PDA

View Full Version : Miracle Blade

scerbanenco1986
21-06-2005, 23:39
Amo questa televendita...è da quando ho 3 anni che rimango incantato (lobotomizzato) di fronte allo schermo.
Chef Tony....(ipercoatto) che taglia con quei coltelli si tutto....un giorno li comprerò anche io....

er gobbo
24-06-2005, 12:33
mi padre li ha comprati, solo che non mi vuole regalre il coltello "multiuso" in più che davono come "extra"... di che che gli servono tutti e due... :?: :evil: :!:

SWAT
24-06-2005, 12:38
mi padre li ha comprati, solo che non mi vuole regalre il coltello "multiuso" in più che davono come "extra"... di che che gli servono tutti e due... :?: :evil: :!:

Io mi farei regalare un set tutto per me se fossi in te...

Ma quanto vengono a costare col ceppo e tutto?

er gobbo
24-06-2005, 12:45
Io mi farei regalare un set tutto per me se fossi in te...

non è una cattiva idea, lo propongo

Ma quanto vengono a costare col ceppo e tutto?

li ha presi senza ceppo, 99€

prova a guardare qui:

http://www.miracleblade.com/index.php?page=home (dove c'è anche il filmato della televendita completa :) )

http://www.miracleblade.com/index.php?page=accessories

tra l'altro mi sembra che costino meno che nella televendita italiana :twisted:

scerbanenco1986
24-06-2005, 15:22
oggi li vendevano a 69.95....con il ceppo il coltello multiuso e lo spremiagrumi....Li VOGLIO

SWAT
24-06-2005, 15:27
oggi li vendevano a 69.95....con il ceppo il coltello multiuso e lo spremiagrumi....Li VOGLIO

No no... ocio che il ceppo è a parte

scerbanenco1986
24-06-2005, 15:34
sigh....fortuna che me lo hai detto.....

dieci anni fa + o - mio padre comprò i ninja.....ve li ricordate?..

SWAT
24-06-2005, 15:45
sigh....fortuna che me lo hai detto.....

dieci anni fa + o - mio padre comprò i ninja.....ve li ricordate?..

...vorrai dire gli shogun

scerbanenco1986
24-06-2005, 15:50
Esatto....era il tipo che era vestito da ninja...

SWAT
24-06-2005, 15:52
Esatto....era il tipo che era vestito da ninja...

Scusa la pignoleria ma era vestito da kendoka :)

..che con un ninja non ha niente a che vedere. :lol:

scerbanenco1986
24-06-2005, 15:55
mi inchino a una sapienza superiore...AVE SWAT

SWAT
24-06-2005, 17:32
mi inchino a una sapienza superiore...AVE SWAT

ecco la giusta ottica per stare in questo forum 8) :P

scerbanenco1986
24-06-2005, 18:43
:D

er gobbo
27-06-2005, 15:03
li ha presi senza ceppo, 99€

mi sono sbagliato, il prezzo giusto dovrebbe essere 69€

agentespeciale
01-07-2005, 00:45
Raga sui coltelli non scherziamo, si comprano rigorosamente i coltelli di ceramica della Ishi-Ba
Tagliano come lamette cazzo!
Per sfilettare il pesce sono miracolosi. :P

Basik
01-07-2005, 13:09
Raga sui coltelli non scherziamo, si comprano rigorosamente i coltelli di ceramica della Ishi-Ba
Tagliano come lamette cazzo!
Per sfilettare il pesce sono miracolosi. :P
Sicuramente. Il problema è che non hanno una pubblicità così piacevolmente lobotomizzante come quella dei Miracle Blade. Come si può non rimanere ammaliati dalla ghenga di Chef Tony?!?

agentespeciale
01-07-2005, 17:28
Concordo.
E poi la cosa che mi fa impazzire è che questi buttano tonnellate di cibo a puntata, tagliano e via tagliano e via, cazzo che stile alla faccia dei poveri!

Bmw2002
11-07-2005, 23:22
oooo... :shock:
Ma vi siete beccati come cazzo tagliano il pomodoro?
E il pane?(non bisogna premere ne segare)
O chef Tony è un mago illusionista o è vero....((comunque la miglior televendita dopo quelle del Baffo e della "Vecchia Filanda" (qualcuno della mia zona la vede?Davvero, merita.....C'è un vecchio che parla in dialetto cremasco rigorosamente, vende mobili artigianali e ogni tanto bestemmia e brucia dei mobili per la strada e dice " Bruciate, bastardi, non siete degni di far parte della vecchia filanda!!!!"))
Io me li comprerò perchè dopo i mitici SHO GUN sono allettatissimo da questa straordinaria offerta :D :D
Manca solo la prova della katana e poi sono davvero " Una serie perfetta"
Ma so che quella viene fatta dai monaci giapponesi che testano i Myracle blade III Nel reparto ricerca e sviluppo....Li pagano 10grammi di riso al giorno!!!!(Quante cazzate!!!!!!!!!!!! :lol: 8) )

------------------------------
Delitto al ristorante cinese
Scarface
The rock
Non più di uno
Echi Mortali
Alien la clonazione
Arma non convenzionale

JeanPaul
25-07-2005, 21:34
Quoto:" Qua a Prato, a Chinatown (si xchè la vera ed unica Chinatown ce l'abbiamo noi in Italia... sigh), te lo tirano dietro per una 15ina di EUR.
Se vi interessa prendo le prenotazioni!"

Se volete hanno anche questi, in omaggio con il DVD un-cut della televendita.... :-) :-)

JP

agentespeciale
25-09-2005, 01:04
Attenzione Attenzione Attenzione
Si Vocifera Che La Prossima Televendita Di Miracle Blade 4 Chef Tony Affettera' Un Toro Sganciato Da Una Gru!
Se Lo Fanno Acquisto Chef Tony Direttamente................

Green Jelly
04-10-2005, 12:15
Chef Tony è uno sputo in faccia alla FAO, oltre che il tipico esempio di Italoamericanozzo da "Sopranos".
La sua tamaraggine è quasi delittuosa...però funziona quando avrò i soldini mi comprerò i Miracle Blade e li utilizzerò per fare un servigio alla "uccello dalle piume di cristallo" a quel trifolapalle del mio vicino di casa

SWAT
04-10-2005, 18:22
quando avrò i soldini mi comprerò i Miracle Blade e li utilizzerò per fare un servigio alla "uccello dalle piume di cristallo" a quel trifolapalle del mio vicino di casa

E' da ergastolo il tutto.

scerbanenco1986
22-02-2006, 01:09
Voglio la televendita...dove la posso trovare...la farei andare 24 ore al giorno non stop..Propongo di portare Chef Tony in Italia...altro che la Clerici e quei tritapalle rompichezzo dei degustatori....
quando ad un uomo bastano dei coltelli e un pomodoro per intrattenere,signori qell'uomo è Un Genio!
fine della segha mentale

SWAT
22-02-2006, 10:25
Voglio la televendita...dove la posso trovare...la farei andare 24 ore al giorno non stop..Propongo di portare Chef Tony in Italia...altro che la Clerici e quei tritapalle rompichezzo dei degustatori....
quando ad un uomo bastano dei coltelli e un pomodoro per intrattenere,signori qell'uomo è Un Genio!
fine della segha mentale

Sul sito di Patrick Bateman dovresti trovare tutto:
http://serieperfetta.altervista.org/

Bmw2002
22-02-2006, 10:59
Ho postato x un pò sul forum di MB, poi dopo natale il nulla, ma me li voglio troppo comprare quando vado a vivere da solo(Quando vado a vivere da solo?:( )

scerbanenco1986
22-02-2006, 14:44
Sul sito di Patrick Bateman dovresti trovare tutto:
http://serieperfetta.altervista.org/

Grande!..ora con un attacco al sistema informatico del comune di milanolo proietto sul megaschermo in piazza duomo!!

stubby
21-12-2008, 16:33
Comunque questi coltelli non scendono mai di prezzo, sono sempre a 79 euro senza ceppo, su internet vi sono commenti discordanti da parte degli acquirenti.

Credo che la serie IV non vedrà mai la luce, chef Tony si è adagiato sugli allori.

Bmw2002
21-12-2008, 16:41
Io col ceppo ho pagato l'intero set 38€ + spedizione.
Presi su Ebay

stubby
21-12-2008, 16:46
Io col ceppo ho pagato l'intero set 38€ + spedizione.
Presi su Ebay

commento?

SWAT
28-03-2015, 14:46
Questi mi mancavano, un altro simpatico modo per gettare del denaro e dimenticarsi qualcosa in un cassetto:

http://www.youtube.com/watch?v=U8Dkj4Q1S40

Comunque volendo fare una confessione shock... ho questi, i contour pro, pagati tipo 10€, a tutt'oggi uso le forbici e il coltellino piccolissimo per sbucciare che è di una comodità surreale, saltuariamente quello del pane, ma non mangio pane.
Boh è un acquisto che non consiglierei, anche se dopo questo video ho la tentazione di provare a tagliare un martello o una piastrella:

http://www.youtube.com/watch?v=MfPn4ZQJRQA

almayer
29-03-2015, 08:46
Io anni fa a Brux comprai una valigetta ventiquattrore con un set completo di coltelli Solingen, ddevo dire che taglian poco e male. Invece il set di coltelli in ceramica dell'Ikea costa una mazza e taglian benissimo.

SWAT
29-03-2015, 08:53
Io anni fa a Brux comprai una valigetta ventiquattrore con un set completo di coltelli Solingen, ddevo dire che taglian poco e male. Invece il set di coltelli in ceramica dell'Ikea costa una mazza e taglian benissimo.

No scusa... Ma a coltelli hai ben altra materia per sboroneggiare con disinvoltura. :swat::lobster:

matte
29-03-2015, 18:59
Comunque è vero che chef Tony faceva venire voglia di prendere quei coltelli, anche se non fossero serviti. Naturalmente scordatevi che abbiano il filo per sempre, ma ad un certo punto chi se ne frega..... :D . Per altro mi sa che è un bel po' che non vedo più la pubblicità, devono aver esaurito le scorte.....

almayer
30-03-2015, 09:46
No scusa... Ma a coltelli hai ben altra materia per sboroneggiare con disinvoltura. :swat::lobster:

Quelli non sono coltelli, sono strumenti di precisione da usare con parsimonia.