasciando le sue robe per casa e lui fiero che trova la marmellata.....

quella che mi nascondevi tu,
l ho trovataaaaaaaaa.....
eeeeeee
mò che baggio non gioca più,
eeeeeeee,
mò che senna non corre più,
eeeeeee,
mò che m hai lasciato pure tuuuuuuu
............
me tocca piyallo n cuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

luciferrising
19-06-2005, 12:40
C'è una canzone terribile, stile un pò latinoamericano/figo/R'n'B in cui alla fine il tipo parla in italiano, simulando l'approccio ad una ragazza. Si sente per radio, roba da orchite

SWAT
24-06-2005, 17:43
C'è una canzone terribile, stile un pò latinoamericano/figo/R'n'B in cui alla fine il tipo parla in italiano, simulando l'approccio ad una ragazza. Si sente per radio, roba da orchite

Bellissima è dei Blue, la conosco, fa più o meno così:

Io non vedo che il marrone nei tuoi occhi
dall' espressione e dal modo in cui sbocchi
la carta igenica non serve più
stanotte lo so, amore lo pulirai tu
sarà bellissimo signorina
quel sapore amaro che avrai in bocca domattina
dammi un baccio, un altro ancora, ma lavati i denti almeno dopo un ora
passo parlarti, pisciarti in mano, fare la cacca, che scende piano
come in bagno, scola il latrino
mi piace il tuo sedere so come lo increspi
non andare via, voglio che resti
stai con me, non puoi dire di no

bellissima

Shanghai Joe
24-06-2005, 18:07
deve far parte di quella compilation con la quale ti danno in regalo un unguento per le emorroidi a grappoli...come si chiama "80 voglia di cagare"?

Emiliano Michelini
24-06-2005, 21:18

bellissima

E' vero è bellissima, Davide sei un poeta! 8)

luciferrising
25-06-2005, 15:34

bellissima

:lol: :lol: :lol:
MA dai i Blue? Dall'accento mi pareva un africano

SWAT
25-06-2005, 15:54

Il "di colore" dei blue... sono una boy-band multi etnica

Emiliano Michelini
25-06-2005, 21:06
Comunque io direi che è d'obbligo segnalare anche il ritorno dei mitici Backstreet Boys, era un pezzo che non si facevano sentire, credo che uno se non sbaglio era stato anche in disintossicazione da droghe. Che bricconcelli

aflow
02-07-2005, 14:21
Ogni volta che entro od esco di casa, i tre figli d...ei miei vicini (il piu' grande avrà 5-6 anni) mi danno del piscione, dello stronzo e del bastardo, con tanto di dito medio spianato. 5 anni.

Detto questo, ogni volta che sento quel debosciato cantare "quando i bambini fanno ooh... che meraviglia!" mi viene voglia di sputargli in faccia. O forse farei meglio a sputare in faccia ai genitori dei tre angeli...

SWAT
02-07-2005, 14:54
Ogni volta che entro od esco di casa, i tre figli d...ei miei vicini (il piu' grande avrà 5-6 anni) mi danno del piscione, dello stronzo e del bastardo, con tanto di dito medio spianato. 5 anni.
.

Circa 3/4 anni fa molestavo una gelataia periodicamente, e c'era sempre un bambino merdoso e maleducato che veniva lì col monopattino a fare il bulletto, io rido e scherzo ma questo gli dava sempre più di parole pesanti, gesti e parolacce.

...tanto non potevo picchiarlo, e come minimo bisognava lasciargli i segni.
La madre era un' albergatrice all'epoca, sono andato all'hotel mentre era in giardino che parlava con dei clienti ed (oviemente) le ho dato vergogna davanti a tutti.

tiè

Basik
02-07-2005, 19:57
...tanto non potevo picchiarlo, e come minimo bisognava lasciargli i segni.
La madre era un' albergatrice all'epoca, sono andato all'hotel mentre era in giardino che parlava con dei clienti ed (oviemente) le ho dato vergogna davanti a tutti.

tiè

hahahahhahaha! adoro quando fai la paternale! :lol: :lol: :lol:

minnimalinconico
03-07-2005, 10:44
un altro tormentone del momento è "vorrei farmi inculare da biagio antonacci" di un certo Cristicchi

SWAT
26-08-2005, 10:48
Tengo la camiza nera
Stocazzo e la camiza nera
Fanculo la camiza nera
...e non sono la ragazza di Ipanema picchiata da papà.

Vada a farsi inculare Siria con la camicia nera (picchiata dal papà) che l' ha data a tutti preti compresi.. escluso me :finga:

geepy
26-08-2005, 11:01
Saranno tutte ste sagre paesane, ma sta mazurka del cazzo mi gira nella capa:

...con la puttana di periferiaaaa
scaccia pippe tanta allegriaaaa
ci basta un deca per farci trombareeee
metti il preserva e tromba con meeee...

Emiliano Michelini
26-08-2005, 15:47
A mio modesto avviso uno dei tormentoni negativi del momento è il pezzo dei Coldplay, ogni volta che metto su MTV c'è sempre questo video. Questo per me è stato il tormentone dell'estate e anche negativo perchè a me non piacciono i Coldplay, mai piaciuti, ho anche provato ad ascoltare il loro secondo disco ma proprio non mi vanno giù in nessun modo.

luciferrising
26-08-2005, 18:07
A mio modesto avviso uno dei tormentoni negativi del momento è il pezzo dei Coldplay, ogni volta che metto su MTV c'è sempre questo video. Questo per me è stato il tormentone dell'estate e anche negativo perchè a me non piacciono i Coldplay, mai piaciuti, ho anche provato ad ascoltare il loro secondo disco ma proprio non mi vanno giù in nessun modo.

Anche io non sopporto tanto i Coldplay, giusto qualche pezzo del primo album deo ammetere che mi piaceva.

Basik
26-08-2005, 19:31
Quella cazzo di crazy frog! :mad:

Ding! Ding!

agentespeciale
27-09-2005, 13:22

Detto questo, ogni volta che sento quel debosciato cantare "quando i bambini fanno ooh... che meraviglia!" mi viene voglia di sputargli in faccia. O forse farei meglio a sputare in faccia ai genitori dei tre angeli...
Mandali da me un paio di mesi, te li rimando a casa che sono degli educandi di clausura.
Se tanto tanto ci provano i miei due a fare un millesimo di quello che dicono o fanno sti qua gli mozzo le gambe e li metto in sala come soprammobile.
E comunque ricorda che è solo colpa di quei falliti dei genitori se sono così, ma ciò non toglie che una cura urto andrebbe somministrata.
E comunque qualsiasi cosa diventa tormentone o anche solo si avvicina all'esserlo io già la odio.

SWAT
27-09-2005, 16:28
E comunque qualsiasi cosa diventa tormentone o anche solo si avvicina all'esserlo io già la odio.

Un po' come quando uno dice "babalò" e tutti dietro "babalò babalò"

agentespeciale
02-10-2005, 02:06
Un po' come quando uno dice "babalò" e tutti dietro "babalò babalò"
Senza un pò.

SWAT
02-11-2005, 22:42
Studentessa universitaria ti vien la malaria a star nella stanzetta umida.
E Biagio AngoGNacci...

Ma come cazzo fa uno ad arrivare al pubblico con delle canzoni così di merda?

alx
03-11-2005, 15:06
Taci Swat, che mi sono beccato un cazziatone da un amico per aver detto che Simone Cristicchi mi fa schifo e non lo ritengo bravo.

Bmw2002
08-11-2005, 18:40
Insopportabili alcune della pausini, quasi tutte,......

Poi leì mette il sale, e il cazzo in culo le fa male di Biaggio Antocazzi..

Parlo di te e quell'altro schifo che c'è adesso..

Quello schifo di R&B Che fa no no no no Baby no no no D0n'thaaa qualche merdata del genere,,,sembra sia Nely Furtato di sta minchia ma non ne son sicuro...

La nostra vita del ramazza

Crischicchi, è vero, che odio!!

Jovanotti sta un po stufando e sono contento che abbia vinto Nek al festvalbar, commerciale ma almeno è sempre stato coerente.

Nota personale...............

Le canzoni strappacoglioni e strappabudella degli extracomunitari mentre lavano la macchina al sabato pomeriggio a volume che mia nonna sorda che stende i panni a Monza le sente a 50 km....andate tutti affanculo che già smadonno perchè mi viene sempre una merda anche se la lavo poi se vi ci mettete anche voi!!!!!!!!

grees
08-11-2005, 18:45
Quello schifo di R&B Che fa no no no no Baby no no no D0n'thaaa qualche merdata del genere,,,sembra sia Nely Furtato di sta minchia ma non ne son sicuro...

mi sa che sono BEP - don't phunk
(mi sa che si scrive così)

Bmw2002
08-11-2005, 19:19
"E chi non ricorda il nervoso che faceva venire" Gatto matto????" AAAAH che ooodio!

Andando avanti...Infinito degli EX Litfiba, quella caramellata di vivere il mio tempo,
sempre di quel gran gruppo ormai defunto

Yulai
08-11-2005, 20:13
a me un albanese! :confused:

Bmw2002
09-11-2005, 18:26
Aggiungo quella merdata di: "Il mondo insieme a te"...lagna da bambini di asilo in gita durante il viaggio in pullman da sommergerli tutti di colpi di uzi9mm...

I Caleidoscopio..........

Galemma
09-11-2005, 20:38
tutte le volte ke accendo Mtv c'è il video di Madonna...e anche alla radio. come se mi controllasse in ciò che faccio...il brutto è che mi fissa!...e l'altro giorno mi ha pure toccato!

Lollauser
11-11-2005, 11:04
C'entra giusto perchè Celentano è un cantante....ma ultimamente sento usare la stronzata del "rock" e "lento" anche dalle persone più insospettabili, e questo me ne ha fatto schizzare la già bassa sopportazione sotto zero. :mad: :mad:

Bmw2002
11-11-2005, 18:43
Si bè...è vero, senza contare la storia di questo è "rock", quello è "lento", fortunatamente intorno a me si parla poco di "rock" e "lento", se no come sono allo sfaso in questo periodo, ne avrei soluo una ulteriore motivazione x dar di matto..........

(piccola precisazione,se è il caso da spostare in rockpolitik..)
Celentano...in Lui è peggio di me, segni particolari bellissimo, bisbetico domato è favoloso, ma in tv dopo un po stufa....

SWAT
07-01-2006, 15:29
Qualcuno mi spiega che cazzo vuol dire:

"BIANCO BRUCEREI?!?!?!"

Yulai
07-01-2006, 16:55
Qualcuno mi spiega che cazzo vuol dire:

"BIANCO BRUCEREI?!?!?!"
... me lo sono chiesto pure io.... mah.... :confused:

Bmw2002
07-01-2006, 17:30
... me lo sono chiesto pure io.... mah.... :confused:

Mi ha tirato talmente matto che lo ho capito.. :mad: ..io all'inizio capivo...dulce neve(pensate un pò)
è collegato al sale...!
cioè come sale (2 secondi)..bianco brucerei...

Sti negramaro però fanno di quelle pause assurde e lunghe mentre cantano..

Nun me piacciono! :cool:

Yulai
07-01-2006, 21:31
Mi ha tirato talmente matto che lo ho capito.. :mad: ..io all'inizio capivo...dulce neve(pensate un pò)
è collegato al sale...!
cioè come sale (2 secondi)..bianco brucerei...

Sti negramaro però fanno di quelle pause assurde e lunghe mentre cantano..

Nun me piacciono! :cool:
Oggi sei un pò dislessico...fatto tardino ieri?
quindi sarebbe "come sale bianco brucerei?"..... non ha molto senso....adesso mi ascolto il pezzo voglio capire cazzo si sono fumati!

Bmw2002
08-01-2006, 02:58
Oggi sei un pò dislessico...fatto tardino ieri?
quindi sarebbe "come sale bianco brucerei?"..... non ha molto senso....adesso mi ascolto il pezzo voglio capire cazzo si sono fumati!

Sempre tardi!!! ;)
si comunque dovrebbe essere come sale bianco brucerei...(sulle ferite? :confused: ) il sale brucia solo sulle ferite se no come farebbe il sale bianco a bruciare?

Va bè che anche " in bilico tra Santi e Falsi dei" non ha molto senso...
E sono stati anche rivelazione al festivalbar....baah!
Pensiero delle 2.58 AM... :confused:
Se formo una band canto anche io frasi senza senso magari è quello lì il segreto x avere successo.... :confused:

giacomo
08-01-2006, 10:19
Due: la canzone fischiettata della pubblicità della Tim (credo) che si intitola "Love Generation" (credo). Poi quella della pubblicità di un panettone col bambino che fa "a Natale si può dare si può dare di piiuuuù...". Chiaramente scopiazzata da "i bambini fanno oh", che odio altrettanto. Ecco, cose così risvegliano il lato oscuro che c'è in me.

Bmw2002
08-01-2006, 11:32
Concordo: Love Generation mi fa schifo, fin dalla prima volta che la sentii dissi " cos'è 'sta merda e da allora è diventata un vero e proprio tormentone..

luciferrising
08-01-2006, 13:54
Concordo: Love Generation mi fa schifo, fin dalla prima volta che la sentii dissi " cos'è 'sta merda e da allora è diventata un vero e proprio tormentone..

Concordo, pensare che Bob Sinclair di solito spacca!

grees
08-01-2006, 14:58

Quoto! questa canzone non piace neanche a me!
Ieri sera la stavano mettendo al prince... :mad: Per fortuna che stavo andando via...

Emiliano Michelini
11-01-2006, 12:12
Coraggio ragazzi, che ho sentito su MTV che a febbraio uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro, quindi nuovo tormentone in arrivo di Iron Tiziano, inizia a salire la depressione.

Bmw2002
14-08-2006, 17:09
Premettendo che oggi sono di sfaso e nervosismo facilissimi, con cambi di umore ancor più repentini,fastidi vari, ecc..

Ho appena finito di mandare affanculo il mondo ascoltando alla radio quella chiavica della nuova canzone di Shakira. Un escalation di nervoso, 2 voci una più fastidiosa dell'altra.
Chissà perchè capitano tutte a me.:( :(

Ah, dimenticavo anche quell'ossessiva ripetizione della nuova canzone di T.Ferro, quella STOP...dimentica, questo silenzio, non vale neanche una parola......MI TIRI SECCO!!! BASTAAAA!

E stanno iniziando a ccagar' u cazz anche "Il Bambino nel tempo" del ramazza, e "L'amore conta"

kaciaro
15-08-2006, 02:07
pezzi di cazzo
pezzi di merda
pezzi a pezzi
pezze al culo
ognuno è artefice del suo destino
e allora vattene affanculo tu e Celestino
allora consiglio l'ascolto del brano pezzo del buon REMO REMOTTI ;) ;) ;)

nandocicero
23-08-2006, 00:00
La realtà è che ormai non esistono più tormentoni che possano definirsi tali. Durano poche settimane, subito sostituiti da qualcos'altro. I tempi di VAMOS A LA PLAYA sono lontani!

p.s.: Però il pezzo di Sinclair, che si chiama WORLD, HOLD ON, a me piace...;)

OpossuM
23-08-2006, 02:49
Shakira...Shakiraaa...I HATE Shakiraaa... La canticchio sempre...Odio quella nana finto-adolescente, i suoi riccioloni finto-biondi e il suo culone. Salvo le sue tette, che poi magari saran anche taroccate...

'Happy hour', altra merda colossale, come se non bastasse associo automaticamente alla faccia di culo di silvio muccino. Orrido anche quel pezzo semi-strumentale dello spot tim ('World, Hold on' credo, anche peggio di Lovegeneration) come pure è oscena la canzone col robottino di tiziano ferro - che ho rimosso per quieto vivere...Ma quando mai musica da radio decente in estate? Senza contare il popopopopopo profanato da totti. Io come minimo gli avrei chiesto i danni...

saurilla
23-08-2006, 11:21
...poveri white stripes.

è perche paris hotel hilton con Stars are Blind?

odio sta donna:
è un cesso (alto e biondo) ma nun c'ha un cazzo...ne sopra ne sotto.
Un manico di scopa miliardario.

ora fa:
La miliardaria
L'attrice
La cantante
manco Leonardo.
...ma vaffancool.

Bmw2002
23-08-2006, 12:25
Anche se non è proprio tormentone del momento ieri in palestra ho risentito quella merdata di "Shall we liquify" o cagate del genere e volevo morire sotto il bilancere mentre facevo petto.
Che schifo!

Altri 2 "capolavori" sicuramente quella cagata agghiacciante di "Siamo una squadra fortissimi" e "Ha segnato materazzi"

MILANOODIA
23-08-2006, 12:38
Anche se non è proprio tormentone del momento ieri in palestra ho risentito quella merdata di "Shall we liquify" o cagate del genere e volevo morire sotto il bilancere mentre facevo petto.
Che schifo!

Non starai parlando del pezzo dei servant?! Che è di due anni fa, e stupendo!. Non è assolutamente un tormentone stupido, dai!

Bmw2002
23-08-2006, 12:44
Non starai parlando del pezzo dei servant?! Che è di due anni fa, e stupendo!. Non è assolutamente un tormentone stupido, dai!

Ecco come si chiamava....Quel SERVO del cazzo!;) :mad:
Sarà bravo ma non lo apprezzo proprio....:confused: E ogni volta che lo ascolto mi tira scemo e mi fa salir il nervoso.Mi da i nervi il suo modo di muoversi, di cantare e il fatto che il giorno dopo tutti, e dico TUTTI i miei amici in piazza lo imitavano e volevano essere come lui.

Bmw2002
23-08-2006, 12:51
[QUOTE=OpossuM] Orrido anche quel pezzo semi-strumentale dello spot tim ('World, Hold on' credo, anche peggio di Lovegeneration) [QUOTE]

Bleeeah!:mad: :(
Me n'ero dimenticato. E' vero, ma Love Generation fa davvero troppo scago.
Comunque siamo su livelli davvero vomitevoli anche con quel pezzo...

Green Jelly
23-08-2006, 12:59
(...) tutti, e dico TUTTI i miei amici in piazza lo imitavano e volevano essere come lui.

pensa che il tipo dei Servants è il mio sosia naturale, siamo praticamente separati alla nascita...solo che io sono un pò più cicciotto e meno tiramolla nei movimenti.....

tormentoni del momento mi viene in mente quella canzone che fà "malo, malo malo..." oltre all'odiosissimo po po po po po! (white stripes)

MILANOODIA
23-08-2006, 13:24
Malo malo malo, tonto tonto tonto... una delle poche canzoni estive che conosco, ma non la disprezzo. Anzi. Riesce a ricreare con la voce le stesse emozioni che vuole trasmettere nel testo. Non malissimo a mio parere.

Franco Grattarola
23-08-2006, 20:41
Che cosa mangi?
La merda
Che cosa caghi?
La marmellata
Dove vivi?
Affanculo
Che cosa sei?
Un esaurito deforme, ma non per questo stanco.

E che la marmellata mi piace
Ma anche la merda mi piace

Ho il fondato sospetto che questa canzone, almeno a ziudicare dalle strofette coprofile, l'abbia scritta l'immaginifico Ziorzio Strass.

Bmw2002
23-08-2006, 20:42
pensa che il tipo dei Servants è il mio sosia naturale, siamo praticamente separati alla nascita...solo che io sono un pò più cicciotto e meno tiramolla nei movimenti.....

Meriti Rispetto.:cool: Lui è un tuo sosia, non sei tu che sei un suo sosia:D

tormentoni del momento mi viene in mente quella canzone che fà "malo, malo malo...")

Per carità...duballe!

oltre all'odiosissimo po po po po po! (white stripes)

Mi ci sono caricato fino al semi orgasmo con quella canzone in discoteca 2 anni fa. Quando arrivava quella tiravamo giù il locale!
Certo il fatto che ora è inflazionata ed in bocca a cani e porci ne ha fatto perdere l'indole e il fascino originari:(

Ricordo ancora uno schiuma parti a Ibiza con schiuma di 2 metri e mezzo con quella canzone di sottofondo...io che ballavo come un indemoniato e vomitavo bolle:D Spero di replicà:D :D

OpossuM
28-08-2006, 15:26
http://www.macchianera.net/2006/07/24/cosi_ero_capace_anchio.html

Pollanet
28-08-2006, 17:08
ma l'avete mai visto quel video che non si capisce se è una canzone o una suoneria per il cellulare o entrambe, mi sa che si chiama gioconda

che c'è quest'idiota su uno spider con faccia da culo da competizione che canta con una voce campionata "Materazzi è caduto, colpito da una testata, etc. etc."

ma quanto è odioso

giuro che se lo incrocio con lo scooter mi ci schianto contro solo per il gusto di vedere se gli sparisce quell'insopportabile ghigno

Basik
28-08-2006, 17:54
Quella che dici tu è la pubblcità di una suoneria per i telefoni. Il disinvolto era già comparso in altre pubblicità di suonerie, dove mi era subito saltato all'occhio per il suo fare insopportabilmente ciondolante e urano.
A dire il vero credo che esista anche la canzone vera a propria... Non essendomi interessato ai mondiali però non ne sono sicuro...

Ma non canta Materazzi ha fatto goal?

OpossuM
28-08-2006, 18:20
Postate una foto che la mando a Paolini.

[Neubauten]
28-08-2006, 18:25
Ho ben presente il tipo citato da Pollanet, e nn posso che essere d'accordo. Ricordo, inoltre, che il tipo è un bel pò di tempo che non fa altro che fare pubblicità a suonerie e cazzate varie per i cellulari sulle reti Mediaset.

La mia paura, lo ammetto, è di trovarlo un giorno fuori dalle succitate rclame, tipo, che so, a presentare un qualsivoglia programma o cose così. Sarebbe, oltre ad essere uan cosa di un triste notevolissimo, anche l'ennesima prova che TV italiota=perros y cerdos.

OpossuM
04-09-2006, 10:56
http://www.wlady.it/

http://www.wlady.it/media.php?tipo=2&idmedia=13#

http://www.wlady.it/media.php?tipo=2&idmedia=11

http://www.wlady.it/media.php?tipo=2&idmedia=9

:uranismo:

Bmw2002
30-09-2006, 12:23
Quella nuova canzone di Neffa, ha raggiunto livelli d'insopportabilità inauditi.Basta!

A Proposito di tormentoni(non negativi) mi sembra personalmente giusto spezzare una lancia a favore di quel bel Sassuolese di Nek che riesce a mandar fuori canzoni quasi sempre molto orecchiabili ma mai eccessivamente scoglionanti.Ecco un esempio di tormentone non negativo

Galemma
30-09-2006, 13:44
Quella nuova canzone di Neffa, ha raggiunto livelli d'insopportabilità inauditi.Basta!

A Proposito di tormentoni(non negativi) mi sembra personalmente giusto spezzare una lancia a favore di quel bel Sassuolese di Nek che riesce a mandar fuori canzoni quasi sempre molto orecchiabili ma mai eccessivamente scoglionanti.Ecco un esempio di tormentone non negativo

Straquoto!
"chiuso dentro al buio che avanza..." e a me viene voglia d spaccare ogni radio! non me lo sarei mai aspettato!

drugo
30-09-2006, 15:34
Magari fossero tutti come Neffa...Almeno uno che di musica ne capisce e sà farla. Paraculo quanto vuoi ma cazzo se c'ha talento il buon Pellino...

Yulai
30-09-2006, 16:50

...mmm.....
Io preferisco Neffa a facciamociinvenaNek!

SWAT
30-09-2006, 20:15
Ecco un esempio di tormentone non negativo

E allora checcentra con sto topic? :D

luciferrising
01-10-2006, 13:03

Insomma, Nek lo metto proprio tra i più insfangabili, imho!

stubby
20-11-2006, 15:54
Tutti quanti seguitemi
seguitemi
seguitemi
seguitemi
Tutti qua Tutti qua Tutti quanti seguitemi
Tutti quanti seguitemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi passa il mal di stomaco.......

Questa si che na palla
e l'altra poi, applausi per Fibraaaaaaaaaaaa..........
ma che applausi CALCI IN CULO!!!!:D

Minerva
14-12-2006, 15:22
Taci Swat, che mi sono beccato un cazziatone da un amico per aver detto che Simone Cristicchi mi fa schifo e non lo ritengo bravo.

E ti sei preso il cazziatone.

cmq

E svegliarsi la mattina turuturu tu TU
con la voglia di parlare
solo con teeeeee
e non è niente di speciale
MA
questo mi far star bene
solo con te
turuturu tu TU.

In verità la canzone mi piace, forse è questo "TU" finale che mi renderà completamente pazza(tra qualche anno,presumo).

federicop
14-12-2006, 15:41
Ricordando vecchi tormentoni, dal canto mio ho odiato con tutto il cuore "Asereje (A'-seghe-eh?) " e "San Salvador (Sa-da-sudor)".

Due canzoni schifose e insulse.

Per quanto riguarda tempi più recenti, devo dire che pure la nuova di Bob Sinclair ( Rock This Party ) è qualcosa di inascoltabile.

SWAT
14-12-2006, 20:28
Ricordando vecchi tormentoni, dal canto mio ho odiato con tutto il cuore "Asereje (A'-seghe-eh?) " e "San Salvador (Sa-da-sudor)".

Asereje non è altro che un ignorante fanciullizzazione (ossia chi canta una canzone in un altra lingua senza saperne le parole) europea del celeberrimo "Rappers delight" degli Sugarhill Gang.

http://www.youtube.com/v/ErjJ7FqioZ8

Minerva
14-12-2006, 21:32

Due canzoni schifose e insulse.

Per quanto riguarda tempi più recenti, devo dire che pure la nuova di Bob Sinclair ( Rock This Party ) è qualcosa di inascoltabile.

cacchio san salvador che schifezza.

drugo
15-12-2006, 12:34
Ma di chi era San Salvador?

luciferrising
15-12-2006, 12:55
Ma di chi era San Salvador?

Boh, mi pare di un certo Azoto

Bmw2002
15-12-2006, 15:46
Quella lagna insopportabile di "Io Cantooooooo" Della Pausini.
Che tra l'altro se n'è uscita con un disco di Cover-violentate da far ribaltare nella tomba i morti e far andar di traverso il caffè ai vivi da qui al 2030.

grees
17-12-2006, 19:51

Secondo me è bella! Quando la danno in discoteca ci si scatena! :D

Quella lagna insopportabile di "Io Cantooooooo" Della Pausini.

Era quello che volevo dire io!

federicop
17-12-2006, 21:45
Secondo me è bella! Quando la danno in discoteca ci si scatena! :D

Come tormentoni discotecari ho preferito di gran lunga "Put your hands up for detroit", "i'm really hot" o "Yeah yeah". :)

Cuchillo
17-12-2006, 22:07
"Yeah yeah"

Ricordo come fosse oggi questa canzone...Ero a Bruxelles con la mia classe e un sera ci intrufolammo in un disco pub (ke altro da fare sennò la notte :D ) e dopo alcuni minuti il dj inviò questa canzone(solo ke invece ke durare i fatidici 4-5min originali, il ritornello durò quasi 20min!!! :rolleyes: da incubo!:rolleyes: ). Mi rimase così impressa ke arrivato a casa mi son procurata subito il pezzo...Una delle rarissime canzoni r&b ke mi hanno catturato...

federicop
19-12-2006, 12:21
Una delle rarissime canzoni r&b ke mi hanno catturato...

Io intendo il remix di David Ramirez, che è electro-house, non r&b! :)

Il tormentone che al momento sto odiando di più è "I feel like dancing'" (Scissor sisters)

grees
19-12-2006, 12:45

Il tormentone che al momento sto odiando di più è "I feel like dancing'" (Scissor sisters)

no... :( non dire così.. è bbbellissima!

Cuchillo
19-12-2006, 13:53

Ah.....Excuse me...:oops: :oops: :D
(beh ammetto ke il titolo della canzona era un solo yeah....)
Però anke quello si sentiva molto spesso ;)

Bmw2002
06-01-2007, 12:20
Laura Pausini colpisce ancora: Ho appena appreso la terribile notizia che è stata profanata anche "Anima Fragile" di Vasco Rossi.
Che Tristezza:(

Johnny Global
31-01-2007, 18:47
il tormentone peggiore del momento è quel pseudo-jazz-house di tale Mario Biondi (this is what you are)

stubby
31-05-2007, 00:16
voglio solo limonare

john trent
31-05-2007, 08:56
Nessuno cita la Paranza di Silvestri?
Da vomito.

alx
31-05-2007, 10:11
>Nessuno cita la Paranza di Silvestri?
Da vomito.
>il tormentone peggiore del momento è quel pseudo-jazz-house di tale Mario Biondi (this is what you are)

Secondo me questi sono due casi di brani non brutti, ma, specie il secondo, così sovraesposti da sfiancare le balle. E sì che quando dico cose come queste mi sento dire: "Eh, ma non ti piace niente! Ascolti troppo la radio".

Yulai
31-05-2007, 20:55
Io sto iniziando ad odiare seriamente Tiziano Ferro, ma che cosa canta?!
e raffaella canta a casa mia???
ma si è drogato?

Da vomito.

a me piace un sacco!:rolleyes:

Bmw2002
01-06-2007, 00:23
Da vomito.

Per non parlare di quella che fa "Perdona la calligrafia da prima elementare", ti regalerò una rosa o roba del genere....
Da spararsi nei coglioni.

Sovraesposti comunque. E Che 2 palle!

john trent
01-06-2007, 09:58
"Perdona la calligrafia da prima elementare
Errore tra l'altro madornale, perchè ovviamente sottintende che la scrittura da prima elementare è brutta o comunque quantomeno non è tra le migliori, mi pare.
Allora non avrebbe dovuto dire "calligrafia", che vuol dire appunto bella scrittura, ma avrebbe dovuto bensì parlare di "grafia" generica, al limite.

Io sto iniziando ad odiare seriamente Tiziano Ferro, ma che cosa canta?!
e raffaella canta a casa mia???
ma si è drogato?

Il riferimento è alla Carrà, che è stata anche ospite a sorpresa nei suoi 2 concerti di Roma (ha ballato questo pezzo e ha cantato "Rumore" mandando in visibilio il Palalottomatica). ;)

Frank Costello
15-01-2009, 00:18
Nessuno ha citato quell'abominio di ''Pop Porno''? Ho reazioni mosconiane quando sento qualche disgraziato che la canticchia.
Altra schifezza orripilante ''Il mio pensiero'' di Ligabue (:mad:) palesemente scritta con il buco del culo, ma anche quella orrenda ''Sei sempre cooosiiiii, al centrou del mondoooouuuuu'' uguale a 2000 altre canzonacce sue.
Io sono pacifista e aborro la violenza, ma se mi passasse davanti il ''rocker (si, e io sono un astronauta) di Scorreggio'', il Liga che piace tanto ai ggiovani non esiterei a sopprimerlo violentemente senza pietà.
In un paese civile sarebbe indubbiamente fucilato sulla Piazza Rossa come nemico del popolo.

Un mio tormentone dal fascino perverso, un pochino datato:
Ma pperchè ogni mminutooooooo dura un'eternitàààààà
Quaaaannndo il soooole tornerààààà eeee nel sooole io verròòòòò da te!
classico sotto la doccia, per la gioia di casa mia.

Slogun
15-01-2009, 00:22
Nessuno ha citato quell'abominio di ''Pop Porno''? Ho reazioni mosconiane quando sento qualche disgraziato che la canticchia.

Pensa che a me piace, lo trovo un brano riuscito e divertente. E mi piace pure il video.
E a bestemmie ti batto di sicuro, quindi se mai dovessi sentirmi che la canticchio, non provarci nemmeno. :D :D ;)

Basik
15-01-2009, 09:12
Popporno è una genialata, un azzeccato mix audio-visivo tra Je t'aime, moi non plus e le commedie erotiche italiche
Poi che il troppo stroppi è un'altra questione

L'Infame
15-01-2009, 09:18
Popporno è una genialata, un azzeccato mix audio-visivo tra Je t'aime, moi non plus e le commedie erotiche italiche

purtroppo il video è un omaggio (non dichiarato? boh?) a godard :mad:
http://www.youtube.com/v/cNU4wx23B_0
li mortacci loro!

Basik
15-01-2009, 09:36
Sì io citavo le commedie erotiche italiane perché a parte che sembrano usciti da un film di 30 anni fa, lui ha proprio l'espressione da erotomane guardone e lei è maliziosissima

drugo
19-01-2009, 22:55
Grazie a Dio non sono schiavo della musica di merda. No radio. Ne guadagnano in salute le mie balle.

luciferrising
20-01-2009, 01:50
Beh, qualsisasi cosa dei Negramaro, specie se accompagnata da immagini del gruppo.

mister.steed
20-01-2009, 01:59
Beh, qualsisasi cosa dei Negramaro, specie se accompagnata da immagini del gruppo.

http://www.youtube.com/v/Z-rId3nI2Yk&hl=it&fs=1" type= :D

Frank Costello
28-01-2009, 10:21
Hanno rifatto Meraviglioso di Modugno... Domenico si starà rivoltando nella tomba.

Basik
28-01-2009, 11:29
Giusy Ferreri alla garrotta.
Ma come cazzo fa ad avere successo una che è la brutta copia di un'altra che copia in tutto e per tutto le dive Motown?
Misteri della razza umana...

Almeno si sfondasse di crack come l'originale avremmo da ridere quando partecipa a sanremo o festivalbar

A novembre era meglio se tornava a fare la cassiera all'iper. Poi se vogliamo parlare di dipendenti dell'ipermercato Jeansy (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=66862988) le sta una spanna sopra.

Slogun
28-01-2009, 11:35
Ma come cazzo fa ad avere successo una che è la brutta copia di un'altra che copia in tutto e per tutto le dive Motown?

Almeno si sfondasse di crack come l'originale avremmo da ridere quando partecipa a sanremo o festivalbar

Non è che bisogna per forza essere originali per meritarsi il successo... Amy Winehouse, per quanto proponga palesemente -e per sua stessa ammissione!- una versione lievemente modernizzata della musica soul/jazz americana dei '50/'60, ha una gran bella voce e dei brani niente male, ben costruiti, e non vedo perché non possa piacere a chi apprezza un certo tipo di musica.

Discorso diverso per la Ferreri, le cui canzoni sono invece piatte, banali e noiose (a mio personalissimo modo di vedere). E soprattutto poco sincere, visto che quantomeno la Winehouse è sul serio una fan delle sonorità che ripropone.

Basik
28-01-2009, 11:39
Sì ma infatti tra le due è meglio la winehouse, per quanto comunque non mi dica granché. Poi sul discorso originalità/successo ti do ragione.
Alla Ferreri gli ha scritto tutto Tiziano Ferro.

federicop
28-01-2009, 12:57
Alla Ferreri gli ha scritto tutto Tiziano Ferro.

Per la serie: non c'è limite al peggio

uomomorto
28-01-2009, 13:13
Pensa che a me piace, lo trovo un brano riuscito e divertente. E mi piace pure il video.

Il video non l'ho visto, ma per l'amor di Dio non si dica che la canzone e il gruppo sono originali o ancor peggio geniali, quando io li vedo come la brutta copia dei Kills o simili con un tocco demodè a là Baustelle.
Tra l'altro poi, bel figurone che c'hanno fatto a PR:
http://it.youtube.com/watch?v=w2n-CUuTVCo
W la scena "indipendente" (ahahaha) italiana.

Basik
28-01-2009, 15:00
Io infatti non ho scritto che sono originali. Non lo sono sicuro, dato che vivono di citazioni come del resto non lo è il 99,9% della musica odierna, per le stesse ragioni, più o meno marcate a seconda dei casi.
La genialata sta nelle citazioni mescolate al video, per cui se il video non l'hai visto è inutile che fai commenti del genere.

drugo
28-01-2009, 15:27
Amy Winehouse spacca il culo. Altro che giusy (pure la y finale nel nome...) ferrero kinder.

Frank Costello
28-01-2009, 22:51

Ma come fa ad avere successo un parruccone che scrive le canzoni collo sfintere e in giro trovi chi lo paragona a Tom Waits? Ma come fa ad avere successo un 60enne drogato che fa ad oltranza il paladino dei gggiovani? Ma come fa ad avere successo un copione schifoso mezzombriaco falso bluesman? Ma come fa ad avere successo Giggi Da Lessio? E la Tatangelo? E Tiziano Ferro? E Allevi? Che domande, il pubblico italiano è di bocca buonissima!:D

(pure la y finale nel nome...)

Te credo:

amY
giusY

se dobbiamo copiare, copiamo tutto!

aouh, aouh, aouh, aouh... io aouh creduto nelle attese io aouh...
e nouhn ti scouhrdar maih di meih della miahbitudineh... in fondo siamo statinzieme, e nonneunpiccolopalticollallle...

Iron Tizziano è da garrota. Che si candida come nuovo esponente dello jettator-pop sulla scia di storici menagrami quali Carboni e l'Innominabbile M.M. Quasi quasi lo preferivo quando cantava ''Xdonoooooooooo'' ed è tutto dire.

drugo
07-02-2009, 16:39
Iron Tizziano è da garrota. Che si candida come nuovo esponente dello jettator-pop sulla scia di storici menagrami quali Carboni e l'Innominabbile M.M. Quasi quasi lo preferivo quando cantava ''Xdonoooooooooo'' ed è tutto dire.

Però almeno Luca Carboni un paio di bei album li ha fatti sul serio.

Johnny Global
12-02-2009, 15:58
bellissima la frase "a novembre era meglio se tornava a fare la cassiera all'iper"!!!

posso utilizzarla? :)

comunque tra gli insfangabili io ci metto anche Marracash, che si è permesso di dire "non scambiatemi per Johnny Cash...." ma è normale sto qua?
e poi anche caparezza che con la sua ultima canzone "io diventerò qualcuno" mi ha sfrantumato già dal primo ascolto.

su Giusy: a me lei non sta sulle palle, non ha colpe. se piace a tanti buon per lei, non critico il successo che ha, non critico le canzoni (che evidentemente sono azzeccatissime e Ferro è stato bravo a scriverle).
la promozione è stata massiccia e ha dato i suoi frutti, bravi anche quelli del marketing dunque, tutti hanno fatto un ottimo lavoro.

il fatto però è questo: se una buona fetta di italiani la ascolta con piacere, una grandissima fetta invece è arrivata al limite, non sfanga le sue canzoni, la sua voce, quel modo di cantare. Io sono tra questi, mi fa davvero cagare, i miei colleghi, i miei amici... nessuno è indifferente a giusy ferreri. per 600,000 dischi venduti ci sono 10,000,000 di italiani che non la sopportano...

magari un'altro vende 50,000 copie ma sta simpatico ai 10 milioni di italiani che lo conoscono. il successo è relativo.

Basik
12-02-2009, 23:23
bellissima la frase "a novembre era meglio se tornava a fare la cassiera all'iper"!!!

posso utilizzarla? :)

comunque tra gli insfangabili io ci metto anche Marracash, che si è permesso di dire "non scambiatemi per Johnny Cash...." ma è normale sto qua?
e poi anche caparezza che con la sua ultima canzone "io diventerò qualcuno" mi ha sfrantumato già dal primo ascolto.

su Giusy: a me lei non sta sulle palle, non ha colpe. se piace a tanti buon per lei, non critico il successo che ha, non critico le canzoni (che evidentemente sono azzeccatissime e Ferro è stato bravo a scriverle).
la promozione è stata massiccia e ha dato i suoi frutti, bravi anche quelli del marketing dunque, tutti hanno fatto un ottimo lavoro.

il fatto però è questo: se una buona fetta di italiani la ascolta con piacere, una grandissima fetta invece è arrivata al limite, non sfanga le sue canzoni, la sua voce, quel modo di cantare. Io sono tra questi, mi fa davvero cagare, i miei colleghi, i miei amici... nessuno è indifferente a giusy ferreri. per 600,000 dischi venduti ci sono 10,000,000 di italiani che non la sopportano...

magari un'altro vende 50,000 copie ma sta simpatico ai 10 milioni di italiani che lo conoscono. il successo è relativo.

oh ma non si capisce niente.

quella di marracash è una rima, pura assonanza e niente più. non è questione d'esser normali.

Johnny Global
13-02-2009, 14:27
scusate per la poco-chiarezza...

però marracash proprio non lo sopporto davvero, se proprio devo scegliere preferisco fabri fibra. ma è una gara dura.
quel verso: ok è una rima. ma non sono il primo che quando passa quella canzone e arriva a quel punto si chiede "ma come cazzo è messo sto qua?"

Bmw2002
22-12-2011, 11:48
"Paradise" dei Coldplay, ora considerati "la più grande band al mondo" mi sta facendo letteralmente vomitare per la frequenza con cui la sento

mister.steed
22-12-2011, 12:28
"Paradise" dei Coldplay, ora considerati "la più grande band al mondo" mi sta facendo letteralmente vomitare per la frequenza con cui la sento
Concordo... e peraltro a me sembra scopiazzata da almeno un paio di canzoni più vecchie... sembra che i coldplay abbiano operato una sorta di collage, forse per depistare meglio e non essere accusati di plagio da un solo artista :D

Giorgio Brass
22-12-2011, 12:37
Io non ascolto la radio ma ogni volta che sono in un negozio, in un bar o da qualche parte con la radio accesa sento sempre il nuovo singolo di Roberto Vecchioni che si chiama I COLORI DEL BUIO (omg).
Per carità, canzone anche dignitosa solo che l'inizio è identico in maniera imbarazzante a una canzone di un gruppo del quale non ricordo il nome. Un gruppo con una cantante mora che aveva fatto una canzone anche per la colonna sonora di Daredevil o Elektra...
È identico e lo sento ovunque.

Pollanet
22-12-2011, 13:14
e il maledetto malefico jingle della pubblicità tim vale?

luciferrising
22-12-2011, 21:41
Che gruppo sciatto i coldplay, salvo gisuto qualche cosa del primo album, ma mi hanno stufato subito. Il singolo nuovo poi, per rimanere in tema, è vero sciattume.

SWAT
13-02-2012, 12:11
Insopportabile:

http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o&ob=av2e

Frank Costello
13-02-2012, 13:42
Mamma mia... un insulto alla musica brasiliana. Assurdo che 'sta schifezza abbia avuto risonanza mondiale mentre la musica popular brasileira è piena zeppa di gemme di immenso valore.

Lollauser
13-02-2012, 14:08
Insopportabile:

Il tormentone-pseudolatino-del-momento-con-ballo-di-gruppo-annesso... nella mia personalissima classifica della merda che mi fa odiare le persone questa categoria è saldamente al primo posto.

john trent
13-02-2012, 16:03
Vomitevole, odiosissima, insostenibile.

Oldgirl
14-02-2012, 16:00
Ormai la ascolto dappertutto, è diventata una persecuzioneeeeeeeee! Liberate il mondo da questo scempio...per quanto ancora dovrà durare?

mister.steed
14-02-2012, 16:43
Insopportabile:

Sinceramente in questo thread è la prima volta che la sento... per fortuna non ascolto praticamente nessuna radio commerciale :D

Mamma mia... un insulto alla musica brasiliana. Assurdo che 'sta schifezza abbia avuto risonanza mondiale mentre la musica popular brasileira è piena zeppa di gemme di immenso valore.

Avendo una certa confidenza con la musica brasiliana "seria" (e avendola pure suonata sul palco) vi posso garantire che quella che arriva(va) da noi (ossia Joao Gilberto, Antonio Carlos Jobim, Vinicius e Toquinho, Chico Buarque, il Caetano Veloso dei bei tempi, Gal Costa, Gilberto Gil ecc ecc) erano quella di qualitò, ovvero l'eccezione o comunque un prodotto più di nicchia: la musica che va per la maggiore in Brasile infatti (e che invade le classifiche) è roba insulsa come questa... e vi assicuro che ho sentito anche di peggio! Del resto vi ricordo che in Brasile parli a qualcuno non esperto di musica italiana è facile ti dicano di essere fan di Ramazzotti o della Pausini...

Ah... il celebre (e terribile) Disco Samba, tormentone che ancora impazza da noi a capodanno e nei peggiori villaggi turistici, benché riciclasse brani effettivamente brasiliani, era un prodotto belga :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Disco_samba

john trent
19-02-2012, 11:18
Fino a capodanno ne ero rimasto immune anch'io, poi sono andato ad una festa e da allora mi perseguita ovunque.....
Naturalmente è la suoneria del cellulare del momento, gettonatissima da truzzoni e uomini di mezza età che vogliono fare i gggiovani brillanti sul pezzo.....

ilgherio
20-02-2012, 23:44
il grande Pixinguinha con questa si stà rivoltando nella tomba........

Herr Bitch
05-05-2012, 17:36
http://www.youtube.com/watch?v=oqFtayBRdfs_____