Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: Il mio nome è Shangai Joe

Default Re: Il mio nome è Shangai Joe

allora vuol dire che quella versione francese e cut! ma nei DVD italiani è presente?

Iena

Doppiaggio:
    Chen Lee: Ferruccio Amendola
    Carla Romanelli: Vittoria Febbi
    Klaus Kinski: Gianfranco Bellini
    Giacomo Rossi Stuart: Cesare Barbetti
    Robert Hundar: Vittorio Sanipoli
    Piero Lulli: Pino Locchi
    Katsutoshi Mikura: Luciano De Ambrosis
    Umberto D'Orsi si doppia da solo
    Dante Maggio: Stefano Sibaldi

visto alla mostra del cinema qualche anno fa assieme a ...Mario Caiano e Marco Giusti!!!! Una versione tagliata....Caiano non se ne era accorto, glielo feci notare io stracult, film simpaticissimo con l'attore cinese cameriere scelto perchè somigliava a Dustin Hoffmann

No l'avevo mai visto, l'ho ammirato nell'edizione tedesca X-Rated. Una vera sorpresa! Nonostante la commistione western/kung fu il film è serissimo, ben girato e con un'inaspettata (per me) dose di splatter. Mi ha soprattutto divertito l'ultima parte, quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

vengono ingaggiati gradualmente i 4 killer che devono far fuori Shangai Joe. Unica cosa insopportabile il grido di battaglia del protagonista 

Smile Re: Il mio nome è Shangai Joe

Devo dire che ero molto scettico su questo film pensando fosse l'ennesima imitazione "trash" di tanti altri film piu' famosi ed anche se non è il massimo, mi son divertito molto... il personaggio è simpatico e pure "i cattivoni" son da ricordare... insomma si può vedere senza aspettarsi chissà che cosa!!!

Default Re: il mio nome è SHANGAI JOE

Quote Originally Posted by geepy View Post
    In DVD -per ora- esiste in due versioni (entrambe con audio in italiano):
    la tedesca x-rated (dal titolo impossibile "Knochen brecher im Wilden Westen") e la giapponese Imagica.
    Leggo solo ora questo post, per completezza è uscita anche una versione "East vs West" Action pack della Videoasia che comprai svariatissimi anni fa a 4,50 euro, due film in un unico dvd "The fighting fist of Shanghai Joe" e "Dragon blood" entrambi in sola lingua inglese.

MASTER of cappa

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

purtroppo l'edizione x-rated oltre ad essere letterbox, ha i titoli di testa rifatti elettronicamente. I titoli italiani originali, visibili sul dvd giapponese, con quei caratteri cinesi, fa molto piu' fascino...
    myasiajnfernal.blogspot.com

Un western molto originale che riesce a mescolare,bene, al genere classico il kung fu. L'ho trovato tra i migliori del genere e con una grande dose di violenza che ne fanno uno tra i più violenti di sempre. Belle le musiche. Una edizione italiana di questo cult ancora niente?