Page 5 of 8 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 74

Thread: Lo strano vizio della signora Wardh

Oracolo

Default Re: Lo strano vizio della signora Wardh

Quote Originally Posted by MAURO CIAVAZZARO View Post
    Andrea per curiosità esistono altri hard turchi, remake di film europei thriller/horror ?
    Io non ne conosco altri. Posso segnalare, come curiosità, che in un altro hard - l'unico film diretto da uno dei più noti direttori della fotografia turchi, Salih Dikisci - si vedono vari cartelloni pubblicitari di pellicole anche italiane, tra cui Emanuelle in America, che quindi in Turchia era evidentemente uscito già alla fine degli anni '70.

Gli hard turchi oggi sono quasi impossibili da trovare. Molti sono andati perduti, altri sono stati distrutti all'epoca del colpo di stato militare, alcuni sono usciti in preistoriche vhs oggi assolutamente irreperibili persino in Turchia, e qualcuno sopravvive in copie maciullate.

Fine OT.

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Io non ne conosco altri. Posso segnalare, come curiosità, che in un altro hard - l'unico film diretto da uno dei più noti direttori della fotografia turchi, Salih Dikisci - si vedono vari cartelloni pubblicitari di pellicole anche italiane, tra cui Emanuelle in America, che quindi in Turchia era evidentemente uscito già alla fine degli anni '70.

Gli hard turchi oggi sono quasi impossibili da trovare. Molti sono andati perduti, altri sono stati distrutti all'epoca del colpo di stato militare, alcuni sono usciti in preistoriche vhs oggi assolutamente irreperibili persino in Turchia, e qualcuno sopravvive in copie maciullate.

Fine OT.
    e, aggiungo, moltissime pellicole originali, vhs, vcd in mano a pochi collezionisti che non le cedono.
    Però ricordo ad Ankara un paio di negozietti che le affittavano ancora sia le vhs che i vcd e un tipo a Istanbul che faceva copie su richiesta. Ma per il resto quel che è rimasto è stato accaparrato tutto da un pugno di pochi eletti
    myasiajnfernal.blogspot.com

Il bluray dell'inglese Shameless (con audio italiano) è da oggi disponibile sul sito della label e, da fine mese, inizierà a circolare altrove (Amazon ad esempio).
    L'ho ordinato direttamente da loro.
    20 euro spedito.
    Uno dei miei Martino preferiti e non vedo l'ora di riguardarmelo in HD.

in autunno/inverno dovrebbe uscire anche l'edizione nostrana
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    in autunno/inverno dovrebbe uscire anche l'edizione nostrana
    Si sa per quale etichetta?

Quote Originally Posted by psaicous1975 View Post
    Si sa per quale etichetta?
    credo al solito Cecchi Gori essendo Nocturno coinvolto nell'operazione. Quattro gialli usciranno in un unico cofanetto a tiratura limitata
    L'uomo alla donna non può dire no

credo al solito Cecchi Gori essendo Nocturno coinvolto nell'operazione. Quattro gialli usciranno in un unico cofanetto a tiratura limitata

Ho letto anche da qualche altra parte di questo ipotetico cofanetto, ma non sono convinto, sapresti indicarmi la fonte certa? Perchè un bel cofanetto nostrano in blu ray di Martino sarebbe davvero un gran bel colpo!

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Lo strano vizio della signora Wardh

Nel frattempo, rece del br UK Shameless su http://www.dvdbeaver.com/film6/blu-r...dh_blu-ray.htm
    Last edited by Zardoz; 28-09-2017 at 19:21.
    "Governare gli italiani,più che impossibile,è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca,prevale,deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "Non entrerei mai a far parte di un club che accetta uno come me per socio" G. MARX
    "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.."
    Me ne frego

Immagino come al solito il prezzo sarà circa sui 30 euro...meglio il Bd Shameless allora

Movie Re: Lo strano vizio della signora Wardh

Bookmarks