Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 46

Thread: Svegliati e uccidi - Il Solita Del Mitra (C. Lizzani, 1976)

Default Re: Svegliati e uccidi (Lutring)

Quote Originally Posted by Impact View Post
    In effetti sarebbe stato interessante se la figura di Lutring nel film l'avrebbe fatta Volontè, sarebbe stato perfetto.
    E ivece gli hanno fatto interpretare un poco presente sulle scene e grigio anche se, nel film, scaltro commissario...strana la vita...
    Che avesse dovuto purgare qualcosa il buon Gian Maria all'epoca della pellicola?

scusate,ma Hoffmann sapete che fine ha fatto?

Quote Originally Posted by ivanrassimov View Post
    Domanda essenziale: il Mereghetti indica una durata in origine di 126 minuti, poi al termine della recensione ci avverte che la versione corrente (credo che intendi quella disponibile in vhs CineHollywood) è di 106'. Ora, la copia che ho visionato ieri sera con grandissimo piacere, aveva effettivamente una duirata di 1:43 min, quindi si avvicinava alla versione corrente. In effetti si evince dalla visione che mancano alcune parti e alcuni dialoghi esplicativi. Forse la mancanza di un negativo originale integrale giustifica la mancata versione in dvd. Un film validissimo sotto ogni punto di vista. E vi dirò: Hoffmann è bravissimo a livello di presenza scenica e ha anche la faccia giusta. Non capisco le critiche. Secondo voi il protagonista doveva essere Volontè? Rispetto e condivido la scelta di carlo Lizzani. Il film a mio avviso è bello quasi quanto Banditi a Milano. Molto suggestive le musiche di Morricone. Esiste una versione in cd della colonna sonora?
    Confermo la durata effettiva della VHS cinehollywoo di 1:43 min.

Bluray Re: Svegliati e uccidi (Lutring)

Bluray annunciato dalla arrow per novembre: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...o=dvd&id=63841

Credo che uscirà anche per una label tedesca.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Credo che uscirà anche per una label tedesca.
    La stessa che ha fatto uscire in combo il film di Marcello Andrei "Il tempo degli assassini", la Subkultur-Entertainment.
    Ma solo in Bluray, mi pare di aver capito...

Tv Re: Svegliati e uccidi (Lutring)

Pare che passerà anche su raimovie ad ottobre.

Sembra che usano il master italiana. Dura circa 102m.

Quindi mancano almeno (circa) 20 minuti dalla versione tedesca/inglese/etc. Sembra che ogni territorio aveva un montaggio legermente diverso dal l'altro.

Qualcuno ha mai visto la versione Spagnola oppure Francese? (solo questi due non sono stati controllati per scene mancanti)

Bel film di Lizzani con un Gastoni e Hoffman memorabile, e anche Gian Maria Volonte.

Chi sa se ci sarano interviste? Giorgio, tu lavorerai sulla versione tedesca per caso?

Non credo ci saranno extra.
    La Arrow aveva preso accordi con Hoffman ma poco prima dell'intervista ha avuto gravi problemi di salute e non sarà possibile intervistarlo in tempo visto che gli servirà parecchio tempo per recuperare.
    Quindi verosimilmente non ci saranno extra in nessuna delle due edizioni, credo.

Intanto stanno girando diverse copie composit su torrent, non so come raccapezzarmi francamente.