• GDR Guida TV

Programmi di oggi 28/01/2020

• Il Racconto di Natale di John Snellinberg (Snellinberg's Christmas Carol)

Segnalo a quei due sciagurati ancora rimasti all'oscuro che dal 20 dicembre sarà disponibile on-line Il Racconto di Natale di John Snellinberg (Snellinberg's Christmas Carol), l'ultima fatica della premiata cooperativa cinematografica John Snellinberg (quelli de La Banda del Brasiliano)

la novità più succosa e inquietante di questo cortometraggio (che durerà una decina di minuti circa) è senza dubbio l'inaspettato e clamoroso debutto assoluto davanti alla macchina da presa del Vostro Affezionatissimo Qui Presente nei panni di un babysitter, per la favola di natale niente sparatorie e guardie e ladri e anche io tento di essere più buono

inutile che vi stia a raccontare molto di più su trama, soggetto e soggetti di questo minifilm giacchè dura così poco, se non che non ho la più pallida idea di quel che sarà complessivamente la riuscita e in modo particolare la mia performans; i tecnici operatori, registi, sceneggiatori, fotografi mi hanno detto che continuano a sghignazzare nel mentre montano il corto ma di più non mi hanno detto, ma tanto nel breve volgere di qualche giorno tutti lo potranno decantare

posto una foto di scena e invito peraltro tutti a iscriversi alla pagina dedicata su facebook per vedere le altre foto e per poter vedere in anteprima da lunedì il corto

lunga vita a John Snellinberg !!!!1

This article was originally published in forum thread: Il Racconto di Natale di John Snellinberg (Snellinberg's Christmas Carol) started by Pollanet View original post
    Comments 5 Comments
    1. quidtum's Avatar
      quidtum -
      Bello, mi è piaciuto un sacco! Ottimi i due bambini, specie quello capitalista, fastidioso e saputello al punto giusto. Dò una piena sufficienza alla prova attoriale di Pollanet, gli altri due babysitter mi paiono comunque più naturali e meno "legnosi" di Pierpaolo, che ha di certo ampi margini di miglioramento
      Eccellente la fotografia, complimenti!
    1. Giorgio Brass's Avatar
      Giorgio Brass -
      Quote Originally Posted by quidtum View Post
      Dò una piena sufficienza alla prova attoriale di Pollanet, gli altri due babysitter mi paiono comunque più naturali e meno "legnosi" di Pierpaolo, che ha di certo ampi margini di miglioramento
      Questo perché hai visto la versione soft. Ne esiste anche una versione con inserti hard dove Pierpollanet è molto "legnoso" ma in un altro senso...
    1. quidtum's Avatar
      quidtum -
      Immaginavo esistesse la classica versione per il mercato estero. Non ci si può fidare degli attori fintamente compassati, sono delle "bronse querte", come si dice dalle mie parti
    1. Frank Costello's Avatar
      Frank Costello -
      Bellissimo. I bambini sono attori nati. Bravi pure i tre babysitter... Promosso a pieni voti.
    1. liberAnomalia's Avatar
      liberAnomalia -
      complimenti complimenti complimenti!
      fantastico!
      -priceless la maglia GBH