Page 1 of 78 1231151 ... LastLast
Results 1 to 10 of 774

Thread: L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Default L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Pensavo di fare una pagina separata in cui si possono aggiungere domande, uploadando immagini e ottenere automaticamente classifiche e tutto quanto.

Ovviamente ci metterei un po' ma per me verrebbe fuori una cosa carina, anche perché talvolta le immagini su imageshack vengono cancellate e i topic nel test forum vengono eliminati.

E' una minchiata o apprezzereste lo sforzo? Fatemi sapere.

Default Re: visto che sono di moda i cinetest

Io mi ci sto divertendo e apprezzerei senza dubbio, ma se è una cosa onerosa non stare a sbatterti troppo... anche perché magari prima o poi la moda passa...

Cmq grande idea!

Se metto in palio reputazioni positive vedrai che la moda non passa! A parte gl'ischerzi, bene o male ho un'idea di come funzionerebbe e ci sarebbe solo la rottura di maroni di scrivere tutto quanto per renderlo "a prova di idiota" come si dice in gergo. Ci proverò, il caricaimmagini ce l'ho già tra le feature nascoste nella sezione segretissima del sito in cui faccio i mei esperimenti.

io concordo,secondo me è divertente e si tiene allenata la cultura cinematografica e non, e poi con classifiche e tutto scatta la competizione.

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Se metto in palio reputazioni positive vedrai che la moda non passa! A parte gl'ischerzi, bene o male ho un'idea di come funzionerebbe e ci sarebbe solo la rottura di maroni di scrivere tutto quanto per renderlo "a prova di idiota" come si dice in gergo. Ci proverò, il caricaimmagini ce l'ho già tra le feature nascoste nella sezione segretissima del sito in cui faccio i mei esperimenti.
    non so se si può fare ma anziche reputazioni una specie di medaglietta o simbolo (tipo una pellicola)al fianco dell'avatar del secchione o qualcosa del genere. delirio totale
    Last edited by stubby; 01-07-2007 at 12:06. Reason: Automerged Doublepost

MASTER of cappa

Allora mi ci metterò sopra. Stubby e Slogun siete già prenotati come tester.

Quote Originally Posted by stubby View Post
    non so se si può fare ma anziche reputazioni una specie di medaglietta o simbolo (tipo una pellicola)al fianco dell'avatar del secchione o qualcosa del genere. delirio totale
    Hmmmmmm, non so se Swat apprezzerebbe il disordine che questi fronzoli aggiungerebbero. Comunque vediamo, prima fare lo scheletro, alla ciccia (di porco) ci si pensa dopo.
    Last edited by CUG; 01-07-2007 at 12:08. Reason: Automerged Doublepost

Iena tepepa77's Avatar

Comics Re: visto che sono di moda i cinetest

Purche poi non inizino a piagnucolare tutti quelli che non beccano la medaglietta

Talking Re: visto che sono di moda i cinetest

io concordo,secondo me è divertente e si tiene allenata la cultura cinematografica e non, e poi con classifiche e tutto scatta la competizione.

E perché no un bello scudettino da "sborone"... tipo la piccola champions league che solo il milan, unica squadra al mondo, continua a mettere sulla maglietta
    Cmq in tal caso a me dovreste darne uno scudettino retroattivo per il quiz sulle auto d'epoca

Quote Originally Posted by tepepa77 View Post
    Purche poi non inizino a piagnucolare tutti quelli che non beccano la medaglietta
    Eh, quanta triste verità in queste parole.

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    E perché no un bello scudettino da "sborone"... tipo la piccola champions league che solo il milan, unica squadra al mondo, continua a mettere sulla maglietta
    Cmq in tal caso a me dovreste darne uno scudettino retroattivo per il quiz sulle auto d'epoca
    Forse, ma dico forse, metterò qualcosa nella firma. Bisognerà vedere per i non-platinum.
    Last edited by CUG; 01-07-2007 at 12:15. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by L'Infame View Post
    ..e questi cine-test dovrebbero avere un orario e una durata prestabiliti.
    (secondo me!)
    ovvero dopo l'orario lavorativo.......così Renato è fregato in partenza
    a proposito tu Infame quando sei assente? Quello è l'orario migliore per il quiz.

MASTER of cappa

Iena tepepa77's Avatar

Lightbulb Re: visto che sono di moda i cinetest

ovvero dopo l'orario lavorativo.......così Renato è fregato in partenza
    a proposito tu Infame quando sei assente? Quello è l'orario migliore per il quiz.
    Facciamoli notturni che fa fresco

Bookmarks