Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: Il mio nome Shangai Joe

Default Re: Il mio nome Shangai Joe

allora vuol dire che quella versione francese e cut! ma nei DVD italiani presente?

Iena

Doppiaggio:
    Chen Lee: Ferruccio Amendola
    Carla Romanelli: Vittoria Febbi
    Klaus Kinski: Gianfranco Bellini
    Giacomo Rossi Stuart: Cesare Barbetti
    Robert Hundar: Vittorio Sanipoli
    Piero Lulli: Pino Locchi
    Katsutoshi Mikura: Luciano De Ambrosis
    Umberto D'Orsi si doppia da solo
    Dante Maggio: Stefano Sibaldi

visto alla mostra del cinema qualche anno fa assieme a ...Mario Caiano e Marco Giusti!!!! Una versione tagliata....Caiano non se ne era accorto, glielo feci notare io stracult, film simpaticissimo con l'attore cinese cameriere scelto perch somigliava a Dustin Hoffmann

No l'avevo mai visto, l'ho ammirato nell'edizione tedesca X-Rated. Una vera sorpresa! Nonostante la commistione western/kung fu il film serissimo, ben girato e con un'inaspettata (per me) dose di splatter. Mi ha soprattutto divertito l'ultima parte, quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

vengono ingaggiati gradualmente i 4 killer che devono far fuori Shangai Joe. Unica cosa insopportabile il grido di battaglia del protagonista 

Smile Re: Il mio nome Shangai Joe

Devo dire che ero molto scettico su questo film pensando fosse l'ennesima imitazione "trash" di tanti altri film piu' famosi ed anche se non il massimo, mi son divertito molto... il personaggio simpatico e pure "i cattivoni" son da ricordare... insomma si pu vedere senza aspettarsi chiss che cosa!!!

Default Re: il mio nome SHANGAI JOE

Quote Originally Posted by geepy View Post
    In DVD -per ora- esiste in due versioni (entrambe con audio in italiano):
    la tedesca x-rated (dal titolo impossibile "Knochen brecher im Wilden Westen") e la giapponese Imagica.
    Leggo solo ora questo post, per completezza uscita anche una versione "East vs West" Action pack della Videoasia che comprai svariatissimi anni fa a 4,50 euro, due film in un unico dvd "The fighting fist of Shanghai Joe" e "Dragon blood" entrambi in sola lingua inglese.

MASTER of cappa

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

purtroppo l'edizione x-rated oltre ad essere letterbox, ha i titoli di testa rifatti elettronicamente. I titoli italiani originali, visibili sul dvd giapponese, con quei caratteri cinesi, fa molto piu' fascino...
    myasiajnfernal.blogspot.com

Un western molto originale che riesce a mescolare,bene, al genere classico il kung fu. L'ho trovato tra i migliori del genere e con una grande dose di violenza che ne fanno uno tra i pi violenti di sempre. Belle le musiche. Una edizione italiana di questo cult ancora niente?