Page 11 of 78 FirstFirst ... 9101112132161 ... LastLast
Results 101 to 110 of 774

Thread: L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Default Re: visto che sono di moda i cinetest

Quote Originally Posted by drugo View Post
    Famo le robe semplici, per far due risate mica per andarci sotto! Cug non ascoltare questi invasati!!!
    cavolo mi hai fatto venire un ideona.....posto gli screenshot delle partite e tu devi indovinare partita risultato e marcatori......+ tutti i nomi delle persone presenti in curva

UHAUHAUHAUAHAUAHA!!!!!!!

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Tralasciando le cose troppo complicate... che ne direste della possibilità di aggiungere commenti alle risposte degli altri? Potrebbe anche essere un ulteriore possibilità di aiuto... che ne dite? Altrimenti si potrebbe aprire un topic in cui inserire tutti i commenti in maniera separate come già accade per i thread con gli album di foto
    No, assolutamente no, dopo ci sarebbero troppi spiritosi.

Il gioco è bello così com'è perchè funziona, riguardo il fatto del login per poter rispondere a tutti i film, è peggio ancora, si aprirebbero valanghe di topic di indizi e suggerimenti.

Una volta indovinato il film, premesso che non vi sia già, si apre un topic e se ne parla

Riguardo la difficoltà, seghe circolari, attori sconosciuti ecc ecc... per chi ha visto il film sono indizi abbastanza espliciti, se poi il film non lo si ha visto è inutile dare indizi e forzare di indovinare, il bello della classifica è anche a dimostrare quanto sia preparato il singolo utente.
    Last edited by SWAT; 03-07-2007 at 14:29. Reason: Automerged Doublepost
    ...e siamo a posto

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    Il gioco è bello così com'è perchè funziona, riguardo il fatto del login per poter rispondere a tutti i film, è peggio ancora, si aprirebbero valanghe di topic di indizi e suggerimenti.
    a parte che degli aiuti e suggerimenti non mi frega e poi per dire tra platinum ci potrebbe essere la compravendita(e qui è peggio da risolvere)...il problema è che così comè in tanti rischiano di non giocare,io oggi non gioco perchè non riesco al lavoro, arrivo a casa stasera e avete già indovinato tutto voi senza che io possa avere le vostre stesse possibilità di rispondere ,capito?Tutto qui il succo del discorso.
    Quindi l'unica cosa che farò sarà quella di postare gli screenshot per voi.......almeno chiamatemi Mike Bongiorno....del resto i quiz qui gli ho inventati io! uhauhauhauaha!!!!!!!1

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    No, assolutamente no, dopo ci sarebbero troppi spiritosi.

Una volta indovinato il film, premesso che non vi sia già, si apre un topic e se ne parla

Riguardo la difficoltà, seghe circolari, attori sconosciuti ecc ecc... per chi ha visto il film sono indizi abbastanza espliciti, se poi il film non lo si ha visto è inutile dare indizi e forzare di indovinare, il bello della classifica è anche a dimostrare quanto sia preparato il singolo utente.
    Hai ragione SWAT... si farebbe troppa confusione... però, riguardo i film non visti, ti confesso che ieri a me è capitato di indovinare al primo colpo per semplice deduzione uno dei film postati pur non avendolo mai visto

Quote Originally Posted by stubby View Post
    a parte che degli aiuti e suggerimenti non mi frega e poi per dire tra platinum ci potrebbe essere la compravendita(e qui è peggio da risolvere)...il problema è che così comè in tanti rischiano di non giocare,io oggi non gioco perchè non riesco al lavoro, arrivo a casa stasera e avete già indovinato tutto voi senza che io possa avere le vostre stesse possibilità di rispondere ,capito?Tutto qui il succo del discorso.
    Quindi l'unica cosa che farò sarà quella di postare gli screenshot per voi.......almeno chiamatemi Mike Bongiorno....del resto i quiz qui gli ho inventati io! uhauhauhauaha!!!!!!!1
    Allora potresti inserire nella firma "Inventore dei cine-quiz di rispetto"

Adesso sono usciti "allo scoperto" quasi tutti gli aiuti
    Last edited by mister.steed; 03-07-2007 at 15:01. Reason: Automerged Doublepost

Mi ero sbagliato, comparivano dopo 24 ore, non dopo 12, scusate.

Question Re: visto che sono di moda i cinetest

Uno dei film che ho postato ieri (quello in B/N col vecchio che grida) non risulta più nell'elenco, nemmeno fra quelli indovinati...

Aggiornamento
    Adesso invece è riapparso ma è sparito quello che lo precedeva
    Last edited by mister.steed; 03-07-2007 at 17:15.

Exclamation Re: visto che sono di moda i cinetest

mi sto apprestando a postare circa 35 screenshot,volevo dirvi alcune cose:

- I film "se" usciti in Italia presentano assolutamente il titolo in italiano e mai in inglese o altro

- non metto mai i puntini tra una parola e l'altra anche se nel titolo sono presenti (ma forse qui CUG ha risolto)

- Ho pensato a tutti quindi tutti i generi presenti anche uno ......in più Slogun un paio sono solo per te o per cartone animato dipendenti.

- Cug dai una wild card all'infame e fallo partecipare dai.

vado!

- Ho pensato a tutti quindi tutti i generi presenti anche uno ......in più Slogun un paio sono solo per te o per cartone animato dipendenti.
    I casi sono due, o mi sopravvaluti o ti stai vendicando per Gokinjo Monogatari... ma che ca**o di roba hai messo??

Cmq complimenti, io ho già sbagliato un tot di tentativi, mi sa che riproverò domattina con i rimasugli.

mi sto apprestando a postare circa 35 screenshot,volevo dirvi alcune cose:

- I film "se" usciti in Italia presentano assolutamente il titolo in italiano e mai in inglese o altro

- non metto mai i puntini tra una parola e l'altra anche se nel titolo sono presenti (ma forse qui CUG ha risolto)

- Cug dai una wild card all'infame e fallo partecipare dai.

vado!

In teoria per i puntini dovrei aver risolto, ma non è stato controllato a fondo.

Per quel che riguarda l'infame, beh una decisione del genere necessita dell'imprimatur del negro.

A mister.steed vorrei inoltre segnalare di non chiamare il cinetest "Beta" nonostante non sia ancora in versione definitiva, perché Gente di Rispetto non ha il copyright sul termine Beta e potremmo avere grane legali per questo.

Grazie.
    Last edited by CUG; 03-07-2007 at 22:56. Reason: Automerged Doublepost

Talking Re: visto che sono di moda i cinetest

Quote Originally Posted by CUG View Post
    In teoria per i puntini dovrei aver risolto, ma non è stato controllato a fondo.

Per quel che riguarda l'infame, beh una decisione del genere necessita dell'imprimatur del negro.

A mister.steed vorrei inoltre segnalare di non chiamare il cinetest "Beta" nonostante non sia ancora in versione definitiva, perché Gente di Rispetto non ha il copyright sul termine Beta e potremmo avere grane legali per questo.

Grazie.
    Grazie per la precisazione CUG... anche se ero in assoluta buonafede... non sapevo infatti che anche sulle lettere dell'alfabeto greco qualcuno avesse acquistato il copyright come sul riso indiano
    ho deciso che d'ora in poi lo chiamerò QUIZ -1.0 (ovvero meno uno punto zero) ok?

Bookmarks