• GDR Guida TV

Programmi di oggi 14/11/2018

• Milano, Si Gira!

Visto che gli autori non lo fanno ci penso io: è in uscita per Gremese "Milano, Si gira!" il libro sulle location milanesi dei film girati dagli anni '30 agli '80 curato dalla Squadra Volante Ligera che comprende i "nostri" Renato, Venticello e nemesi.
    Esce ad ottobre e ha pure la prefazione di Carlo Lizzani.

Bravi!
    This article was originally published in forum thread: Milano, Si Gira! started by Giorgio Brass View original post
    Comments 8 Comments
    1. areknames's Avatar
      areknames -
      Grandi!!!!
    1. Tepepa's Avatar
      Tepepa -
      Un'opera bellissima, ottimamente curata. Complimenti anche per il livello grafico dell'opera, impaginazione e design. Finalmente un prodotto che soddisfa anche gli occhi. Qui https://sites.google.com/site/milanosigira/ un'anteprima.
    1. Grazie,Marì's Avatar
      Grazie,Marì -
      evvai, ragazzi!
    1. Pollanet's Avatar
      Pollanet -
      comperato ieri, con il mio ineffabile tempismo in una di queste vite lo leggerò tutto

18 euro li mortacci vostri, pretendo mi sia autografato e dedicato alla prima occasione, perlomeno da quelli che nel retro della copertina nel curriculum hanno messo come primo editore la pollanet squad

scherzi a parte non potevo avere il minimo dubbio su passione, impegno e rigore di chi lo ha realizzato ma onestamente non credevo vi avessero concesso una siffatta gradevole edizione, io poi quando sfoglio un libro torno bambino, mi piace assai vedere tutte le pagine patinate piene di immagini colorate e mi invogliano alla consultazione, mentre i libri senza una figura scritti fitti mi provocano un cronico aggrottamento delle ciglie, tanto più che con l'avanzare dell'età da vicino non vedo più una sega e se non mi decido a comprare degli occhiali da lettura non riesco a leggerli

ma comunque bravi veramente ancora una volta
    1. Giorgio Brass's Avatar
      Giorgio Brass -
      Pollanet, comunque hai capito che non è un libro di quelli da colorare, vero?

Mi accodo ai commenti positivi, l'ho ricevuto da tempo ed è un lavoro ben fatto.
      Bravi tutti.

Ma quindi quali sono gli altri libri di questa serie delle location? Roma e poi? Nessun'altra città? Sarebbe bello farlo su Torino...
    1. Pollanet's Avatar
      Pollanet -
      Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
      Pollanet, comunque hai capito che non è un libro di quelli da colorare, vero?
      sì. ci ho provato ma è già colorato
    1. stubby's Avatar
      stubby -
      Comprato anche io oggi. Bello lo stile grafico ed i contenuti proposti. Bravi ragazzuoli più tardi posto una foto della libreria. Al prossimo raduno (seeeee) urge autografo con dedica.

1. Renato's Avatar
      Renato -
      Ahò, leggo solo ora questi ultimi commenti... grazie ragazzuoli! Bella foto schtubby