PDA

View Full Version : Locandine

galactus
16-06-2005, 17:07
... dove acquistarle?

Tuchulcha
16-06-2005, 17:29
www.intercardsrl.com

Venticello
16-06-2005, 18:06
Se sei di Milano, poco prima della Cineteca di p.zza Oberdan, in Via Tadino.

Caltiki
26-06-2005, 17:46

ciao, un'informazione: come si chiama il negozio? e i prezzi come sono?
grazie

Killer Klown
26-06-2005, 18:39
a Bari si trovano negozietti dove acquistare locandine?

Venticello
26-06-2005, 20:06

grazie

E' un negozietto anonimo, o almeno non ho mai fatto caso se ha un insegna...i prezzi mi sa che non sono abbordabilissimi, in quanto dovrebbe essere quasi tutto materiale dell'epoca e non ristampe. Prometto che la prossima volta che sono di passaggio mi informo.

Caltiki
26-06-2005, 21:27

grazie

E' un negozietto anonimo, o almeno non ho mai fatto caso se ha un insegna...i prezzi mi sa che non sono abbordabilissimi, in quanto dovrebbe essere quasi tutto materiale dell'epoca e non ristampe. Prometto che la prossima volta che sono di passaggio mi informo.

Ti ringrazio Venticello...io ho acquistato a suo tempo online due manifesti di film di Mario Bava e li ho pagati una follia...invece ho trovato roba interessante su Ebay..c' un venditore di Bari che ne ha tantissime a prezzi abbordabili

Gianmaria
29-06-2005, 21:52
a Cambi & Scambi, Fiere di Reggio Emilia, 3 e 4 dicembre prossimi. un must per i "veri" forumisti GDR, incontro prenatalizio ufficiale ormai dal 2001

SWAT
29-06-2005, 22:01
a Cambi & Scambi, Fiere di Reggio Emilia, 3 e 4 dicembre prossimi. un must per i "veri" forumisti GDR, incontro prenatalizio ufficiale ormai dal 2001

Tappa obbligata, i membri controtesticolati del forum che ci sono stati almeno una volta!

...io 3 8)

SWAT
29-06-2005, 22:02

Me lo sono appena segnato sull' agenda, se no capita come l'anno scorso che mi preparo per novembre :D :D :D :oops:

scerbanenco1986
01-04-2006, 20:47

come ho scritto anche nell'altro thread il negozio a cui fa riferimento Venticello

Cine Poster Shop a Milano
via Tadino 1 (Porta Venezia)
tel:02 2953 6375