Page 7 of 16 FirstFirst ... 56789 ... LastLast
Results 61 to 70 of 152

Thread: Sette Note In Nero (L. Fulci, 1977)

Default Re: Sette Note In Nero [special edition]

Cavolo, sta ancora sopra i 20 euro, ma non cala mai? Il fatto č che ho gią la vecchhia edizione a un dvd.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Cavolo, sta ancora sopra i 20 euro, ma non cala mai? Il fatto č che ho gią la vecchhia edizione a un dvd.
    Dubito che scenderą di prezzo nei prossimi mesi.
    In ogni caso per tutti quelli che hanno comprato il disco singolo č possibile pagare 15 euro l'edizione a 2 dvd "scambiandola" con la vecchia edizione.
    Č necessario spedire il disco (senza custodia, solo il dvd) alla NeoPublishing che provvederą alla sostituzione per 15 euro pił le spese.

Non credo ci siano problemi per approfittare della promozione anche dall'Italia.
    In ogni caso ecco il link al nostro sito: http://www.neopublishing.com/dvd.php?pdt_id=135

Se posso rendermi utile in qualche modo mandatemi un bat-segnale.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Dubito che scenderą di prezzo nei prossimi mesi.
    In ogni caso per tutti quelli che hanno comprato il disco singolo č possibile pagare 15 euro l'edizione a 2 dvd "scambiandola" con la vecchia edizione.
    Č necessario spedire il disco (senza custodia, solo il dvd) alla NeoPublishing che provvederą alla sostituzione per 15 euro pił le spese.

Non credo ci siano problemi per approfittare della promozione anche dall'Italia.
    In ogni caso ecco il link al nostro sito: http://www.neopublishing.com/dvd.php?pdt_id=135

Se posso rendermi utile in qualche modo mandatemi un bat-segnale.
    Il sito l'ho messo tra i preferiti, vi tengo d'occhio

Default Sette Note In Nero CD SOUNDTRACK

Disponibile gia' su ebay, il cd colonna sonora, dateci un'occhio per vedere i titoli:

http://cgi.ebay.it/Bixio-Frizzi-Temp...QQcmdZViewItem

Default Re: Sette Note In Nero CD SOUNDTRACK

Quote Originally Posted by Markus View Post
    Disponibile gia' su ebay, il cd colonna sonora, dateci un'occhio per vedere i titoli:

http://cgi.ebay.it/Bixio-Frizzi-Temp...QQcmdZViewItem
    Il cd dopo un primo ascolto,mi č parso molto buono.E comunque da avere,le musiche del film sono molto belle.

Default Re: Sette Note In Nero CD SOUNDTRACK

Quote Originally Posted by doną View Post
    Il cd dopo un primo ascolto,mi č parso molto buono.E comunque da avere,le musiche del film sono molto belle.
    Io l'ho prenotato e arrivera' a giorni.

Tv Re: Sette Note In Nero [special edition]

Notte fra 27/28 luglio, 01:50, Rete 4

Movie Re: SETTE NOTE IN NERO - Passaggi Televisivi

Rivisto dopo tantissimi anni, videoregistrato da Rete 4.
    Avevo inserito questo film nei miei 10 Horror-thriller preferiti, nell'apposito topic, basandomi su un lontano ricordo, forse di oltre 20 anni fa.
    Non mi sono sbagliato. E' un ottimo thriller parapsicologico: oltre ad essere, a mio avviso, il capolavoro di Fulci, lo considero uno dei migliori gialli italiani. Il soggetto č molto buono e si distacca dagli altri films del genere. L'enigma prende corpo rapidamente e l'indagine che ne consegue č avvincente. Non mancano i momenti di vera suspence. Direi che in questo film tutto funziona.
    L'unico difetto che ho trovato č la canzone dei titoli di testa, che, oltre ad essere cantata male, fa un po' pugni con il tipo di film. Bene comunque il resto della colonna sonora.

Carmelitano Scalzo Akasha's Avatar

Default Re: SETTE NOTE IN NERO - Passaggi Televisivi

Il film č avvincente, trasmette inquietudine dal primo all’ultimo minuto. C’č una buona dose di suspense anche se l’epilogo si manifesta lentamente nelle nostre coscienze…. Le visioni della protagonista sono angoscianti, soprattutto quando trovano una corrispondenza nella realtą. Uno dei migliori di Fulci.

sul canale fantasy di sky :

sabato 5/01 h. 21:25