PDA

View Full Version : Questa Sera Inizia Il Festival Di San Remo!!!!!!!!!!

SWAT
02-03-2004, 18:32
Che rapporto avete col festival di San Remo?

Io mi sa che non lo guardo più dai tempi de "La valle dei timbales"

Lollauser
02-03-2004, 18:40
Finchè non ci vanno i Prophilax mi rifiuto di guardarlo :x

SWAT
02-03-2004, 18:45
Giravano voci sui Genitortures a San Remo... qualcuno sa di più?

djenry
02-03-2004, 19:37
Esco a cena, per il dopo-cena ho noleggiato Cabin Fever (il mammasantissima lo tengo per occasioni più importanti). Risposta 1 quindi.

caneparo
02-03-2004, 22:40
Dopo aver postato sull'esclusivo forum di gdr, e dopo che è finito Scarface su retequattro me ne vado al bar qui vicino a ingozzarmi di birra, quindi del festival di sanremo non me ne frega un .... e decisamente gli preferisco i film di Mario Merola, ma perchè mi piace per davvero. Non so proprio cosa votare

giacomo
03-03-2004, 08:42
Le uniche vere canzoni belle che ho sentito ieri sono state quelle di Crozza/Elton John e quella della Cortellesi con le inserzioni tipo "giornalino degli affari". Con quest'ultima si è sfiorato il genio, e se esce il mini-cd me lo compro al volo. Per il resto, il Festival di Sanremo l'ho vissuto nella più becera tradizione italiota: pizza a domicilio, pantofole, cognati a cena e commenti spietati su tutto.

aphex
03-03-2004, 15:50
la 1 senza dubbio

Tuchulcha
07-03-2004, 21:17
Che rapporto avete col festival di San Remo?

Io mi sa che non lo guardo più dai tempi de "La valle dei timbales"Io ho votato l'opzione sugli inserti hard.Come risposta è sufficiente?

giacomo
11-03-2004, 08:43
Ah: io ho votato il forum esclusivo che fa molto in. Sono un radical
chic(igno)

Zardoz
11-03-2004, 12:00
Io ho votato per gli inserti hard;l'ultimo festival che ho seguito con un minimo di interesse?Quello con Elio,ovviamente(pochi mesi prima di cominciare la naja!)!Già l'anno dopo,coi Jalisse.. :x :evil:

agentespeciale
01-02-2005, 15:03
A perchè c'era il festival di Saremo?
Capirai speravo in una bufera che spazzasse via i cantanti dalla spiaggia come gli ombrelloni durante una rivoltura estiva........
Bo fra le altre cose ho venduto tutto su ebay e non ho neanche un televisorino qualora volessi spararmi na sega, vado a inventiva come quando ero piccolo con postalmarket che mi arrapavo vedendo le calze nere e i piedi.............
Che tragedia!!!!!!!!!!!

Basik
01-02-2005, 16:31
La 3. Così anzichè le merdose canzoni smielate di Sanremo faremo tutti il karaoke coi laserdisc che regnano nei ristoranti cinesi. MOWA!!!

SWAT
01-02-2005, 17:00
Bo fra le altre cose ho venduto tutto su ebay e non ho neanche un televisorino qualora volessi spararmi na sega, vado a inventiva come quando ero piccolo con postalmarket che mi arrapavo vedendo le calze nere e i piedi.............
Che tragedia!!!!!!!!!!!

Qui siamo sempre un passo avanti :D
http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1100&highlight=postalmarket

drugo
01-02-2005, 18:13
La 1 ovviamente.

Galemma
02-02-2005, 12:10
io come tutti gli anni gli dò una sbirciatina per vedere se il livello musicale della penisola può effettivamente crescere oppure dobbiamo rassegnarci ai soliti "artisti" leggeri...inoltre quest anno ad accompagnare Bonolis alla conduzione ci sarà una modella ancora sconosciuta ma VALIDA in tutti i sensi!
Ha 17 anni ed è d S.Ermete (Rimini) a 5 min a piedi da casa mia e io nn l ho mai vista!!!!!nn riesco a farmene una ragione! :( :( .....eccola:
http://img151.exs.cx/img151/7376/017rm.jpg
http://img151.exs.cx/img151/9324/spettacoli57503423101234751big.jpg
http://img139.exs.cx/img139/2143/spettacoli57503443101234740big.jpg
...e quindi son curioso! :P

agentespeciale
02-02-2005, 12:57
Che tragedia!!!!!!!!!!!

Qui siamo sempre un passo avanti :D
http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1100&highlight=postalmarketOddio a momenti svengo......
A proposito chissa se il robot scopatutto scopa anche la moglie mi preoccuperei a lasciarlo in casa da solo con lei! :twisted:

cobra_mhz
04-02-2005, 12:26
La 1.Me ne strasbatto le palle :twisted:

stargate
27-02-2005, 16:55
Finchè non ci vanno i Prophilax mi rifiuto di guardarlo :x
o in alternativa i GEM BOY altrimenti nn se ne fa di nulla....
raccontano + verità loro in canzone che gli altri in 4 serate.....
e poi basta co sti melodici....gli hanno fatto festival apposta...che vadano a cantare là....e si vergognino certi dirigenti RAI (o siae ? boh???)
che tempo fa affermarono che a sanremo ci si va solo con canzoni d'amore..... :smt097

john trent
28-02-2006, 14:58
Ma sono l'unico che lo guarda?
Forza, postate i vostri pareri!

Ho ascoltato tutti i pezzi e l'unico davvero brutto e inutile è quello dei figli di Scampia e Gigi Finizio (grande voce sprecata per cantare questa robaccia): "Musica e speranza" è l'ennesimo, inutile e ipocrita polpettone partenopeo/popolare intriso di falsa retorica sui problemi di Napoli o dei quartieri difficili come appunto Scampia e della musica vista come una rivincita o, appunto, una speranza...........
MA BASTAAAAAAAAAAAAA!
Andate a lavorare!
Il brano poi è firmato da Gigi D'Alessio. Mi sono già espresso più volte su di lui: speriamo che arrivino ultimi e che la si finisca una volta e per sempre di doverci sorbire le velleità autoriali di questo "artista" che ora si fa firmare pure i testi da Mogol.................
Battisti si starà rivoltando nella tomba; capisco che Mogol firmi i testi di Celentano ma quelli di D'Alessio.....
Sapete come la penso: per me D'alessio è la vergogna di Napoli.
E per ora mi fermo.
Il bello è che subito dopo la loro esibizione ha cantato Noa: un abisso!

Ma tutti i brani sono di alto livello: tra le donne ho apprezzato moltissimo Simona Bencini (ovviamente è penultima!) e la classe di Nicky Nicolai. Buono anche il pezzo di Dolcenera, che però per i suoi inutili urlacci avrei penalizzato anzichè premiare con il primo posto provvisorio. Buona anche Spagna, sempre su standard non disprezzabili, e la Oxa che però il pubblico non ha compreso.

I gruppi: i Nomadi vinceranno a mani basse (l'intro solo chitarra è eccezionale). Buonissimi anche gli Zeroassoluto (giustamente secondi) e il grande Mario Venuti: il suo pezzo va riascoltato, è un diesel che carbura lentamente e viaggia benissimo! Noa e Carlo Fava hanno duettato alla grande mentre gli Sugarfree a mio avviso hanno scopiazzato "Breathe" ; nel complesso non sono malaccio neanche loro.

Uomini: Zarrillo ha un bel pezzo (forse inferiore ad altri proposti in passato) ma è sempre un piacere ascoltare la sua sensibilità, Luca Dirisio è un giovane interessante e Povia ritenta la furbata dei bambini che fnno oooh proponendo un ltro tormentone col verso del piccione: carino! Ron è sempre su livelli alti come Grignani, ingiustamente ultimo attualmente (il suo pezzo è molto bello ed energico).

Un grande Sanremo, musicalmente parlando, guastato a mio avviso da una conduzione di Panariello abbastanza moscia e noiosa. Spero che si riprenda nelle prossime serate. La Blasi è senza infamia e senza lode mentre la Cabello è di una bravura e una simpatia straordinaria: senza di lei avrei preso sonno più volte...

Yulai
28-02-2006, 15:26
Deciso per la 1, oltretutto ero impegnatissima a finire i costumi di carnevale e non potevo assolutamente!
Sta mattina però ho sentito in radio la Platy, critiche pessime per sto nuovo sanscemo, la Oxa è stata massacrata, ma che ha combinato?
E le tette di Hilary? è vero che si sono viste? osta, o la gravidanza gliele ha gonfiate ulteriormente o continuano a disegnare dei costumi di merda per ste vallette!

john trent
28-02-2006, 15:42
E le tette di Hilary? è vero che si sono viste? osta, o la gravidanza gliele ha gonfiate ulteriormente o continuano a disegnare dei costumi di merda per ste vallette!
Evualà!

http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/ILA5.jpg

Soddisfatti? :-p

caneparo
28-02-2006, 17:25
Panariello dà un occhiata ;)

Bmw2002
28-02-2006, 17:59
Comunque un chinotto con Camilla e Ilary.......

Bmw2002
28-02-2006, 18:00
Non ho sentito x intero nemmeno una canzone....ho votato la 1, Ho visto solo Travolta e l'intro di Giggi Finizio me quest'ultimo mentre stavo girandomi x fare le scale.

Giorgio Brass
28-02-2006, 18:03
Com'era il pezzo di Britti (uomo del quale ho visto il pene, peraltro... Ma questa è un'altra storia....)?

Venticello
28-02-2006, 23:55
Com'era il pezzo di Britti (uomo del quale ho visto il pene, peraltro... Ma questa è un'altra storia....)?

Fanne un pezzo per il sito del Paolini :uranismo:

....non pensavo di essere l'unico per Il Mammasantissima

drugo
01-03-2006, 02:56
Perchè per par condicio, non spaccano una gamba anche ad Ilary?:confused:

john trent
01-03-2006, 08:52
SCANDALO!!!
I figli di Scampia vanno avanti e Mario Venuti va a casa... :mad:
E' sempre la solita storia, con queste giurie demoscopiche dei miei coglioni.

Caltiki
01-03-2006, 11:12
Non me ne frega proprio una mazza. Se proprio devo salvare qualcuno, salvo la Cabello..l'unica con un po' di grano salis. Panariello secondo me sta un po' snaturando quell'aura di ufficialità che il festival ha da sempre:
tutto troppo easy..ho nostalgia dei presentatori e soprattutto delle vallette emozionate, pronte a far strafalcioni paurosi.
Poi, ieri sera, onestamente, il siparietto con Totti si poteva evitare: che palle!

Bmw2002
02-03-2006, 23:42
Stasera alle 22.40 tornato dalla palestra ho intravisto Verdone travestito da donna con accento lucano(stesso del prete di "Un sacco bbello") e poi con Silvio Muccino x presentare "Il Mio peggior Nemico".Carlo, è sempre un piacere.

Mio padre mi ha detto che poco prima era venuto anche il Wrestler John Cena:confused:

OpossuM
03-03-2006, 00:22
Non me ne frega un cazzo. L'hai detto tu.

Basik
03-03-2006, 08:15
Mio padre mi ha detto che poco prima era venuto anche il Wrestler John Cena:confused:

Confermo. vedere il sosia di Brix in raitivvù mi ha commosso.

Bmw2002
03-03-2006, 09:38
Non me ne frega un cazzo. L'hai detto tu.
prego? Guarda che a me piace solo Verdone, e volevo postare questa curiosità. Non m,e ne frega un cazzo del festival. Comunque ti ho mandato un Pm nel caso tra di noi ci fosse qualcosa da risolvere.
Nessun problema da parte mia.

Il Sanremo -menefreghismo rimane

Caltiki
03-03-2006, 09:53
John Travolta: 400.000 euro, 4 minuti di "prestazione"

Panariello: 1.000.000 di euro

Ilary: 500.000 euro

Cabello: 400.000 euro

mi basta questo.

Bmw2002
03-03-2006, 09:57
Ma ne dovevano chiedere di più...già che c'erano

Caltiki
03-03-2006, 10:06
Ma ne dovevano chiedere di più...già che c'erano

In un certo senso si, farebbero pure bene...La Rai...ma se ne annassero a cagare loro e il canone che fanno pagare. Bisognerebbe vedere quanto han dato al salvatore della patria, Pieraccioni, che tra l'altro ha attaccato la povera, depressa, Anna Oxa (vabbé, sull'argomento stenderei un velo pietoso) e non "Tony Manero", che è stato vergognoso.
Comunque una cosa l'ha detta bene, Pieraccioni: la critica a Dante Ferretti per la schifosa scenografia (azzo, da un Oscar una cagata simile...torni al cinema con Scorsese, magari lì trova maggiori ispirazioni).

OpossuM
03-03-2006, 11:27
prego? Guarda che a me piace solo Verdone, e volevo postare questa curiosità. Non m,e ne frega un cazzo del festival. Comunque ti ho mandato un Pm nel caso tra di noi ci fosse qualcosa da risolvere.
Nessun problema da parte mia.

Il Sanremo -menefreghismo rimane

Bmw ma ti senti bene? Non ho nessun problema con te! :)

Ti sei sentito tirato personalmente in ballo anche in un altro thread. Ma fraintendi in modo clamoroso.

Bmw2002
03-03-2006, 11:35
Bmw ma ti senti bene? Non ho nessun problema con te! :)

Ti sei sentito tirato personalmente in ballo anche in un altro thread. Ma fraintendi in modo clamoroso.

Meglio così;)
Ti chiedo di scusarmi ma x me è un periodo un pò tirato e sono un pò sfasato e nervoso, quindi a volte vedo tutto come un attacco.

In ogni caso meglio così.
Scxusami ancora OPO.

Sweetie Little Edie
03-03-2006, 12:00
la povera, depressa, Anna Oxa

Al festival si è fatta chiamare Anna Oxa per comodità, ma a Verissimo hanno detto che ormai non si chiama più così, ha dichiarato di essere rinata e di essersi reincarnata in un divinità indiana...:smt104

Caltiki
03-03-2006, 12:21
Al festival si è fatta chiamare Anna Oxa per comodità, ma a Verissimo hanno detto che ormai non si chiama più così, ha dichiarato di essere rinata e di essersi reincarnata in un divinità indiana...:smt104

:shock: oh madredeus, che fulminata!

Herr Bitch
03-03-2006, 12:24
John Travolta: 400.000 euro, 4 minuti di "prestazione"

Ditemi che non ha fatto per l'ennesima volta il balletto di Pulp Fiction...

Caltiki
03-03-2006, 12:27
Ditemi che non ha fatto per l'ennesima volta il balletto di Pulp Fiction...

purtroppo si....aaargh!

[Neubauten]
04-03-2006, 18:20
Manca l'opzione 'non guardo la TV', quindi non ho votato:-)

Però, siccome che son curioso, nel leggo in giro, sui giornali etc...

Victoria forever, che si fa massaggiare i piedi da Travolta

Ma lo sapete che Panariello lo vedevo tutte le sere, o quasi, alla stazione a aspettare il treno per tornare a casa? Adesso, a quanto vedo, vergognoso - e pensare che quando stava a Vernice Fresca su teleregione era tanto simpatico. Stava lì, imbacuccato [d'inverno, ovviamente]. E faceva ridere [non alla stazione, intendo quando negli spettacoli]. Adesso invece fa un pò pena. E' un mondaccio.

Le canzoni? Mi astengo, non è il mio genere e sarei cattivo - oltretutto gratuitamente, non avendole ascoltate.

Una notarella sui costi, tanto per: le spese del festival sono state coperte interamente dagli introiti pubblicitari, quindi c'è almeno la soddisfazione che i soldi del canone non finiscono lì.
Ma in altri programmi di merda. State allegri :-)

Sweetie Little Edie
05-03-2006, 10:40
Ha vinto Povia, quello che cantava Quando i bambini fanno ooohhh...:silenced:

almayer
07-03-2006, 15:43
Non ho votato in quanto manca l'opzione "L'ho visto tutto".

Sì, lo so, che ci volete fare, per anni non l'ho visto, ma da quando sto a Brux il Festival è un appuntamento fisso, come le partire della nazionale, ci si trova tra amici e si commenta. E quindi alla fine l'ho visto tutte le serata, tranne Sabato che era fuori, e quindi l'ho registrato.

Beh, ingessato e noioso Panariello, s'è riscattato solo col suo vecchio partner Pieraccioni. Peccato non abbiano chiamato anche Conti.

Bella la Blasi (e basta), insopportabile la Cabello.

Le canzoni?

Su tutte Carlo Fava e Noa, una gemma.

Non male i Nomadi, il pezzo era ancora meglio nel duetto con Vecchioni, anche l'arrangiamento pareva + cattivo.

Molto bello il pezzo di Anna Oxa, non c'entrava nulla con Sanremo, e infatti l'hanno eliminato tra i frizzi e lazzi del popolo bue.

Povia paraculo, solita canzone per i "semplici", comunque un gran bel ruffiano. L'anno scorso usa il palcoscenico di Sanremo per presentare il suo pezzo fuori concorso, adesso ritorna fra i "grandi"...mah! Spero che faccia la fine di molti piccioni a Milano...

Finizio & Scampia.....mancava solo D'Alessio, e sembrava un mega spot a favore della Lega Nord.

Bello il pezzo di Simona Bencini e incantevole il suo duetto con Sarah Jane Morris.

Non male il pezzo di DiRisio, risibile (come al solito) quello di Zarrillo, uno che vive solo con Sanremo.

Anna Tatangelo...hmmm, secondo me diventa un tormentone da automobile, non male...