• GDR Guida TV

Programmi di oggi 13/07/2020

• Squadra Volante Ligera

Finalmente online il nuovo progetto dei fidi forumisti Nemesi, Renato e Venticello!

Quella che in passato non era altro che un extras di Pollanetsquad non che di Gente di Rispetto stesso è diventato finalmente un sito a tutti gli effetti, ve lo ricordate il topic "Locations"? Per chi non sapesse, l' intrepido trio Meneghino invece di bighellonare per il centro ha l' hobby di gironzolare per Milano alla ricerca fotografica di quei luoghi ove cinema e ligera andavano a braccetto, proponendoci un before & after fotografico dell' evoluzione urbana ma anche di costume e società della città di Milano. Il sito è godibilissimo, merito anche di un interfaccia semplice, immediata e con una grafica poco invadente. Le foto poi sono il fiore all' occhiello di questo progetto, tale fu la ripresa, tale è la foto, giudicate voi stessi! Buona visione.

Comments 23 Comments
    1. robby's Avatar
      robby -
      ci ho buttato un occhio e faccio i miei complimenti ai meneghini
      era giusto che la loro attività diventasse più facilmente identificabile ed avesse un suo spazio dedicato
    1. drugo's Avatar
      drugo -
      Complimenti ragazzi, sono con voi!
    1. martello_thehammer's Avatar
      martello_thehammer -
      Grandissimi! Complimenti per la professionalità.. Anche perchè, vedendo i cambiamenti, mi ricordate che sto invecchiando.. Ci sentiamo per "Romanzo popolare"
    1. scerbanenco1986's Avatar
      scerbanenco1986 -
      Complimenti a tutti, davvero. Appena aggiorno il blog vi sbatto in prima pagina, mostri!
    1. mister.steed's Avatar
      mister.steed -
      Ovviamente complimenti anche da parte mia!
    1. pappo's Avatar
      pappo -
      ma non aaaavete proprio una minchia da fare....
    1. Grazie,Marì's Avatar
      Grazie,Marì -
      pappo,perchè dici così? La passione per le cose e la volontà di fare conoscere delle cose in più alle persone porta a fare anche questo...
    1. scerbanenco1986's Avatar
      scerbanenco1986 -
      Don't you know Pappo's provocations?
    1. Venticello's Avatar
      Venticello -
      Quote Originally Posted by pappo View Post
      ma non aaaavete proprio una minchia da fare....
      Per almeno due su tre ha ragione Pappo
    1. tigrero's Avatar
      tigrero -
      Belin!!!!Complimenti ragazzi!!!!
    1. john trent's Avatar
      john trent -
      peccato che siete maschi altrimenti vi trombavo tutti e 3...
    1. almayer's Avatar
      almayer -
      Grandissimimi, complimenti!
    1. Bmw2002's Avatar
      Bmw2002 -
      Up pure qui.
    1. Saimo's Avatar
      Saimo -
      Milano "gira":
    1. Markus's Avatar
      Markus -
      Quote Originally Posted by Renato View Post
      Grazie
      Per Romanzo popolare c'è comunque già il lavoro di Zender e Markus del sito davinotti:
      http://www.davinotti.com/index.php?o...=183&Itemid=79
      Grazie Renato
    1. Venticello's Avatar
      Venticello -
      Quote Originally Posted by Markus View Post
      Grazie Renato
      Sì grazie Renato, tu sì che sei una persona corretta, mica quegli altri due malandrini che scippano il prossimo senza vergogna....
    1. SWAN's Avatar
      SWAN -
      Grandissimo lavoro ... clap clap!
      Ho saputo che farete lo stesso per Roma e Napoli, vero?! .... per mandarmi in quel posto potete aprire un topic a parte.
    1. Venticello's Avatar
      Venticello -
      Se decidi di assumerci e pagarci uno stipendio comprese le indennità di trasferta, noi siamo disposti a cominciare anche domani
    1. SWAN's Avatar
      SWAN -
      Quote Originally Posted by Venticello View Post
      Se decidi di assumerci e pagarci uno stipendio comprese le indennità di trasferta, noi siamo disposti a cominciare anche domani
      Avrei qualche problemino finanziario a farlo ... ed è acclarato che chi fa qualcosa gratis lo fa sempre meglio di chi viene pagato per farlo ... quindi non vorrei intaccare la qualità del vostro lavoro. Addirittura l'indennità di trasferta,sfacciato!!!!
    1. Renato's Avatar
      Renato -
      Direttamente dal nostro sito, ecco una foto particolare che in tanti qui dentro apprezzeranno più delle altre:
      http://www.squadravolanteligera.com/cannibali_011.html