Blog Comments

1. bastardnasum's Avatar
    Poca boia! E pensare che io abito a 600 metri dal Controsenso e quella sera non ci sono andato perchè mi ero messo a leggere Topolino!!!!!!!! Mannaggia....
  2. Meo's Avatar
    Film divertentissimo. Su www.caniarrabbiati.it trovate la mia recensione.
  3. Pollanet's Avatar
    Per la verità da quello che so non dovrebbe trattarsi in realtà di una produzione "ANNI 70" ma una cosa un pò diversa ambientata al giorno d'oggi... ma domani te lo so dire con sicurezza
  4. SWAT's Avatar
    Queste produzioni "ANNI 70" hanno sempre avuto su di me un effetto repellente, ma questo devo ammettere che mi intriga.
  5. Meo's Avatar
    Dai che manca poco!!!

Da Pisa arriviamo in 7.
  6. Pollanet's Avatar
    sìsì alla grande

a me fai presto a riconoscere, sono sempre attorniato da delle gran donne
  7. Blu petrolio's Avatar
    Quote Originally Posted by Pollanet
    di gdrristi oltre me credo ci sarà anche Meo... Blu petrolio ma chi sei aò, ti conosco? Ci siamo per caso visti a Cattolica o in quel di Vaiano?
    No, no... mai incontrati. Potrebbe essere l'occasione
  8. Pollanet's Avatar
    di gdrristi oltre me credo ci sarà anche Meo... Blu petrolio ma chi sei aò, ti conosco? Ci siamo per caso visti a Cattolica o in quel di Vaiano?

Ne approfitto per aggiungere un paio di cose

La prima è che dopo le proiezioni ci sarà un festone (ovviamente) a Prato @ Controsenso, dico ovviamente perchè grazie agli dei ci sono ancora persone per cui ogni occasione è ottima per fare una festa

La seconda è che purtroppo quando sono entrato in contatto con loro di fatto non li conoscevo e non li avevo per niente inquadrati, sicchè avevo declinato l'invito a fare una partecipazione al film... adesso quanto mi rodeeeeeeeee
  9. Blu petrolio's Avatar
    Blu petrolio e Blu petrolia presenti all'anteprima pratese, biglietti in mano da oltre un mese... ci sarà qualcun altro?
  10. Pollanet's Avatar
    EGO è il nome del brano musicale di sottofondo al carosello.

La riflessione che sorge spontanea è che in quel periodo d'oro, prima che ci si riempisse tutti la testa di marketing e altre cazzate, era possibile realizzare arte vera sotto forma di pubblicità persino per prodotti di largo consumo come per l'appunto copriletti o tovaglie, sperimentando e innovando a 360 gradi... se poi è vero che la comunicazione di carattere commerciale la si promuove affinchè abbia effetto a medio e lungo termine...
  11. scerbanenco1986's Avatar
    Franco Godi qui in Italia è noto anche come fondatore della Best Sound e talent scout di gruppi rap/melodici come gli Articolo 31, I Gemelli DiVersi e numerosi altri artisti della scena milanese di quegli anni.