Page 2 of 78 FirstFirst 12341252 ... LastLast
Results 11 to 20 of 774

Thread: L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Default Re: visto che sono di moda i cinetest

Sono pronto...ho già pronta la parete per il medagliere..

Allora,se vogliamo dirla tutta io ho scirtto un pm a Stubby per Fermo posta dicendogli:

Se il film è fermo posta hai sbagliato perchè le protagonste sono 9....

dopo tu l'hai scritto direttamente...quindi,.

Ok, sto iniziando a buttare giù lo scheletro del programma. Se qualcuno vuole aiutarmi lo scriva qui e sarà contattato via instant messenger (msn skype o quant'altro).

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Ok, sto iniziando a buttare giù lo scheletro del programma. Se qualcuno vuole aiutarmi lo scriva qui e sarà contattato via instant messenger (msn skype o quant'altro).
    le mie conoscenze informatiche sono uguali a 0 ma se hai un lavoro da galoppino assunto posso darti una mano durante il tempo libero.

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    le mie conoscenze informatiche sono uguali a 0 ma se hai un lavoro da galoppino assunto posso darti una mano durante il tempo libero.
    Il lavoro di cui necessito è quello del tester, cioè di persone che ci giuochino e commentino suggerendo roba da aggiungere e modificare. Quindi ti considero assunto.

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Il lavoro di cui necessito è quello del tester, cioè di persone che ci giuochino e commentino suggerendo roba da aggiungere e modificare. Quindi ti considero assunto.
    se si tratta di giuocare......allora è nelle mie corde.......io ci sono.

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    se si tratta di giuocare......allora è nelle mie corde.......io ci sono.
    e allora accettami su msn

Il test mi sembra stia andando bene... però stavo pensando che forse sarebbe meglio annullare la funzione che consente di indovinare il film solo se scritto con le maiuscole e le minuscole uguali a come le ha inserite chi ha elaborato il test, non trovate? Perché in questo modo se il creatore ha fatto un errore di digitazione si rischia di non riuscire ad indovinare mai!

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Il test mi sembra stia andando bene... però stavo pensando che forse sarebbe meglio annullare la funzione che consente di indovinare il film solo se scritto con le maiuscole e le minuscole uguali a come le ha inserite chi ha elaborato il test, non trovate? Perché in questo modo se il creatore ha fatto un errore di digitazione si rischia di non riuscire ad indovinare mai!
    Beh, questo mi sembra un problemino di facile soluzione per un esperto come CUG. Basta implementare una funzioncina UPPERCASE da applicare a tutti i titoli.

Per essere precisi bisognerebbe fare la funzioncina suddetta in modo un po' più complesso rispetto ad una semplice uppercase. Dovrebbe infatti eliminare gli spazi ridondanti, trattare oppurtunamente virgole e puntini di sospensione.
    Diciamo che stringhe del tipo:
    "Vieni avanti cretino"
    "Vieni avanti cretino"
    "vieni avanti, cretino"
    secondo me dovrebbero essere considerate equivalenti, come anche queste:
    "Coraggio ... fatti ammazzare"
    "Coraggio...fatti ammazzare"
    "coraggio........fatti ammazzare"

Proprio poco fa ho usato la funzione ricerca sul sito dvd-store per trovare il DVD
    "Vieni avanti cretino".
    La ricerca è fallita perchè il titolo era memorizzato come "Vieni avanti, cretino": avevo omesso la virgola!
    Last edited by stampante; 02-07-2007 at 14:04. Reason: Automerged Doublepost

P.S.
    Solo dopo aver inviato il post precedente , mi sono accorto che questo software elimina gli spazi ridondanti dai posts!

Bookmarks