Page 6 of 9 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 90

Thread: Cruising (W. Friedkin, 1980)

Supremo Zardoz's Avatar

Unhappy Re: Cruising - William Friedkin, 1980

Porca troia, e io credevo fosse un problema "locale"! Nemmeno qui a TS uscito, ho girato qualche edicola ma nisba. E appunto i titoli precedenti si son fatti vedere regolarmente. 'Sto film proprio sfigato..
    "Governare gli italiani, pi che impossibile, inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Post Re: Cruising - William Friedkin, 1980

Neppure qui a Genova l'ho trovato e mi sono fatto tutte le edicole del centro oltre che quelle di Sestri Ponente, il mio quartiere... ma la risposta sempre stata la stessa, che non sapevano nulla e, continuavano a mostrarmi "Fragole e sangue", ed io a ripetergli vanamente che era quello della settimana scorsa, poi, loro dopo aver controllato bene, mi davan ragione... vabb, a voi le conclusioni: Speremmu ben!!!

Default Re: Cruising - William Friedkin, 1980

E' uscito ed identico all'edizione francese, compresi i buchi nel doppiaggio italiano censurato, che corrisponde alla versione passata in tv.

GLI INTROVABILI: da oggi in edicola con Ciak CRUISING con Al Pacino, lo scandaloso capolavoro di William Friedkin sul mondo dei gay, censurato e boicottato. Infatti, proprio a causa del reinserimento di alcune sequenze censurate al tempo dell'uscita in sala, il doppiaggio italiano presenta delle brevi interruzioni e in alcuni casi potrebbe essere necessario attivare manualmente i sottotitoli. Cruising arriva finalmente in dvd, e finalmente integro, a casa vostra!
    Ecco le loro dichiarazioni sulla pagina facebook. Ma che cazzo stanno farfugliando? E la videocassetta della GVR? Vogliono pure fare la figura dei fenomeni dicendo ''era censurato all'epoca, NOI l'abbiamo integrato''. Ennesima cialtronata della cialtronissima rivista. Io mi tengo stretto il DVD britannico della Warner, fanculo ai cialtroni.

Quote Originally Posted by Saimo View Post
    E' uscito ed identico all'edizione francese, compresi i buchi nel doppiaggio italiano censurato, che corrisponde alla versione passata in tv.
    ma almeno gli extra dell'edizione francese sono presenti?
    O c' solo il film nudo e crudo (e con l'audio italico censurato)?

Quote Originally Posted by Frank Costello View Post
    Ecco le loro dichiarazioni sulla pagina facebook. Ma che cazzo stanno farfugliando? E la videocassetta della GVR? Vogliono pure fare la figura dei fenomeni dicendo ''era censurato all'epoca, NOI l'abbiamo integrato''. Ennesima cialtronata della cialtronissima rivista. Io mi tengo stretto il DVD britannico della Warner, fanculo ai cialtroni.
    Boh, la solita solfa. Tipo i buchi audio del DVD AYP de l'occhio nel triangolo che dicevano essere dovuti al reintegro di scene assenti dalla versione circolata nelle sale italiane... seeee, come no.

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    ma almeno gli extra dell'edizione francese sono presenti?
    Extra presenti, identico al DVD import (tant' vero che c' anche il doppiaggio francese).

Angry Re: Cruising - William Friedkin, 1980

Ennesima belinata editoriale, io purtroppo l'ho preso solo oggi ma, se avessi letto prima i vostri post, avrei risparmiato tempo... in quanto ne ho trovato una copia per puro miracolo dopo aver girato mezza Genova, e poi ovviamente denaro... in quanto avevo l'edizione francese che mi terr, mentre per questa, vedr di venderla... se non ora, magari fra un po quando sar esaurita a causa di tutti quei "polli" che come me, ci son caduti ancora una volta e, torno a sottolineare che, la versione che potete trovare come ho fatto io, non posso dire dove in quanto vietato dalle leggi del forum, oltre ad esser come la vhs tutta in italiano e con Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la scritta all'inizio nel muro ( NOI SIAMO OVUNQUE!) e della spiegazione sugli omicidi avvenuti in quel periodo 

, per cui... io mi domando sempre, come abbiano fatto quelli di "Ciak" a non reperirla? Allora d'ora in poi, mi spiace, ma, da parte mia non vedranno piu' nemmeno una palanca... e che caspita, qui non questione d'esser tirchi, cosa che io non sono assolutamente, anzi... solo che mi sono stufato di vedere riprodotti film non all'altezza del loro valore e di esser preso per i fondelli!!!

Le modifiche del/al film per credo siano opera di Friedkin, che ha il viziaccio di rimaneggiare tutte le sue pellicole a distanza di anni.

Post Re: Cruising - William Friedkin, 1980

Puo' darsi Frank, questo non lo so, ma tenendo conto che il dvd come scritto alla fine stato "realizzato" nel 2007, allora molto probabile che sia come dici tu... intanto per, la rabbia rimane per l'ennesima delusione che noi cinefili e non solo, dobbiam subire.