Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: La bestia in calore - Luigi Batzella, 1977

Cannoniere (a salve) John Garko's Avatar

Default Re: La bestia in calore

fra l'edizione Ritka e quella Another World qual'è la migliore?

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Another Wold, almeno ha i sottotitoli rimovibili e non forzati come quella ceca
    myasiajnfernal.blogspot.com

Carmelitano Scalzo Squittolo's Avatar

Ho visto ieri per la prima volta in dvd 'Quando Suona La Campana' e.. Cazzo! Batzella ha riciclato almeno 40 MINUTI di quel film per realizzare 'La Bestia In Calore'!!! Ma volevo chiedere agli esperti: Avevo letto che Brigitte Skay non ha partecipato alle riprese di 'La Bestia In Calore' in quanto la sua presenza in questo film è completamente frutto di scene riciclate da 'Quando Suona La Campana'. Non avrebbe quindi fatto parte di quel ridotto numero di attori (3 forse) richiamati per girare delle scene di raccordo tra il vecchio e il nuovo girato batzelliano..
    Eppure secondo me deve aver partecipato pure lei al nuovo girato, visto che in 'Quando Suona La Campana' Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

manca la scena con lei completamente nuda a letto con l'ufficiale tedesco! 

Immagino che quella sia stata girata appositamente nel 1977 per 'La Bestia In Calore'! Oppure secondo voi quella scena risaliva al vecchio film del 1970 e poi per qualche motivo (censura?) non sia stata poi montata nel film all'epoca?

Oracolo mark920's Avatar

Quote Originally Posted by bastardnasum View Post
    Another Wold, almeno ha i sottotitoli rimovibili e non forzati come quella ceca
    Anche se il post e' vecchio spero potete rispondere a questa mia domanda, sono tutte e 2 uncut? o quale delle 2 e' uncut? perche su kultvideo la Another World la danno a 84 minuti mentre la Ritka a 88

Quote Originally Posted by veronese68 View Post
    Anche se il post e' vecchio spero potete rispondere a questa mia domanda, sono tutte e 2 uncut? o quale delle 2 e' uncut? perche su kultvideo la Another World la danno a 84 minuti mentre la Ritka a 88
    Sono identiche...

1h23m32s DVD Ritka (letterbox)
    1h24m17s DVD AW (anamorfico)

Il master di partenza è lo stesso, il dvd AW dura di più solo perchè ha quasi 50 secondi di nero finale.
    Tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che erano entrambe tagliate di una quindicina di secondi su un dialogo tra partigiani, ma non ho mai capito in che versione si potesse trovare questo dialogo.
    Se qualcuno prende il dvd Minerva potrebbe postare le cartteristiche?
    Grazie.

Quote Originally Posted by Nameless View Post
    Se qualcuno prende il dvd Minerva potrebbe postare le cartteristiche?
    Grazie.
    oggi l'ho visto in negozio ma non l'ho preso.
    sul retro si legge (come per tutte le uscite Dynit/Minerva di questo lotto: io ho preso Il Delitto Matteotti e Alla mia cara Mamma...) formato 4/3.
    il che non fa ben sperare.
    io mi tengo tranquillamente il dvd AWE

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    oggi l'ho visto in negozio ma non l'ho preso.
    sul retro si legge (come per tutte le uscite Dynit/Minerva di questo lotto: io ho preso Il Delitto Matteotti e Alla mia cara Mamma...) formato 4/3.
    il che non fa ben sperare.
    io mi tengo tranquillamente il dvd AWE
    Alla mia cara mamma volevo prenderlo anch'io, ma è 4:3 letterbox o fullscreen?

Cannoniere (a salve) sartana75's Avatar

Nazierotico splatter poveristico di Batzella tra i più malati e disgustosi del filone , le scene delle torture sono veramente crude e rozze mentre le scene belliche sono state riciclate da un lavoro precedente del regista stesso . Non si capisce bene quale sia la bestia tra Savatore Baccaro e Macha Magal fatto sta' che questo film viene considerato un cult , mentre io personalmente gli preferisco La svastica nel ventre e L'ultima orgia del terzo. De gustibus

Dvd Re: La bestia in calore

Nessuna notizia sul dvd italiano Dynit/Minerva?

Come già scritto da Liberanomalia, il retro della cover riporta scritte inquietanti...