Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 49

Thread: La Bimba Di Satana

Default Re: La Bimba Di Satana

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Anche nell'intervista nocturna lo liquidava in due righe, sottolineando che il suo personaggio fosse meno interessante rispetto alla suora di Malabimba. Poi non so se abbia avuto anche problemi col regista, ma non lo escluderei; quando le veniva chiesto chi preferisse fra Andrea e Mario Bianchi, rispondeva "Andrea che è più signore". Boh...
    Non le ho chiesto chi preferisse tra i due Bianchi (questi confronti lasciano sempre il tempo che trovano, secondo me) ma non aveva nessun ricordo di Mario. Infatti era un po' imbarazzata da questa cosa e diceva che se ne vergognava perché non era una cosa carina... In ogni caso non ricordava NULLA del film (nonostante le avessi mandato un dvd per rivederlo prima dell'intervista). Ricordava soltanto un piccolo aneddoto sulla Hedman.
    Riguardo Andrea Bianchi, invece, ha detto la stessa cosa della vecchia intervista di Nocturno sulla sua signorilità.

L'aneddoto sulla Hedman era quello della toilette, scommetto. Lei ne era abbastanza scandalizzata, e non posso darle torto.

L'aneddoto sulla Hedman era quello della toilette, scommetto. Lei ne era abbastanza scandalizzata, e non posso darle torto.
    Esatto!
    Infatti quando le ho chiesto se aveva un ricordo particolare della Hedman ero certo al 100% che avrebbe raccontato quello.
    Per era l'unica cosa "interessante" che ha raccontato sul film, figurati il resto...

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Esatto!
    Infatti quando le ho chiesto se aveva un ricordo particolare della Hedman ero certo al 100% che avrebbe raccontato quello.
    Per era l'unica cosa "interessante" che ha raccontato sul film, figurati il resto...
    Ricordo dicesse che il film presentava delle somiglianze con Malabimba, ma che a suo dire era meno interessante e che il suo personaggio anche stavolta era quello d'una suora. Stop. Credo che di 'sto lavoro non gliene sia mai fregato nulla, di altre cose come Zombi Horror racconta tanti aneddoti interessanti...

Ricordo dicesse che il film presentava delle somiglianze con Malabimba, ma che a suo dire era meno interessante e che il suo personaggio anche stavolta era quello d'una suora. Stop.
    Hai fatto il riassunto della mia intervista, davvero.
    Su Malabimba, invece, stata molto pi loquace.

Hai fatto il riassunto della mia intervista, davvero.
    Su Malabimba, invece, è stata molto più loquace.
    Il personaggio della suora in Malabimba le piaceva molto; di qui i ricordi positivi su una pellicola che sinceramente... non avendo mai visto La Bimba di Satana non sono in grado di dire come fosse la caratterizzazione della Giordano.

A quanto pare la casa tedesca X-RATED ha tirato fuori la versione hard del film di Mario Bianchi...

Qualcuno ne sa di più?

Qui trovate la fascetta, occhio a cliccare il link, contiene immagini hard esplicite.

http://i24.tinypic.com/34glgle.jpg

Immagini che ovviamente coinvolgono la Hedman, tanto per cambiare. La cover ricorda un po' la scena della fellatio in Malabimba, anche nel film di Mario Bianchi c' una situazione del genere?

La cover ricorda un po' la scena della fellatio in Malabimba, anche nel film di Mario Bianchi c' una situazione del genere?
    Eh s, c' la morte dello zio che subisce una fellatio letale. Solo che al momento del fatto a letto e non sulla sedia a rotelle.

Eh s, c' la morte dello zio che subisce una fellatio letale. Solo che al momento del fatto a letto e non sulla sedia a rotelle.
    Questo in Malabimba. Quel che domandavo io se anche ne La Bimba di Satana c'era una situazione analoga o se la cover vuole semplicemente richiamare alla memoria il precedente film di Andrea Bianchi.

Bookmarks