Blog Comments

1. stubby's Avatar
    è sicuramente meglio di un Balmoral!
  2. gu61's Avatar
    Sia come sigari che come persone, anche al femminile, meglio cubani che toscani...
  3. Renato's Avatar
    Ovviamente çUç avrà già provato il sigaro col ciuffo
  4. SWAT's Avatar

__________________________________________________ ___
  5. Frank Costello's Avatar
    Quote Originally Posted by CUG
    (Poi vabbè siccome almayer ogni tanto è un po' autistico allora pensa che io tifi contro i toscani chiamandoli marci. Attendiamo che esca la sabbia dalla vena del cervello di almy. )
    Il toscano è marcio, ma piace proprio per questo. Almi che sigheri fuma?
  6. federicop's Avatar
    Stronzo.

7. CUG's Avatar
    Le foto nel prossimo articolo.
  8. SWAT's Avatar
    Che palle non hai messo nemmanco una foto.
  9. CUG's Avatar
    Chiaro, però quello che voglio dire definire il toscano "sigaro" è fuorviante, perché proprio è una cosa completamente diversa. Il fatto che non mi piaccia l'odore non vuol dire che faccia schifo, anzi.

(Poi vabbè siccome almayer ogni tanto è un po' autistico allora pensa che io tifi contro i toscani chiamandoli marci. Attendiamo che esca la sabbia dalla vena del cervello di almy. )
  10. Frank Costello's Avatar
    Wiwa il toscanello. Si, è diverso dal cubbbbano ma a me me piace.
  11. SWAT's Avatar
    Touchè
  12. Renato's Avatar
    Cioè fuma per infoltire ciò che è già folto di suo?
  13. SWAT's Avatar
    E' credenza popolare non del tutto infondata che fumare il sigaro, infoltisca l' irsutismo facciale, vedi: "Sopracciglia folte" ebbene si, è per questo che cuc fuma il sigaro.
  14. stubby's Avatar
    Cucche ma il sigaro lo spezzi con i denti oppure hai il tagliasigari?
  15. L'Infame's Avatar
    a me i sigari piacciono solo se arrotolati su cosce di vergini cubane, altrimenti meglio una pipata di calabash o di cozze.
  16. stubby's Avatar
    Concordo, quando andai a Cuba ne portai a casa una scatola da 30 pezzi, e nonostante il fatto che non fumo (anzi non so nemmeno aspirare) li gradii moltissimo.Tutte le volte che uscivo con gli amici per una cena ne portavo a dietro un paio e quelli che ne masticavano più di me (non come Blain in Predator eh?) facevano portare o del cognac o del brandy, ne sorseggiavano un po e poi leccavano il sigaro per impregnarlo di quell'aroma, era strepitoso, ogni venerdì fuori a cena e vai di sigari.
    Tra l'altro un paio di settimane fa, anzi sotto Natale esattamente il 6 gennaio, mi sono fermato in un barettino a Reggio Emilia con la famiglia a fare merenda e vi era una vetrina dove vendevano parecchi sigari Cubani e son stato li li per acquistarli.
    A Londra naturalmente sono stato da Selfridges in Oxford street e devo dire Cug che li dentro c'è un negozio che è portentoso.
    A Cattolica quasi quasi mi unisco anch'io al trio rescano: Cug - Swatty e Almy.
  17. federicop's Avatar
    Amo il tuo modo di scrivere. Ti prego sposami
  18. Renato's Avatar
    Che ovviamente non si scorda mai...
  19. CUG's Avatar
    Che vuol dire, quello era il primo assaggio.
  20. Renato's Avatar
    Ma se ti abbiamo visto sigaro in bocca già a Cattolica nel maggio scorso! Sei il solito mistificatore di sinistra!!1