PDA

View Full Version : Britney Spears (era: scusate, non ho mai chiesto...)

pappo
09-05-2006, 14:33
...se vi piace Britney Spears.
Lo faccio un po in punta di piedi certo di ricevere una scontata risposta affermativa.
Non mi deludete, per favore.

Giorgio Brass
09-05-2006, 14:36
Confidando nel tuo buon senso spero che questo non sar il primo di una lunghissima serie di topic in linea con quello che accadeva nella sezione OT di un noto forum imperiale adesso estinta.

La mia risposta, comunque, NO, per quello che vale.

Yulai
09-05-2006, 14:36
Ma in che senso? Se ci piace fisicamente o come canta?
Bh in ogni caso a me non piace.

pappo
09-05-2006, 14:44
Confidando nel tuo buon senso spero che questo non sar il primo di una lunghissima serie di topic in linea con quello che accadeva nella sezione OT di un noto forum imperiale adesso estinta.

La mia risposta, comunque, NO, per quello che vale.

uff.
sembra che sia l'unica ossessione che fa venir l'orticaria.
abbiamo gli ossessivi dei morti, gli ossessivi del giappone, gli ossessivi di fulci, quelli della figa, quelli del black metal, ec ec ec ma britney e l'unica che va contro il buon senso.
vabbe...
e cmq guarda che la sezione mica e estinta e un forum vero e proprio ora e la discriminazione verso britney continua anche la.

pappo
09-05-2006, 14:44
Ma in che senso? Se ci piace fisicamente o come canta?
Bh in ogni caso a me non piace.

be in tutti i sensi. secondo ad esempio e bellissima e la sua musica spacca il culo ai passeri. e tutta un groove.

Tuchulcha
09-05-2006, 14:50
A livello musicale non mi dice niente,devo essere sincero.Sul versante estetico la trovo caruccia,nulla di pi.

SWAT
09-05-2006, 14:55
Ammetto pubblicamente di avere un debole per Toxic:oops:

pappo
09-05-2006, 14:57

ecco.
ma che pezzetto elettronico ce in quella canzone????
maronna. ho anche il video con il making

Giorgio Brass
09-05-2006, 14:57
uff.
abbiamo gli ossessivi dei morti, gli ossessivi del giappone, gli ossessivi di fulci, quelli della figa, quelli del black metal, ec ec ec ma britney e l'unica che va contro il buon senso.
vabbe...
e cmq guarda che la sezione mica e estinta e un forum vero e proprio ora e la discriminazione verso britney continua anche la.

Un forum dal quale mi tengo alla larga dopo averci fatto una capatina recentemente.

Dubito che qui ci sia qualcuno che vieta i topic su Britney Spears. Spero per che un eventuale proliferare di topic fotocopia venga stroncato sul nascere.

Niente di personale ma l'osceno degrado della sezione OT del noto forum imperiale nata cos.

Slogun
09-05-2006, 15:02
:emotsiren This is the voice of the Moderator :emotsiren

Eventuali dibattiti su quanto sia bella o brutta la sezione OT ufficiale o distaccata, passata, presente o futura di qualsivoglia forum non sono argomento per questa stanza. Lo dico subito per evitare fraintendimenti, visto che i presupposti della scivolata offtopica ci sono tutti.

Gi che ci sono: ho editato il titolo del thread per renderlo pi chiaro.

Grazie.

SWAT
09-05-2006, 15:11
ecco.
ma che pezzetto elettronico ce in quella canzone????
maronna. ho anche il video con il making

Io ci ho pure coreografato un balletto da automobile... non scherzo.

Basik
09-05-2006, 15:16
Dietro i pezzi di Britney Spears ci sono alcuni dei produttori pi richiesti e pagati d'america, vedi i Neptunes ad esempio. Grazie al cazzo che sono belle le basi, quando uno ha i quadrini paga il migliore.

Per ci che riguarda lei l'unico stimolo che mi d sessuale. Ma neanche troppo.

Slogun
09-05-2006, 15:19

Sono stati cancellati tre post. Dai ragazzi, l'argomento di discussione pu anche essere interessante, ma qui non il posto adatto. Continuate via PM o in un'altra stanza, grazie. ;)

Per quanto mi riguarda, topic su Britney se ne possono aprire a iosa.:slogun:

Emiliano Michelini
09-05-2006, 18:13
...se vi piace Britney Spears.
Lo faccio un po in punta di piedi certo di ricevere una scontata risposta affermativa.
Non mi deludete, per favore.

La adoro Pappo, lo sai...perch non metti un bel avatar con la divina?

Emiliano Michelini
09-05-2006, 18:17

A me invece Toxic uno dei pezzi che mi piace di meno, sempre grande comunque, ma preferisco altre cose come ad esempio quel pezzo dove nel video si vede lei che tenta il suicidio.
E' una ballata bellissima, mi sa che si chiama "Everytime" ma potrei sbagliarmi.
Sono sempre stato tentato di comprare il suo greatest-hits, quello con la copertina oro.

Emiliano Michelini
09-05-2006, 18:18

Per quanto mi riguarda, topic su Britney se ne possono aprire a iosa.:slogun:

Grande Slogun!

pappo
10-05-2006, 09:51
Sono sempre stato tentato di comprare il suo greatest-hits, quello con la copertina oro.

se intendi il dvd my prerogative e argento. e fallo subito. oltre ad avere una copertina che da sola vale l'aquisto dentro c' roba totale. tipo la versione acappella di slave for you che e una delle cose + porcelle mai viste in video. e poi ha sto menu incomprensibile in 3 d che per selezionare un pezzo ci vuole la lurea.

WERTHAM
10-05-2006, 10:45
aim pappo io ti deludo. sto fermo a madonna.

luciferrising
10-05-2006, 10:52
Mi sempre stata simpatica, i primi 2 album ce li ho pure originali (me li ragal la mia ex ironicamente ma io apprezzai).

pappo
10-05-2006, 11:05
aim pappo io ti deludo. sto fermo a madonna.

noooo
no
nooooooo
no

Emiliano Michelini
10-05-2006, 11:20
se intendi il dvd my prerogative e argento. e fallo subito. oltre ad avere una copertina che da sola vale l'aquisto dentro c' roba totale. tipo la versione acappella di slave for you che e una delle cose + porcelle mai viste in video. e poi ha sto menu incomprensibile in 3 d che per selezionare un pezzo ci vuole la lurea.

Guarda Pappo ci ho pensato un sacco di volte anche sull'acquisto del dvd. Ma nel post intendevo il cd musicale greatest-hits che comunque credo contenga in linea di massima le stesse canzoni (i singoli quindi i video) pi sicuramente come ne hai citata tu una alcune chicce ed extra della Britta.
Bravo hai messo l'avatar :)

agentespeciale
10-05-2006, 12:07
Certo che ritenere Britney degna di essere chiamata cantante mi sembra un po troppo.
Per per carit due sburate in faccia gliele tirerei.
Ma io non faccio testo perch sburerei in faccia anche a Pietro.......!!!!!!!11111

MILANOODIA
10-05-2006, 15:40
Intanto ha annunciato di essere nuovamente incinta!

pappo
10-05-2006, 15:52
si e terribile.
ma come si fa?????

Bmw2002
10-05-2006, 21:12
Come cantante mi fa davvero cacare, nel senso che non andrei mai ad acquistare un suo album e se passa sulla radio cambio stazione...su MTV ho guardato parecchi suoi video ai tempi del Liceo, spesso controvoglia, tra una classifica e l'altra..... x cui, volente o nolente posso dire di averla vista nascere, ma come detto, musicalmente non mi dice un cazzo. Mi sta sul cazzo il suo modo di parlare, le sue interviste, i suoi ragionamenti, i testi delle sue canzoni. Stronza e insulsa che ha dato il suo bel contributo al decadimento del genere umano di questi ultimi anni, specialmente amplificando il rincoglionimento delle giovani generazioni:mad:

Ma...devo ammettere che fisicamente davvero provocante , specie dopo il video "I was Born To Make You happy" (dove aveva un seno triplo rispetto ai video precedenti....ah, il silicone:D ) Ho sempre voluto riservargli un trattamento speciale pi di quello di agente;) ma meglio non scendere in dettagli se no poi sfaso e il monitor del computer da 17 pollici difficile da pulire tutto:D :( :D :( :rolleyes:

Lollauser
10-05-2006, 22:20

Dopo questa affermazione non mi chiedere mai pi di farti qualche cd.

:mad:

federicop
11-05-2006, 02:03
Come il 95% delle cantanti statunitensi per teen-agers dei nostri tempi, una gran gnocca musicalmente assai mediocre.

Emiliano Michelini
11-05-2006, 18:12
Dopo questa affermazione non mi chiedere mai pi di farti qualche cd.

:mad:

Dai Lollo, non essere cos intransigente, il cd mica l'ho comprato. Ammetto che sia una mia debolezza, ti prego perdonami :oops:

almayer
12-05-2006, 17:54
Na balena....

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2006/04_Aprile/britney/1/05.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2006/04_Aprile/britney/1/02.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2006/04_Aprile/britney/1/07.jpg

che si veste con cura...

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2006/04_Aprile/britney/1/08.jpg

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/27/BRITNEY.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/05_Maggio/10/britney.shtml

Emiliano Michelini
13-05-2006, 10:43
Effettivamente in queste foto poco in forma :(

pappo
13-05-2006, 12:43
britney ci sta troppo dentro.
colpa di kevin

Emiliano Michelini
15-05-2006, 15:20
britney ci sta troppo dentro.
colpa di kevin

E' vero, l'ha fatta andare sulla cattiva strada, deve ritrovare il suo antico spirito teen, speriamo...

johnnyb
15-05-2006, 20:39
me gusta quel video con Madonna, poi qualche colpetto quando era i forma non avrei disdegnato di darglielo...

CUG
10-01-2007, 12:59
uff.

Questo abbastanza vero, se dico che mi fa schifo il black metal mi becco del bigotto bacchettone, se dico che mi schifa il giappone sono un razzista, se dico che fulci non mi piace Paolo comincia a tastarmelo violentemente e mi fa male, se dico che uno che non fa altro che parlare di figa fastidioso allora mi becco dell'uranista (fermo restando che le troppe parole sottintendono pochi fatti).

Insomma, ci sono ossessioni che sono sopravvalutate e altre che vengono ostracizzate. Magari una forma di difesa? Boh.

Comunque a me Britney Spears fa cagare.

Yulai
10-01-2007, 14:46
Prima semplicemente non mi piaceva.
Poi, dopo aver visto foto che la ritraevano alla guida con la bimba o il bimbo sulle gambe....bh ha iniziato a starmi letteralmente sul cazzo!

Emiliano Michelini
10-01-2007, 17:30
Questo abbastanza vero, se dico che mi fa schifo il black metal mi becco del bigotto bacchettone, se dico che mi schifa il giappone sono un razzista, se dico che fulci non mi piace Paolo comincia a tastarmelo violentemente e mi fa male, se dico che uno che non fa altro che parlare di figa fastidioso allora mi becco dell'uranista (fermo restando che le troppe parole sottintendono pochi fatti).

Insomma, ci sono ossessioni che sono sopravvalutate e altre che vengono ostracizzate. Magari una forma di difesa? Boh.

Comunque a me Britney Spears fa cagare.

CUG quoto in tutto e per tutto quello che dici, ovviamente tranne che Britney fa cagare :)

Trinidad
27-12-2007, 14:34
Devo dire che nel nuovo video mi fà arrapare un bel pò

http://youtube.com/v/9TUQQ-gPfxs

Rocco Musco
27-12-2007, 17:57
ma questa non era la sezione musica?

Trinidad
27-12-2007, 18:19
Ehm...in effetti questo topic e' andato un po' oltre...

stubby
16-09-2011, 19:20
Non l'originale ma riserva una sorpresa

http://www.youtube.com/v/bcE1kVKoyks?version=3&hl=it_IT

Pappo torna tra noi

Lollauser
16-09-2011, 20:46
Pappo torna tra noi

Mi associo all'appello!

almayer
26-09-2011, 10:35
Mi associo al suo uccello!