PDA

View Full Version : Lucca'06 Comics&Games

Yulai
15-09-2006, 13:13
Ho aggiornato ora il calendario di GdR con le date della mostra mercato del Lucca'06 Comics&Games.
Qua il sito:
http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/default.asp
Per quelli della mia zona:
sono aperte le iscrizioni per andare a Lucca la giornata del 5 Novembre (Domenica) con il pullman, 25 euro ingresso compreso. Si parte di primo mattino zona scuole Panzini e si ritorna in serata inoltrata.

Per info contattatemi per p.m.

minnimalinconico
15-09-2006, 13:30
Merda!
25 euro!
Ai miei tempi(inizio anni '90) Lucca comics era completamente gratis, adesso è un vero ladrocinio....
Vergognosi!

L'ingresso quanto costa?

Yulai
15-09-2006, 13:38
Biglietti:
Intero: 10 €
Ridotto: 8 € (comitive sopra le 20 persone e per chi presenta biglietto ferroviario)
Ridotto bambini (da 5 a 10 anni): 5 €
Abbonamenti: 2 giorni (16 €); 3 giorni (23 € ); 4 giorni (30 €); 5 giorni (35 €).

Sweetie Little Edie
15-09-2006, 14:48
Alla fine uno entra alla fiera e non ha più soldi per comprarsi nulla :confused:

Slogun
15-09-2006, 15:05
Alla fine uno entra alla fiera e non ha più soldi per comprarsi nulla :confused:

Beh, 10€ per un giorno e 16€ per due è la media di ogni fiera del fumetto un po' grossa, contando che stiamo parlando di Lucca Comics il prezzo mi pare assolutamente onesto (anche in previsione degli ospiti, solitamente molto interessanti).

Sweetie Little Edie
15-09-2006, 15:18
Beh, 10€ per un giorno e 16€ per due è la media di ogni fiera del fumetto un po' grossa, contando che stiamo parlando di Lucca Comics il prezzo mi pare assolutamente onesto (anche in previsione degli ospiti, solitamente molto interessanti).

Sì, però per chi sta lontano come me al momento non è una spesa assolutamente abbordabile, anche se mi piacerebbe almeno una volta andarci

Slogun
15-09-2006, 15:26
Sì, però per chi sta lontano come me al momento non è una spesa assolutamente abbordabile, anche se mi piacerebbe almeno una volta andarci

Lo so, sto lontano pure io, infatti ci sono stato una sola volta in vita mia... ma ti assicuro che ne vale assolutamente la pena, infatti se i soldi lo permettono mi piacerebbe farci una scappata quest'anno, cazzo c'è ospite Steve Jackson!!

Comunque a Lucca non si va tanto per comprare cose, sebbene gli espositori siano tanti e forniti, il motivo per cui a mio avviso vale la pena sbattersi sul serio sono gli incontri con gli ospiti in primo luogo, e l'atmosfera in secondo. Cioé, io in due giorni di fila mi sono beccato Neil Gaiman, Jeff Smith, Romano Scarpa e Don Rosa!!

[Neubauten]
15-09-2006, 18:16
Che il prezzo è nella media, è vero. E' anche vero, però, che l'ultimo anno con la lira costava 12mila lire l'ingresso, e dall'anno dopo stava a questa cifra...

minnimalinconico
15-09-2006, 19:37
durante le prime edizioni lo spirito della rassegna era davvero improntata all'amore verso il fumetto, non si pagava per entrare, e così i soldi risparmiati per il biglietto d'ingresso potevano essere investiti negli acquisti.
Abitando là vicino ci andavo tutti i giorni ed ogni volta tornavo a casa con nuovi albi.
Era tutto questo a rendera Lucca comics diversa dalle altre fiere in giro per l'italia

agentespeciale
22-09-2006, 19:32
Francamente lo scorso anno sono andato e mi è sembrata più che una fiera seria con gente valida e attrattive importanti un mercatino rionale dove un pò tutti cercavano di inculare alla megl'e'peggio l'ingenuo di turno.
Pienamente deluso.

Yulai
20-10-2007, 17:11
Anche quest'anno lavorerò in uno stand nella parte games della fiera a vendere gadgets su gadgets e mi perderò gli incontri con Fuyumi Soryo
(Mars, Dolls) T_T

http://www.luccacomicsandgames.com/default.php

drugo
20-10-2007, 17:47
Anche quest'anno lavorerò in uno stand nella parte games della fiera a vendere gadgets su gadgets e mi perderò gli incontri con Fuyumi Soryo
(Mars, Dolls) T_T

http://www.luccacomicsandgames.com/default.php

Verrò senza meno a rubare qualcosa nel tuo stand.

Yulai
22-10-2007, 19:42
Verrò senza meno a rubare qualcosa nel tuo stand.
GRANDE DRUGOOOOOOO!!!!!!!
dimmi quello che ti piace e te lo metto da parte! ovviamente senza pagare..... ma un ciurrus me lo devi! :-p
Con chi vieni su?con la famiglia brambilla?si può anche pranzare insieme!;)

drugo
23-10-2007, 12:36
GRANDE DRUGOOOOOOO!!!!!!!
ma un ciurrus me lo devi! :-p
;)

Uè baluba, scendi dall'albero, ma che termine è ciurrus???
Se si parla di attrezzi, difficile che giro fornito. Se è per due spliff la vedo già più fattibile. Cmq aggiorniamoci, io non sò ancora sicuro di venire ma è molto probabile, e sopratutto non sò con chi vengo. Un bacio ;)

Yulai
23-10-2007, 13:42
Uè baluba, scendi dall'albero, ma che termine è ciurrus???
Se si parla di attrezzi, difficile che giro fornito. Se è per due spliff la vedo già più fattibile. Cmq aggiorniamoci, io non sò ancora sicuro di venire ma è molto probabile, e sopratutto non sò con chi vengo. Un bacio ;)

la seconda che hai detto! ^_^
se vieni su fa sapere!