Blog Comments

1. TheoWalcot's Avatar
    Thanks for share
  2. almayer's Avatar
    Bellino assai!
  3. Basik's Avatar
    Beh, neanche io ma la tipa che per decidersi con chi dei due vuol stare si mette a giocare a baseball e lui fa subito homerun è una finezza, tanto per dirne una.
  4. Slogun's Avatar
    Non avendo mai visto i film o letto i libri (ebbene si) non colgo le finezze, ma qui c'è indubbiamente del genio.
  5. Tommy Vercetti's Avatar
    L'articolo l'ho letto tutto,ma spesso e volentieri,tendo a scordarmi anche quello che scrivo,sul serio...

Comunque spulciando più a fondo,ho trovato tutte le foto che mi interessavano!
  6. Basik's Avatar
    Benghi l'ho scritto nel post che si chiama hashima. ma l'hai letto o hai guardato le immagini e basta?
  7. almayer's Avatar
    Affinita` elettive direi, anch'io ho scoperto Gunkanjima qualche mese fa, luogo incredibilmente affascinante, e idem dicasi per la citta` muro. Locations perfette per un film, mi ha ricordato alcune delle location di Re-Cycle.
  8. Tommy Vercetti's Avatar
    Ho visto che le foto son lì,ma le volevo grandi (qualcuna l'ho anche trovata),e un paio di quelle postate sono molto belle,e se c'erano le scaricavo.....grazie per il link!

P.S. : per chi cercasse altre foto,l'isola di Gunkanjima é conosciuta anche come Hashima.
    Updated 25-06-2010 at 00:53 by Tommy Vercetti
  9. Basik's Avatar
    Benghi se guardi alla fine del post c'è il link di riferimento da cui ho preso le informazioni.
    Su Gunkanjima trovi info pure su wikipedia se vuoi.

Di Kowloon alla fine delle foto da me pubblicate ci sono 3 link a video vari.
  10. SWAT's Avatar
    Le foto son lì, a che ti serve il link?
  11. Tommy Vercetti's Avatar
    Interessantissimo articolo!

Mi piacerebbe avere i link delle foto postate da Basik,perché con le normali ricerche non le trovo : é possibile?
  12. SWAT's Avatar
    PS:Gunkanjima su Google Earth è in 3d
  13. SWAT's Avatar
    Gunkanjima è attualmente chiusa al pubblico, vi possono accedere solo giornalisti, per ovvi motivi di sicurezza, è in programma una ristrutturazione per creare un percorso turistico all' interno di esso. Vi pastrocchiavo in merito anche io tipo un paio di settimane fa, forse ci siamo arrivati tramite lo stesso articolo, mi sa seguendo un link da 2leep.

_ _ _

Riguardo kowloon un aneddoto, anni fa quand' ero un addicted seller su ebay, vendetti alla modica cifra di 80$ la vhs de L' attrazione di Gariazzo a un tizio di Kowloon che poi diventò mio cliente fisso, e ricordo che aveva un indirizzo lunghissimo e complicato, abitava sicuramente in un posto del genere
    Updated 24-06-2010 at 01:05 by SWAT
  14. SWAT's Avatar
    Bello! L' ho appena completato
  15. Basik's Avatar
    I video di Mutiny sono sempre una garanzia dal punto di vista di montaggio. Belle trovate, ben confezionati e con un buon accompagnamento musicale. li cuoro abbestia
  16. SWAT's Avatar
    ahahah, montaggio geniale. lo ammetto
  17. Slogun's Avatar
    Bel video! La scena al minuto 3:31 mi ha fatto morire dal ridere...