Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 34 of 34

Thread: Joan Lui - ma un giorno nel paese arrivo io di lunedý

Oracolo mark920's Avatar

Default Re: Joan Lui - ma un giorno nel paese arrivo io di lunedý

Quote Originally Posted by Peppe88 View Post
    Pare che la versione integrale e in HD sia disponibile fino al 1░ maggio 2017 sulla piattaforma TimVision (servizio web a pagamento di TIM)
    Dovrebbe essere questa:

https://www.timvision.it/detail/5055...o-io-di-lunedi

Durata indicata:155 minuti

Dopo aver assistito alle debacle di ADRIAN LA SERIE EVENTO, mi sono rivisto questo Joan Lui che continua ad esercitare uno strano fascino su di me: una pellicola con mille difetti (recitazione perlopi¨ non convincente anche da parte dello stesso Celentano, montaggio da malditesta, una trama che a dispetto dell'ampio minutaggio ha bisogno di una voce narrante, break comici buffoneschi, coreografie pessime, retorica...) che per˛ continuo a riguardare pi¨ che volentieri sia per la particolaritÓ del film e dell'osservazione del tronfio ego del protagonista sia perchÚ secondo me Celentano regista qualcosa azzecca (le dolly in Splendida e nuda, l'apocalisse finale - facendo finta di non vedere la cartapesta e i modellini -, la MDP che si sposta sulle macerie nel finale...). Obbligatoria la visione nella versione da due o ore mezza, la pi¨ lunga finora emersa.

Una domanda qualcuno sa di chi Ŕ questo quadro usato come transizione prima della scena del Barbiere di Siviglia nella versione DVD del film?

barbieredisiviglia.jpg

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by Paolo Tarsis View Post

Una domanda qualcuno sa di chi Ŕ questo quadro usato come transizione prima della scena del Barbiere di Siviglia nella versione DVD del film?

barbieredisiviglia.jpg
    Si, Ŕ di un certo Adriano Celentano

image%u00252B%u0025252812%u00252529.jpg
    Attached Images Attached Images
    ...e siamo a posto

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    Si, Ŕ di un certo Adriano Celentano
    Pazzesco!! Oltre vent'anni dopo Celentano inserisce in ADRIAN LA SERIE EVENTO un suo disegno in conclusione del primo episodio, questa volta disegnato in digitale. Incredibile!

Bookmarks