PDA

View Full Version : Elezioni 2006

almayer
10-04-2006, 15:19
Dopo autorizzazione telefonica del Generale, apro un topic su queste cazzo di elezioni che da 18 minuti sono finalmente finite. Al momento la max parte dei siti di news italici sono irraggiungibili per il troppo traffico (corriere.it, repubblica.it, stampa.it, tgcom), l'unica news che son riucti a cavare è dal sito del Corsera:

Elezioni 2006, Unione in vantaggio
Gli exit poll Nexus danno la coalizione
del centrosinistra avanti di 4 punti percentuali

E alla fine mi pare semplicemente un copia e incolla degli ultimi sondaggi. Per quello che possono valere gli exit poll.
Io ovviamente spero che il nano vada a casa, a non sono così sicuro del risultato. Vedremo. :almayer:

Franco Grattarola
10-04-2006, 15:27
>Elezioni 2006, Unione in vantaggio
Gli exit poll Nexus danno la coalizione
del centrosinistra avanti di 4 punti percentuali

Exit poll già noto (agli addetti ai lavori) ieri notte alla chiusura dei seggi.

A.N.
10-04-2006, 15:27
>ovviamente

Perché ovviamente?

A.N.
10-04-2006, 15:28
>ovviamente

Ovviamente per chi?

almayer
10-04-2006, 15:30
>ovviamente

Perché ovviamente?

Perché trovo la presenza di Berlusconi in politica pericolosa per l'Italia. Mi auguro che il centrodestra venga sconfitto e dalla successiva "notte dei lunghi coltelli" esca un premier più presentabile, vuoi Fini vuoi Casini.

Tuchulcha
10-04-2006, 15:30
>ovviamente

Perché ovviamente?
Perchè ha votato sinistra.:almayer:

almayer
10-04-2006, 15:31
>ovviamente

Ovviamente per chi?

Ovviamente per me. Dovrebbe essere ovvio anche per altri, ma non confido così tanto nel genere umano.

A.N.
10-04-2006, 15:31
Quindi ovviamente solo per lui.
Impara a usare l'italiano, almayer.

Tuchulcha
10-04-2006, 15:32
Perché trovo la presenza di Berlusconi in politica pericolosa per l'Italia. Mi auguro che il centrodestra venga sconfitto e dalla successiva "notte dei lunghi coltelli" esca un premier più presentabile, vuoi Fini vuoi Casini.
Fini è quello che alla puntata di Porta a porta di qualche mese fa sosteneva che in Italia oggi i laureati non troverebbero lavoro perchè incapaci e le aziende non li assumono.Meglio Casini,che oltretutto come democristiano è più dichiarato.

A.N.
10-04-2006, 15:33
>non confido così tanto nel genere umano.

Grazie per la stima.
E complimenti per l'educazione.

almayer
10-04-2006, 15:34

Boh, la permanenza all'estero ha sicuramente avuto effetti nefasti sul mio uso della lingua. Ma mi sembrava d'essere stato chiaro:

Io ovviamente spero che il nano vada a casa

Tuchulcha
10-04-2006, 15:34
Non mi pare si sia espresso in maniera scorretta,a dire il vero.La frase era:"ovviamente io spero che...",quindi parlava appunto per sè.

Tuchulcha
10-04-2006, 15:37

Grazie per la stima.
Qui Andrea ha ragione,Almayer.Va' a prendere i ceci,risparmiami la fatica...:-p

almayer
10-04-2006, 15:44

Grazie per la stima.

Boh, la frase non mi pareva maleducata. :confused:

Tuchulcha
10-04-2006, 15:48
Era un'espressione infelice,che sottintende disprezzo per chi vota-com'è suo diritto-la CdL.Hai toppato,brutto bolscevico naturalizzato belga.:almayer: :castro:

Val
10-04-2006, 15:50

Per me la frase era chiarissima e corretta.

Tuchulcha
10-04-2006, 15:53
Tornando a cose più serie,ieri sera mi sembrava di capire che l'assenteismo alle urne fosse leggermente calato rispetto a 5 anni fa...

Pollanet
10-04-2006, 15:55

ma tu hai votato, coglione? :D :pollanet:

comunque ieri sera gli exit poll clandestini li avevo letti anche io

spero che i sondaggi vengano confermati, anche se contento non riesco ad esserlo

sollevato sì però :pollanet:

A.N.
10-04-2006, 15:56
Adesso speriamo almeno che prevalga la tendenza laica ed anticlericale della coalizione vincente.

almayer
10-04-2006, 15:56
Era un'espressione infelice,che sottintende disprezzo per chi vota-com'è suo diritto-la CdL.Hai toppato,brutto bolscevico naturalizzato belga.:almayer: :castro:

No. Se poi uno è estremamente suscettibile e si fa saltare la mosca la naso è un altro discorso. Difatti si va subito sull' "ad personam" (non sai l'italiano), tecnica vetusta ed infelice.
Non ho molta fiducia perché a mio avviso il nano vincerà ancora, nonostante gli sfracelli fatti in questi ultimi anni. Capisco che fossero necessari 5 anni di malgoverno per vaccinarsi contro questo virus, ma non son convinto che il vaccino sia passato sul serio.
Per quanto riguarda Fini e Casini, nessuno è perfetto, ma per lo meno non hanno né lo strapotere economico/mediatico del nano, né la sua fedina penale.

almayer
10-04-2006, 15:58
Seconda rivelazione:

Elezioni 2006, Unione in vantaggio
La seconda rilevazione degli exit poll dà la coalizione
di Prodi avanti di 5 punti sia alla Camera sia al Senato
Il coordinamento dell'Ulivo: «L'Italia volta pagina»

Tuchulcha
Adesso speriamo almeno che prevalga la tendenza laica ed anticlericale della coalizione vincente.
Be',ma ancora non è sicuro che la sinistra abbia vinto...no?:confused:

Per Polla:che intendi,con exit poll "clandestini"?

almayer
ma tu hai votato, coglione? :D :pollanet:

Certo, coglione! :-)
Italiani all'estero, Circoscrizione Europa. Grazie Tremaglia.

almayer
10-04-2006, 16:00

Concordo. Speriamo, anche se dubito, purtroppo. :(

A.N.
10-04-2006, 16:00
Almayer, con riferimento al tuo sproloquio precedente, se continui così dai ragione all'ex premier quando ritiene che chi vota sinistra è coglione... :D

Yulai
10-04-2006, 16:03
Sinceramente sapete quanto mene frega dell'italiano corretto e dell'educazione in questo momento? Una mazza.
Chiedo scusa in anticipo ma mi innervosisce che gente come Voi che io reputo intelligente e sopra alle righe si fermi sui punti e le virgole.
Sembrate proprio i politici che ci sono ora, uno dice una cagata e l'altro la sottolinea e si va avanti per delle ore senza concludere un cazzo rigirandosi la frittata a vicenda e perdendo di vista ciò che è veramente importante.

Non me ne frega una minkia di chi vincerà mi basta sperare che chiunque sia sappia quello che deve fare per l'ITALIA E NON PER SE STESSO. Mi sono rotta di politici che fanno il mestiere esclusivamente per arricchirsi e mandare in malora un paese così bello.

Almayer e A.N. di solito vi voglio bene ma oggi vi boicotto.:icon_fing

A.N.
10-04-2006, 16:04
>Almayer e A.N. oggi vi boicotto

Per favore, boicotta solo me. Non gradisco essere apparentato all'altro che nomini. :-p

almayer
10-04-2006, 16:04
Almayer, se continui così dai ragione all'ex premier quando ritiene che chi vota sinistra è coglione... :D

Beh, ma ha sicuramente ragione, dal suo punto di vista.:)

almayer
10-04-2006, 16:06
>Almayer e A.N. oggi vi boicotto

Per favore, boicotta solo me. Non gradisco essere apparentato all'altro che nomini. :-p

Io invece mi apparento senza problemi, non ho nessuna pregiudiziale su AN. :)

Tuchulcha
10-04-2006, 16:06
Certo, coglione! :-)
Italiani all'estero, Circoscrizione Europa. Grazie Tremaglia.
E ALLORA DOVEVI VOTARE DESTRA,INGRATO!!!:D Se aspettavi la sinistra per avere il voto all'estero...

Slogun
10-04-2006, 16:07
Non me ne frega una minkia di chi vincerà mi basta sperare che chiunque sia sappia quello che deve fare per l'ITALIA E NON PER SE STESSO. Mi sono rotta di politici che fanno il mestiere esclusivamente per arricchirsi e mandare in malora un paese così bello.

Speranza davvero lodevole, dico sul serio, ma la realtà purtroppo ha un odore diverso.

(e non mi riferisco ad una qualsiasi delle due coalizioni, è un pensiero totalmente qualunquista fatto in senso generale)

almayer
10-04-2006, 16:07
E ALLORA DOVEVI VOTARE DESTRA,INGRATO!!!:D Se aspettavi la sinistra per avere il voto all'estero...

L'avrei votata, se non ci fosse la necessità fondamentale di mandare il nano a casa.

Tuchulcha
10-04-2006, 16:09
Sinceramente sapete quanto mene frega dell'italiano corretto e dell'educazione in questo momento? Una mazza.
Chiedo scusa in anticipo ma mi innervosisce che gente come Voi che io reputo intelligente e sopra alle righe si fermi sui punti e le virgole.
Sembrate proprio i politici che ci sono ora, uno dice una cagata e l'altro la sottolinea e si va avanti per delle ore senza concludere un cazzo rigirandosi la frittata a vicenda e perdendo di vista ciò che è veramente importante.

Almayer e A.N. di solito vi voglio bene ma oggi vi boicotto.:icon_fing
Invece di rampognare dicci cos'hai votato,boicottatrice. :yulai:

Tuchulcha
10-04-2006, 16:10
L'avrei votata, se non ci fosse la necessità fondamentale di mandare il nano a casa.
In sostanza,se la sinistra ha vinto lo deve a Tremaglia.Che tempi...:rolleyes:

A.N.
10-04-2006, 16:11
>il nano

Se a 1,71 si è nani, almeno metà di voi dovrebbe comprarsi un metro... :D

Yulai
10-04-2006, 16:11
Radicali, vorrei uno stato laico.

almayer
10-04-2006, 16:12

Bisogna vedere l'analisi del voto all'estero. La CdL ha sempre pensato che il voto degli Italiani all'estero fosse più orientato verso il centrodestra. Vedremo.

Pollanet
Be',ma ancora non è sicuro che la sinistra abbia vinto...no?:confused:

Per Polla:che intendi,con exit poll "clandestini"?

gli exit poll erano a disposizione in tempo reale a una miriade di persone.... tipo politici, giornalisti, etc. che però per legge non potevano divulgarli

ma cercando bene però....

Tuchulcha
Speranza davvero lodevole, dico sul serio, ma la realtà purtroppo ha un odore diverso.

(e non mi riferisco ad una qualsiasi delle due coalizioni, è un pensiero totalmente qualunquista fatto in senso generale)
Massimo rispetto per le opinioni qualunquiste(le uniche realmente obiettive e lungimiranti,nella maggior parte dei casi).

Tuchulcha
10-04-2006, 16:14
Bisogna vedere l'analisi del voto all'estero. La CdL ha sempre pensato che il voto degli Italiani all'estero fosse più orientato verso il centrodestra. Vedremo.
Era in sostanza il medesimo motivo per cui la sinistra il voto non voleva concederglielo.Magari fra 5 anni li manderà a casa il voto degli extracomunitari,non mi sorprenderei.

Tuchulcha
10-04-2006, 16:18
Radicali, vorrei uno stato laico.
Pensa te,li ho votati anch'io alla camera!:smt060

A.N.
10-04-2006, 16:19
Ma tu quanto sei alto?

Pollanet
10-04-2006, 16:21

comunque che io ricordi tremaglia con A.N. (il partito, non il forumista :pollanet: ) non ci sta più essendone uscito dopo la riforma federale

almayer
10-04-2006, 16:21
Ma tu quanto sei alto?

Se parli a me 1,88. :)

A.N.
10-04-2006, 16:22
Troppo.

Tuchulcha
10-04-2006, 16:22
>il nano

Se a 1,71 si è nani, almeno metà di voi dovrebbe comprarsi un metro... :D
Io sono 1,72.Un centimetro in meno ed andavo a funestare gli incubi di Giorgio Brass...:nano:
Comunque i dati sembrano confermare la vittoria delle sinistre e un calo dell'assenteismo degli elettori.Sta' a vedere che il superamento del sistema maggioritario si è rivelato un bene per Prodi & co...

Tuchulcha
10-04-2006, 16:24
comunque che io ricordi tremaglia con A.N. (il partito, non il forumista :pollanet: ) non ci sta più essendone uscito dopo la riforma federale
Però mi sembra sia rimasto nella coalizione di destra,no?

Tuchulcha
10-04-2006, 16:26
Se parli a me 1,88. :)
Mi viene in mente una battutaccia da Full Metal Jacket,ma non la riporto.:D
Ma lì da voi Italiani alle urne ce n'è stati molti?La riforma tremagliesca ha dato i suoi frutti?

Slogun
10-04-2006, 16:29
Secondo me in tanti che normalmente avrebbero votato centro-dx hanno fatto il ragionamento di Almayer... se il berlusca molla il colpo prima delle prossime elezioni, potremmo avere un altro cambio della guardia alla guida del paese. E se lo avesse mollato un anno fa abdicando in favore di Fini (vedo molto di più lui come probabile candidato premier piuttosto che Casini) il risultato di queste votazioni sarebbe stato meno scontato di quello che sembra.

almayer
10-04-2006, 16:31
Troppo.

Considerando la regola della L, certo. :)

Tuchulcha
10-04-2006, 16:32
Secondo me in tanti che normalmente avrebbero votato centro-dx hanno fatto il ragionamento di Almayer... se il berlusca molla il colpo prima delle prossime elezioni, potremmo avere un altro cambio della guardia alla guida del paese. E se lo avesse mollato un anno fa abdicando in favore di Fini (vedo molto di più lui come probabile candidato premier piuttosto che Casini) il risultato di queste votazioni sarebbe stato meno scontato di quello che sembra.
Cinque anni fa Bertinotti sosteneva(e con ragione,a mio giudizio)che la destra avrebbe vinto non per meriti suoi,ma perchè l'elettorato era deluso dal governo uscente di sinistra.Credo sia accaduta la stessa cosa adesso,tutto qui.

CUG
10-04-2006, 16:33
Ma adesso che ha vinto Prodi la smetteranno di arrivarmi via email fotomontaggi ritardati e catene di sant'antonio vecchie del 2001?

almayer
10-04-2006, 16:34
Mi viene in mente una battutaccia da Full Metal Jacket,ma non la riporto.:D

Riporta, riporta, al massimo ridiamo un po'.

Ma lì da voi Italiani alle urne ce n'è stati molti?La riforma tremagliesca ha dato i suoi frutti?

Onestamente non lo so. L'ho visto per le elezioni dell'anno scorso, moltissima affluenza, io era presidente di seggio.
Per queste sono arrivate le buste a casa, per cui si è votato per posta. Al Consolato m'han detto che erano presi, però sull'affluenza non ti saprei dire. Io spero che l'ottima riforma tremaglia abbia avuto effetto.

almayer
10-04-2006, 16:35
Ma adesso che ha vinto Prodi la smetteranno di arrivarmi via email fotomontaggi ritardati e catene di sant'antonio vecchie del 2001?

No, arriveranno quelle vecchie + quelle nuove.

Pollanet
10-04-2006, 16:38

ma su questo credo siano d'accordo in parecchi

con molta serenità quello che sembra uscito dalle urne, ma che era nell'aria da un pezzo, è che berlusconi, lo dico con molta serenità per l'appunto, ha fracassato gli zebedei a molte persone anche della sua parte politica

purtroppo per lui e per tutta la gente del suo schieramento, il suo personaggio e modo di essere non gli ha permesso di fare un passo indietro per provare a far vincere la sua squadra

e continuando ad avere la maggioranza relativa nel suo schieramento non è pacifico che ammetta la sconfitta e il passo indietro lo faccia adesso

Tuchulcha
10-04-2006, 16:38
Riporta, riporta, al massimo ridiamo un po'.

"UN METRO E OTTANTOTTO?!?PRIMA NON FACEVANO PILE DI MERDA COSI' ALTE.CERCHI ANCHE DI FREGARMI QUALCHE CENTIMETRO?"

Chedo a CUG e Swat di lasciare il post dov'è,Almayer se l'è cercata.:D

Concordo comunque sull'"ottima":una delle poche cose del governo berlusca che approvo è appunto l'aver concesso il voto agli Italiani all'estero.

CUG
10-04-2006, 16:39
No, arriveranno quelle vecchie + quelle nuove.

Chiamasi "Vittoria per sfinimento" allora...

Tuchulcha
10-04-2006, 16:42
E intanto siamo già a 6 pagine di thread.Altro che il pelo di fica...

Yulai
10-04-2006, 16:43
E intanto siamo già a 6 pagine di thread.Altro che il pelo di fica...
Si certo, tra un OT e l'altro!

almayer
10-04-2006, 16:44
con molta serenità quello che sembra uscito dalle urne, ma che era nell'aria da un pezzo, è che berlusconi, lo dico con molta serenità per l'appunto, ha fracassato gli zebedei a molte persone anche della sua parte politica

purtroppo per lui e per tutta la gente del suo schieramento, il suo personaggio e modo di essere non gli ha permesso di fare un passo indietro per provare a far vincere la sua squadra

Completamente d'accordo. Ormai Berlusconi è un caso, un problema, un ostacolo. Soprattutto per la sua coalizione.

e continuando ad avere la maggioranza relativa nel suo schieramento non è pacifico che ammetta la sconfitta e il passo indietro lo faccia adesso

Per questo spero che molti voti confluiscano su AN e UDC.

Tuchulcha
10-04-2006, 16:45
Si certo, tra un OT e l'altro!
Mica tanto.Alla fine,anche i battibecchi erano orientati sulle preferenze politiche e i risultati elettorali.La politica tira,c'è poco da fa'.

agentespeciale
10-04-2006, 18:00
Leggo ora al tgcom che Bisluscus l'ha preso nel culo con il fischietto, e fra le altre cose il sito è pure suo, magari avrà fatto truccare i voti per apparire meno perdente:nelson:
Comunque a proposito di nani state attenti che noi siamo risentiti e asinini:D

Pollanet
10-04-2006, 20:47
oddio

Yulai
10-04-2006, 20:49
mmmm....

Tuchulcha
10-04-2006, 20:59
Ve l'avevo detto,di non dare niente per scontato...sarò un incosciente,ma questi ribaltamenti elettorali mi divertono un mondo.Adda passà a nuttata...

Basik
10-04-2006, 21:15
Io vorrei puntare il riflettore sul madornale errore presente sia sulla scheda per la Camera , sia su quella per il Senato: mancava la casella con il nome di Franco Grattarola.
Innervosito da questa inconcepibile mancanza ho dovuto disegnare di persona un'ulteriore casella con all'interno il nome dell'Onorevole e successivamente barrarla.

Mi auguro davvero che non si ripeta più un'errore tipografico simile, non è che posso perdere ogni volta le ore a fare l'artigiano. Eccheccazzo!!!1

Tuchulcha
10-04-2006, 21:20
Io vorrei puntare il riflettore sul madornale errore presente sia sulla scheda per la Camera , sia su quella per il Senato: mancava la casella con il nome di Franco Grattarola.
Innervosito da questa inconcepibile mancanza ho dovuto disegnare di persona un'ulteriore casella con all'interno il nome dell'Onorevole e successivamente barrarla.

Mi auguro davvero che non si ripeta più un'errore tipografico simile, non è che posso perdere ogni volta le ore a fare l'artigiano. Eccheccazzo!!!1
La cosa merita un approfondimento a parte.

Basik
10-04-2006, 21:39
L'unico motivo per cui vorrei vedere di nuovo il Berlusca al governo è che Giuliano Ferrara ha promesso, in caso di sua vittoria, di fare come fece la Ferilli quando vinse la Roma.

Penso che sarebbe una delle scene più esilaranti della storia dell'umanità vedere il capodoglio barbarossa con un succinto bikini dorato. :nelson:

MestrualVampire
10-04-2006, 21:41
sul forum del velvet ( http://www.velvet.it/forums/index.php ) c'è addirittura parecchia gente catastrofista abbestia...guardate i primi due topic come esempio...da mettersi le mani nei capezz...capelli!

CUG
10-04-2006, 21:44
Una volta i saggi si suicidavano piuttosto che subire la tirannia, ora al massimo postano dei flame sui forum.

Tuchulcha
10-04-2006, 22:36
Una volta i saggi si suicidavano piuttosto che subire la tirannia, ora al massimo postano dei flame sui forum.
Avendola già subìta la tirannia,nessuno di noi è quello di prima.Compresi i saggi.

MILANOODIA
10-04-2006, 23:39
Questa è la notte più dura mai vista a mio parere.

Pollanet
11-04-2006, 00:03
ma francamente al punto pazzesco in cui si è arrivati non sono del tutto certo che sia meglio vincerle le elezioni

chiunque le vinca dubito che potrà resistere più di pochi mesi

Pollanet
11-04-2006, 01:55
ma ve lo state seguendo questa agghiacciante notte di strippo elettorale? :pollanet: :D

Bmw2002
11-04-2006, 08:44
Non ci capisco più un cazzo.
Allo stato attuale ha vinto, alla camera L'Unione con 25000 voti o poco più di scarto, mentre al senato ha vinto la CDL con oltre il 50% contro il 48-49% dell'opposta fazione.
http://www.agenziagrt.it/www/notizia.asp?id=47079
Insomma nessuna maggioranza schiacciante , nessun esecutivo forte.

Sicuramente la soluzione peggiore x il paese.
Che casino.

Green Jelly
11-04-2006, 09:08
C'è da dire che il Mortadella ha riportato una bella vittoria di Pirro, e che il Berlusca si dimostra un preveggente....la rosa nel pugno si è rivelata l'ago della bilancia, se avesse raggiunto un accordo con loro (come nelle precedenti elezioni) avrebbe vinto...

almayer
11-04-2006, 10:03
ma francamente al punto pazzesco in cui si è arrivati non sono del tutto certo che sia meglio vincerle le elezioni

chiunque le vinca dubito che potrà resistere più di pochi mesi

Concordo. Io ho seguito con un gruppo di amici fino alle 3, poi nanna.

almayer
11-04-2006, 10:06
E comunque, che bella soddisfazione per gli italiani all'estero...:D

geepy
11-04-2006, 10:37
Non vorrei essere nei panni di chi dovrà governare in futuro... :confused:

minnimalinconico
11-04-2006, 10:43
allo stato attuale delle cose la cdl potrebbe perdere la maggioranza anche al senato grazie ai senatori eletti dagli italiani all'estero, speriamo bene.
Il cavaliere non è morto e non morirà molto presto, l'unica salvezza per il centrosinistra potrebbe essere una legnata fisica come quella accaduta al buon vecchio bossi.
Basta parlare di Berlusconi(ha 70 anni) e guardiamo avanti, formando un governo dignitoso per un paio di anni, togliendo una parte di potere mediatico al sopra citato, e andare finalmente alle elezioni con un sistema maggioritario e dentro le regole di una democrazia matura...poi chi vincerà avrà finalmente la possibilità di presentare una coalizione stabile per un esecutivo altrettanto stabile

Gianmaria
11-04-2006, 10:49
rassegnati, minni, moriremo di nuovo democristiani...

minnimalinconico
11-04-2006, 10:54
rassegnati, minni, moriremo di nuovo democristiani...
Mi sa che hai ragione

john trent
11-04-2006, 11:02
L'Unione ha vinto con uno scarto dello 0,1% alla Camera.
Come cacchio faranno a governare?

almayer
11-04-2006, 11:03
L'Unione ha vinto con uno scarto dello 0,1% alla Camera.
Come cacchio faranno a governare?

C'è il premio di maggioranza, la legge truffa del nano a qualcosa è servita. Il casino vero è al Senato.

minnimalinconico
11-04-2006, 11:08
l'unione ha alla camera 340 deputati, quindi una ottima maggioranza(premio di maggioranza), al senato per adesso siamo 155 cdl e 154 unione, ci sono poi 7 senatori a vita (la maggior parte vicini al centrosinistra) ed infine i 6 senatori dati dagli italiani all'estero(sembra cdl 1, unione 4 e liste civiche 1), indi per cui avremmo alla camera l'unione 340/630, al senato 158 a 156 senza contare i senatori a vita.
Merda che fatica!

Green Jelly
11-04-2006, 11:23
Nei prossimi mesi si riderà grasso.....:D :D :D :D voglio proprio vedere come faranno a governare con una maggioranza così risicata

ma citando uno scritto apocrifo di un poeta accostabile per prosa al mitico "Oscar Matitoni":

"nun tengo fiducia ner futuro
so solo che l'andremo a pija n'der culo!
destra sinistra oppure dritto
er bucio der culo nun rimane mai sfitto"

:D :D :D :D :D :D

Pollanet
11-04-2006, 11:26
mah

sinceramente doversi attaccare alla speranza che resti in buona salute la levi montalcini che ha 127 anni o ai giramenti di palle di cossiga che ce l'ha sempre avuti è una bella amarezza

fatto sta che allo stato delle cose non è che ci sono grosse alternative a meno di non rispoverare qualche mitica formula degli anni d'oro tipo la non-sfiducia o le convergenze parallele :pollanet:

anche se si tornasse a votare con questo sistema non si risolverebbe assolutamente niente, governissimi con due come prodi e berlusconi che non si tollerano appare impensabile

comunque ieri notte le trasmissioni in studio con i comprimari della politica si sono svolte in un clima di assoluta civiltà e ipotesi di una qualche collaborazione, perchè piaccia o no il risultato politico è stato un pareggio perfetto

poi appena sono usciti fuori i leader è ricominciato il vomitevole teatrino

forse la soluzione è che se ne vadano affanculo prodi, berlusconi, fini, casini, rutelli e fassino

minnimalinconico
11-04-2006, 11:30
Nei prossimi mesi si riderà grasso.....:D :D :D :D voglio proprio vedere come faranno a governare con una maggioranza così risicata

ma citando uno scritto apocrifo di un poeta accostabile per prosa al mitico "Oscar Matitoni":

"nun tengo fiducia ner futuro
so solo che l'andremo a pija n'der culo!
destra sinistra oppure dritto
er bucio der culo nun rimane mai sfitto"

:D :D :D :D :D :D
secondo me una maggioranza c'è(forse), anche nel 94 berlusconi era sotto al senato però riuscì comprando 4 senatori del centrosinistra a superare lo stallo.Attenzione la politica non è solo numeri, è ben alfla, zapatero ha vinto di pochissimo però il suo governo è forte e deciso sulla via delle riforme(e che riforme!).
L'importante è avere la maggioranzaq al senato, tutto il resto sono cazzate:rolleyes:

Green Jelly
11-04-2006, 11:31
(...)forse la soluzione è che se ne vadano affanculo prodi, berlusconi, fini, casini, rutelli e fassino

Parli come un libro stampato...allora non sono il solo ad avere questo senso di nausea che sale contro cui non si può fare niente :mad:

minnimalinconico
11-04-2006, 11:32
e poi attenzione all'udc, sono democristiani e alla poltrona ci tengono molto(Tabacci, Casini, Follini)

Pollanet
11-04-2006, 11:42
ma non s'erano inventati la norma anti-ribaltoni?

certo che fini e casini pure loro avranno pensato che quantomeno con queste elezioni si sarebbero tolti dalle balle berlusconi

cosa che non sarà

pertanto magari l'aiutino agli avversari glielo danno pure

Franco Grattarola
11-04-2006, 11:44
Proprio ora mi giunge notizia che il Preclaro Poeta Oscar Matitoni avrebbe pronto uno strambotto di commento - 50% a favore del centrosinistra e 50% a favore del centrodestra - a queste surreali elezioni.
Sempre cortigiani questi artisti...

almayer
11-04-2006, 11:48
e poi attenzione all'udc, sono democristiani e alla poltrona ci tengono molto(Tabacci, Casini, Follini)

Voci di corridoio del Parlamento Europeo mi danno per certo il passaggio di Casini & co. alla sinistra.

Franco Grattarola
11-04-2006, 11:59
Lo dicevano qualche tempo fa, nella capitolina Porta Portese, anche due vigili urbani: "Aò, Rutelli ha fatto l'accordo co' Casini pe ddopo..." "Me cojoni!".

Gianmaria
11-04-2006, 12:04
>Voci di corridoio del Parlamento Europeo mi danno per certo il passaggio di Casini & co. alla sinistra.

vedo molto più probabile l'alleanza margherita-udc che di sinistra e di destra hanno ben poco...

almayer
11-04-2006, 12:06
Lo dicevano qualche tempo fa, nella capitolina Porta Portese, anche due vigili urbani: "Aò, Rutelli ha fatto l'accordo co' Casini pe ddopo..." "Me cojoni!".

Vox populi, vox...:)

agentespeciale
11-04-2006, 12:06
Un tiranno ci starebbe male?
Scusate se abuso della vostra pazienza ma dovete leggervi questo mio post, mi sono rorro i colgioni di tutti porca troia sono un branco di ladri, lo sapevano che sarebbe finita così anche prima di iniziare, che cazzo di legge elettorale è?
Comunque vi devo dire una cosa, ieri sera durante l'intervista a Bossi io mi sono commosso, cercate di capire, quello è un uomo che ha avuto una disgrazia e vederlo ridotto cosi dopo tutte le sue cazzate il celodurismo ecc....mi ha fatto un sacco pena, poveretto che sfiga.
Comunque le mie Samsonite per la Spagna sono pronte, chi viene?

[Neubauten]
11-04-2006, 12:09
Un tiranno ci starebbe male?
Scusate se abuso della vostra pazienza ma dovete leggervi questo mio post, mi sono rorro i colgioni di tutti porca troia sono un branco di ladri, lo sapevano che sarebbe finita così anche prima di iniziare, che cazzo di legge elettorale è?
Comunque vi devo dire una cosa, ieri sera durante l'intervista a Bossi io mi sono commosso, cercate di capire, quello è un uomo che ha avuto una disgrazia e vederlo ridotto cosi dopo tutte le sue cazzate il celodurismo ecc....mi ha fatto un sacco pena, poveretto che sfiga.
Comunque le mie Samsonite per la Spagna sono pronte, chi viene?

Dove vai? In che città, intendo

minnimalinconico
11-04-2006, 12:31
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-8/senato-estero/senato-estero.html
unione ha la maggioranza al senato, adesso si può governare:D :D :D

almayer
11-04-2006, 12:34
Il Belgio ha fatto il suo dovere... :D

http://www.corriere.it/Speciali/Politica/2006/Politiche2006/SEAS/senato/estero/20060409000000_19_NAZIONE_223.shtml

scerbanenco1986
11-04-2006, 12:49
Io sono convinto che la stabilità che ci manca dato il ristretto numero di consensi più della casa delle illibertà ci verrà fornito da una scissione dell'Udc marchiato Folllini.
Comunque...LIBERI!

Franco Grattarola
11-04-2006, 13:58
11 Aprile ovvero: Lo strambotto va sempre in soccorso del vincitore, qualunque sia

di Oscar Alessandro Matitoni

Viva il nuovo governo Berlusconi
meno tasse e meno coglioni

Viva il nuovo governo Prodi
più tasse e più paese di Bengodi

Viva il nuovo governo Prodi e Berlusconi
lacrime e sangue per furbi e coglioni

drugo
11-04-2006, 14:27
E và bé che c'è chi c'ha LePen e chi invece ha avuto Pinochet...
Ma perché a noi stò coglione con quell'espressione da Muppet Show??
Benvenuto, benvenuto...Benvenuto all'ennesimo idiota...
Il regno dei nani e delle ballerine in questo paese non avrà mai fine...
Tanto, la rivoluzione non verrà trasmessa in televisione.

Franco Grattarola
11-04-2006, 14:47
C'è, comunque, un vincitore morale di queste elezioni, e risponde al nome di Gabriele Paolini, il quale, non pago di aver altercato ieri notte con Enrico Mentana, verso cui ha agitato un minaccioso paio di corna, oggi, all'edizione delle 14,20 del Tg3, ha fatto capolino dietro alle spalle di un cronista, inalberando uno spiazzante cartello double face ("Robert Bernocchi marchettaro" e "www. paolinihard.com").
Paolini (quando ne avrà l'età) senatore a vita per meriti televisivi.

drugo
11-04-2006, 14:48
Per curiosità, chi avete votato?
Io Rifondazione.

almayer
11-04-2006, 14:51
Per curiosità, chi avete votato?
Io Rifondazione.

Turandomi il naso, Unione. Qui la Rosa Nel Pugno non c'era.

MILANOODIA
11-04-2006, 14:56
Rifondazione as usual.

Pollanet
11-04-2006, 14:58
rosa nel grugno

Gianmaria
11-04-2006, 15:20
pure io, rosa nel culo, visto il flop...

gimsey909
11-04-2006, 15:59
Orgoglioso (per la prima volta a dire la verità) di avere genitori "italiani all'estero"... anche se non so per chi han votato... però son stati in qualche modo decisivi... chi l'avrebbe mai detto (e loro potevano pure mettere la preferenza, noi idioti no...).

Che pena, comunque. Tutti.

Venticello
11-04-2006, 16:26
Rifondazione

vassili karis
11-04-2006, 16:45
comunisti italiani alla camera
rifondazione al senato

[Neubauten]
11-04-2006, 17:04
Comunisti italiani

Rifondazione

Venticello
11-04-2006, 17:30
Dato che non c'erano preferenze da dare, come mai il voto disgiunto Camera/Senato ?

geepy
11-04-2006, 17:50
Cacchio, appena concluse le elezioni e già si sente nell'aria un odore di bambini alla brace :D

http://img99.imageshack.us/img99/5177/galleria83mw.jpg
http://www.clicksmilies.com/s0105/ernaehrung/food-smiley-002.gif

Venticello
11-04-2006, 17:57
No cazzo Geepy vanno bolliti non alla brace...:-p :-p

agentespeciale
11-04-2006, 17:59
Lega.

agentespeciale
11-04-2006, 18:00
Ah ah no anzi An.

Pollanet
11-04-2006, 18:00
oh comunque le elezioni le hanno già fatte, gli exit poll li hanno già scazzati tutti, anche quelli di centro destra possono dirlo per chi hanno votato... tanto non siete più in età da bollitura :pollanet:

agentespeciale
11-04-2006, 18:01
Vabbè dai lo dico:Re Bertinotti.
Mia moglie:Verdi( crede ancora che un altro mondo è possibile, per questo l'ho sposata).:smt105

Basik
11-04-2006, 18:15
Grattarola, sia alla Camera che al Senato :gratold

Bmw2002
11-04-2006, 19:38
Ho votato Lega.
Commovente, è vero, Bossi, ma non è lì a far pena, nè a far scena....è li perchè ci crede ed è uno dei pochi se non l'unico politico che lo farebbe.
Massimo rispetto. Vivendo a Bergamo e dintorni so che la lega ha sempre fatto più d'ogni altro da quando c'è.

-Casini troppo cattolico e mi puzzava di mafia e di giuda.
-Berlusca troppo so tutto io
-Fini troppo verme
-Mussolini e altri avrebbero preso troppo poco quindi sarebbe stato voto buttato....Peccato però.

Mah, con 26(0 24?:confused: )seggi alla Lega almeno si cerca di portare avanti qualcosa di veramente concreto..

La Sinistra non la avrei votata comunque.

Massimo rispetto ai vincitori delle elezioni. Se ha vinto il centro SX massimo rispetto anche a loro, li hanno votati in di più (purtroppo) ma hanno vinto. Massimo rispetto coi migliori auguri di governatre davvero x il bene del paese, x che se invece non è così qua succede davvero un casino, e non sto parlando dei laureati che emigrano o dell'evasione fiscale, ma di una Guerra.

E Mi fermo qui, con le mie paure da troglodita, da uomo da pollaio rincoglionito, ma che aspettandosi il peggio non è mai restato deluso.:(

E poi qualcuno sa dirmi 'sta storia dei voti falsati? Delle schede che la hente si infilava in tasca a detta di qualcuno???

E poi x chè ci fanno votare, cazzo, con la matita????

Più ci penso più sono convinto che i casini li fanno e li vogliono loro, politici del cazzo.

E ciò che c'è di peggio è che siamo nel 2006.Potevano darci una tavoletta di cera e uno stiletto...magari il volo sarebbe stato meno fallabile.....

Baaaah!

[Neubauten]
11-04-2006, 20:42
BMW, coraggio, provo a tirarti su: la matita è indelebile, non ti attaccare a ste cazzate per paventare brogli

:-)

Che poi parli di guerra uno che ha votato per gente che, al suo interno, ha elementi che entrano negli uffici del partito e spaccano tutto, fa sorridere...

[Neubauten]
11-04-2006, 20:45
Ah, le schede che la gente si infilava in tasca. Vero, c'è chi ha questo viziaccio di portarsi a casa i souvenir.

E c'è chi si mette furoi dai seggi coi soldi in mano, e ti dice 30 euro adesso e 30 dopo qundo mi fai vedere che hai votato per il partito "giusto".

Che ci vuoi fare, siamo in Italia.

OpossuM
11-04-2006, 23:50
Comunisti Italiani alla Camera. Al Senato non ho potuto votare.

almayer
12-04-2006, 10:07
E poi x chè ci fanno votare, cazzo, con la matita????

Sono matite speciali, non cancellabili.

almayer
12-04-2006, 10:08
Cacchio, appena concluse le elezioni e già si sente nell'aria un odore di bambini alla brace :D

Bene, bene, che poi non si dica che con la sinistra non c'è da mangiare...:D

Lollauser
12-04-2006, 11:17
IdL

Il primo che fa qualche commento lo meno...

almayer
12-04-2006, 11:37
IdL

Il primo che fa qualche commento lo meno...

IDL? Azzo è?

Slogun
12-04-2006, 11:46
IDL? Azzo è?

Condivido la perplessit... :confused:

Intendevi Casa delle Libertà o Italia dei Valori?

Lollauser
12-04-2006, 12:08
Condivido la perplessit... :confused:

Intendevi Casa delle Libertà o Italia dei Valori?

I c'è scritto e I è...
Hanno il programma che più si avvicina al mio modo di vedere le cose.

Però ho scoperto solo oggi la presenza di Leoluca Orlando al suo interno...questo mi ha dato una sensazione di disagio e vuoto allo stomaco, come quando lo tiri fuori dopo essere venuto e scopri che ti si è rotto il preservativo, per intenderci :rolleyes:

Basik
12-04-2006, 12:17
Che peccato... alla fine niente strip della megattera Giuliano :(

Tuchulcha
12-04-2006, 12:46
I c'è scritto e I è...
Hanno il programma che più si avvicina al mio modo di vedere le cose.

Però ho scoperto solo oggi la presenza di Leoluca Orlando al suo interno...questo mi ha dato una sensazione di disagio e vuoto allo stomaco, come quando lo tiri fuori dopo essere venuto e scopri che ti si è rotto il preservativo, per intenderci :rolleyes:
Checazz,non gli bastava Di Pietro?!?

Franco Grattarola
12-04-2006, 14:48
Se è per questo nelle liste dipietriste hanno trovato spazio, in Lazio e in Campania, esponenti locali del glorioso Partito Repubblicano Italiano in rotta con La Malfa e la Sbarbati. Due dovrebbero anche essere stati eletti.

Green Jelly
12-04-2006, 14:52
']BMW, coraggio, provo a tirarti su: la matita è indelebile (....)

:nelson:

senza entrare nello specifico dei brogli (che mi sanno di fantapolitica) ma dimmi un pò Neu da quando in qua la matita è indelebile? Io sapevo che anche ai bimbi di prima elementare veniva data così che se sbagli cancelli con la gommina!

Poi son con te, attaccarsi a presunti brogli ha davvero del patetique.....:nelson:

e ora e sempre W:grattarol W :grattarol

almayer
12-04-2006, 14:55
ma dimmi un pò Neu da quando in qua la matita è indelebile?

Da quando ho fatto la prima volta lo scrutatore per un referendum di eoni fa. L'anno scorso ero residente di seggio e la matita era la stessa.

vassili karis
12-04-2006, 14:56
Intanto nun je l'ha fatta manco Franco Pippo..

almayer
12-04-2006, 14:57
Se è per questo nelle liste dipietriste hanno trovato spazio, in Lazio e in Campania, esponenti locali del glorioso Partito Repubblicano Italiano in rotta con La Malfa e la Sbarbati. Due dovrebbero anche essere stati eletti.

Il PRI!!! C'è un articolo di Repubblica sugli "sconfitti" di queste elezioni, e nell'elenco:

REPUBBLICANO, Partito. E' ufficiale: si è definitivamente dissolto. Scisso in due mezzi partiti, La Malfa con Berlusconi e Sbarbati con Prodi, ha totalizzato lo 0,1 per cento di qua e lo 0,1 per cento di là. Quello che fu il quarto partito italiano è oggi visibile solo al microscopio elettronico.

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-9/sconfitti-illustri/sconfitti-illustri.html

Franco Grattarola
12-04-2006, 15:02
Grazie a Di Pietro, comunque, in questo parlamento ci saranno uno o due senatori provenienti dalle file del glorioso Partito Repubblicano Italiano.
E, per i nostalgici come il sottoscritto, è una buona notizia.

almayer
12-04-2006, 15:07
Un bell'articolo di Zucconi sui votanti esteri...

http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/letterealdirettore/saving-private-prodi/saving-private-prodi.html

Franco Grattarola
12-04-2006, 15:12
Causa l'assenza di Pippo Franco, il Senato continuerà ad inabissare nella seriosità che l'ha sinora contraddistinto. Peccato.

Basik
12-04-2006, 15:15
Pare che il voto di alcuni sia stato accostato alla mondezza...

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-9/scatoloni/scatoloni.html

Pollanet
12-04-2006, 15:29
Causa l'assenza di Pippo Franco, il Senato continuerà ad inabissare nella seriosità che l'ha sinora contraddistinto. Peccato.

vero! considerando che nell'assise mancherà anche quel simpaticone del dentista calderoli, il senato potrebbe diventare un'istituzione più che seriosa addirittura austera (c'è anche un termine migliore però adesso proprio non mi viene :pollanet: )

[Neubauten]
12-04-2006, 15:40
Da quando ho fatto la prima volta lo scrutatore per un referendum di eoni fa. L'anno scorso ero residente di seggio e la matita era la stessa.

Come sopra, io pure lo so da eoni per lo stesso motivo del belgico.

E se pensate davvero che vi fanno votare con una matita che si possa cancellare, siete messi male, senza offesa:-)

almayer
12-04-2006, 15:54
']Come sopra, io pure lo so da eoni per lo stesso motivo del belgico.

Neubaten, la prox volta che mi darà del "belgico" avrà notizie dai miei padrini.

Con malcelato livore

almayer

Gianmaria
12-04-2006, 16:24
>il senato potrebbe diventare un'istituzione più che seriosa addirittura austera (c'è anche un termine migliore però adesso proprio non mi viene

a me basta che diventi un'istituzione civile...

Slogun
12-04-2006, 17:16
senza entrare nello specifico dei brogli (che mi sanno di fantapolitica) ma dimmi un pò Neu da quando in qua la matita è indelebile? Io sapevo che anche ai bimbi di prima elementare veniva data così che se sbagli cancelli con la gommina!

Trattasi di matita copiativa.

Daniel Frevert
12-04-2006, 18:26
un thread preso dal forum tedesco kompendium.com (l'equivalente di videoarcheologia) che tifa x prodi:
http://das-kompendium.com/phorum/viewtopic.php?t=1528&sid=2d7747f431e317b29b6efd65e3044d5b

c'è anche un paragone di berlusconi a hitler!

Daniel Frevert
12-04-2006, 18:32
aggiungo un'altra cosa: in germania hanno trasmesso edizioni straordinarie dei tg di ora in ora x aggiornamenti sulle elezioni italiane. ebbene l'intera stampa tedesca (di destra e sinistra) ha tifato x prodi e perfino gran parte dell'attuale governo tedesco. peccato che non se ne parli in italia. insomma berlusconi sta sul cazzo a tutti tranne che al 49% degli italiani:D

Bmw2002
12-04-2006, 18:44
A quanto vedo ci si sta già dando da fare....
Meglio così.
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1866150255&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero
Come detto prima, rispetto e incoraggiamento a chi ha vinto, nella speranza che non butti tutto nel cesso.....

[Neubauten]
12-04-2006, 18:47
A quanto vedo ci si sta già dando da fare....
Meglio così.
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1866150255&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero
Come detto prima, rispetto e incoraggiamento a chi ha vinto, nella speranza che non butti tutto nel cesso.....

BMW, tutto cosa? Te ne rendi conto sì che c'è poco e niente da buttare al cesso?
Ah, sì, qualcosa c'è. La crescita zero, ad esempio. Ecco, quella è da buttare al cesso.

Bmw2002
12-04-2006, 18:53
Non torniamo a 1 mese fa x piacere con la crescita zero(che poi in europa è diffusa) e bla bla bla.

Allora il mio "tutto" che non va buttato nel cesso si riferiva al governo del paese che presto gli sarà affidato: quello non deve buttare al cesso.

[Neubauten]
12-04-2006, 18:57
A me non sembrava così diffusa, ma comunque, se lo dici avrai dei dati certi dove si vede chiaramente che in mezzaeuropa c'è crescita zero, e gradirei vederli.

E poi, che significa non ci torniamo? Avete rovinato [o quasi il paese], e adesso non se ne deve parlare? Se ne deve parlare eccome, perchè se son cazzi per rimettere a posto il paese è bene ricordarsi di chi è la colpa.

Bmw2002
12-04-2006, 19:03
I dati Eurostat sono pubblicati a Bruxelles

Bruxelles, 12 aprile 2006

L'Europa rallenta, l'Italia è ferma. Questo il quadro che emerge dalle stime di Eurostat pubblicate oggi e riferite agli ultimi mesi del 2005.

Nel quarto trimestre del 2005 la crescita in Eurolandia è rallentata allo 0,3% contro lo 0,7% del trimestre precedente. In Ue-25 la crescita è salita dello 0,4% contro lo 0,7% precedente. Su base annua invece il Pil ha registrato in Eurolandia un accelerazione all'1,8% (1,6% il precedente) e al 2% in Ue-25 (contro l'1,9% nel terzo trimestre).

L'Italia ha registrato crescita zero nel trimestre contro lo 0,3% di crescia del terzo trimestre 2005. Su base il Pil invece è salito delo 0,5% dallo 0,1% precedente. Tra i tassi di crescita più elevati qulli di Lettonia, 2,7%, e Lituania, 2,5%, mentre ha registrato un tasso negativo la Grecia, -0,2%.

In Francia si è registrata tna crescita dello 0,4%, in Spagna dallo 0,8% e in Gran Bretagna dello 0,6%

Più o meno.....

Allora tutti ereditano tutto dal governo precedente, eh? Benissimo, la finisce uno e inizia l'altro a dire che ha ereditato merda...

agentespeciale
12-04-2006, 19:58
Spero non sia vero:
"Mi hanno chiesto una dichiarazione di voto. E io rispondo Si. Perche' e' questo il momento di dichiarare con forza, con orgoglio la propria appartenenza. Senza paura. Per il nostro futuro. Io non voglio questa Sinistra. Perché Prodi alla guida dell'Unione è il nulla. Perché Prodi è un non leader. Non è la guida ma l'ostaggio conseziente di una non Unione. Un mediocre che ha fatto del non decidere il sistema di governo. Perché è un ex democristiano che oggi fa il pacifinto con i comunisti e i baciapile. Perché tutto è serio. Lui e' serio. La situazione e' seria. L'Italia e' triste...Aria fritta, un vuoto a perdere. Perché non ha un partito. Perché ha guidato l'Iri della deindustrializzazione e ora dice di avere un progetto industriale. Perche' ha fatto dell'Europa un ufficio di passacarte senza un sogno e sogna di andare al governo fondando la crescita sul rilancio dell'Europa.
La Sinistra vive di contraddizioni. Perchè a sinistra ci sono i Gran Sacerdoti del culto della conservazione. Non decidono. Sono i Gattopardi del nuovo millennio. Fingono di voler cambiare perchè tutto resti come prima. Perché a Sinistra hanno un programma che si pesa a kili. Perché ci sono Di Pietro con i Comunisti Italiani. Bertinotti con Mastella. La Bindi con Pannella.
Perché hanno già governato. Hanno fallito e li hanno mandati a casa. Perché non hanno una politica economica. Perche' con lora torna la lottizzazione l'unico principio che condividono. Perché hanno riempito l'Italia di immigrati clandestini. Perché non hanno una politica estera e "auspicano che le cose si risolvano con il buon senso". Quale buon senso? Quello di chi assale un consolato per uccidere i diplomatici della democratica Danimarca?
Difendono l'Eurabia che non ha fondamento culturale. Vogliono dare il voto degli immigati. Indiscriminatamente. Amano l'Islam e odiano gli israeliani, perchè ricchi, e quindi da combattere. Odiano l'America. Colpevole di essere il paese leader del capitalismo mondiale. Loro. I perfidi. I corrotti. Loro. Gli odiati Stati Uniti d'America. Per la sinistra è quindi inevitabile stare con i palestinesi e col mondo arabo. Schierarsi con i proletari della situazione.
Islam e Sinistra. Il revival perverso di una sorta di patto Molotov-Ribbentrop. Un patto stretto tra due mondi che sembrerebbero opposti. Ma che sono indissolubilmente uniti dall'odio contro un comune nemico. Sempre lo stesso. Gli Stati Uniti. In nome di quell'odio questa Sinistra ci sta portando verso l'inevitabile resa. Verso il nostro annientamento come civiltà.
Si riempiono la bocca con i diritti, nel disinteresse per le libertà dell'individuo,
della donna. A loro non importa di tutti coloro che in medio-oriente ringraziano Dio ogni sera che cenano non per il cibo che hanno sulla tavola, ma per esserci
arrivati ancora vivi a quella tavola. Loro chiamano i terroristi resistenti.
Sono solidali con l'Islam e non con il Papa. Hanno usato la morte di Giovanni Paolo II come occasione per sdoganarsi. Tutti in piazza San Pietro. Anche i comunisti. Quelli che Woytjla ha sepolto per sempre. Quelli che qui inneggiano alla Rifondazione e difesa del Comunismo. Hanno usato i disordini di Bengasi per alimentare l'odio. Per prendere qualche punto percentuale. La sinistra è solidale con i terroristi islamici per le vignette pubblicate in Danimarca. Vigliacchi. Dov'è la loro laicità? La ostentano solo nei confronti del cattolicesimo. Fanno vignette contro Ratzinger "Il pastore tedesco" raffigurato come fosse un cane.
Per dire No a tutto questo io scelgo. Scelgo il Centrodestra perché vedo questa sinistra. Basta ascoltarli per aver voglia di scappare. E' una scelta culturale. E' una scelta di vita. E' una diversa visione dell'Italia e del Mondo. Scelgo Berlusconi e il suo progetto. Perchè non è statalista. Perchè crede nella Libertà e nel Liberismo e nell'individuo. Perchè è contro la politica vuota di contenuti dei D'Alema e Fassino. Perchè non odia come loro che fanno finta di amare per la paura dell'odio altrui. Perchè guarda al futuro e non al passato come loro. Perchè abbiamo avuto 5 anni di stabilità che una volta era un valore e ora ci siamo dimenticati dei 4 governi in 5 anni. Perchè è amico di Bush, si amico degli USA senza vergognarsi della gratitudine che si deve agli USA e non di Cuba o di Hamas.
Perchè hanno detto che molte Leggi non saranno cambiate. Riconoscendone il Buon Governo. Perchè con la riforma della Costituzione ha mantenuto una grande promessa. Perchè lavora giorno e notte per cambiare l'Italia.
Scelgo di stare con l'Italia che si oppone. Perché c'è un'Italia che non accetta passivamente l'annientamento culturale. C'è Un'Italia che non ci stà a questo gioco al massacro. C'è un'Italia che non accetterà mai di rinunciare alle libertà che ha conquistato. Perche' io al mio Paese ci tengo.
Vostra.
Oriana Fallaci"

[Neubauten]
12-04-2006, 20:09
Agente, non è vera, o almeno la Fallaci si è dissociata. Un altro dei tanti mezzi corretti di quella gente.

BMW, non mi sembra mezza europa, mi sembra la Grecia, gli altri sono in crescita, di poco, ma in crescita.

scerbanenco1986
13-04-2006, 00:25
Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva:"secondo lei il risultato elettorale dopo le verifiche cambierà?"
Berlusconi ha risposto: "DEVE CAMBIARE!!"
attenzione cari amici del centro-sinistra...stanotte ci potrebbero veramente venire a prelevare dalle case...e poi siamo noi quelli che mangiano i bambini...

Bmw2002
13-04-2006, 03:52
Spero non sia vero:
"Mi hanno chiesto una dichiarazione di voto. E io rispondo Si. Perche' e' questo il momento di dichiarare con forza, con orgoglio la propria appartenenza. Senza paura. Per il nostro futuro. Io non voglio questa Sinistra. Perché Prodi alla guida dell'Unione è il nulla. Perché Prodi è un non leader. Non è la guida ma l'ostaggio conseziente di una non Unione. Un mediocre che ha fatto del non decidere il sistema di governo. Perché è un ex democristiano che oggi fa il pacifinto con i comunisti e i baciapile. Perché tutto è serio. Lui e' serio. La situazione e' seria. L'Italia e' triste...Aria fritta, un vuoto a perdere. Perché non ha un partito. Perché ha guidato l'Iri della deindustrializzazione e ora dice di avere un progetto industriale. Perche' ha fatto dell'Europa un ufficio di passacarte senza un sogno e sogna di andare al governo fondando la crescita sul rilancio dell'Europa.
La Sinistra vive di contraddizioni. Perchè a sinistra ci sono i Gran Sacerdoti del culto della conservazione. Non decidono. Sono i Gattopardi del nuovo millennio. Fingono di voler cambiare perchè tutto resti come prima. Perché a Sinistra hanno un programma che si pesa a kili. Perché ci sono Di Pietro con i Comunisti Italiani. Bertinotti con Mastella. La Bindi con Pannella.
Perché hanno già governato. Hanno fallito e li hanno mandati a casa. Perché non hanno una politica economica. Perche' con lora torna la lottizzazione l'unico principio che condividono. Perché hanno riempito l'Italia di immigrati clandestini. Perché non hanno una politica estera e "auspicano che le cose si risolvano con il buon senso". Quale buon senso? Quello di chi assale un consolato per uccidere i diplomatici della democratica Danimarca?
Difendono l'Eurabia che non ha fondamento culturale. Vogliono dare il voto degli immigati. Indiscriminatamente. Amano l'Islam e odiano gli israeliani, perchè ricchi, e quindi da combattere. Odiano l'America. Colpevole di essere il paese leader del capitalismo mondiale. Loro. I perfidi. I corrotti. Loro. Gli odiati Stati Uniti d'America. Per la sinistra è quindi inevitabile stare con i palestinesi e col mondo arabo. Schierarsi con i proletari della situazione.
Islam e Sinistra. Il revival perverso di una sorta di patto Molotov-Ribbentrop. Un patto stretto tra due mondi che sembrerebbero opposti. Ma che sono indissolubilmente uniti dall'odio contro un comune nemico. Sempre lo stesso. Gli Stati Uniti. In nome di quell'odio questa Sinistra ci sta portando verso l'inevitabile resa. Verso il nostro annientamento come civiltà.
Si riempiono la bocca con i diritti, nel disinteresse per le libertà dell'individuo,
della donna. A loro non importa di tutti coloro che in medio-oriente ringraziano Dio ogni sera che cenano non per il cibo che hanno sulla tavola, ma per esserci
Sono solidali con l'Islam e non con il Papa. Hanno usato la morte di Giovanni Paolo II come occasione per sdoganarsi. Tutti in piazza San Pietro. Anche i comunisti. Quelli che Woytjla ha sepolto per sempre. Quelli che qui inneggiano alla Rifondazione e difesa del Comunismo. Hanno usato i disordini di Bengasi per alimentare l'odio. Per prendere qualche punto percentuale. La sinistra è solidale con i terroristi islamici per le vignette pubblicate in Danimarca. Vigliacchi. Dov'è la loro laicità? La ostentano solo nei confronti del cattolicesimo. Fanno vignette contro Ratzinger "Il pastore tedesco" raffigurato come fosse un cane.
Per dire No a tutto questo io scelgo. Scelgo il Centrodestra perché vedo questa sinistra. Basta ascoltarli per aver voglia di scappare. E' una scelta culturale. E' una scelta di vita. E' una diversa visione dell'Italia e del Mondo. Scelgo Berlusconi e il suo progetto. Perchè non è statalista. Perchè crede nella Libertà e nel Liberismo e nell'individuo. Perchè è contro la politica vuota di contenuti dei D'Alema e Fassino. Perchè non odia come loro che fanno finta di amare per la paura dell'odio altrui. Perchè guarda al futuro e non al passato come loro. Perchè abbiamo avuto 5 anni di stabilità che una volta era un valore e ora ci siamo dimenticati dei 4 governi in 5 anni. Perchè è amico di Bush, si amico degli USA senza vergognarsi della gratitudine che si deve agli USA e non di Cuba o di Hamas.
Perchè hanno detto che molte Leggi non saranno cambiate. Riconoscendone il Buon Governo. Perchè con la riforma della Costituzione ha mantenuto una grande promessa. Perchè lavora giorno e notte per cambiare l'Italia.
Scelgo di stare con l'Italia che si oppone. Perché c'è un'Italia che non accetta passivamente l'annientamento culturale. C'è Un'Italia che non ci stà a questo gioco al massacro. C'è un'Italia che non accetterà mai di rinunciare alle libertà che ha conquistato. Perche' io al mio Paese ci tengo.
Vostra.
Oriana Fallaci"

Finalmente una che ha fatto un quadro abbastanza completo di come stiano le cose realmente. Brava Oriana (o chi per lei).

Green Jelly
13-04-2006, 08:26
adesso al posto dell'uomo nero, sarà il nano nero a turbare i sogni dei bravi bambini...:D :D :D

[Neubauten]
13-04-2006, 10:01
Finalmente una che ha fatto un quadro abbastanza completo di come stiano le cose realmente. Brava Oriana (o chi per lei).

Al di là del quadro completo di cui vaneggi -per me è una cofana di stronzate, perchè son di sinistra, per te che sei leghista ovviamente no. Ma, dicevo, a parte questo, lo sai vero che la Fallaci ha dichiarato che lei non ha mai scritto quella lettera, e che è molto triste perchè qualcuno .-indovina chi?- ha fatto uno squallido uso del suo nome?

Ti sembrano mezzi corretti, questi usati dalla TUA parte politica? Ripeto, aldilà di ciò che c'è scritto. A me personalmente no, mi sembra ingannare i cittadini. O sbaglio?

[Neubauten]
13-04-2006, 10:08
E poi, la stavo rileggendo; ma come si fa a dire che è un quadro perfetto?

Ma scherziamo, è davvero un cumulo di banalità ed aria fritta, e qualcuno che un pochino di onestà lo ammetterà. A partire dal "hanno fallito"; eh, invece mister B ed i suoi amici, che hanno affossato l'Italia, hanno fatto un bel capo di lavoro. Per non parlare della politica estera. Ricordo che la politica estera di B è: far le corna, dare di kapò, dare di nazisti, dare di bollitori di bambini, etc etc. Sugli immigrati: dichiarare che gli immigrati vanno bene fimchè lavorano come merde e muti, sennò fuori dai coglioni, etcetc. Per non parlare della Bossi-Fini, legge da sistemare al più presto.

Cioè, credevo che non esistessero persone che trovassero perfetto questo sproloquio, e invece...il mondo è bello perchè è [a]v[i]ario.

almayer
13-04-2006, 10:30
Spero non sia vero:
Vostra.
Oriana Fallaci"

Ora, è ormai assodato che dall'11/9 la Fallaci ha dato chiari segni di demenza senile precoce (mica tanto, a dir la verità). Leggersi il suo "La Forza della Ragione" per una dimostrazione, è accurato e veritiero quanto i Protocolli dei Savi di Sion. Ammesso e non concesso che questo sproloquio l'abbia scritto lei, una delle palle più evidenti è questa:

Perche' ha fatto dell'Europa un ufficio di passacarte senza un sogno

Lui, Prodi? La signorina Fallaci è male informata.
E comunque, "al mio paese ci tengo"? Ci tornasse, invece di restare nella penthouse a Manhattan. Facile parlare dalla torre d'avorio, venga a vedere la reale situazione del paese...

E pensare che era una delle più grandi giornaliste...:(

Venticello
13-04-2006, 11:00
Se andate a leggere QUI' (http://www.ilcannocchiale.it/blogs/style/bilancia/dettaglio.asp?id_blog=8160) trovate tutta la storia del comunicato bufala della Fallaci, post dell' 8 Aprile.

Basik
13-04-2006, 11:25
Ed ecco l'esclusiva bevanda grazie alla quale il novello governo farà dimenticare ogni dolore e dispiacere dovuto alla cagionevole salute dello Stivale... Tutti a tazzare con Leninade (http://www.leninade.com/)!!!!!!11

scerbanenco1986
13-04-2006, 11:41
Io visto i personaggi protenderei più per una dose di Vigorello....Bombolo style

Bmw2002
13-04-2006, 11:43
In ogni caso non durerà a lungo.
Sarà difficile governare con vittoria così risicata, instabile e contestata.
E se davvero l'Italia è affossata ( IO non la vedo così ma ognuno ha il diritto di vederla come vuole) ci vuole uno con 2 coglioni così. Sicuramente non Prodi. Staremo a vedere. Iniziamo a ridere per non piangere, nel frattempo.

geepy
13-04-2006, 11:54
']Per non parlare della Bossi-Fini, legge da sistemare al più presto.

La mia ragazza (albanese) è in regola solo grazie alla Bossi-Fini.

Tuchulcha
13-04-2006, 12:20
vero! considerando che nell'assise mancherà anche quel simpaticone del dentista calderoli, il senato potrebbe diventare un'istituzione più che seriosa addirittura austera (c'è anche un termine migliore però adesso proprio non mi viene :pollanet: )
Potrebbero sempre offrire un seggio al dentista di Calderoli.Considerato il lavoro fatto sul suo paziente,eventuali concioni sul proprio operato risolleverebbero enormemente il morale e il senso dell'umorismo del parlamento.

agentespeciale
13-04-2006, 12:35
Alla Fallaci va riconosciuto l'onore delle armi però!

[Neubauten]
13-04-2006, 13:22
La mia ragazza (albanese) è in regola solo grazie alla Bossi-Fini.

Capisco, quindi siccome la tua ragazza è in regola, la legge è giusta.

Tipico atteggiamento di destra, c'ho guadagnato io, del resto sticazzi.

[Neubauten]
13-04-2006, 13:33
In ogni caso non durerà a lungo.
Sarà difficile governare con vittoria così risicata, instabile e contestata.
E se davvero l'Italia è affossata ( IO non la vedo così ma ognuno ha il diritto di vederla come vuole) ci vuole uno con 2 coglioni così. Sicuramente non Prodi. Staremo a vedere. Iniziamo a ridere per non piangere, nel frattempo.

Mica sapevo che avevi la palla di cristallo, per vedere nel futuro. Figata!

Che sarà difficile governare, nessuno lo nega. Sull'Italia affossata, o meno, tu non la vedi così, e io rispetto la tua opinione. Però abbiamo una crescita zero, posti di lavoro in calo, la Costituzione a rischio, una legge elettorale burletta, un [ex] ministro dell'economia che, di fronte a dei decimali che non tornavano nei conti ha risposto "chi se ne frega", l'istruzione allo sfascio, precarietà alle stelle, grandi opere annunciate, inaugurate e poi ferme perchè non ci stanno i soldi, il costo della vita alle stelle con una percentuale di famiglie che non arriva alla quarta settimana elevatissima, etc etc. Vado avanti?

Poi, poi...ci vuole uno coi coglioni; ok, d'accordo. Non è Prodi, ok, d'accordo. Sono però curioso, secondo te chi è uno coi coglioni?

P.S: io non rido; abbiamo vinto le elezioni, ma non rido, perchè so che sarà dura. Tu, invece, ridi. Mi fa piacere che tu sia allegro.

geepy
13-04-2006, 13:33
']Capisco, quindi siccome la tua ragazza è in regola, la legge è giusta.

Non capisco che cazzo vuoi dire???
Alla fine devi avere sempre ragione te!

[Neubauten]
13-04-2006, 13:36
Non capisco che cazzo vuoi dire???
Alla fine devi avere sempre ragione te!

Ragione di cosa?
Ho solo detto che tu, dicendo che la tua ragazza in regola grazie alla bossi-Fini, dimostri che non ti interessa se la legge è giusta o sbagliata nel suo insieme, ma che la ritieni giusta perchè TU ci hai avuto un guadagno. Niente contro di te, o la tua ragazza, anzi mi fa pure piacere...solo che dimostri come si ragiona a destra:-)

P.S.: e non essere così aggressivo, che ti fa male al fegato.

geepy
13-04-2006, 13:40
']Ragione di cosa?
Ho solo detto che tu, dicendo che la tua ragazza in regola grazie alla bossi-Fini, dimostri che non ti interessa se la legge è giusta o sbagliata nel suo insieme, ma che la ritieni giusta perchè TU ci hai avuto un guadagno. Niente contro di te, o la tua ragazza, anzi mi fa pure piacere...solo che dimostri come si ragiona a destra:-)

Guarda che il guadagno non ce l'ho avuto solo io. E' una legge imperfetta d'accordo, ma almeno c'e'. Il precedente governo aveva combinato solo casini in questo senso.
E prevedo che il tuo caro amico non farà altro che aprire le porte a tutti: venite in Italia poveri del mondo...tanto c'e' lavoro per tutti...venite a lustrarmi la barca !

Bah!

P.S. io il fegato ce l'ho a posto. Tu piuttosto levati quei cazzo di paraocchi!

SWAT
13-04-2006, 13:44
Una volta tanto... han detto bene su indymedia.

http://italy.indymedia.org/elezioni (http://goatse.ragingfist.net/)

SWAT
13-04-2006, 13:48

Entro mezzanotte, oltre fegato e paraocchi, fate modo tutti e due di levare quelle cazzo di immaginette politiche dalla vostra firma, se no vi banno per una settimana.
tutti testimoni.

E' un forum di cinema.

E a me e a molti altri mentre leggiamo di cinema non ce ne frega un cazzo del fascio e del falce e martello.

[Neubauten]
13-04-2006, 13:50
Guarda che il guadagno non ce l'ho avuto solo io. E' una legge imperfetta d'accordo, ma almeno c'e'. Il precedente governo aveva combinato solo casini in questo senso.
E prevedo che il tuo caro amico non farà altro che aprire le porte a tutti: venite in Italia poveri del mondo...tanto c'e' lavoro per tutti...venite a lustrarmi la barca !

Bah!

Forse, però, riesci a capire il mio discorso. Lo hai detto tu stesso che è imperfetta. Va modificata, migliorata. Se ti vai a rileggere, infatti, non avevo scritto cancellare, ma sistemare.

Prendo nota che pure te, come BMW, hai la palla di cristallo per predire il futuro, e ti faccio notare, però, che il tuo caro amico B, ebbe a dichiarare [non cito testualmente perchè non ho voglia di cercare, ma il senso è quello]: gli immigrati non ce li vogliamo, devono restare a casa loro, l'Italia non deve diventare un paese multietnico; però, se vengono per lavorare al posto nostro senza rompere i coglioni, allora va bene.

P.S: mi fa piacere che il tuo fegato non ti crea problemi; però vedo che non riesci a fare un discorso senza infilarci un cazzo. Ne prendo nota, e non me ne stupisco; del resto, con un padrone come Berlusconi, uno si adegua al linguaggio del capo. E parlando di paraocchi, sei proprio sicuro che sono io, quello munito del simpatico accessorio? <-- domanda retorica, non è richiesta risposta.

SWAT
13-04-2006, 13:53
http://img132.imageshack.us/img132/530/71fc359ui.png

http://img132.imageshack.us/img132/7607/68e23a6ze.png

[Neubauten]
13-04-2006, 13:54
Entro mezzanotte, oltre fegato e paraocchi, fate modo tutti e due di levare quelle cazzo di immaginette politiche dalla vostra firma, se no vi banno per una settimana.
tutti testimoni.

E' un forum di cinema.

E a me e a molti altri mentre leggiamo di cinema non ce ne frega un cazzo del fascio e del falce e martello.

Tolta, senza tanti problemi. Però mi aspetto di vedere che chi porta in firma la scritta "boia chi molla" venga ripreso e minacciato di ban alla stessa, identica maniera.

geepy
13-04-2006, 13:54
tutti testimoni.

E' un forum di cinema.

Fatto :)

E per chi ci vede cose politiche trattasi del logo della Moto Guzzi.

[Neubauten]
13-04-2006, 14:00
Fatto :)

Credevo fosse l'aquilotto della Lazio, è uguale :-(

CUG
13-04-2006, 14:02
E ancora una volta, la morale della storia è

http://img137.imageshack.us/img137/3724/seriousbusiness28ew.jpg

[Neubauten]
13-04-2006, 14:04
Sai che è uguale a emilio fede quello lì?

almayer
13-04-2006, 14:13

ERA ORA! :almayer:

almayer
13-04-2006, 14:14

Da Guzzista sfegatato posso confermare! ;)

Tuchulcha
13-04-2006, 14:29
']Capisco, quindi siccome la tua ragazza è in regola, la legge è giusta.

Non sono d'accordo e stai esagerando con le sparate anti-destra.Quel che voleva dire è che se qualche straniero come la sua ragazza ha tratto vantaggi dalla legge Bossi-Fini forse tanto schifo non fa.Sarebbe auspicabile chiedere in dettaglio quali aspetti di tale legge sarebbero vantaggiosi per gli stranieri attualmente ospitati dal Belpaese,anzichè partire con insulti e demonizzazioni.E magari aprire threads appositi,anzichè trasformare questo nell'ennesimo palazzone abusivo e smisurato(eliminabile non col tritolo ma coi lucchetti).

Daniel Frevert
14-04-2006, 00:40
Cossiga ha detto che Berlusconi dovrebbe ritirarsi alla Bahamas e smettere di continuare a sputtanare il paese. Insomma deve dimettersi.

Sottoscrivo pienamente.

Oltre a essere stato un pessimo politico si sta rivelando anche un pessimo perdente!

Green Jelly
14-04-2006, 08:12
detto da Cossiga, che di figure di merda al paese ne ha fatte fare altrettante, la cosa non può far che sorridere...

I famosi sassolini nelle scarpe, gladio etc...deliri di politico affetto da sindrome di tourette per quanto argomenti assolutamente veritieri, ma esposti e dato in pasto ai media con la foga della belva agonizzante (se non ricordo male era a fine mandato...)

minnimalinconico
14-04-2006, 12:02
tornando sulle elezioni, mi spiace per i forumisti di destra, l'amaro in bocca resterà per mesi. Spero anche che a mediaset non sia concesso più niente, si dovrà imporre alll'ex premier di rendere i soldi rubati allo stato, quindi a noi cittadini, utilizzati per sanare suoi debiti miliardari...a mio avviso fra non molto farà la fine di Craxi:D
Avanti tutta senza commettere l'errore del '96;vediamo se anche senza 6 reti prodestra il cavaliere rtiuscirà ad ottenere il 23% dei voti, per non parlare poi dei processi che lo attendono

agentespeciale
14-04-2006, 13:19
A me l'amaro in bocca resta solo dopo un buon pranzo di pesce o carne.
Co sti quattro sfigati in bocca non mi resta neanche il vaffanculo.

Bmw2002
14-04-2006, 15:10
Ma la Sinistra è salita su "per dare la felicità a tutti" o per una vendetta personalissima nei confronti di Mr. B? Non c'erano cose molto più urgenti da risolvere?

X questo in qualche mio post precedente ho detto che bisogna stare attenti se no qua succede un casino....le prime avvisaglie le sto già sentendo, e non solo leggendo il post di minnimalinconico.

E in Ogni caso, se Mr B andrà punito ci penserà e lo stabilirà chi di dovere, non il nuovo governo insediatosi.

Daniel Frevert
14-04-2006, 15:14
Ma la Sinistra è salita su "per dare la felicità a tutti" o per una vendetta personalissima nei confronti di Mr. B? Non c'erano cose molto più urgenti da risolvere?

xchè si i soldi di berlusconi che non ha pagato allo stato li mettessero in parte nella tua busta paga non saresti felice? :D

almayer
14-04-2006, 15:25

il problema più urgente da risolvere è levare dai piedi (per lo meno dalla politica) Mr. B, vero e proprio tumore che ha, se possibile, peggiorato ulteriormente la già malridotta politica italiana, nonché ha contribuito con le sue farneticazioni elettorali a spaccare ancora di + l'Italia in 2 fazioni.
Tolto di mezzo lui, il polo potrà ricominciare con un leader presentabile (Fini, Casini, o chi altri), l'Unione potrà concentrarsi su qualcosa che non sia Mr. B, senza avere più scusanti come il conflitto d'interessi.

minnimalinconico
14-04-2006, 16:19
il conflitto di interessi è tra i punti principali del programma Prodi, quindi in perfetta sintonia con il suo elettorato(è davvero fastidioso avere ogni giorno 5 tv nazionali che parlano della magnificenza del Bauscia), non si faranno sconti e si permetterà alla magistratura di giudicare un uomo che non sia immune grazie alle cariche istituzionali che ricopre, ma che serenamente accetti il verdetto come qualsiasi altro italiano.
Penso poi che anche per la destra il fattore B sia diventato un peso....eccheccazzo tirate su un partito che non si affidi al miliardario di turno o al carismatico di ieri ...Avete anche voi una testa ragionante e un sacco di voti che non andranno mai a sinistra

Bmw2002
14-04-2006, 18:45
xchè si i soldi di berlusconi che non ha pagato allo stato li mettessero in parte nella tua busta paga non saresti felice? :D

Bè se la metti così...a tutti piacerebbe prendere 6000 Euro al mese netti:D
Daniel se è così davvero posto la mia foto mentre vado a comprare la cicoria al mercato con la mia Viper nuova :D :D :D

Franco Grattarola
14-04-2006, 19:10
Non avrete mica intenzione di continuare il thread fino alle prossime elezioni politiche?

[Neubauten]
14-04-2006, 21:04
Non avrete mica intenzione di continuare il thread fino alle prossime elezioni politiche?

Esattamente:-)

Lollauser
15-04-2006, 14:41

Oh beh, credo che non sia difficile tirarlo avanti per quei 10 gg. che mancano ancora ;)

Daniel Frevert
15-04-2006, 19:07
Oh beh, credo che non sia difficile tirarlo avanti per quei 10 gg. che mancano ancora ;)

mi sa che rimarrai deluso

Lollauser
15-04-2006, 19:23
mi sa che rimarrai deluso

Deluso?
La mia era ironia, non farti trarre in inganno dal mio avatar che è (tristemente)ironico pure lui :)

[Neubauten]
16-04-2006, 13:11
Deluso?
La mia era ironia, non farti trarre in inganno dal mio avatar che è (tristemente)ironico pure lui :)

Lolla non farci caso :-)

OpossuM
16-04-2006, 18:49
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/berluscala/berluscala/berluscala.html

[Neubauten]
16-04-2006, 22:09
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/berluscala/berluscala/berluscala.html

OpossuM: sempre sulla notizia.

:-)

Bmw2002
16-04-2006, 22:42
"Tanto che appena mi vide in quelle condizioni pensò che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto". :rolleyes: :rolleyes:

SWAT
17-04-2006, 11:10
che palle sto topic