• GDR Guida TV

Programmi di oggi 10/07/2020

• Squadra Volante Ligera in mostra!

Donne! Bambini! Giovinotti!

Sono lieto di informarvi che noialtri della Squadra Volante Ligera siamo finalmente riusciti ad organizzare una piccola mostra fotografica, che sarà inaugurata venerdì 17 giugno prossimo presso il Jungle Sound di via Pestalozzi a Milano.

Locandina uffiziale:

La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 17 al 28 giugno, dalle 14 alle 23 ad ingresso ovviamente libero.
    Forumisti di Milano e zone circonvicine siete tutti invitati!
    This article was originally published in forum thread: Squadra Volante Ligera in mostra! started by Renato View original post
    Comments 43 Comments
    1. Grazie,Marì's Avatar
      Grazie,Marì -
      wow, bellissima notizia...questa mostra avrà successo e...vi aspettiamo a Romaaa!
    1. Venticello's Avatar
      Venticello -
      Ma anche quelli da zone non lontane, ogni riferimento a Bologna e alla riviera romagnola è voluto
    1. SWAT's Avatar
      SWAT -
      Purtroppo per me è altissima stagione al lavoro, ma se mi si libera un giorno non disdegno una visita. E non è detto che se le cose vadano bene non si possa spostare la mostra altrove, anche SE è nel milanese che raggiunge la sua massima espressione
    1. Pollanet's Avatar
      Pollanet -
      mi unisco tosto ai rallegramenti, sono orgoglione di voi!

in più mi accodo pure a swat nella speranza che la mostra possa essere riproposta anche in altro loco
    1. tigrero's Avatar
      tigrero -
      Grandi!!!!Presente al 100% il giorno dell'inaugurazione!
    1. bluevelvet's Avatar
      bluevelvet -
      All'inaugurazione non credo, un altro giorno penso di passare.
    1. Renato's Avatar
      Renato -
      Grazie amicici di Gdr!!!!11

Chiunque pensi di venire sarà il benvenuto naturalmente... Pier tu invece se non piazzi la locandina sul tuo sito non ti facciamo neanche passare al casello dell'autostrada
    1. almayer's Avatar
      almayer -
      Chapeau, senza parole. Bravi, come tramutare un hobby-passione in qualcosa che lasci il sengo, anche se magari per poco e senza guadagnarci una lira. Ottima iniziativa, dovessi passare da Milano (ci sono appena stato) verrò di sicuro.
    1. Pollanet's Avatar
      Pollanet -
      Quote Originally Posted by Renato View Post
      Grazie amicici di Gdr!!!!11

Chiunque pensi di venire sarà il benvenuto naturalmente... Pier tu invece se non piazzi la locandina sul tuo sito non ti facciamo neanche passare al casello dell'autostrada
      basta poco che ce vò
    1. Renato's Avatar
      Renato -
      Grande pollaweb!!!11
    1. Venticello's Avatar
      Venticello -
      Beh visto che non lo fa Andrea, temo si vegogni un po', vi linko l'articolo che ci dedica il TG COM
      http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...nei-film.shtml
    1. drugo's Avatar
      drugo -
      Complimenti e in bocca al lupo, sono contentissimo di questa iniziativa che premia il vostro lavoro...
      Mi spiace di non poter venire, purtroppo ho iniziato la mia solita agonia lavorativa estiva senza sosta fino a settembre. Vi giuro però che col cuore sono con voi. Vi voglio bene!
    1. Renato's Avatar
      Renato -
      Grazie Drugo (e grazie a tutti quelli che ci hanno incoraggiato e ci incoraggiano)...! Siete grandi
    1. Caltiki's Avatar
      Caltiki -
      Complimenti per il bel lavoro fatto! mi genufletto di fronte al vostro spirito d'iniziativa.
      Bravissimi
    1. federicop's Avatar
      federicop -
      Bravissimi!
    1. stubby's Avatar
      stubby -
      bravi ragazzacci!
    1. Renato's Avatar
      Renato -
      Ragassuoli l'inaugurazione è ormai prossima... domani sera dalle 18!

Sarebbe bello sapere un po' in anticipo chi pensa di fare un salto e chi no, ma forse è meglio così... avremo l'effetto-sorpresa
    1. Giorgio Brass's Avatar
      Giorgio Brass -
      Io temo il look di Venticello. Se dovesse vestirsi come a Cattolica qualche anno fa credo che ci saranno problemi di ordine pubblico.
    1. robby's Avatar
      robby -
      Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
      Io temo il look di Venticello. Se dovesse vestirsi come a Cattolica qualche anno fa credo che ci saranno problemi di ordine pubblico.
      ma figurati, era un inno alla sobrietà

1. Renato's Avatar
      Renato -
      Vi terrò aggiornati...