Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 49 of 49

Thread: La Bimba Di Satana

Default Re: La Bimba Di Satana

contrariamente a quanto letto qui e altrove devo dire che questo film non è poi così male, di Mario Bianchi ho certamente visto di peggio
    ho visto il film nell'edizione Shameless e gli insert (non hard) sono di una tristezza infinita, non hanno veramente senso oltre ad essere tecnicamente assurdi

Quote Originally Posted by robby View Post
    contrariamente a quanto letto qui e altrove devo dire che questo film non è poi così male, di Mario Bianchi ho certamente visto di peggio
    ho visto il film nell'edizione Shameless e gli insert (non hard) sono di una tristezza infinita, non hanno veramente senso oltre ad essere tecnicamente assurdi
    Magari erano stati montati in vista di un passaggio dalla commissione censura, al posto delle scene hard. Lo facevano spesso, all'epoca.

Riapro la discussione dopo molto tempo perchè solleticato alla visione del film.
    Kult ha in elenco versioni di molte case distributrici http://www.kultvideo.com/search/Sear...x?st=malabimba

Voi, oggi, cosa mi consigliate, tra Severin, Shameless e X-rated?

Grazie

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: La Bimba Di Satana

Allora: Shameless e Severin hanno la versione soft "lunga", da 74' circa. La X-Rated è la versione hard-core, 83' circa. Tutte hanno l'audio italiano. Insomma, dipende se vuoi vedere le parti con "carnazza in movimento" o meno..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Grazie zardoz.
    Vi farò sapere...

Segnalo che curiosamente la versione HARD del film aka Orgasmo di Satana è in questo momento su YT , caricato circa due mesi fa dall'ottimo Bruno Cortona !!! Forse l'unico hard su YT ?

Da applausi il manifesto del film, con il veggente Pino Carbone - una sorta di incrocio tra Marcello Di Falco, Ciro Papa e persino Marty Feldman nel manifesto! - in bella evidenza ancor più delle ignude Hedman e Giordano!

Last edited by Severino Cicerchia; 06-10-2016 at 20:17.

Frase di lancio: "Morbosamente terrificante..."

3ae663f6f80258c48be54d5c2c01225b--satana-bianchi.jpg

Oracolo

Quote Originally Posted by Severino Cicerchia View Post
    il veggente Pino Carbone
    Vedo che avete letto con profitto il libro "Luce rossa"...

Oracolo D-Fens's Avatar

Brutto forte. Morti piuttosto goffe e ridicole, dialoghi atroci, facce da Oscar, trama che meno non si poteva. Riesco a salvare le belle musiche di Pisano/Mancuso, la location "tipiche" ma comunque suggestiva ed il fisico scultoreo della Giordano. Notevole comunque la qualità video dell'edizione X Rated (mi riferisco alla soft version ovviamente), inversamente proporzionale alla qualità del film in sé.

Bookmarks