Page 10 of 78 FirstFirst ... 891011122060 ... LastLast
Results 91 to 100 of 774

Thread: L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Default Re: visto che sono di moda i cinetest

Quote Originally Posted by stubby View Post
    ma no,cioè tutti devono avere la possibilità di rispondere e chi indovina si becca il punto,se io indovino pinco pallino il venerdi e tu il sabato.....un punto ciascuno e via andare,io posso indovinarne uno e tu un altro però così tutti siamo alla pari.....hai mai visto i sistemi di punteggio su Ciunga,un sito di giochi on-line .... è così,altrimenti giocherebbero solo 2 persone.
    Però secondo me un punteggio differente a seconda del grado di difficoltà andrebbe cmq inserito... altrimenti chi indovina solo i film facili rischia di avere lo stesso punteggio di chi indovina anche quelli più difficili!

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Però secondo me un punteggio differente a seconda del grado di difficoltà andrebbe cmq inserito... altrimenti chi indovina solo i film facili rischia di avere lo stesso punteggio di chi indovina anche quelli più difficili!
    questo non so...però se tu indovini i facili e i difficili e io solo i facili non credo che avremmo lo stesso punteggio,cosa differente su tu indovini i difficili e io i facili,ma vi è da dire....qual'è un film facile e uno difficile? se non hai visto Fantozzi può essere difficile indovinarlo no?

MASTER of cappa

La cosa inizia a diventare troppo complicata...

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    La cosa inizia a diventare troppo complicata...
    allora per oggi dico basta alle seghe mentali!

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    questo non so...però se tu indovini i facili e i difficili e io solo i facili non credo che avremmo lo stesso punteggio,cosa differente su tu indovini i difficili e io i facili,ma vi è da dire....qual'è un film facile e uno difficile? se non hai visto Fantozzi può essere difficile indovinarlo no?
    Be... ma se nella foto è raffigurato un attore famoso come Villaggio è un conto... prima o poi ci si arriva al film... invece se c'è una tizia con una sega circolare... oppure di un dialogo tra due attori che hanno fatto solo quel film potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa!

Famo le robe semplici, per far due risate mica per andarci sotto! Cug non ascoltare questi invasati!!!
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Quote Originally Posted by drugo View Post
    Famo le robe semplici, per far due risate mica per andarci sotto! Cug non ascoltare questi invasati!!!
    E se lo dice il fondatore del "Facilismo"...

Question Re: visto che sono di moda i cinetest

Una domanda per CUG: ma come mai non appaiono gli aiuti a fianco delle prime foto che ho postato? Non sono ancora passate le 12 ore?

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Una domanda per CUG: ma come mai non appaiono gli aiuti a fianco delle prime foto che ho postato? Non sono ancora passate le 12 ore?
    Presumo di no... hai aggiornato la pagina?

Lightbulb Re: visto che sono di moda i cinetest

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Presumo di no... hai aggiornato la pagina?
    Si ma non appare comunque... sono andato anche su quella dell'uploade e ho notato che uno degli aiuti è sparito dal form... e ogni volta che lo inserisco al prossimo accesso sparisce di nuovo

Finalmente sono usciti i primi due aiutini!

Tralasciando le cose troppo complicate... che ne direste della possibilità di aggiungere commenti alle risposte degli altri? Potrebbe anche essere un ulteriore possibilità di aiuto... che ne dite? Altrimenti si potrebbe aprire un topic in cui inserire tutti i commenti in maniera separate come già accade per i thread con gli album di foto
    Last edited by mister.steed; 03-07-2007 at 14:43. Reason: Automerged Doublepost

Bookmarks