Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 52

Thread: Ecco lingua d'argento

Franco Grattarola
    Guest

Default Re: Ecco lingua d'argento

Comunicazione di servizio:

> in seguito si cosparsero il capo di cenere per il master

Un classico caso di "chiagne e fotte", come direbbero a Napoli.

Quote Originally Posted by Franco Grattarola View Post
    Comunicazione di servizio:

> in seguito si cosparsero il capo di cenere per il master

Un classico caso di "chiagne e fotte", come direbbero a Napoli.
    Mah, altri master della collana AVO presentati da Nocturno erano buoni, tipo Manhattan Baby e Fuga dal Bronx. Altri facevano schifo, vedi versioni ultracut di Rosso sangue e Le Notti erotiche dei morti viventi. La delusione più grossa per gli acquirenti credo sia stato proprio il film con la Villani, a quanto pare assai ricercato dagli amanti della commedia scollacciata made in Italy. Io non l'ho mai visto, credo che recupererò questo DVD.

Franco Grattarola
    Guest

Comunicazione di servizio: Mah? Allora ti rammento la famosa recensione in cui si lodava la "Minerva" per aver restaurato la versione in dvd di "Appassionata".

Comunicazione di servizio: Mah? Allora ti rammento la famosa recensione in cui si lodava la "Minerva" per aver restaurato la versione in dvd di "Appassionata".
    Hem, non l'ho letta. Faceva schifo pure quel master? Comunque direi di tornare a discorrere del film con la Villani, prima che s'incacchi.

Franco Grattarola
    Guest

Comunicazione di servizio: fa (senza accento, collione!) più schifo, ad essere onesti, di quello di "Ecco lingua d'argento". Qualcuno potrebbe anche definirla frode in commercio...

Tornando al film oggetto di 'sto topic, la Cassini è apparsa bionda in altre circostanze? Io ho beccato delle sue foto nude in rete : e ostentava appunto la capigliatura ossigenata. Vista la cornice esotica delle foto in questione, mi chiedo se provenissero da Ecco lingua d'argento.

il master Avo non era cut, ma semmai utilizzava una copia positiva molto rovinata e i titoli di coda sfumati in stile Mediaset, mentre la copia trasmessa da Happy Channel era decisamente in ottimo stato ma sforbiciata dai tagli censori.
    L'uomo alla donna non può dire no

Franco Grattarola
    Guest

Comunicazione di servizio: in "Ecco lingua d'argento" la Cassini ha i capelli molto corti e biondi (ossigenati, ovviamente).

Comunicazione di servizio: in "Ecco lingua d'argento" la Cassini ha i capelli molto corti e biondi (ossigenati, ovviamente).
    Sì, anche nelle foto che ho visto io. Qualche scatto dovreste trovarlo nelle gallery di Clarence.com.
    Per Johnnyb: grazie dell'info, io ricordavo d'aver letto che il master AVO fosse cut. Evidentemente confondevo, o forse ricordo qualche fregnaccia dal forum imperiale. Del master di questo DVD in uscita sai nulla? Ovviamente prima di spendere i soldi ti uso come cavia.

Franco Grattarola
    Guest

Comunicazione di servizio: in questa "gallery" per caso c'è anche la foto della sequenza in cui la Cassini si esibisce in uno "smorzacandela" con l'infoiato Roberto Cenci?

Comunicazione di servizio: altro che lingua d'argento e lingua d'argento, qui ci abbiamo le lingue (e le orecchie) di mulo, ci abbiamo...
    Last edited by Franco Grattarola; 09-07-2007 at 14:34. Reason: Automerged Doublepost

Bookmarks