Page 10 of 16 FirstFirst ... 89101112 ... LastLast
Results 91 to 100 of 152

Thread: Sette Note In Nero (L. Fulci, 1977)

Default Re: Sette Note In Nero [special edition]

Il master Mediaset che io sappia non era cut, anche perchè il film è un v.m. 14 anni. Quello Iris nin zo.

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Stasera lo passano su Iris alle 22.35 qualcuno sa se è tagliato?
    Se non ricordo male Iris è di proprietà Mediaset (o comunque legato al pacchetto Mediaset Premium)... sulle reti analogiche Mediaset il film mi sembra passi in versione integrale, suppongo sia così pure sul digitale (non mi pare, comunque, ci sia nulla di così efferato da giustificare eventuali tagli).
    Insomma... registrazione consigliata
    (Anche se il dvd NeoPublishing, handicap sottotitoli escluso, è un must!)

Edit:
    Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Il master Mediaset che io sappia non era cut, anche perchè il film è un v.m. 14 anni. Quello Iris nin zo.
    Ah, ecco, qualcuno m'ha preceduto!

Confermo che IRIS è di Mediaset. Visto il film passato il 21/09/2009.
    Non penso sia cut. Grande film, grande Fulci, semplicemente BELLO.
    Ciao

I master iris sono gli stessi mediaset,quindi è uncut (tra l'altro ci sarebbe ben poco da tagliare).

Quote Originally Posted by MAURO CIAVAZZARO View Post
    I master iris sono gli stessi mediaset,quindi è uncut (tra l'altro ci sarebbe ben poco da tagliare).
    Lo so avete ragione però a volte mediaset taglia delle sequenze dove non ci sarebbe motivo di tagliare quindi volevo una conferma, tra l'altro il master di Iris era anche abbastanza pulito, per cui non mi andava di dovermi comprare il dvd.

MASTER of cappa

Thumbs up Re: Sette Note In Nero [special edition]

Visto per la prima volta stanotte. Bello, ben condotto fino alla fine... solo il personaggio di Jenny Tamburi mi è parso un po' debole, forse hanno scelto anche l'attrice sbagliata, boh.
    Il dvd franzoso è ottimo ma l'audio italiano è un po' ovattato, comunque ascoltabile via.

il Fulci che preferisco è proprio quello dei gialli pre-splatter anni '80 (anche se Il paperino resta il mio preferito e in termini splatter adoro Zombi 2). Grande film molto ben condotto da Lucio, che rinuncia agli eccessi gore, costruendo una bella atmosfera che regge per tutto il film.
    Il motivetto di Bixio-Frizzi-Tempera ripreso da Tarantino per Kill Bill è memorabile.

rivisto dopo tantissimo tempo, non mi vergogno a dire che ho pianto di fronte alla bellezza di questo film
    non so se stasera ero particolarmente ricettivo e se ho esagerato con l'identificazione con la protagonista, ma da un certo punto in poi ti trasmette una tale angoscia che si fa quasi fatica a procedere nella visione
    veramente un capolavoro pazzesco, esaltato dalla stupenda edizione NP

visto stasera per la prima volta
    davvero un gran bel film, maniacalmente costruito per un'intensissima mezz'ora finale
    mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca la conclusione ma tutto sommato non ci sta male

..."Uno dei miei film migliori che in Italia non ha fatto manco i soldi per pagare le pile delle maschere in sala...(Nocturno Dossier - Intervista a L.Fulci)"

Visto l'altro ieri sul dt Iris in una bella edizione della durata di 92' 44''.

Un film molto bello anche se non è stato premiato al botteghino. Un sentito omaggio del regista al genio di Poe con l'orologio al posto del gatto nero. Ben interpretato dalla coppia Garko/O'Neill. Particina insignificante invece per la Tamburi, mentre Porel, per una volta tanto, mi è parso persino simpatico!