Page 9 of 78 FirstFirst ... 78910111959 ... LastLast
Results 81 to 90 of 774

Thread: L'Esclusivo Cinetest - il topic ufficiale!

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Default Re: visto che sono di moda i cinetest

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    Concordo pure io, è frustrante, soprattutto nel caso di film che hanno 1000 a.k.a. o che possono essere scritti in modi diversi (emblematico il caso de "la iena"/"la jena")...
    è buona consuetudine usare il titolo nazionale da IMDB, o in caso specificare nell' indizio.

E postate immagini! che voglio giuocare
    ...e siamo a posto

Per aiutare lo spelling corretto dei titoli ho aggiunto il tasto "Cerca su imdb".

Question Re: visto che sono di moda i cinetest

Importante comunque è che , se esiste il titolo italiano, postare quello.

CUG quello che sto per chiedere forse è un po troppo pretenzioso comunque.......

non si potrebbe fare in modo che chiunque possa risolvere i quiz degli altri senza che quest'ultimi spariscano prima ancora di poterli vedere......una specie di login personale? Chi lo indovina gli compare la soluzione solo a lui.
    Chi si connette solo a determinati orari (tipo la sera o nel tempo libero)si ritrova solo le rimanenze di chi si connette 24 h al giorno,alcuni quiz non li ho neppure visti perchè immediatamente indovinati.
    Inoltre si falsa la classifica,anche se questa è la cosa meno importante.
    Se possibile.....grazie
    Last edited by stubby; 03-07-2007 at 11:01. Reason: Automerged Doublepost

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post

CUG quello che sto per chiedere forse è un po troppo pretenzioso comunque.......

non si potrebbe fare in modo che chiunque possa risolvere i quiz degli altri senza che quest'ultimi spariscano prima ancora di poterli vedere......una specie di login personale? Chi lo indovina gli compare la soluzione solo a lui.
    Chi si connette solo a determinati orari (tipo la sera o nel tempo libero)si ritrova solo le rimanenze di chi si connette 24 h al giorno,alcuni quiz non li ho neppure visti perchè immediatamente indovinati.
    Se possibile.....grazie
    A livello teorico è fattibile ma richiede che riscriva gran parte del codice e aggiunga un paio di tabelle al db, ma se tutti sono d'accordo un pensierino ce lo posso fare (non aspettatevi però che ci riesca nell'immediato)

Se possibile.....grazie
    Quindi poi farebbe testo, ai fini della classifica, l'orario di risposta? Perché altrimenti in questo modo dovremmo eliminare la classifica... o no?

Quote Originally Posted by CUG View Post
    A livello teorico è fattibile ma richiede che riscriva gran parte del codice e aggiunga un paio di tabelle al db, ma se tutti sono d'accordo un pensierino ce lo posso fare (non aspettatevi però che ci riesca nell'immediato)
    e ci mancherebbe....tanto più che questa è solo la versione Beta........

MASTER of cappa

Piuttosto bisognerebbe togliere il blocco alle 2 risposte consecutive.... ci sono un sacco di fotogrammi a cui vorrei tentare di rispondere ancora ma che evidentemente non ispirano nessun altro e quindi io non posso ancora inserire un altro titolo

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Quindi poi farebbe testo, ai fini della classifica, l'orario di risposta? Perché altrimenti in questo modo dovremmo eliminare la classifica... o no?
    assolutamente chi indovina progredisce con il punteggio chi non indovina si ritrova quel quiz sul groppone e dopo tot tempo magari viene tolta la possibilità di risposta,se non lo indovina.
    Naturalmente onde evitare il sistema tiro ad indovinare all'infinito si possono dare chessò 5 risposte al giorno e il quiz permane per 5 giorni...ad esempio.
    Invece adesso se io posto per dire un film che conoscono tutti il vantaggio è solo per chi è connesso,e ad esempio se uno riesce a connettersi solo alla sera si perde tanti quiz e punti....solo per questo, ma ai fini della classifica non cambia nulla.

MASTER of cappa

assolutamente chi indovina progredisce con il punteggio chi non indovina si ritrova quel quiz sul groppone e dopo tot tempo magari viene tolta la possibilità di risposta,se non lo indovina.
    Naturalmente onde evitare il sistema tiro ad indovinare all'infinito si possono dare chessò 5 risposte al giorno e il quiz permane per 5 giorni...ad esempio.
    Invece adesso se io posto per dire un film che conoscono tutti il vantaggio è solo per chi è connesso,e ad esempio se uno riesce a connettersi solo alla sera si perde tanti quiz e punti....solo per questo, ma ai fini della classifica non cambia nulla.
    Però bisognerebbe segnalare che quel fotogramma ha già elargito punteggio... oppure il punteggio si da a prescindere? ovvero a tutti coloro che indovinano uno stesso fotogramma? in questo caso però bisognerebbe prevedere una funzione per assegnare, durante l'upload, un punteggio a seconda del grado di difficoltà del fotogramma inserito... si può fare CUG? Ovviamente con tutta calma eh

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Però bisognerebbe segnalare che quel fotogramma ha già elargito punteggio... oppure il punteggio si da a prescindere? ovvero a tutti coloro che indovinano uno stesso fotogramma? in questo caso però bisognerebbe prevedere una funzione per assegnare, durante l'upload, un punteggio a seconda del grado di difficoltà del fotogramma inserito... si può fare CUG? Ovviamente con tutta calma eh
    ma no,cioè tutti devono avere la possibilità di rispondere e chi indovina si becca il punto,se io indovino pinco pallino il venerdi e tu il sabato.....un punto ciascuno e via andare,io posso indovinarne uno e tu un altro però così tutti siamo alla pari.....hai mai visto i sistemi di punteggio su Ciunga,un sito di giochi on-line .... è così,altrimenti giocherebbero solo 2 persone.

MASTER of cappa

Bookmarks