Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: La Signora Gioca Bene A Scopa?

Default Re: La Signora Gioca Bene A Scopa?

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Notte 21/22 marzo, 00:00, Rete 4

ovviamente master cut e formato errato
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    Peccato comunque penso che lo registrerò, è un Fenech-movie che ancora mi manca ma in tv è passato sempre cut? Ho paura di si

Cannoniere (a salve)

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    Una cosa positiva però c'è stata... al termine del film è andata in onda un intervista di 5 minuti ad Edwige Fenech.

Quote Originally Posted by NanniVitali View Post
    Una cosa positiva però c'è stata... al termine del film è andata in onda un intervista di 5 minuti ad Edwige Fenech.
    Si ma purtroppo fatta da una giornalista di Costanzo che sicuramente non ne sapeva nulla sull'argomento. Mi sa come di cavalcare una cosa trendy, ma potrei sbagliarmi

Mitico Carlo Giuffrè quando, e come, convince la cliente del proprio negozio ad acquistare un paio di scarpe...
    ...il dvd no shame mi pare buono e meglio di tanti altri in giro e mi sembra pure uncut, per cui Almayer se mi indichi i punti ti verifico volentieri gli scatti e ci risentiamo.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by gu61 View Post
    ...il dvd no shame mi pare buono e meglio di tanti altri in giro e mi sembra pure uncut, per cui Almayer se mi indichi i punti ti verifico volentieri gli scatti e ci risentiamo.
    Oddio, il mio post è di 2 anni fa, quindi non ricordo, lo dovrei rivisionare, ma non parlavo di tagli, semplici "scatti" di pellicola.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

visto di recente...sicuramente una bella "pochade" che a differenza di altri titoli del filone punta anche su una trama abbastanza articolata, e su un cast eccellente. La Sig.ra Valeri nella veste di una lolita un pò troppo stagionata, e come sottolineato da molti una Edwige con una fisicità dirompente.
    Da culto la scena in cui la Valeri scopre un dipindo che raffigura Giuffrè, incompiuto proprio nel particolare delle pubende....
    Il DVD nel complesso è accettabile, anche se chiaramente lo strombazzato lavoro di restauro mi sà di sola...
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Con colpevole ritardo, appena finito di vedere. Un giro di battute e doppi sensi gustoso che non scade mai nella volgarità gratuita. La Fenech è arrapante sì, ma va sottolineato che è semplicemente bellissima.

Oracolo ninomartino's Avatar

Laserdisc Re: La Signora Gioca Bene A Scopa?

sto per decidermi se aquistare o no il dvd del film , ma non so se il dvd e cut o no , qualcuno potra dirmelo.

io il film lo avevo su una videocassetta registrata da videoteca ed era uncut , lo so perche rete 4 tagliave scene e battute che nella cassetta cerano.

secondo me e uno dei migliori film con carlo giuffre.

Oracolo D-Fens's Avatar

io non l'ho trovato proprio proprio divertentissimo questo film. E' carino, non dico di no, ma secondo me promette più di quello che dà, un po' per il titolo (geniale ed ingombrante al contempo), un po' per il cast, che è di gran livello e che in qualche caso è persino un po' sprecato (Franca Valeri). Giuffrè grandissimo, come sempre. La Fenech è di una bellezza indiscutibile, ma per me la magrezza che sfoggia in questo film la svilisce un po'. Nella scena della doccia, quando appare di profilo, le si possono praticamente contare le costole.

Totalmente assurdo poi l'accento da tottor-kranz-tetesco-ti-cermania che le affibbiano. Passi che veniva naturalmente sempre doppiata in italiano, ma riuscire ad accettare che la "francescina con la erre moscia più famosa del nostro cinema bis" (come dice Lupi ), parlasse addirittura con una macchiettistica cadenza crucca era davvero pretendere troppo. Ad ogni proferir di battuta della Fenech il suo personaggio risulta irreale, posticcio. Tanto valeva ricorrere ad un'altra attrice, altrettanto avvenente e magari con fattezze più ariane e meno mediterranee.

Bookmarks